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Sistemista sw hw help


Elenco delle migliori vendite sistemista sw hw help

HELP (2 LP)
  • Help
  • Various
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HELP!-BEATLES CLASSICS
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  • 1966
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HELP PARENTS HELP THEIR CHILD BE HEALTHY, HAPPY AND COOPERATIVE: EFFECTIVE SOLUTIONS FOR ADHD AND ODD (ENGLISH EDITION)
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    Bari (Puglia)
    Descrizione: Azienda del settore IT ubicata in Bari ricerca, un sistemista sw e hw per help desk di 1° e 2° livello per le seguenti attività: • assistenza e supporto operativo ed informativo agli utenti tramite help desk; • installazione, gestione, manutenzione (prevalentemente sw e secondariamente hw) ed attività IMAC di pdl client e relative periferiche quali scanner, stampanti, etcâ€?; • formattazione di pdl e ripristino in toto dellâ€(TM)ambiente di sistema operativo ed applicativo e di dati/profili utenti/account di posta elettronica/etcâ€?; • gestione lato client, di un dominio Active Directory Microsoft comprensiva di attività quali aggancio al dominio delle pdl, troubleshooting, migrazione profili utente/dati ed ambiente di sistema locali verso il dominio; • gestione informatizzata degli interventi di assistenza e manutenzione tramite piattaforma web di trouble ticketing; • redazione ed aggiornamento di documentazione tecnica e procedurale relativa ai sistemi gestiti. Si richiedono i seguenti skills: • Ambienti Microsoft su pdl con troubleshooting sw e hw; • Domini Microsoft Active Directory lato client. • File Server ed in genere di sistemi di condivisione dati, con particolare riferimento alle ACL. • Gestione e troubleshooting dei principali servizi di networking come dhcp, dns, routing statico e dinamico, nat, del piano di indirizzamento ip e segmentazione reti. • strumenti informatici di trouble ticket, gestione informatizzata degli asset e procedure tipiche di un Help Desk. Requisiti: • Esperienza minima nel settore: 3 anni • Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. • Disponibilità immediata ed Automunito Altre Info: • Luogo di Lavoro: Bari • Tipologia dellâ€(TM)incarico: Part Time • Durata minima dellâ€(TM)incarico: 36 mesi
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    Milano (Lombardia)
    HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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    Vicenza (Veneto)
    Sistemista IT Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa della fornitura di accessori metallici alle aziende del settore della moda. Conta 4 stabilimenti e un organico di circa 100 persone. Il candidato prescelto per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, rispondendo al Responsabile IT: - gestirà l'organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali; - si occuperà di gestire l'help desck; - gestirà a manutenzione dei SW esistenti e proporrà soluzioni per migliorarli; - svilupperà script utilizzando SQL per supportare le applicazioni attuali e le implementazioni. Il candidato/a ideale per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in informatica o similare / perito informatico; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in aziende o in società di consulenza; - Buona conoscenza SQL e dell'infrastruttura interna; - Buona conoscenza di SW di programmazione (preferibilmente Java) e HTML; - Disponibile a brevi trasferte; - Parla inglese. Inserzionista: Page Personnel
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    Italia
    Help Desk 1° Livello H24 Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico o cultura equivalente. Seniority: Minimo 2/3 anni. Requisiti Fondamentali: - Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server. - Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi. - Capacità di problem solving HW SW. - Conoscenze basi di architettura di rete, protocollo TCP//IP e apparati di rete. - Capacità di rispondere in maniera esaustiva e competente alle esigenze dei clienti - Massima disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giorni festivi Requisiti Preferenziali: - pregressa esperienza di almeno 1 anno come Help Desk Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
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    Italia (Tutte le città)
    Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi "seriamente" indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail "personale e/o aziendale" di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
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    Milano (Lombardia)
    Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi b'"'seriamenteb'"' indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail b'"'personale e/o aziendaleb'"' di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
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    Italia (Tutte le città)
    Help Desk di 1 e 2 livello, sia da remoto che on site Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office, migrazioni lato client ecc. Conoscenza di Active Directory (join at domain, gestione utenze, password…). Conoscenza base di networking Preparazione client tramite immagini di ripristino (Acronis, Ghost) Buone doti relazionali e comunicative e flessibilità. Completano il profilo: Conoscenza di sistemi MDM (AirWatch) Conoscenza procedure di supporto DELL E’ necessario essere automuniti.
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    Bari (Puglia)
    Attività: Help Desk di 1° e 2° livello hw e sw con gestione informatizzata di tutte le attività. -Installazione, configurazione, gestione, manutenzione ed attività IMAC (Install, Move, Add, Change) hw e sw. Ricerche di mercato, gestione rapporti con i fornitori ed emissione ordini di acquisto. Analisi, redazione e gestione in toto di documentazione quale relazioni tecniche, verbali, rapporti di rendicontazione/resoconto delle attività, procedure operative, comunicazioni di varia natura, documentazione tecnica specifica relativa ai sistemi informatici gestiti, offerte, documenti di trasporto. Redazione e gestione della documentazione per il mantenimento delle n. 3 certificazioni ISO in possesso dellâ€(TM)azienda (ISO 9001:2015, ISO 27001:2013, ISO 14001:2015). Competenze verticali: server Microsoft Windows Server, Linux e Vmware Vsphere; Domini Microsoft Active Directory; Sistemi operativi client Windows Xp/7/10; Sistemi di storage a disco e nastro; Apparati di rete managed; Apparati di sicurezza perimetrale UTM/Firewall; Servizi di networking; Piano di indirizzamento ip e segmentazione reti; Strumenti informatici di gestione di un Help Desk; Norme ISO 9001:2015, ISO 27001:2013, ISO 14001:2015, Project Management. Competenze orizzontali: problem solving; capacità di identificazione, isolamento e soluzione del problema; spirito di iniziativa, autonomia lavorativa e capacità decisionale; flessibilità e capacità di adattamento, pianificazione ed organizzazione del lavoro sia in gruppo che non, gestione priorità e contemporaneità; redazione e gestione di output documentali; doti comunicative e capacità relazionale. Requisiti Esperienza preferibile nel settore: 5 anni Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Disponibilità immediata Patente B ed automunito Altre Info Luogo di Lavoro: Bari (principale) e Puglia Full Time
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    Roma (Lazio)
    Re-Edit Srl seleziona Tecnici per servizio Help-Desk in possesso dei seguenti requisiti: - Capacità di Supporto Posta Elettronica - Capacità di fornire supporto Help desk, supporto utente, supporto sistemistico (gestione interventi, supporto problematiche, assistenza all'utilizzo di strumenti informatici, installazioni/ configurazioni/ maintenance apparati - sistemi - SW, garanzia funzionamento HW - SW) - Capacità di Gestione e supporto delle PdL (verifica e validazione corretto funzionamento) - Gestione Telefonia Mobile e Wireline (MDM/ MAM) - Gestione Stampanti (Windows Server, configurazioni/ manutenzioni) - Gestione Videoconferenze (conoscenza principali sistemi VDC Video Display Controller) - Gestione Networking (configurazione indirizzamenti, DHCP, DNS, VPN + NPS - Active Directory + OS Microsoft Windows I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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    Italia
    La Divisione ICT di Orienta ricerca per conto di un importante azienda nel settore medicale un: HELP DESK La risorsa, a supporto dell' IT Director, si occuperà del mantenimento dei dispositivi hardware e cellullari aziendali iOS presenti in azienda.In particolare, avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware al fine di migliorarne l'efficienza e della risoluzione tempestiva dei ticket segnalati dal cliente interno. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (iOS e Windows), sia HW (HP).Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese per le comunicazioni con casa madre. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva possibilità di inserimento e stipendio commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano
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    Milano (Lombardia)
    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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    Milano (Lombardia)
    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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    Roma (Lazio)
    NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). SISTEMISTA LINUX - STAGE: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA LINUX Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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    Italia
    Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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    Milano (Lombardia)
    La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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