-
loading
Solo con l'immagine

Social seo sem


Elenco delle migliori vendite social seo sem

DIGITAL MARKETING TRENDS AND PROSPECTS : DEVELOP AN EFFECTIVE DIGITAL MARKETING STRATEGY WITH SEO, SEM, PPC, DIGITAL DISPLAY ADS & EMAIL MARKETING TECHNIQUES. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEM STRESS CAFFÉ
    • Staff do SEM STRESS caffé
    • O nosso contacto
    • Fórum do SEM STRESS caffé
    • A nossa localização
    • Sugestões
    • O nosso Phone Card
    • O nosso Salão de jogos
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
    • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
    • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
    • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
    • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
    • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Innovaformazione, scuola informatica specialistica, ricerca un esperto SEO come docente per i nostri corsi di formazione per privati ed aziende. Requisiti: laurea in materie informatiche o equipollenti esperienza almeno triennale come SEO-SEM conoscenze basi dei CMS più diffusi (preferibile wordpress e prestashop) competenze basi su HTML, CSS, Javascript, Google Analytics. ' richiesta conoscenza delle dinamiche inerenti la generazione di traffico (SEO, Social Media, viral marketing, On-line advertising, ecc) e problematiche relative alla Web Reputation. Residenza: Bari e provincia Inviare cv ad inf@innovaformazione.net con oggetto "Docente SEO".
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    La nostra azienda si occupa di distribuzione di arredo esterno e dehor nella provincia di Varese e limitrofi. Siamo alla ricerca di una figura part-time che lavori IN SEDE DA NOI (NO DA REMOTO!!!) a cui affidare la gestione e aggiornamento dei siti aziendali, per migliorarne costantemente la visibilità in rete. Si dovrà occupare anche delle pagine social aziendali e collaborare nello sviluppo di ulteriori siti aziendali per l'e-commerce, di cui avrà in seguito la gestione e responsabilità.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
    Gratuito
    Vista prodotto
    Italia
    L'azienda SEO Massimo Guida è leader nel mercato della consulenza SEO e fornisce supporto ai Clienti per il loro posizionamento su motori di ricerca, per webmarketing, promotion e marketing tradizionale. SEOMassimo si occupa altresì di tutti gli aspetti collaterali quali Grafica, gestione profili SOCIAL e sviluppo di siti su piattaforma CMS WordPress. Il candidato ideale, fortemente motivato ed appassionato al mondo del digital marketing, possiede competenze di base in almeno 1 dei seguenti settori: -SEO -Grafica Web e Stampa (Photoshop ed Illustrator) -Social Media Management (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter) -Creazione/sviluppo/manutenzione siti CMS/Wordpress Si richiede uno/una studente/essa che nel corso degli studi abbia approfondito tematiche legate al Marketing ed alla Comunicazione. Per avere ulteriori info cercare "seomassimo", visitare la sezione "Lavora con noi" e se ritenuti idonei inviare la propria candidatura. Il tirocinio Curriculare Universitario (CFU), si svolgerà presso la nostra sede, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto, Trenitalia e Trenord in pochi minuti.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca collaboratore con lunga esperienza nei seguenti campi: - Google Adwords - Google Analytics - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + lead nurturing + real-time marketing - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - ottima conoscenza software quali SemRush, SeoZoom, Moz - ottima conoscenza Photoshop e video editing - conoscenza del linguaggio HTML Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager Eâ€(TM) inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet www.agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager E’ inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community. Di conseguenza, essere autonomo e responsabile e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo. Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro. Un occhio di riguardo per la parte di comunicazione del tuo progetto. Hai un’eccellente padronanza della lingua italiana; Hai buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team; Sei flessibile e pro-attivo. Cosa ti offriamo ? Contesto dinamico. Strumenti informatici. La sede di lavoro è presso i nostri uffici a Napoli. L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Precedenti esperienze di almeno 3 anni come social account. Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo. Buone capacità di copywriter per scrivere contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand, in linea con tecniche seo e sem e con un occhio di riguardo per il marketing. Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornate su ciò che accade nell'IT a livello di news è fondamentale. Buona conoscenza della lingua inglese Capire come funziona il mondo del Social Advertising ed essere in grado di strutturare un Media Planning Tipo/Categoria lavoro Gestire, creare e pubblicare contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social. Elaborare strategie social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie. Sarà inoltre molto importante amministrare tutte le pagine social del brand per mantenere un ottimo rapporto con la community
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione del lavoro: Videocomp, agenzia che dal 1984 aiuta imprese a rafforzare la propria presenza sia online che offlline ricerca uno/a Social Media Specialist. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea triennale in Marketing / Comunicazione • Capacità di usare le tecniche SEM (Search Engine Marketing), Social ADS, SEO (Search Engine Optimization), strumenti di Google Adwords e Analytics. Familiarità con il web design, e l’advertising. • Buona conoscenza del pacchetto Office. Valore aggiunto: Conoscenza di Adobe Photoshop/InDesign. Esperienza: biennale di WEB marketing in agenzie pubblicitarie o aziende. Completano il profilo: curiosità, innovazione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, disponibilità ed interesse a contribuire alle diverse attività dell’ufficio Marketing.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    DescrizioneImportante gruppo privato operante nel settore Healthcare, presente sul mercato da oltre 30 anni con più di 20 sedi in Italia, cerca un social media manager per l'area marketing e comunicazione. Il candidato ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, che riesce ad organizzarsi e gestire in autonomia le proprie attività con ordine e precisione. Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita di tutti i principali social network; Competenze SEO e SEM, web usability, web communication e copy writing; Utilizzo di Google Analytics e degli altri principali tools di analisi e monitoraggio dati; Ottima conoscenza del pacchetto office; Esperienze lavorative pregresse in questo ruolo. Si prevede contratto a tempo determinato o apprendistato (finalizzati all'inserimento, se il profilo è di interesse) e un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: PerugiaPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Importante gruppo privato operante nel settore Healthcare, presente sul mercato da oltre 30 anni con più di 20 sedi in Italia, cerca un social media manager per l’area marketing e comunicazione. Il candidato ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, che riesce ad organizzarsi e gestire in autonomia le proprie attività con ordine e precisione. Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita di tutti i principali social network; Competenze SEO e SEM, web usability, web communication e copy writing; Utilizzo di Google Analytics e degli altri principali tools di analisi e monitoraggio dati; Ottima conoscenza del pacchetto office; Esperienze lavorative pregresse in questo ruolo. Si prevede contratto a tempo determinato o apprendistato (finalizzati all’inserimento, se il profilo è di interesse) e un primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia
    NAYCOM è alla ricerca di un Social Media Manager che abbia maturato esperienza di almeno un anno in ambito Facebook Ads, Seo e Sem. L'offerta è rivolta ai soli residenti nella provincia di Bari.Esperienze documentate Offresi fisso mensile Per info potete contattarci tramite info@naycomagency.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CERCASI SOCIAL MEDIA HERO ⇒ Ciao, siamo WowTapes e cerchiamo un Social Media Hero! Siamo una video agency creativa e abbiamo bisogno di una figura che si occupi della gestione dei nostri canali social per coinvolgere il pubblico online promuovendo i nostri progetti. Sei un Social Media Hero se: Facebook, Instagram, YouTube e Vimeo sono il tuo pane quotidiano scrivi senza problemi in italiano e in inglese utilizzi in modo funzionale i principali software di elaborazione grafica (Ps, Ai, Id) sei sempre aggiornato sull’ultimo mega-trend mondiale e sai sfruttarlo per creare contenuti originali sai definire gli obiettivi giusti di una campagna e le migliori strategie per raggiungerli sai come costruire e mantenere un tono di voce per rappresentare lo stile di un brand (il nostro) ami il lavoro di squadra Sei il nostro Social Media Hero ideale se, oltre a questo, hai: gestito campagne PR e SEO una conoscenza base di montaggio video Da parte nostra ti offriamo la possibilità di stare a contatto con un ambiente giovane e creativo e di seguire una società innovativa in rapida crescita. Possibili collaborazioni a distanza. Forma contrattuale e compenso da valutare in base a disponibilità ed esperienza. Mandaci la tua candidatura a heroes@wowtapes.com con oggetto: SMH - NOME COGNOME e mostraci perché sei il Social Media Hero che fa per noi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.