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Soggetta iva


Elenco delle migliori vendite soggetta iva

IVA ZANICCHI CANTA CRISTIANO MALGIOGLIO
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IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI - MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA - 24 MESI - COD. DU168524C00 -
  • Registro dei Corrispettivi IVA
  • Foliazione: 24 pagine a 2 Copie autoricalcanti.
  • Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
  • Codice: DU168524C00
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IVA IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO 2021
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Negozio mq. 130 + mq. 130 di sottonegozio con pari finiture sopra, cinque vetrine, due servizi, scala a chiocciola + vano per sollevatore merce... Locazione soggetta IVA, richiesta fidejussione bancaria a garanzia rischio locativo, pari a una annualità locazione + IVA... Per info tel. 347 2327995.
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    Venezia (Veneto)
    Marghera ottima zona commerciale affittiamo molto bello al primo piano ufficio di circa mq. 100 diviso in quattro stanze oltre al bagno. Locazione soggetta Iva.
    1.100 €
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    Vicenza (Veneto)
    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE:Proponiamo in locazione un ufficio al piano terra di 100mq, con ampie vetrine, ideale per studi professionali o come negozio commerciale. PARTICOLARITA’ e DESCRIZIONE:L'immobile si trova al piano terra di uno satabile edificato nel 2010.Numerose vetrine ricoprono il perimetro lasciando entrare luce naturale in tutti i locali e danno forte luminosità all'ambiente. Presenti tre vetrine tra cui due ad angolo.Internamente suddiviso in tre ambienti con pareti in cartongesso e con possibilità di demolirle. Due ambienti sono comunicanti e si trovano sulla sinistra rispetto all'entrata del negozio. Il terzo ambiente è ideale come sala riunioni, altrimenti vi è la possibilità di suddividerla.L'immobile è fornito di:-plafoniere e lampadari al neon da ufficio-tapparelle sulla porta d'ingresso e sulle vetrine frontali e pellicole opache sulle altre per l'entrata della luce del sole-serramenti in alluminio con doppio vetro antisfondamento e aperture sopraluce per la ventilazione-pavimentazione in marmo rosa di Asiago all'entrata mentre piastrelle in gres su tutto il locale-bagno e antibagno con piastrelle in ceramica monocottura rosaL'altezza dell'intero locale è di 3m.Presenti impianti nuovi con riscaldamento autonomo a termoconvettori su tutti e tre gli ambienti.Numerosi parcheggi pubblici gratuitiIdeale per studi professionali. UBICAZIONE e CONTESTO:  L'immobile si trova a Rosà in una posizione strategica grazie alla vicinanza, circa un km, da Bassano del Grappa e all'imbocco della nuova Autostrada Pedemontana Veneta. LOCAZIONE SOGGETTA IVA   0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
    690 €
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    Vicenza (Veneto)
    COSA SAPERE SULL’IMMOBILE:Proponiamo in locazione un ufficio al piano terra di 85mq, con ampie vetrine, ideale per studi professionali o come negozio commerciale. PARTICOLARITA’ e DESCRIZIONE:L'immobile si trova al piano terra di uno satabile edificato nel 2010.Locale formato da numerose vetrine che ricoprono la maggior parte dell'area perimetrale e che illuminano l'intero ambiente, dando forte luminosità interna anche senza l'utilizzo di luce artificiale durante il giorno.Internamente un openspace con possibilità di suddividerlo con pareti in cartongesso. L'immobile è fornito di:-serramenti in alluminio con doppio vetro antisfondamento e aperture sopraluce per la ventilazione-pavimentazione in marmo rosa di Asiago all'entrata mentre piastrelle in gres su tutto il locale-bagno e antibagno con piastrelle in ceramica monocottura rosaL'altezza del locale è di 3m.Presenti impianti nuovi con riscaldamento autonomo a termoconvettori.Numerosi parcheggi pubblici gratuiti.Ideale per studi professionali. UBICAZIONE e CONTESTO:  L'immobile si trova a Rosà in una posizione strategica grazie alla vicinanza, circa un km, da Bassano del Grappa e all'imbocco della nuova Autostrada Pedemontana Veneta. LOCAZIONE SOGGETTA IVA  0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
    550 €
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    Bergamo (Lombardia)
    Si dispone di lotto perfetto per villa singola o bifamiliare. 810mq con 810mc, urbanizzato, prezzo 160€/mc. Doppio ingresso carrale. Vendita soggetta IVA Prezzo 130.000€.
    130.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    LOTTO 1,Piena propriet di un appartamento ubicato in Piana degli Albanesi (PA) Via Leone Tolstoi n. 1 interno dx piano 2 e 3.,Il bene in oggetto si trova ubicato in una zona periferica di espansione del centro storico del Comune di Piana degli Albanesi (PA). L'unit immobiliare, risultata alla data del sopralluogo in corso di costruzione, composta da un piano secondo e da un piano terzo sottotetto entrambi composti da un unico ambiente e privi di qualsiasi tipo di finitura, di infissi e di impianti.,Identificato al catasto Fabbricati - Fg. 9, Part. 881, Sub. 18, Categoria A2 al catasto Terreni - Fg. 9, Part. 689.,Dal Certificato di destinazione urbanistica, acquisito in atti dal CTU, risulta che il terreno, in cui ubicato il fabbricato di cui il bene parte, distinto al N.C.T. di questo Comune al Fg. 9 Particella 689, ricade in Zona omogenea di espansione C1 destinate alla residenza ed alle attrezzature urbane, pubbliche e di interesse generale.,La suindicata particella gravata inoltre dal vincolo a scopo idrogeologico in quanto ricadente in zona individuata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Palermo con delibera n. 131 del 24/05/1955. L'utilizzazione di detta area subordinata, nel rispetto delle specifiche norme connesse alla destinazione d'uso prevista nel presente P.R.G., al nulla osta preventivo dell'Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Palermo alle trasformazioni edilizie ed urbanistiche proposte. Altres gravata da vincolo sismico di 2 categoria ai sensi della Legge 64/74 e successive modifiche ed integrazioni.,La vendita del lotto unico non soggetta IVA. Immobile occupato da parte esecutata.,Nella CTU, in atti, si evincono alcune difformit edilizie tra lo stato di fatto ed il progetto approvato in particolare dovuto al fatto che l'immobile risultato in corso di costruzione e privo di tutte le tramezzature interne, degli infissi e di tutte le tipologie di impianti. Si ritiene necessaria, per regolarizzare le difformit precedentemente rilevate e per realizzare tutte le opere come da progetto approvato, la presentazione della Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (C.I.L.A.) ai sensi di legge. I superiori costi, che dovr sopportare laggiudicatario, sono stati quantificati nella CTU in atti e detratti dalloriginario valore di stima. Bene Immobiliare: Appartamento Tribunale: Termini Imerese Registro: 66 Anno: 2023 Data Udienza: 2024-06-25
    31 €
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    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Comparto residenziale edificabile In località Cussignacco, in vendita un intero comparto edificabile con superficie fondiaria di 13000mq e identico valore di volumetria edificabile. Il Piano Attuativo Comunale di urbanizzazione è stato già approvato dal Comune di Udine. L'intervento prevede la realizzazione di un parco verde di 2400 mq che costituisce l'elemento generatore dello spazio costruttivo. Possibilità di vendita lotti singoli per realizzazione ville bifamiliari o lotti per realizzazione condomi. Progetto ideale per realizzazioni in Social Housing. Metrature: Lotto 13.300mq. Superficie realizzabile 13.330mc. Parco 2400. Altezza massima realizzabile 9,00mt fuori terra. Ulteriori info presso i Ns uffici. Vendita da società e soggetta IVA. Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - Ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “Lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2gg Classe energetica = Esente - Rif.9784_997532. Inserzionista: Immobigo srl
    1.000.000.256 €
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    Italia (Tutte le città)
    Piena propr. su alloggio al p. terra di ca mq 66 cat.li con giardino oltre annessa cantina e autorimessa al p. seminterrato. Vendita soggetta a IVA se dovuta. libero. Prezzo base: Euro 58.100,00 (Offerta Minima Euro 43.575,00) in caso di gara aumento minimo Euro 1.300,00. Lotto 2 - Comune di Cossato (BI) Via Martiri delle Libertà, 365/E. Piena propr. su alloggio al p. terra di ca mq 66 cat.li con giardino oltre annessa cantina e autorimessa al p. seminterrato. Libero. Prezzo base: Euro 58.900,00 (Offerta Minima Euro 44.175,00) in caso di gara aumento minimo Euro 1.300,00. Lotto 3 - Comune di Cossato (BI) Via Martiri della Libertà, 365/E. Piena propr. su alloggio al p.1° di ca mq 59 cat.li oltre annessa cantina e autorimessa al p. seminterrato. In locazione con contratto registrato. Prezzo base: Euro 58.400,00 (Offerta Minima Euro 43.800,00) in caso di gara aumento minimo Euro 1.300,00. Lotto 4 - Comune di Cerrione (BI) Via Monte Bianco, 6. Piena propr. su alloggio al p. terra di ca mq 55 cat.li con giardino oltre annessa cantina e autorimessa al p. seminterrato. Libero. Prezzo base: Euro 55.000,00 (Offerta Minima Euro 41.250,00) in caso di gara aumento minimo Euro 1.300,00. Lotto 5 - Comune di Cerrione (BI) Via Monte Bianco, 6. Piena propr. su alloggio al p.1° di ca mq 54 cat.li oltre annessa cantina e autorimessa al p. seminterrato. In locazione con contratto registrato. Prezzo base: Euro 48.000,00 (Offerta Minima Euro 36.000,00) in caso di gara aumento minimo Euro 1.000,00. Lotto 6 - Comune di Cerrione (BI) Via Monte Bianco, 6. Piena propr. su alloggio al p.1° di ca mq 86 cat.li oltre annessa cantina e autorimessa al p. seminterrato. In locazione con contratto registrato. Prezzo base: Euro 76.500,00 (Offerta Minima Euro 57.357,00) in caso di gara aumento minimo Euro 1.300,00. Lotto 7 - Comune di Tricerro (VC) Strada Provinciale 29. Piena propr. su 2 villette a schiera lasciate al rustico e varie particelle di terreni edificabili. Vendita soggetta a IVA se dovuta. Prezzo base: Euro 174.700,00 (Offerta Minima Euro 131.025,00) in caso di gara aumento minimo Euro 3.000,00. Lotto 8 - Comune di Pezzana (VC). Piena propr su terreno intercluso edificabile di are 13.24. Vendita soggetta a IVA se dovuta. Prezzo base: Euro 27.300,00 (Offerta Minima Euro 20.475,00) in caso di gara aumento minimo Euro 1.000,00. Lotto 9 - Comune di Tronzano Vercellese (VC). Piena propr su terreni con limitate possibilità edificatorie rispettivamente di are 3.20 e 4.30. Prezzo base: Euro 14.400,00 (Offerta Minima Euro 10.800,00) in caso di gara aumento minimo Euro 500,00. Lotto 10 (9 bis in avviso) - Comune di Tronzano Vercellese (VC). Quota di propr. pari a 1/2 su terreno agricolo qual. seminativo irriguo di are 75.90. Prezzo base: Euro 10.600,00 (Offerta Minima Euro 7.950,00) in caso di gara aumento minimo Euro 500,00.,Situazione cat.le ed edilizia meglio descritte nella perizia agli atti della quale è necessario prendere visione. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Vercelli Registro: 58 Anno: 2015 Data Udienza: 2019-01-25
    58,09 €
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    LOTTO UNICO Piena proprietà di terreni agricoli e residenziali oltre a fabbricato ad uso cabina elettrica. La presente vendita è soggetta ad IVA circa i terreni residenziali. Piena proprietà di terreni agricoli e residenziali oltre a fabbricato ad uso cabina elettrica. La presente vendita è soggetta ad IVA circa i terreni residenziali. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
    347.904 €
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    Italia (Tutte le città)
    Vicinanze Bergamo, e vicino alle scuole in affitto con riscatto centralissimo Bar Caffetteria con Tavola Fredda/Calda, Climatizzato, arredi ed attrezzature in ottime condizioni, incassi oltre € 300,00 giornaliere incrementabile. Ideale 2 persone!!! - Richiesta € 7.000,00 anticipo/penale e il resto in 48 ratei mensili di € 1.340,00, compreso affitto immobile e spese di condominio e assicurazione, riscatto finale €.4.200,00 poi tuo - Negozio: mq 90 + esterno per 3 tavoli x 12 posti a sedere + box mq 13. Giorno di chiusura: Domenica Orario di apertura e chiusura: dalle 6.30 alle 20.00 Descrizione: Bar caffetteria con tavola fredda, arredi ed attrezzature in buone condizioni, aria condizionata, esterno per 12 posti a sedere. Ideale per 2 persone. Fornitore Caffè: **** Consumo caffè in kg: 0.5 al gionro Consumo latte in lt.: 2 al giorno Consumo brioches: 15 al giorno Consumo bitta in fusti: 2 da 8 litri alla settimana Incassi: € 300,00 incrementabili PREZZO GESTIONE CON RISCATTO €. 40.000,00 + IVA se dovuta. Modalità di pagamento: anticipo/penale pari ad € 7.000,00 + IVA se dovuta, n° 48 ratei da € 600,00 cadauno + IVA se dovuta, il riscatto dell'attività avverrà dopo il pagamento dell'ultimo rateo versando € 4.200,00.. L'obbligo di gestione minimo è di 12 mesi. La disdetta contrattuale potrà avvenire con preavviso di 6 mesi mediante raccomandata, da inviarsi comunque non prima del 6° mese di gestione. A titolo di GARANZIA dovrà essere versato un effetto cambiario pari ad 1 anno di gestione, detto effetto cambiario sarà restituito al termine del primo anno di gestione e dopo la verifica del regolare pagamento delle somme dovute. RATEO MENSILE TOTALE compreso di: affitto immobile + polizza assicurativa relativa all'immobile + affitto per l'attività è di €. 1.340,00 + IVA se dovuta; PRECISAZIONE: dal primo mese si verserà la somma di € 1.340,00 + IVA se dovuta al mese, compreso di: affitto immobile + polizza assicurativa relativa all'immobile + affitto per l'attività. Condizioni di pagamento della merce: 30/60/90 giorni dal subentro senza obbligo di ritiro. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (www.immobiliare-vanoni.it) cod. 1.998 (www.immobiliarevanoni.it) cod. 1.998 Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Antonio Locatelli n° 36 - telefono 035211961 - email info@immobiliarevanoni.it; il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze
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    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Ad Majora mette a disposizione per aziende di piccole e medie dimensioni (PMI) un servizio di domiciliazione della Sede Legale e di domiciliazione postale. Il servizio comprende la tenuta dei libri contabili e di ogni altro documento dell’Azienda, la gestione della posta ordinaria (a richiesta e previo rilascio credenziali anche della PEC registrata in CCIAA), la ricezione degli atti a firma. Si potrà inoltre usufruire di un stanza/ufficio arredata con accesso alla rete, Wi-Fi e stampante. La disponibilità è soggetta a disponibilità, con prenotazione e, potrà essere effettuata a giorni, o mesi. • Canone mensile per la sola domiciliazione della Sede Legale e della posta: € 120,00 oltre IVA di Legge; • Canone mensile aggiuntivo per gestione PEC: € 15,00 oltre IVA di Legge; • Canone solo per uso della stanza/ufficio: € 50,00 (al giorno) - € 125,00 (al mese) oltre IVA di Legge; • Canone mensile con pacchetto completo (Domiciliazione+PEC+Stanza): € 240,00 oltre IVA di Legge. Il servizio è disponibile per le Province di Modena e Reggio Emilia, nonché per quella di Roma.
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    Bergamo (Lombardia)
    Vicinanze Bergamo, in zona altamente residenziale, in gestione bar, caffetteria, paninoteca con tavola fredda e slot, arredi ed attrezzature come nuovi. Aria condizionata. Necessità abilitazione per somministrazione. Ideale 2 persone. Dati tecnici: Inizio contratto locazione: Nuovo Negozio: mq. 180,00 + magazzino di mq. 80,00 Vetrine: n. 3 Possibilità di scelta giorno di chiusura ed di orari. Incassi: €. 400,00 giornaliere incrementabilissime + Macchinette €. 250,00 al mese. Canone d'affitto aziendale: - €. 6.000,00 annui + IVA pari a €. 500,00 al mese + IVA Canone d'affitto immobile: - € 18.000,00 + iva pari a € 1.500,00 al mese + iva Modalità di pagamento: 3 mesi di affitto anticipato (attività + immobile), dal 4° mese in poi il pagamento potrà essere eseguito mensilmente. Cauzione: 3 mesi per l'immobile + 3 mesi per l'attività. La disdetta contrattuale potrà avvenire con preavviso di 6 mesi mediante raccomandata, da inviarsi comunque non prima del 12° mese di gestione. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta") cod. 2.082 (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta") cod. 2.082 Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Ezio Zambianchi n° 6 - telefono 035211961 - email il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze!
    2.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    Vicinanze Bergamo, in affitto d'azienda con riscatto, centralissimo bar caffetteria con chiusura alle 22.00, arredi ed attrezzature in buone condizioni, locale climatizzato, esterno e posto auto interno. Ideale per una coppia, ottimo anche prima esperienza. OBBLIGO ACQUISTO MURA RICHIESTA €. 50.000,00 (Negozio di mq. 90). Incassi: € 150,00 giornaliere incrementabili Negozio di mq. 90 + esterno + posto auto interno nel cortile. PREZZO GESTIONE CON RISCATTO €. 25.000,00 + IVA se dovuta. Modalità di pagamento: Anticipo/penale pari a € 5.000,00 + IVA se dovuta, n° 30 ratei da €. 500,00 cadauno + IVA se dovuta, il riscatto avverrà solo dopo il pagamento dell'ultimo rateo, versando contestualmente €.5.000,00 come riscatto; la comunicazione dell'intenzione di procedere al riscatto dovà essere inviata 6 mesi prima. L'obbligo di gestione minimo è di 12 mesi. La disdetta contrattuale potrà avvenire con preavviso di 6 mesi mediante raccomandata, da inviarsi comunque non prima del 12° mese di gestione. A titolo di GARANZIA dovrà essere versato un effetto cambiario pari ad 1 anno di gestione; detto effetto cambiario sarà restiuito al termine dei 18 mesi di gestione, e dopo la verifica del regolare pagamento delle somme dovute. Condizioni di pagamento della merce: 30/60/90 giorni dal subentro senza obbligo di ritiro. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (www.immobiliare-vanoni.it) cod. 1.990 (www.immobiliarevanoni.it) cod. 1.990 Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Antonio Locatelli n° 36 - telefono 035211961 - email info@immobiliarevanoni.it; il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze!
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    Arezzo (Toscana)
    AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case“, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: €. 4.746,09 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 3.559,57 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378046
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    AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40 Prezzo base d’asta: € 11.707,04 oltre oneri – rilanci minimi pari ad € 600,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 8.780,28 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378047
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    AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. 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La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. 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Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
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    Napoli (Campania)
    AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
    14.400 €
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    Italia
    Rif: 1210 - Rif: 1210 - Aurelia “Papillo” Via Aldobrandeschi -Via Riva Ligure - adiacente alla stazione Aurelia in complesso residenziale di nuova costruzione, la Ingelman Immobiliare propone in vendita un appartamento di circa mq 55 commerciali, completamente arredato, posto al quinto piano con ascensore ed ampio terrazzo panoramico. Con rifiniture di pregio, l'appartamento è composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, servizio e terrazzo di circa 24 mq. Ottima esposizione e finiture sopra gli standard, decisamente di pregio, parquet, infissi in legno con vetro camera e porte in noce, grate nel salone, riscaldamento termoautonomo, aria condizionata, videocitofono, porta blindata, serramenti elettrici con chiusura centralizzata, antenna satellitare, isolamento termo acustico, pannelli solari e fotovoltaici, rilevatori elettronici di gas. L’esposizione è sud ovest. Questa compravendita non è soggetta ad iva dato che chi vende è una persona fisica quindi un notevole risparmio per l’acquirente che pagherà l’imposta di registro al 2% se prima casa calcolato sulla rendita catastale rivalutata. Per maggiori informazioni contattare 06.35420131 347.4666382 Acquisto non soggetto ad Iva € 220.000,00 Codice di Riferimento Agenzia: 1210 (1569441)
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    Italia (Tutte le città)
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    Italia (Tutte le città)
    Crocetta. C.so di Porta Vigentina, negozio di 71mq interno cortile, libero da Febbraio 2019. C.so di Porta Vigentina, proponiamo negozio posto all'interno di una splendida corte condominiale d'epoca. Il negozio di sviluppa su una superficie totale di 71mq su tre sale, antibagno e bagno; l'affaccio è totalmente interno garantendo una ottima tranquillità pur trovandosi a 100mt dalla fermata M3 Crocetta su una via di forte passaggio pedonale. Ancora presenti i particolari d'epoca come il soffitto, alto più di 3.50mt, con travi originali a vista. Canone mensile € 1.450 + € 150,00 spese + IVA; rimangono a parte spese delle utenze, Tari e mediazione Agenzia. Richiesto pagamento trimestrale e deposito cauzionale o fideiussione pari a 6 mensilità. Locazione soggetta ad IVA. Libero da Febbraio 2019. Chiama Agecasa per visitare questo negozio in Crocetta. Chiamaci tel. 02.58324024 oppure cell. o Whatsapp 366.1892951.
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    Italia (Tutte le città)
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    Italia (Tutte le città)
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    Italia (Tutte le città)
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    POGGIO A CAIANO - VIA PETRAIA, 2,- LOTTO 3) PIENA PROPRIETÀ DI APPARTAMENTO per civile abitazione ubicato in Comune di Poggio a Caiano, via Petraia n. 2 interno b) posto al piano terreno, primo e secondo, con accesso da passo a comune e da un piccolo resede davanti alla porta di ingresso, costituito da al piano terra da soggiorno, cucina, ripostiglio e bagno sottoscala, vano scala di accesso al piano primo; al piano primo, da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere e due bagni; al piano secondo da un locale e da sottotetto. VENDITA ESENTE IVA e quindi soggetta ad imposta proporziale di registro ai sensi dell'art. 10 Lett. 8Bis DPR 633/72 fatta salva, ove ne ricorrano i presupposti, l'opzione per assoggettamento ad IVA da parte dell'esecutato ai sensi della citata disposizione. Libero. Classe G. Bene Immobiliare: Appartamento Tribunale: Prato Registro: 364 Anno: 2013 Data Udienza: 2020-02-26
    249,75 €
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    Beinasco (Piemonte)
    in complesso artigianale custodito con comodo accesso alla tangenziale, ufficio luminoso al 1*piano senza ascensore, suddiviso da pareti mobili, impianto di riscaldamento ed impianto elettrico certificato. Pavimento flottante, ampie vetrate, piccolo locale da adibire a mensa, doppi servizi. Posti auto interno cortile recintato e custodito. Disponibilità immediata. Canone soggetto ad Iva Contattare Sabrina Marletta agente immobiliare AUTONOMA al 3476415221. Mediazione non soggetta ad Iva
    1.600 €
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    Torino (Piemonte)
    in complesso artigianale custodito con comodo accesso dalla tangenziale, ufficio luminoso al 1*piano senza ascensore, suddiviso da pareti mobili, impianto di riscaldamento ed impianto elettrico certificato. Pavimento flottante, ampie vetrate,piccolo vano da adibire a mensa e doppi servizi. Posti auto interno cortile recintato e custodito. Disponibilità immediata. Canone soggetto ad Iva Contattare Sabrina Marletta agente immobiliare AUTONOMA al 3476415221. Mediazione non soggetta ad Iva
    1.600 €
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