-
loading
Solo con l'immagine

Sistema gestionale ristoranti


Elenco delle migliori vendite sistema gestionale ristoranti

DVR - PEI REDAZIONE DEL DOCUMENTO VALUTAZIONE DEI RISCHI IN FORMATO DIGITALE: GUIDA PER UN EFFICIENTE SISTEMA GESTIONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE MAGAZZINO SISTEMA COMPLETO BARCODE STAMPANTE LETTORE CODICI A BARRE E SOFTWARE
    • Sistema completo hardware e software per la gestione del magazzino
    • carico, scarico, inventario, vendita al banco, fidelity card, storico movimenti, stampa etichette (no fatturazione)
    • Include Stampante professionale e lettore Laser professionale USB
    • Include Software di generazione e stampa etichette
    • Puo funzionare in rete "locale"
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SISTEMA GESTIONE PALESTRA GESTIONALE ABBONAMENTI CONTROLLO ACCESSI CLUB CENTRO FITNESS SOFTWARE LETTORE DI CARD RFID CONTROLLER PER TORNELLI E PORTE
    • GESTIONE PALESTRA CONTROLLO ACCESSI
    • IL PIU SEMPLICE ED EFFICACE SISTEMA DI CONTROLLO
    • SOFTWARE E CONTROLLER PER TORNELLI CON LETTORE RFID DI CARD INTEGRATO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Camedi Srl, azienda che opera in ambito sanitario è alla ricerca di uno stagista di Ingegneria gestionale/informatica da poter inserire nel proprio organico. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito dell' Area Tecnica seguendone le attività anche allo scopo di implementare un innovativo sistema gestionale e organizzativo tecnologicamente all'avanguardia che permetta l'analisi e la gestione complessiva dei processi aziendali (le attività, i servizi, i Pazienti, ecc.) Il tirocinio comporterà anche l'elaborazione dei dati e delle informazioni rilevate lungo tutti i processi sia commerciali che di erogazione dei servizi e di rapporti con i Pazienti. Il tirocinio si prefigge l'obiettivo di promuovere le competenze funzionali atte a sostenere e realizzare i processi commerciali con strumenti gestionali e organizzativi tecnologicamente e organizzativamente all'avanguardia. (NON SI TRATTA DI PROGRAMMAZIONE)
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Importante Azienda italiana, operante nel settore chimico, seleziona un impiegato da inserire all'interno dell'organico.Il candidato si occuperà di:- Inserire dati,- Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale,- Registrare e archiviare pratiche.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione, precisione nell'esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza Salerno o provincia.Si offre contratto a tempo determinato e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    DevGroup s.n.c ricerca figura commerciale mono/plurimandataria per la distribuzione di software per la gestione di comande e ordini dei punti vendita settore Horeca (ristoranti/bar/gelaterie etc.) http://imperium-app.it Si richiede: - Disponibilità a lavorare da subito; - Forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; - Automunito; - Preferibilmente Partita IVA - Preferibilmente con conoscenza del settore informatico/web. Si offre: - Periodo di formazione; - Ottime provvigioni sulle vendite; - Rimborso spese fisso con riscatto; - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi; DevGroup s.n.c con sede a Canicattì (AG), http://devgroup.it, opera nel mondo del web sia Desktop sia Mobile, realizzando software su misura quali siti vetrina, e-commerce, portali altamente personalizzati, piattaforme cloud, applicazioni mobile iOS/Android, gestionali studio, fatturazione, magazzino, ristoranti e tanto altro. Attenti ad ogni specifica esigenza dei clienti proponendo soluzioni professionali standard o ritagliate su misura. Inviaci il tuo curriculum all’indirizzo "hr@devgroup.it" e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
    Vista prodotto
    Italia
    La Società nostra Cliente è unimportante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un INGEGNERIA GESTIONALE A/1766C che assista il Responsabile Controllo di Gestione nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e lapplicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica. Il/La candidato/a ideale avrà: Laurea in Ingegneria Gestionale 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, maturata preferibilmente allinterno di aziende di produzione Conoscenza base di contabilità Buona conoscenza della lingua inglese Perfetta competenza nelluso di excel Completano il profilo ricercato attenzione, precisione, ottime doti relazionali e di problem solving, proattività, assertività, dedizione e diplomazia. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno e un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. Chi vuole cogliere il frutto deve salire sull'albero Inviare curriculum indicando il riferimento A/1766C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un INGEGNERE GESTIONALE Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 D a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’ AZIENDA. L’Azienda nostra cliente progetta soluzioni all’avanguardia di casseforme per l’edilizia complete di sistema di puntellazione. Studiano, progettano e realizzano soluzioni dove velocità, robustezza, flessibilità e tecnologia devono essere un tutt’uno con il prodotto. Per supportarli nella loro crescita ci hanno incaricato di cercare un INGEGNERE GESTIONALE – LEAN PRODUCTION SETTORE EDILIZIA IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato in ingegneria GESTIONALE con alle spalle anche solo un’ esperienza di stage, in modo da non essere del tutto a digiuno su come opera un’organizzazione.. ma valuteremo principalmente il potenziale di crescita e la volontà di apprendere, più che l’esperienza. Un po’ di inglese è necessario, così come anche la giusta dimestichezza con il pc e con i principali tools informatici. Un gradito plus: una buona conoscenza dei principi della Lean Production e dei sistemi sistemi di produzione LA PERSONA: vogliamo una persona che porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione, con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronta a proporre soluzioni e a risolvere problemi. Non dovrà mancare la giusta dose di umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”. L’orientamento al risultato e all’innovazione sono inoltre doti fondamentali che dovrà “portarsi dietro” perché cerchiamo chi possa distinguersi per idee e organizzazione. IL RUOLO: collaborando con il Responsabile delle Operation si occuperà, prima in supporto poi in autonomia, di sviluppare, migliorare e ottimizzare i processi di industrializzazione; di proporre migliorie al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti; di seguire ogni fase del processo produttivo. Avrà una visione completa dei processi tecnici e produttivi dello stabilimento, con particolare riguardo all’ottimizzazione e adeguamento delle relative performance e KPI tecnici. Si occuperà inoltre dello sviluppo delle possibili soluzioni mirate all’efficienza ed efficacia dei processi produttivi, realizzando specifica documentazione, istruzioni operative, piani di controllo volte all’ottimizzazione. Seguirà passo passo l’intero processo di PRODUZIONE con un occhio al futuro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive cerchiamo SPECIALISTA SISTEMA QUALITÀ La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -certificazione Sistema Gestione Qualità ISO 9001 e miglioramento continuo -implementazione gestionale ERP SAP modulo Quality Management -Lean production Sistema Gestione Qualità Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico -esperienza consolidata nel ruolo Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 INGEGNERE GESTIONALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione produzione, logistica, sistema qualità Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria gestionale -conoscenza della lingua inglese -conoscenza base di autocad, solidworks e catia Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G3696050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 65x50x150; misure utili cm. 60x50x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    533,92 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G36912060B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 125x60x150; misure utili cm. 120x60x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    743,32 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.