-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatore marmitta leovinci


Elenco delle migliori vendite silenziatore marmitta leovinci

ERNST SILENZIATORE POSTERIORE SILENZIATORE MARMITTA PER OPEL ASTRA G CC (T98)
  • ERNST Silenziatore posteriore
  • Dieses Teil entspricht den Qualitätsspezifikationen der Erstausrüstung. Dieses Teil ist mindestens genauso gut wie das Originalteil, mit dem der Hersteller das Auto geliefert hat.
  • Silenziatore Marmitta, Silenziatore, Marmitta: per OPEL ASTRA G CC (T98) 1.7 DTI 16V (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 2.0 DTI 16V (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 2.0 DI (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 1.7 TD (F08, F48)
  • OE number: 24432900, 5852151, 24422988, 5852093, 5852057, 90530882
  • Wählen Sie bitte Ihr Auto aus der Auswahleinrichtung oben, um sicherzustellen, dass unser Produkt damit kompatibel ist.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE SILENZIATORE MARMITTA EXHAUST ORIGINALE TERMIGNONI ORIGINALE COMPATIBILE CON DUCATI DIAVEL 1200 CARBON CROMO STRADA WHITE STRIPE AMG
  • TERMINALE SILENZIATORE MARMITTA EXHAUST TERMIGNONI DUCATI DIAVEL 1200
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE MARMITTA DI SCARICO MOTO, MARMITTA DI SCARICO PER TUBO CENTRALE
  • 【Resistente Alle Alte Temperature E Anticorrosione】 - Tubo di collegamento intermedio dello scarico realizzato in acciaio inossidabile di prima qualità con processo di rivestimento aggiuntivo, resistente alle alte temperature e anticorrosione, longevità superiore.
  • 【Aumenta Le Prestazioni Di Scarico】 - Slip sul tubo di scarico con qualità premium, rendendo il tuo moto ruggire con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, aumentare le prestazioni di scarico.
  • 【Appositamente Progettato Per Yamaha】 - Tubo centrale di scarico per motocicletta appositamente progettato per Yamaha R25 R3 2013-2016.Stile di design alla moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
  • 【Parte Significativa Per Il Collegamento Del Tubo Di Coda】 - Il tubo di scarico centrale per xmax è un elemento importante per il collegamento con il tubo di coda, rende la moto più aggressiva. Fusione di precisione per assicurarsi che sia facile da installare e perfettamente montata.
  • 【Cosa Otterrete】 - Siamo dietro tutti loro con una garanzia del prodotto al 100% e promettiamo di darvi il meglio del customer care!Se avete qualche problema sull'articolo, vi preghiamo di contattarci via e-mail, faremo del nostro meglio entro 24 ore per rispondere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52610;52050. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Marmitta LEOVINCI per PIAGGIO VESPA 50 NUOVA - prezzo euro 80 la coppia compresa la spedizione seguibile sul sito delle Poste Italiane - spedizione immediata a pagamento avvenuto - contatto con
80 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 44 MM x 100 MM. Colore: Cromo Lunghezza: circa 101 millimetri Diametro di montaggio: 40,6 millimetri Bolt dimensioni di montaggio: 1 / 4-20UNC X 1 / 2 Contenuto: X 1 unitInner Silencer 4 pollici. Silenziatore fissati all'interno del tubo. 1-3/4 pollici (45 mm circa) con un tubo.
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 1-3/4  X  20 CM. Cromato. Dimensioni 1-3/4 X 20CM.
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 38MM X 20CM. Cromato. Dimensioni 38MM X 20CM.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo marmitta Leovinci usata su malaguti phantom f12 air cooled,usata pochissimo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.6067) Vendo silenziatore marmitta Tnt Crazy, usato, lunghezza 240 mm, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO silenziatore marmitta per malaguti F12 LC è un fondo di magazzino usato VENDO A 18 EURO CON WHATSAPP AL 3474326929 / Giacomo Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione.
Vista prodotto
Castello Molina di Fiemme (Trentino Alto Adige)
Marmitta Silenziatore Scania R480 trattore stradale euro 4, usato in buone condizioni, proveniente da veicolo incidentato.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Pro;Racing, con la linea a tromboncino, è stato sviluppato con dimensioni maggiori rispetto alla linea Pro;Race visto il successo di ques'ultima e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
459 €
Vista prodotto
Italia
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in alluminio, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in alluminio, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.