-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza legale costituzione societa


Elenco delle migliori vendite assistenza legale costituzione societa

WERWN MOTIVO A PIUME DECALCOMANIA IN VINILE DECORAZIONE PER UFFICIO LEGALE LEGISLAZIONE DECORAZIONE PER CENTRO DI ASSISTENZA LEGALE DECORAZIONE PER UFFICIO WALL STICKER
  • 1.Materiale, PVC. Facile da applicare, rimovibile, resistente, a pressione , insapore e non tossico, abbastanza resistente, non sbiadisce mai e può essere utilizzato per lungo tempo
  • 2.Gli adesivi per pareti sono economici ma di alta qualità e possono aggiungere nuove funzionalità alla tua parete di casa, regalandoti un umore piacevole. Adatto per decorare pareti interne o finestre di case, bagni, uffici, dormitori o negozi.
  • 3.Facile da incollare, solo funzionamento manuale, non sono necessari altri strumenti. Senza molti sforzi e costi, l'effetto dopo l'incollaggio è mostrato nella figura, che è adatto a qualsiasi scena.
  • zeri adesivi per armadio leone judas priest vinile ratt poster skate stickers per specchio bagno easter poster usa moderne adesivi mobili camera da letto manifesto elixir adesivi murali frasi canzoni cerchio telaio collane adesivi murali bi
  • lcome adesivo muro hop adesivi per macchina famiglia estintore sfondo spiaggia carta da parati mongolfiere musicale adesivo camouflage baschi adesivo visiera casco marina poster murali con cavalli sportivi adesivi parete murales adesivo murale fluo carta da parati astratta spatolata rotolo carta sfondo foto adesivi murali safari alberello stickers a forma di cuore tavolo stickers bambini nome libr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIAT. SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA. COSTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DI UN AUTOVEICOLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
    • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Studio Pirovano e' una realtà giovane e dinamica nata nel 2005 a Timisoara da un gruppo di consulenti con consolidate e differenziate esperienze professionali, in grado di analizzare e sviluppare le richieste del cliente in tutte le implicazioni operative relative al mercato Romeno. Apertura Societa' in Romania in 15 giorni ! Il nostro studio fornira' la consulenza necessaria per aprire la vostra societa' in Romania e offrira' consulenza su richiesta in questi ambiti: Apertura/ chiusura punti di lavoro/ succursali, filiali/ sedi permanenti, rappresentanze; Nomina/ revoca amministratori; Cambiamento sede sociale; Cambiamento denominazione; Aumento / diminuzione capitale sociale; Cambiamento / completo oggetto d'attività; Vendita / acquisto parti sociali; Esclusione di un socio; Responsabilità dell'amministratore; Divisione della società; Liquidazione della società; Sospensione dell'attività; Continuazione dell'attività della società con gli eredi legali; Due Diligence Per richiedere un preventivo senza impegno compilate il modulo nella pagina dei contatti.
    800 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445
    49 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445
    49 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Domiciliazione legale società La domiciliazione legale o la sede legale delle società è l’indirizzo civico (completo di via, numero, città e cap) da inserire nell’atto costitutivo della società, al momento della costituzione o del cambio della sede legale. Domiciliazione legale con locazione casella postale è utile per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro multiaziendale, conseguendo un'immagine professionale e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone di €49,00 mese include: * Locazione casetta postale esclusiva per ricevere corrispondenza * Reception per ulteriori necessità. * Portierato e ricezione e gestione della posta. * Attivazione immediata. La domiciliazione sede legale società con locazione casella postale, consente quindi di avere un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria a soli €49 mensili all inclusive. In tal modo hai subito un indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività e puoi ricevere tutti i tipi di documenti: lettere, fatture, plichi. La domiciliazione legale è richiesta da società di capitali, società responsabilità limitata semplificata, società responsabilità limitata anche con un unico socio, società per azioni, società accomandita per azioni – cooperative, consorzi e società di persone, ed in prevede un contratto di locazione di casella postale con durata minima di 12 mesi. Zona ben collagata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918445 Metri quadrati 50 m
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Domiciliazione sede legale e cassetta postale. La domiciliazione con locazione di casella postale permette di disporre di un indirizzo per la sede legale o per la sede locale di una azienda, società, ditta, impresa o ente nella città metropolitana di Napoli, oppure di un indirizzo professionale da indicare come sede legale nell'atto costitutivo o nell'atto di trasferimento di sede legale di una società, ditta o ente, e/o da indicare come recapito postale. La società, ditta o ente possono utilizzare l’indirizzo della cassetta postale per eleggere la sede legale, sia in caso di una nuova costituzione, sia per un trasferimento della sede legale da altro luogo. La domiciliazione consente anche di disporre di un indirizzo professionale da indicare sui biglietti da visita, conseguendo una immagine più professionale rispetto all'indirizzo di casa, risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. La cassetta postale locata permette di disporre di un indirizzo diverso dal proprio domicilio e di ricevere comunicazioni amministrative in modo separato da quelle personali. La casella postale è ad uso esclusivo ed è possibile indicare l'indirizzo civico nella documentazione societaria, rendendosi anche indipendenti dal consulente fiscale o contabile. La casella postale è facimente accessibile in orari d'ufficio. Il servizio di gestione, ricezione e inoltro della corrispondenza, permette di rimanere informati anche da remoto sulla posta in arrivo. A richiesta può essere effettuata la verifica di presenza corrispondenza nella cassetta postale, nonché scansione della posta e inoltro via email o whatsapp. Il servizio di domiciliazione può essere utile anche per aprire un’unità locale in un’altra città. Nel business center sono disponibili anche uffici temporanei, sale riunioni, aule per organizzare incontri di lavoro. Domiciliazione, domiciliazione sede legale, domicilio professionale, domiciliazione sede locale. Tel. 08118918404
    49 €
    Vista prodotto
    Italia
    Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Domiciliazione legale incluso ufficio arredato, sala riunioni o postazione di lavoro €99 mese Domiciliazione legale e postale con uso di ufficio arredato, sala riunioni o postazione in centro polifunzionale. Puoi disporre di un insieme di servizi alle imprese, tra i quali la possibilità di usufruire di un ufficio, sala riunioni o postazione di lavoro salvo disponibilità, e dei servizi di reception. Puoi domiciliare la tua azienda presso indirizzo del centro servizi, conferendole un/'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: - UFFICIO ARREDATO: privato, una SALA RIUNIONI o POSTAZIONE di lavoro a giornata, per tutte le volte che vuoi, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori, in ambienti cablati, climatizzati, dotati di connessioni Internet Wi-Fi e cablate, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO: con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile (escluso costo traffico telefonico prepagato, prima ricarica euro 50 + Iva); - NUMERO TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti direttamente alla tua email; - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza; - DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE: per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI, e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l/'incubatore di imprese. Puoi attivare anche solo la domiciliazione legale per euro 49,00 mensili. Chiamaci subito, ti aiuteremo a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze. Per info: tel. 081.19173558
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lotto 3 - Piena proprietà di una porzione di fabbricato costituita da un ufficio con ascensore, composto da: ingresso, sette vani di cui uno con veranda annessa, tre bagni, disimpegni e ripostiglio, con tre affacci finestrati, oltre ad una ampia terrazza panoramica accessibile da uno dei vani dell'ufficio; attraverso una scala interna di ridotte dimensioni si accede al piano mezzanino (tra primo e secondo piano) costituito da tre vani accessori ed un disimpegno. L'edificio che ospita l'unità immobiliare oggetto di stima è riconosciuto tra gli Immobili vincolati ai sensi dell'art.136 del D. Lgs. 42/2004 e di interesse documentale. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo E. Dalla relazione del custode depositata in data 25 giugno 2018 risulta che l'immobile è condotto in locazione dalla Società __ s.r.l., in forza di contratto di locazione sottoscritto in data 14.01.2013, registrato in data 31.01.2013 in data antecedente la trascrizione dell'atto di pignoramento (21.07.2016). Canone di locazione mensile EURO 2.250,00 ritenuto sufficientemente congruo dal CTU. Si precisa che sebbene l'identificazione catastale dell'immobile sia A/10 (uso ufficio), il bene viene utilizzato come abitazione principale del legale rappresentante della Società conduttrice. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione,Offerta minima EURO 483750,0,L'acquisto di questo immobile avviene attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile con l'assistenza della Auction Italia Investments, società che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare con particolare riferimento al processo di esecuzione forzata immobiliare ed alle relative aste giudiziarie.,La Auction Italia Investments fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, a partire dalla scelta dell'immobile, fino al momento della trascrizione del decreto di trasferimento nonchè alla consegna delle chiavi., L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
    645 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Rif: Lore650 (171606514) - Lorenteggio-Tolstoj: in contesto civile con ascensore disponiamo di luminoso e grazioso monolocale arredato ideale per single, studenti o professioniisti qualificati. Disponibilità immediata. Richiesta economica euro650,00 al mese comprese spese condominiali (in cedolare secca). Solo per referenziati/e con prove documentali. ALTRE FOTO SU WWW.SANVINCENZOCASE.IT O WWW.GRIMALDIFRANCHISING.IT PER INFORMAZIONI GRIMALDI LORENTEGGIO 02.93.56.80.51 - VIA LORENTEGGIO 45 CERCHIAMO APPARTAMENTI IN VENDITA E IN LOCAZIONE PER NOSTRI CLIENTI SELEZIONATI. TEL. 02.93.56.80.51 offriamo valutazioni reali di mercato del vostro immobile gratuitamente e senza alcun impegno da parte vostra. Grimaldi franchising Via Lorenteggio 45 20146 milano 02.93.56.80.51 milano.lorenteggio@grimaldifranchising.it www.sanvincenzocase.it www.grimaldifranchising.it Centinaia e centinaia di uomini e donne hanno contribuito alla storia della Grimaldi. "A tutti loro va il nostro ringraziamento" Regole, tradizione, presente e futuro della società sono il frutto di quasi 60 anni di lavoro, che hanno cresciuto e sviluppato non solo la nostra società, ma anche contribuito alla regolamentazione ed innovazione dell'intermediazione immobiliare in tutta Italia. - Onestà e correttezza - Lavoro e dedizione - Professionalità sono da sempre stati i valori che hanno guidato l'operato dei soci fondatori e di coloro i quali li hanno seguiti ed affiancati. Creare un vero valore aggiunto per i propri Clienti nel servizio di intermediazione immobiliare, sempre nel rispetto dei valori sopra espressi, rappresenta la via che Grimaldi ha percorso. "Grimaldi. Un'azienda di valore e di valori" Scegliere Grimaldi significa entrare a far parte di un team in continuo movimento che guarda al futuro e usufruire di un'ampia gamma di servizi, tra cui: metodo commerciale consolidato e strutturato supporto di un team di consulenti per l'avviamento e lo svolgimento della tua attività operativa percorsi formativi di base e avanzati assistenza tecnico-commerciale gratuita assistenza legale e fiscale gratuita convenzioni per l'erogazione di mutui e assicurazioni per cliente finale convenzioni per l'editoria, il merchandising e l'arredo campagne di comunicazione nazionali visibilità e opportunità di contatto attraverso il sito web strumenti di marketing digitale e social networking software gestionale di Agenzia TreePlat, strumento utile per semplificare e velocizzare le compravendite attraverso le sue funzionalità di base e avanzate, come MLS per l'interscambio di immobili e richieste con le altre reti immobiliari di Tree Real Estate. Affidarsi a GRIMALDI significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura della compravendita. - Classe: F
    650 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lotto 7 - Piena proprietà di una porzione di fabbricato costituita da un ufficio al piano terzo (piano quarto catastale) con ascensore, composto da: due ingressi, sette vani, due bagni, due wc, ripostiglio e disimpegni, con quattro affacci finestrati oltre ad un balcone accessibile da uno dei vani interni. L'edificio che ospita l'unità immobiliare oggetto di stima è riconosciuto tra gli Immobili vincolati ai sensi dell'art.136 del D. Lgs. 42/2004 e di interesse documentale. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo D. Dalla relazione del custode depositata in data 25 giugno 2018 risulta che l'immobile è condotto in locazione da Società __ s.r.l., in forza di contratto di locazione sottoscritto in data 01.07.2014, registrato in data 18.07.2014, in data antecedente la trascrizione dell'atto di pignoramento (21.07.2016). Canone di locazione mensile EURO 1.700,00 ritenuto sostanzialmente congruo dal CTU. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione,Offerta minima EURO 345750,0,L'acquisto di questo immobile avviene attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile con l'assistenza della Auction Italia Investments, societA che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare con particolare riferimento al processo di esecuzione forzata immobiliare ed alle relative aste giudiziarie.,La Auction Italia Investments fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, a partire dalla scelta dell'immobile, fino al momento della trascrizione del decreto di trasferimento nonch alla consegna delle chiavi., L'esattezza dei dati pubblicati sarA confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto,CLASSE ENERGETICA: D
    461 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lotto 6 - Piena proprietà di una porzione di fabbricato costituita da un ufficio al piano ammezzato (piano primo catastale) con ascensore, composto da: ingresso, sette vani, due bagni, disimpegni, ripostiglio e vano tecnico in locale esterno con quattro affacci finestrati oltre a due terrazze, di cui una molto ampia. L'edificio che ospita l'unità immobiliare oggetto di stima è riconosciuto tra gli Immobili vincolati ai sensi dell'art.136 del D. Lgs. 42/2004 e di interesse documentale. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo E. Dalla relazione del custode depositata in data 25 giugno 2018 risulta che l'immobile è condotto in locazione dalla Società __ S.r.l., in forza di contratto di locazione sottoscritto in data 25.10.2016, privo di registrazione, in data successiva alla trascrizione dell'atto di pignoramento (21.07.2016) e come tale NON OPPONIBILE ALLA PROCEDURA. Canone di locazione mensile EURO 2.900,00 ritenuto sufficientemente congruo dal CTU. Su richiesta della conduttrice, in data 17.05.2018 la sottoscritta ha provveduto a redigere accordo di occupazione senza titolo. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione,Offerta minima EURO 466500,0,L'acquisto di questo immobile avviene attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile con l'assistenza della Auction Italia Investments, societA che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare con particolare riferimento al processo di esecuzione forzata immobiliare ed alle relative aste giudiziarie.,La Auction Italia Investments fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, a partire dalla scelta dell'immobile, fino al momento della trascrizione del decreto di trasferimento nonch alla consegna delle chiavi., L'esattezza dei dati pubblicati sarA confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto,CLASSE ENERGETICA: E
    622 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lotto 2 - Piena proprietà di una porzione di fabbricato posto nel Comune di Bologna ad angolo tra via dell'Indipendenza n.67/A e via Irnerio n.2/C, costituita da un ufficio al piano terra, composto da: due vani, una ampia area operativa open space, disimpegno, archivio senza permanenza di persone, un bagno e vani accessori. L'ufficio dispone di vetrina prospicente il portico di via Indipendenza, di quattro vetrine su via Irnerio oltre a due finestra sulla stessa via. L'edificio che ospita l'unità immobiliare oggetto di stima è riconosciuto tra gli Immobili vincolati ai sensi dell'art.136 del D. Lgs. 42/2004 e di interesse documentale. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo E. Dalla relazione del custode depositata in data 25 giugno 2018 risulta che l'immobile è condotto in locazione dalla Società __ s.r.l., in forza di contratto di locazione sottoscritto in data 01.09.2015, non è stata fornita prova dell'avvenuta registrazione (doc. 5), in data antecedente la trascrizione dell'atto di pignoramento (21.07.2016). Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione,Offerta minima EURO 390750,0,L'acquisto di questo immobile avviene attraverso procedura disciplinata dal codice di procedura civile con l'assistenza della Auction Italia Investments, società che si avvale di Avvocati specializzati in diritto civile, fallimentare ed immobiliare con particolare riferimento al processo di esecuzione forzata immobiliare ed alle relative aste giudiziarie.,La Auction Italia Investments fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, a partire dalla scelta dell'immobile, fino al momento della trascrizione del decreto di trasferimento nonchè alla consegna delle chiavi., L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all'immobile saranno consultabili previo vostro contatto,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
    521 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In centralissima zona ZTL, a pochi metri da Piazza dei Signori, vendesi posto auto in autorimessa multipla, ristrutturata recentemente e completamente a norma. Con più di 100.000 agenti in tutto il mondo, Re/Max è una delle più grandi società immobiliari internazionali. Dal prezzo ultra conveniente a case di lusso, potenziali acquirenti possono cercare nel sito Re/Max per immobili e tipi di lista. I proprietari di abitazioni (potenziali venditori) possono cercare tra i profili di agenti Re/Max e trovare quello piú adatto alle loro esigenze selezionando anche tra 24 lingue e da specialità specifiche, compresse le proprietà storiche e le aziende agricole. Ogni 26 minuti vendiamo una proprietà sul territorio italiano!!!! Le Agenzie Re/max svolgono attività di mediazione immobiliare a Vicenza, Italia e nel mondo. Siamo presenti nel territorio Italiano con oltre 320 agenzie e a livello internazionale in 100 paesi al mondo. Siamo in grado di trovare su richiesta qualsiasi tipo di immobile, forniamo assistenza legale, burocratica e attestati di prestazione energetica. I nostri servizi: COMPRAVENDITE IMMOBILIARI: - Valutazione gratuita e senza impegno del Vostro immobile. - Servizio fotografico gratuito - Pubblicazione Gratuita del Vs immobile su tutti i nostri strumenti pubblicitari. - Ricerca e selezione dell'acquirente. - Reperimento documentazione catastale, planimetrie aggiornate. - Reperimento del regolamento e del rendiconto delle spese condominiali, millesimi. - Verifica di conformità catastale. - Verifica di abusi e/o sanatorie e condoni edilizi. - Verifica del titolo originario. - Stesura ed assistenza alla stipula del contratto preliminare. - Pratiche per l'assicurazione dell'immobile presso primaria compagnia - Nostra assistenza fino al Rogito Notarile. - Reperimento mutui alle migliori condizioni del mercato LOCAZIONI RESIDENZIALI, COMMERCIALI E INTERNAZIONALI - Presa visione gratuita del Vostro immobile. - Stima del piu' probabile valore di mercato gratuita - Servizio fotografico dell'immobile - Pubblicazione Gratuita del Vs immobile su tutti i nostri canali. - Ricerca e selezione dell'inquilino - Indagini, a livello camerale, fiscale e bancario, sul conduttore. - Stesura ed assistenza alla stipula del contratto. - Registrazione telematica del contratto - Assistenza successiva e gratuita, per tutta la durata del contratto. - Locazioni e vendite per personale militari americani ed europei.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    TORREVECCHIA VICINANZE GEMELLI TORREVECCHIA VICINANZE GEMELLI Torrevecchia ed esattamente in via Diano Marina nelle immediate vicinanze del Policlinico Gemelli, dell'Universita Cattolica e della fermata treni FM3 (Monte Mario,) la Casa Italia Srl propone in locazione esclusivamente per studenti un appartamento posto al piano terra arredato composto da ingresso TRE CAMERE, cucina, bagno, ripostiglio e giardino pavimentato. Canone mensile Richiesto PER LE SINGOLE SCANZE euro 350,00 compreso il condominio. Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per informazioni e appuntamento contattare il numero 06.30600572 Casa Italia srl Via dell'acquedotto del peschiera 116 Trionfale-Monte Mario La Casa Italia srl è una società di intermediazione immobiliare che nasce nel 2014 nella zona Trionfale/Montemario di Roma. I due soci, vantano un' esperienza quasi trentennale nel settore il che permette loro di offrire ad una sempre più selezionata e selezionante clientela un servizio a 360°. Grazie ai nostri professionisti siamo in grado di fornirvi la giusta consulenza e di presentarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, all'interno di un portafoglio immobiliare ampio e selezionato, infatti è sufficiente lasciare i vostri dati e le caratteristiche dell'immobile ricercato per essere inseriti nella nostra banca dati, così da essere ricontattati rapidamente, nonché effettuare per i nostri futuri clienti valutazioni completamente gratuite con un costante supporto dalla vendita/acquisto fino al rogito notarile. SERVIZI Valutazione commerciale Perizie estimative scritte Servizio fotografico Promozione pubblicitaria cartacea Promozione pubblicitarie online Visite clientela selezionata Redazione preliminari Redazione contratti di locazione Registrazione preliminari Registrazione contratti di locazione Assistenza notarile Assistenza legale Assistenza urbanistica Assistenza tecnica-architettonica Verifiche energetiche.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    TRIONFALE - CASE E CAMPI Trionfale altezza Giustiniana e precisamente all'interno del comprensorio CASE e CAMPI in Via Nicola Tagliaferri, disponiamo la vendita di un BOX AUTO doppio di mq 30. Prezzo richiesto € 20.000, 00. Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per informazioni e appuntamento contattare il numero 06.30600572 Casa Italia srl Via dell'acquedotto del peschiera 116 Trionfale-Monte Mario La Casa Italia srl è una società di intermediazione immobiliare che nasce nel 2014 nella zona Trionfale/Montemario di Roma. I due soci, vantano un' esperienza quasi trentennale nel settore il che permette loro di offrire ad una sempre più selezionata e selezionante clientela un servizio a 360°. Grazie ai nostri professionisti siamo in grado di fornirvi la giusta consulenza e di presentarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, all'interno di un portafoglio immobiliare ampio e selezionato, infatti è sufficiente lasciare i vostri dati e le caratteristiche dell'immobile ricercato per essere inseriti nella nostra banca dati, così da essere ricontattati rapidamente, nonché effettuare per i nostri futuri clienti valutazioni completamente gratuite con un costante supporto dalla vendita/acquisto fino al rogito notarile. SERVIZI Valutazione commerciale Perizie estimative scritte Servizio fotografico Promozione pubblicitaria cartacea Promozione pubblicitarie online Visite clientela selezionata Redazione preliminari Redazione contratti di locazione Registrazione preliminari Registrazione contratti di locazione Assistenza notarile Assistenza legale Assistenza urbanistica Assistenza tecnica-architettonica Verifiche energetiche.
    20.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.