-
loading
Solo con l'immagine

Sistema scarico cromato


Elenco delle migliori vendite sistema scarico cromato

SCARICO CROMATO PER VASCA DA BAGNO CON TROPPOPIENO E SCARICO POP-UP
  • Design moderno: scarico pop-up per vasca con tubo di troppopieno che è una struttura in plastica ABS con tappo in ottone e maniglia di funzionamento.
  • Dimensioni standard: attacco standard G1 da 1,27 cm, lunghezza del cavo: 560 mm, adatto per l'uso con tutte le vasche da bagno standard.
  • Materiale di prima qualità: realizzato in ottone, resistente tubo di troppopieno in etilene butil acrilato con superficie cromata che protegge efficacemente contro la corrosione e la ruggine, con guarnizioni in silicone, per evitare perdite d'acqua.
  • Facile installazione: lo scarico può essere installato in pochi passaggi completamente senza utilizzare istruzioni grazie alla semplice struttura a D.
  • Contenuto della confezione: 1 scarico per vasca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPO PER VASCA UNIVERSALE BÄCHLEIN - TAPPO DI SCARICO CROMATO IN OTTONE MASSICCIO CON GUARNIZIONE DI RICAMBIO, SET DI SCARICO PER VASCA DA BAGNO STANDARD CHE SI ADATTA PERFETTAMENTE
  • FUNZIONE AFFIDABILE - Il solido ottone cromato e le guarnizioni in silicone perfettamente aderenti mantengono il tutto permanentemente ermetico senza rischio di danni da calcare e corrosione. Set completo con guarnizione di ricambio.
  • INSTALLAZIONE FACILE - Grazie alla costruzione solida e alla guarnizione di precisione, il tappo può essere utilizzato in qualsiasi vasca da bagno disponibile in commercio, si chiude e si apre in modo affidabile e tiene in modo permanente.
  • FORMATO UNIVERSALE AL 100% - Il tappo in ottone cromato si adatta a ogni vasca da bagno grazie alle dimensioni di installazione standardizzate e al tappo a pressione da 72 mm. Regolazione e bloccaggio della chiusura tramite la vite!
  • ESTREMAMENTE FACILE DA PULIRE - Semplice smontaggio e pulizia della chiusura in pochi passaggi, completamente smontabile - mai più uno scarico antiestetico della vasca. Guarnizione di ricambio inclusa.
  • PROMESSA BÄCHLEIN - Poiché confidiamo al 100% nella nostra qualità, vogliamo consentirti di effettuare un ordine assolutamente privo di rischi: se non sei completamente soddisfatto dell'acquisto, ti restituiremo il denaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VGEBY SILENZIATORE SCUDO TERMICO, FIAMMA DI SCARICO CROMATO TUBO SILENZIATORE SCUDO TERMICO PARATACCHI COPERTURA ( COLORE : ARGENTO )
  • 【ACCIAIO METALLICO】Lo scudo termico del tubo di scarico adotta una struttura metallica in acciaio, resistenza alle alte temperature, non facile da arrugginire o sbiadire e può essere utilizzato a lungo.
  • 【PROTEGGE DALLE USTIONI】Lo scudo termico del tubo di scarico può proteggerti dalle ustioni e fornirti una protezione di sicurezza.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】Questo scudo termico del tubo di scarico della moto è comodo e veloce da installare e richiede solo uno strumento chiave.
  • 【ASPETTO SEMPLICE】Questo scudo termico per tubo di scarico per moto ha un semplice motivo a fori e un design dritto, parti alla moda e alla moda e porta un aspetto nuovo di zecca alla tua moto.
  • 【APPLICAZIONE】Questo scudo termico per tubo di scarico per moto è adatto per la maggior parte delle motociclette e motocicli con un diametro del tubo di scarico di 50 mm-70 mm, come chopper, incrociatori, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE AIXAM 2010 > GTO AIXAM 2010 > CROSSOVER 400 DIESEL AIXAM 2010 > CROSSOVER AIXAM 2010 > COUPE
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE Gamma VISION 2013 > CITY Gamma VISION 2013 > COUPE Gamma VISION 2013 > E-COUPE
Vista prodotto
Italia
COMPATIBILE CON I SEGUENTI MODELLI DI MINIVETTURE: PRODOTTO ORIGINALE LIGIER > IXO LIGIER > JS50 LIGIER > JSRC
Vista prodotto
Italia
Scarico Double Barre Alto Serie Santee Designer Nero o Cromato. Progettato da Kenji Nagai di Cycle Kraft Japan. Questi sono i tubi più 'bollenti' del mercato, disponibili in finiture cromate o nere con schermi anticalore opzionali. Include tappi finali e deflettori in acciaio billet. Disponibile nei modelli: -Cod. 650374 Double Barrel alto, cromato per Softail 86-11 -Cod. 650375 Double Barrel alto, nero per Softail 86-11 Sono disponibili anche gli apposoti schermi anticalore in versione nera (Cod. 650377) o cromata (Cod. 650376), da acquistare separatamente.
Vista prodotto
Italia
Scarico Double Barre Basso Serie Santee Designer Nero o Cromato.Progettato da Kenji Nagai di Cycle Kraft Japan. Questa è la seconda versione dei suoi tubi barrel doppi, disponibili in finiture cromate o nere con schermi anticalore opzionali. Include tappi finali e deflettori in acciaio billet. Disponibile nei modelli: -Cod. 650378 Double Barrel basso, cromato per Softail 86-11 -Cod. 650379 Double Barrel basso, nero per Softail 86-11 Disponibili anche gli apposoti schermi anticalore in versione nera (Cod. 650381) o cromata (Cod. 650380), da acquistare separatamente.
Vista prodotto
Italia
PARLIAMO DI UN BELLISSIMO CODINO ESTETICAMENTE ACCATTIVANTE E DAL LOOK AGGRESSIVO, NON C'E' BISOGNO DI SMANTELLARE MEZZA AUTO PER L'INSTALLAZIONE, INFATTI E' SOLO UN ACCESSORIO ESTETICO E NON FUNZIONALE, NON AUMENTA IL SUONO DELLO SCARICO QUINDI A NORMA (NON HA BISOGNO DI ALCUNA OMOLOGAZIONE IN QUANTO NON SOSTITUISCE LO SCARICO DELLA VOSTRA AUTO E NON NE AUMENTA I DECIBEL). NON ARRUGGINISCE E NON NECESSITA DI UNA INSTALLAZIONE DA PARTE DI UNA PERSONA ESPERTA O DI UN MECCANICO TUTTAVIA POTRETE ANCHE DECIDERE DI SALDARLO ALLA VOSTRA MARMITTA SENZA PROBLEMI SE LO PREFERITE PUO' ESSERE MONTATO SU QUALSIASI VETTURA SIA BENZINA CHE DIESEL (CONTROLLARE LE MISURE). MATERIALE RESISTENTE E OTTIME FINITURE SCARICO ACCIAIO CROMATO LUCIDO CARATTERISTICHE TECNICHE: LARGHEZZA: 9 CM ALTEZZA: 6 CM LUNGHEZZA DELLA CASSA TOTALE: 15 CM DIAMETRO INGRESSO REGOLABILE CON VITI
1,15 €
Vista prodotto
Italia
Cod.Art. 243 Marmitta scarico sportivo terminale cromato nuovo per Fiat 127-128. Disponibili due pezzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dispositivo di scarico Big Shots Staggered ha i tubi collegati da un piccolo risuonatore (Power Chamber) che migliora potenza e coppia. Inoltre è interamente rivestito dai paracalore (?" 2-1/2"") che per anni salvaguardano al meglio la lucentezza della cromatura. Il look custom viene completato dai finali slash cut realizzati in alluminio billet. Della fornitura fanno parte gli inserti silenziatori e la minuteria per il fissaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il dispositivo di scarico Big Shots Long ha i tubi collegati da un piccolo risuonatore (Power Chamber) che migliora potenza e coppia. Inoltre è interamente rivestito dai paracalore (?" 2-1/2"") che per anni salvaguardano al meglio la lucentezza della cromatura. Il look custom viene completato dai finali slash cut realizzati in alluminio billet. Della fornitura fanno parte gli inserti silenziatori e la minuteria per il fissaggio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Tech interno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamento attacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaio collettore disponibile in versione racing o omologata. corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark" fondello posteriore nero opaco sensibile riduzione di peso dB;Killer estraibile omologata Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare il convertitore catalitico sportivo omologato removibile da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
328 €
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha NMax 155. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma (E9+E5
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha NMax 125/155. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma
335 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.