-
loading
Solo con l'immagine

Societa leasing beni


Elenco delle migliori vendite societa leasing beni

BENI MATERIALI E IMMATERIALI. AFFITTO D'AZIENDA, AMMORTAMENTI, LEASING
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEASING E TUTELA DELL'UTILIZZATORE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEASING FINANZIARIO. CON AGGIORNAMENTO ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Repubblica di Panama - Vendita di gruppo di 3 Societa' con esperienza certificata e pregressa, tutti documenti in regola per partecipare ad gare d'appalto, con piu' conti bancari, tutte le societa' son senza debiti (con banche, INPS, UNAIL etc.) Le societa' hanno contratti in esserre con lavori accapratti per piu di una anno. - le societa sono propietarie di beni immobili.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Almagroup Srl seleziona per importante società di Milano centro operante nei beni di lusso per investimento UN RESPONSABILE COMMERCIALE DI ESPERIENZA PROVENIENTE DALLA VENDITA DI BENI DI LUSSO PER INVESTIMENTO. Il candidato scelto si occuperà delle vendite in prima persona e successivamente della gestione della rete commerciale Si offre: progetto e ruolo esclusivo non per tutti adatto, società seria e prestigiosa, operante nel trading internazionale dei beni di lusso, possibilità di crescita professionale e gestionale, autonomia operativa Si richiede: esperienza comprovata di successo in settori quali vendita di beni di lusso, immobili, barche, orologi e gioielli. Relazioni personali altolocate, stile e professionalità, residenza a Milano o hinterland. Disponibile nell'immediato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Almagroup Srl seleziona per importante società di Milano centro operante nei beni di lusso per investimento UN RESPONSABILE COMMERCIALE DI ESPERIENZA PROVENIENTE DA SETTORE BANCARIO O INVESTIMENTI Il candidato scelto si occuperà delle vendite in prima persona e successivamente della gestione della rete commerciale Si offre: progetto e ruolo esclusivo non per tutti adatto, società seria e prestigiosa, operante nel trading internazionale dei beni di lusso, possibilità di crescita professionale e gestionale, autonomia operativa Si richiede: esperienza comprovata di successo in settori quali vendita di beni di lusso, immobili, barche, orologi e gioielli. Relazioni personali altolocate, stile e professionalità, residenza a Milano o hinterland. Disponibile nell'immediato.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Rappresento una società’ internazionale Leader di mercato, che produce beni durevoli tecnologicamente avanzati per gli ufficii, attività commerciali ed abitazioni nel settore della filtrazione deli'aria ambientale ed in quello della purificazione dell’acqua potabile. Cerchiamo venditori ambosessi, indipendenti, ambiziosi, motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza, per la vendita diretta, di queste apparecchiature. Offriamo: alte provvigioni ed incentivi interessanti, senza limitazioni di zona - formazione in aula e/o online ed eventuale supporto in zona. Se interessati rispondere all'annuncio allegando vs curriculum. Buona giornata, Giovanni.
        Vista prodotto
        Italia
        MSOLUTION SRL società di beni multinazionale per la sede di Genova ricerca figure intraprendenti da inserire nel proprio organico come addetti alla logistica e assistenza clienti. Si richiede conoscenza dei principali pacchetti office, predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione e serietà. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile nella media nazionale per candidarsi inviare cv in allegato
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Società TALA srl, operante nel settore del commercio, sta ricercando per le sue sedi in provincia un RESPONSABILE per IL SERVIZIO CLIENTI.Il Responsabili del Servizio Clienti è una risorse le cui principali responsabilità includono rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative la nostra azienda. Tuttavia, per noi tale risorsa ha come obbiettivo principale quello di fornire un servizio di assistenza ai clienti.Attività Quotidiane: ascoltare e rispondere a domande, dubbi e necessità dei clienti - dare informazioni riguardanti beni e servizi - modificare o aggiornare i conti dei clienti quando richiesto - gestire restituzioni e scambi, tenendo conto regolamenti e politiche relative ai diversi metodi di pagamento -registrare dettagli e azioni intraprese durante l'interazione con il cliente.Requisiti ricercati: buone capacità comunicative - buone capacità di lavorare in autonomia, con minima supervisione - buone capacità di problem-solving - ottime capacità organizzative - dinamismo ed orientamento all'obbiettivo.Si ricerca soprattutto la residenza in Bari, BAT o provincia, uno stato di inoccupazione.Offriamo un contratto determinato per 1 anno con possibilità di rinnovo in maniera indeterminata e una paga fissa mensile.La sede del lavoro è Bari.Inviare la propria candidatura con il proprio recapito telefonico per essere valutati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Società Italseal srl protagonista nella vendita di beni e servizi all'industria titolare di importanti mandati internazionali ricerca per le aree: Lombardia, Liguria, éiemonte, Emilia Romagna, TriVeneto Agenti plurimandatari per mantenimento e sviluppo pacchetto clienti si richiede esperienza maturata ennl avendita di beni all'industria come sistemi di tenuta, pompe o valvole
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Società giovane, dinamica ed in crescita nell’ambito IT, specializzata nel noleggio operativo e leasing di prodotti informatici, ricerca un addetto/a marketing a cui affidare nel medio periodo la gestione dei propri canali social, lo sviluppo marketing di canali di vendita online Italia ed estero, studio ed analisi competitors, brand positioning, ecc… Si garantisce un ottimo percorso di crescita, tendenzialmente si offre un contratto a tempo indeterminato. In base al profilo potrebbe essere proposto un contratto a termine di inserimento. Sede lavoro sita in Torino (Mirafiori Sud), possibilità di smartworking a richiesta. Sono richiesti: - studi specifici nell’ambito marketing; - precedente esperienza preferibilmente pluriennale; - flessibilità, dinamicità ed entusiasmo per il settore IT; Iniziare risposta indicando "Posizione Marketing" ed allegando lettera di presentazione oltre CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società internazionale, per ampliamento organico, seleziona ambosessi da inserire in struttura commerciale nel settore beni di largo consumo. Si richiede: forte motivazione, presenza, serietà, buona dialettica, determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati e uno spiccato spirito di gruppo. Titolo preferenziale: esperienza come libero professionista e/o attività in proprio. Struttura aziendale all/'avanguardia, molto dinamica e innovativa in grado di garantire carriera e soddisfazione a livello economico e professionale. Il trattamento economico è di sicuro interesse. Inquadramento a norma di legge. Per candidarsi invia il tuo C.V. e breve presentazione, con l/' autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi: 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Verbania (Piemonte)
        Società Cooperativa ricerca sul territorio di Baveno un addetto a front e back office, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-didattico-promozionale per la stagione estiva. Requisiti: Laurea triennale attinente, conoscenza delle caratteristiche storiche, artistiche e museali dei principali beni monumentali, religiosi e archeologici della provincia di Verbania e del Lago Maggiore; avere buone capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (scritta e orale), cv attestante comprovata capacità professionale pregressa (almeno biennale) in analoga mansione. Ottima conoscenza di strumenti operativi informatici e telematici, saper effettuare operazioni di ricerca e di navigazione Internet attraverso l'uso di un browser web e dei motori di ricerca in Internet, saper gestire i principali social network e strumenti di comunicazione online, capacità e affidabilità per operazioni di maneggio valori. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società operante nel settore della sicurezza sul lavoro seleziona personale da inserire nel proprio organico per lavoro full time. Si richiede buona dialettica, predisposizione alla vendita, esperienza nel rapporto con la clientela, determinazione al raggiungimento degli obbiettivi. Gradita pregressa esperienza nella vendita di beni o servizi. Si offre assunzione a tempo determinato. Per info contattare il 0237050097
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società romana sita in Ostia ricerca urgentemente personale che rivesta la posizione di operatore allâ€(TM)assistenza clienti. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica, fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda. Il candidato dovrà avere residenza in Ostia o zone limitrofe, eccezionali capacità comunicative ed interpersonali e disponibilità immediata e full time data lâ€(TM)urgenza. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, e poiché garantiamo una formazione sul campo, diamo possibilità di inserimento lavorativo anche a giovani alla prima esperienza purché motivati a lavorare. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati che rispecchiano tutti i requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae munito di recapito telefonico. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società seleziona operatori/operatrici telefoniche per lavoro full time. Si richiede predisposizione al contatto telefonico, ottime capacità relazionali, buona dialettica, forte determinazione, massima serietà. Gradita pregressa esperienza nell'ambito del teleselling, telemarketing o vendita di servizi o beni. Sede di lavoro Milano MM Romolo. Per info Tel 0237050097
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Società specializzata nel Charter di Supercar e beni di lusso è alla ricerca di una figura professionale da poter integrare nel proprio organico aziendale.Si richiede una figura femminile di bella presenza votata all'ordine e alla cura di sè che sappia presentarsi ai clienti e prediliga un abbigliamento sobrio e professionale; in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti per fiere e allestimenti; di possedere ottime capacità scritta e parlata nelle lingue italiano, inglese e spagnolo al fine di interscambio mail e colloquio con clienti esteri; uso di Office/Sis. IOS
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.