-
loading
Solo con l'immagine

Sostegno full studenti scuole


Elenco delle migliori vendite sostegno full studenti scuole

TACCUINO: L'AEREO DECOLLA DALL'AEROPORTO: 6 "X 9", 103 PAGINE, VERSIONE A RIGHE PER STUDENTI, SCUOLE E UNIVERSITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    QUADERNO A QUADRETTI: L'AEREO DECOLLA DALL'AEROPORTO: 6 "X 9", 103 PAGINE, VERSIONE QUADERNO A QUADRETTI PER STUDENTI, SCUOLE E UNIVERSITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA SPECIALIZZAZIONE IN SOSTEGNO DIDATTICO - SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        PESCARA: LAUREATO IN MATERIE ECONOMICHE OFFRESI PER ATTIVITA' DI TUTORAGGIO/SOSTEGNO DI STUDIO A STUDENTI DI SCUOLE MEDIE E SUPERIORI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE SEGUENTI MATERIE: Economia Economia Aziendale Diritto Ragioneria Tecnica bancaria Tecnica commerciale
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Laureata in Lettere e recentemente specializzata come insegnante di sostegno per le scuole medie, sono disponibile a seguire studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado (scuola media) anche presso il proprio domicilio.
        Vista prodotto
        Italia
        Mi chiamo Federica e sono un'insegnante privata di 33 anni; lavoro da dieci anni come sostegno didattico per ragazzi con difficoltà di apprendimento e di organizzazione nel metodo di studio. Mi occupo di scuole medie inferiori e superiori (classico, scientifico) principalmente per materie umanistiche (italiano, latino, greco, filosofia) ma seguo anche matematica fino al terzo anno del liceo scientifico e inglese. Il mio approccio prevede un intervento attivo da parte dello studente, quindi non si tratta di semplici lezioni in cui viene rispiegato un argomento. Una volta individuate le specifiche difficoltà degli studenti, il mio compito è quello di aiutarli a trovare un metodo per superarli in modo via via sempre più autonomo, che rispetti le caratteristiche e le predisposizioni di ciascuno. Lezioni a casa dello studente. Il prezzo si colloca intorno ai 15 euro all'ora (trattabili nel caso di richieste superiori alle 4 ore a settimana).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ripetizioni e sostegno scolastico a studenti con difficoltà di apprendimento, scuole elementari/medie e superiori. Materie: lingua Italiana, Inglese, Francese, geografia, storia e diritto. Possibilità consumare snack/merenda post scuola preparato in loco. Serietà, dedizione e professionalità.
        15 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Coppia di docenti con alle spalle diversi anni di esperienza nell'insegnamento privato impartisce lezioni di sostegno allo studio pomeridiano a studenti provenienti da tutti gli indirizzi di scuole superiori. Qualificati per il sostegno a studenti con bisogni educativi speciali. Per altre informazioni chiamate al 3317727232.
        10 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sto laureandomi nella facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione presso Università Cattolica, maturità scientifica, pluriennale esperienza nel sostegno a studenti in difficoltà con il programma scolastico, offro ripetizioni e lezioni di supporto in Tedesco, Inglese ed eventuali altre materie curriculari di studio da concordare insieme. Mi rivolgo a studenti di ogni indirizzo di studio dalla scuola Media alle scuole Superiori. Disponibilità anche durante il weekend.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Personal tutor di provata esperienza segue studenti scuole medie e superiori materie economiche e diritto. disponibile anche per potenziamento e sostegno. info 3382097076 ore pasti
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Personal tutor di provata esperienza e pazienza segue studenti scuole medie e superiori nelle materie economiche e diritto.Anche a domicilio. Disponibile anche per potenziamento, sostegno, aiuto nei compiti e tesi di laurea. La scuola è appena iniziata... e si deve impostare correttamente sin da subito! Discrezione e professionalità. whatsapp 3382097076 ore pasti
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivo Il Master proposto dallâ€(TM)INPEF si pone lâ€(TM)obiettivo di: -fornire le competenze necessarie nel sostegno in presenza di handicap, minorazioni sensoriali e disabilità - diventare abili nella gestione e cura di bambini e giovani in situazioni di svantaggio in ambito scolastico, sociale, ludico, professionale. -conoscere e mettere in pratica le attività di supporto, sostegno, tecniche compensative, facilitanti e cooperative. Struttura 1500 ore di formazione, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Storia del Sostegno Scolastico in Italia e gli Educatori del Sostegno -Lineamenti di Pedagogia e sulla Didattica Speciale -Introduzione al superamento dei Disturbi specifici dellâ€(TM)Apprendimento (DSA) -I bisogni educativi speciali (BES) -La Legge 170/2010 -Laboratorio di Didattica Efficace® Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento delle difficoltà nella Scrittura (Grafia e Ortografia) -Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno, la Legge 104/92 -Le Minorazioni Sensoriali -Lâ€(TM)ICF (Classificazione Internazionale del Funzionamento della Disabilità) e lâ€(TM)integrazione scolastica LIS (Lingua Italiana dei Segni) 1° e 2° livello -Laboratorio di Didattica Efficace® Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento delle difficoltà di Calcolo -Il Piano annuale per lâ€(TM)inclusività (PAI) -Il Piano Didattico Personalizzato (PDP): differenza tra PDP-BES e PDP-DSA -Il Piano Educativo Individualizzato (PEI) integrato con l'ICF -Laboratorio di Didattica Efficace® Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento delle difficoltà nella Lettura -La Normativa sui Bisogni Educativi Speciali -Il Codice Braille: Sistema di Comunicazione per non vedenti -Lâ€(TM)insegnante di Sostegno e la Legislazione per lâ€(TM)Handicap: Legge 104/92 -Mappe concettuali, figurali e Progettazione Didattica Didattica Speciale per la Scuola Materna: Pregrafia e Precalcolo -Lâ€(TM)accoglienza scolastica dei minori adottati -LIS Tattile: Sistema di Comunicazione per Sordo Ciechi Laboratorio sullâ€(TM)Autismo: l'Amore non basta -Lâ€(TM)educatore e lâ€(TM)animatore di Sostegno. Attività ludiche e sportive per disabili â€" i giochi per tutti -L'attività teatrale con soggetti diversamente abili e con disagio Sociale -La progettazione di interventi assistiti dagli animali Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Destinatari Il Master si rivolge a Laureati o Laureandi in Pedagogia, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione, Psicologia, Scienze Umanistiche od affini, a Cultori della Materia, a Studenti Tirocinanti, ad Insegnanti di ruolo e non delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, agli Operatori Sociali e di Comunità, ai Dirigenti Scolastici ed a quanti abbiano un adeguato CV. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
        2.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La SELFORM ha attivato un Corso di Lingua Inglese (full immersion) rivolto prevalentemente a studenti ed a coloro che hanno intenzione di viaggiare all'estero per vacanza, studio o lavoro o che operano nel settore turistico e/o a contatto con l'estero. Il corso, della durata di sole 50 ore (articolato in circa 15 lezioni in 2 mesi) interamente in aula, avrà un taglio molto pratico, al fine di consentire ai partecipanti di acquisire il linguaggio più frequentemente usato per capire e farsi capire nei contesti tipici che caratterizzano un viaggio all'estero o una conversazione in lingua inglese. Ecco un breve accenno alle situazioni più comuni nelle quali gli allievi potranno trovarsi e rispetto alle quali acquisiranno una buona padronanza linguistica al termine del corso: - sapere presentarsi e dialogare formalmente ed informalmente; - ?saper conversare e scambiare info in occasioni conviviali e/o di conoscenza; - chiedere info in merito ai mezzi di trasporto; - chiedere suggerimenti sui luoghi da visitare sul posto; - ??saper dialogare in relazione alle varie situazioni di svago (al cinema, al ristorante, al museo, nei negozi per acquisti vari, etc.); - ?etc. La tipologia di allievi a cui è prevalentemente indirizzato il corso comprende: - studenti di scuole superiori o universitari - operatori del settore turistico; - coppie che partono per viaggi di nozze; - partecipanti a viaggi di gruppo; - ?studenti Erasmus o che intendono iniziare percorsi di studio all'estero; - ?altri operatori commerciali che intendono affacciarsi ai mercati esteri o che hanno la necessità di far visita a nuovi/vecchi clienti esteri. Posti limitati in aula. Per Info Chiama Selform Tel. 081.890.71.28
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Partenza 06 Giugno 2018 La SELFORM ha attivato un Corso di Lingua Inglese (full immersion) rivolto prevalentemente a studenti ed a coloro che hanno intenzione di viaggiare all'estero per vacanza, studio o lavoro o che operano nel settore turistico e/o a contatto con l'estero. Il corso, della durata di sole 50 ore (articolato in circa 15 lezioni in 2 mesi) interamente in aula, avrà un taglio molto pratico, al fine di consentire ai partecipanti di acquisire il linguaggio più frequentemente usato per capire e farsi capire nei contesti tipici che caratterizzano un viaggio all'estero o una conversazione in lingua inglese. Ecco un breve accenno alle situazioni più comuni nelle quali gli allievi potranno trovarsi e rispetto alle quali acquisiranno una buona padronanza linguistica al termine del corso: - sapere presentarsi e dialogare formalmente ed informalmente; - ?saper conversare e scambiare info in occasioni conviviali e/o di conoscenza; - chiedere info in merito ai mezzi di trasporto; - chiedere suggerimenti sui luoghi da visitare sul posto; - ??saper dialogare in relazione alle varie situazioni di svago (al cinema, al ristorante, al museo, nei negozi per acquisti vari, etc.); - ?etc. La tipologia di allievi a cui è prevalentemente indirizzato il corso comprende: - studenti di scuole superiori o universitari - operatori del settore turistico; - coppie che partono per viaggi di nozze; - partecipanti a viaggi di gruppo; - ?studenti Erasmus o che intendono iniziare percorsi di studio all'estero; - ?altri operatori commerciali che intendono affacciarsi ai mercati esteri o che hanno la necessità di far visita a nuovi/vecchi clienti esteri. Posti limitati in aula. Per Info Chiama Selform Tel. 081.890.71.28
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Buongiorno, sono Ilaria, una giovane docente universitaria (ho una laurea magistrale in filosofia, una in psicologia e un dottorato di ricerca in psicologia clinica) e la mia più grande passione è... insegnare Insegno in università, in corsi di formazione ma soprattutto ho un'esperienza pluriennale di docenza one-to-one con studenti di tutte le età. *COSA INSEGNO* Per gli studenti delle SCUOLE ELEMENTARI e MEDIE INFERIORI, ho a disposizione numerosi materiali per facilitare lo studio di tutte le materie e solitamente lavoro come supporto e proponendo un approccio stimolante allo studio (anche DSA). Per gli studenti delle SCUOLE SUPERIORI (includo tra le materie anche latino, greco, matematica e inglese, livello C1), formulo dei piani di sostegno/recupero materie personalizzati sulle esigenze dello studente (anche DSA). *COME INSEGNO* Svolgo lezioni a domicilio, solitamente della durata di un'ora-un'ora e mezza (con la possibilità di sessioni più intensive per la preparazione di test ed esami). Possibilità di lezioni via Skype. Per ricevere il mio cv e competenze via mail e richiedere maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Questo Corso fornisce strumenti di Didattica Efficace per insegnare la matematica anche a studenti con gravi disabilità. Il corso è erogato dall'INPEF: Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. OBIETTIVI - Garantire a Tutti il diritto all'apprendimento - Acquisire nozioni, abilità e strumenti specifici per aiutare a sviluppare, in modo particolare nei ragazzi disabili, ma non solo, competenze che vanno ben oltre le esigenze di pura autonomia - Acquisire tecniche che prevedano l'uso delle mani, dei materiali di facile consumo, di oggetti facilmente reperibili, anche in apprendimento cooperativo DURATA 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni si svolgeranno in formula week-end. SEDI Il Corso si svolgerà presso le sedi dell'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare di Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) Roma e di Viale Trastevere 209, Roma. DESTINATARI Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più PROGRAMMA - Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. - La geometria per bambini autistici. - Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. - Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. - Problemi e problem solving - La matematica per ragazzi autistici - La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale - Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni - Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale - Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione - Come insegnare la sequenza numerica ATTESTATO FINALE Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. CONTATTI Per maggiori informazioni rispondi all'annuncio o contattaci ai recapiti indicati nel profilo N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. POSSIBILITA' DI BORSE DI STUDIO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        -- Nuova edizione: 2 marzo 2019 -- Il corso è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è rendicontabile con la Carta del Docente. Il Corso è inoltre presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. Per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti Obiettivi Garantire a tutti il diritto ad apprendere attraverso l’acquisizione di approcci metodologici didattici adeguati ai bisogni degli allievi. Durata del Corso, frequenza, orari 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni in aula si terranno il sabato; lo studente disporrà anche di materiali per auto formazione: Sabato ore 10.00-19.00 Destinatari Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più Programma Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. La geometria per bambini autistici. Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. Problemi e problem solving La matematica per ragazzi autistici La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione Come insegnare la sequenza numerica Attestato finale Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Master Le lezioni del Master si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B, Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La ricerca INPEF ha elaborato strategie per insegnare la matematica anche a ragazzi portatori di disabilità, sviluppando un eserciziario e una serie di tecniche per far sì che anche questi ragazzi possano imparare e, quindi, andare “Tutti a Scuola con successo”. Il corso è rivolto a: Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici. PROGRAMMA * Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con Trisomia 21: eserciziario * Come insegnare la sequenza numerica * Le tabelline: metodi, sistemi e giochi per impararle e non dimenticarle * Le quattro operazioni aritmetiche per la vita * Problemi e problem solving * La matematica e la geometria per ragazzi nel cosiddetto “spettro autistico” * La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale  * Come insegnare a un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni * Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale * Bambini disattenti e “svogliati”: esercizi per l’attenzione e la motivazione METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 250€  + IVA Borsa di studio del 10% Rateizzazioni personalizzate
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.