-
loading
Solo con l'immagine

Spinterogeno motore


Elenco delle migliori vendite spinterogeno motore

SPINTEROGENO MOTORI FIRE; PANDA UNO Y 10 TIPO 1.0 1.1
  • 7763385
  • 061110126010
  • SPINTEROGENO MOTORI FIRE
  • ACCENSIONE MOTORI FIRE
  • BKL4A
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE ELETTRICO FUORIBORDO-EBTOOLS MOTORE ELETTRICO FUORIBORDO ADATTO PER ELICHE A 3 PALE, MOTORE FUORIBORDO PER BARCHE A ELICA IN ALLUMINIO 7 1/4 5-A PER PARTI DEL MOTORE BIANCO DA 3,5 HP ADATTO P
  • △ Facile e comodo da installare, sostituire direttamente quello vecchio o rotto. per elica motore elettrico per motore elettrico fuoribordo motore elettrico fuoribordo per motore elettrico fuoribordo adatto per motore elettrico fuoribordo adatto per motore elettrico fuoribordo
  • △ Facile e comodo da installare, sostituire direttamente quello vecchio o rotto. per elica motore elettricoadatto per motore elettrico fuoribordoadatto per motore elettrico fuoribordo
  • △ Leggero e portatile da trasportare. per elica motore fuoribordo elettrico elica motore fuoribordo elettrico per elica motore elettrico per motore elettrico fuoribordoadatto per motore elettrico fuoribordoadatto per motore elettrico fuoribordo
  • △ Realizzato in materiale di alluminio CNC di alta qualità, resistente e pratico. per elica motore fuoribordo elettrico elica motore fuoribordo elettrico per elica motore elettricoadatto per motore elettrico fuoribordoadatto per motore elettrico fuoribordo
  • △ Progettato appositamente per Hangkai 3.5HP. per motore elettrico fuoribordo motore elettrico fuoribordo per elica motore elettricoadatto per motore elettrico fuoribordoadatto per motore elettrico fuoribordo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE PER MACCHINA DA CUCIRE NERO DA 180 W 10000 R/MIN CON PEDALE, CINTURA E COPPIA DI SPAZZOLE DI CARBONE, PER VECCHIE MACCHINE DA CUCIRE DOMESTICHE, PER ALFA, SINGER, SIGMA OLD SEWING MACHINES
  • Motore durevole per macchina da cucire domestica: Questo motore è adatto per vecchie macchine da cucire domestiche. Il motore della macchina da cucire domestica non è facile da bloccare ed è comodo da usare. Il motore della macchina da cucire è realizzato in metallo e plastica di alta qualità ed è durevole
  • Motori domestici ad alta velocità: Il motore domestico ha un'elevata velocità e una grande coppia di spunto e la velocità può raggiungere 10000 R / MIN. Il motore domestico è realizzato in metallo e plastica di alta qualità e ha una struttura robusta
  • Kit motore: Il kit motore comprende 1 motore, 1 pedale, accessori (cinghia di ricambio e spazzola di carbone). Può soddisfare le tue esigenze. Il motore ruota in senso antiorario e la rotazione non può essere modificata. Se il motore è anomalo dopo un uso prolungato, controllare e sostituire la spazzola di carbone
  • Facile da installare: La sostituzione di questa macchina da cucire è molto facile da installare. Se hai domande sul kit motore, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, il nostro personale professionale del servizio clienti ti aiuterà a risolvere il problema il prima possibile
  • Motore della macchina per cucire domestica per uso generale: Il motore della macchina per cucire è adatto a tutti i tipi di macchine per cucire che utilizzano motori esterni. Adatto per vecchie macchine da cucire che utilizzano pedali manuali e macchine moderne. Il motore della macchina da cucire è compatibile con le macchine da cucire Alfa, Refrey, Sigma, Singer, Wertheim ...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Imperia (Liguria)
spinterogeno motore lancia delta 128 euro come da foto spedizione con bartolini 19 euro Se veramente interessati, prima un contatto telefonico, poi inviamo foto piu dettagliate. Per info. erraniteam@libero.it 335 307532 Dimitrij oppure 00377607930069 con whatsapp
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Motore V8 Chevrolet anni 70' GM 350c.i. 5700cc General Motor, attualmente smontato ma completo di:ventola,pompa dell'acqua,blocco motore, pompa idroguida,pulegge,collettore aspirazione,spinterogeno,alternatore,teste,pistoni e staffe. Perfettamente sano e con le teste da spianare/rettificare.Motore pronto per essere rifatto e montato.Telefonare per qualsiasi informazione.il numero dei km e' simbolico.
1.800 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Motore 750 cc w wl wlc g ge interamente revisionato: perni e cuscinetti albero mot. perno,bronzine e cuscinetti bielle, bronzine camme. Cilindri,pistoni,teste,valvole,molle valvole, coprimolle valvole, i pezzi elencati sono nuovi. no dynamo no collettore asp. no spinterogeno(disp.separatamente) prezzo nn trattabile
3.800 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo motore 650 personal rigenerato pistoni nuovi testata valvole nuove albero motore lavato e stappato bronzine nuove guarnizioni spinterogeno revisionato tutto perfetto e x finire carburatore solex da 32 completo per partire....saluti
700 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo motore usato 18k4f, con spinterogeno, completo di frizione e cambio, km 129.000. Guarnizione della testata nuova ma da effettuare una modifica alle viti (chiedere ad un meccanico).
800 €
Vista prodotto
Italia
2210073C00 Spinterogeno Nissan PRIMERA 1.6l Anno dal 1990 al 1996 Tipo Motore GA16DS. Altri codici spinterogeno: 22100-82J01 2210082J01 2210082J02 22100-82J04 2210082J04 22100-82J03 D4T91-01A D4T9101A 2210082J03 2210082J00 2210082J 22100-73C01 2210073C01 22100-73C00 2210073C00 221001N002 22100 82J03 22100-82J00. Lo spinterogeno è montato anche su: Nissan PRIMERA 1.6l 16V Anno dal 1996 al 2002 Tipo Motore GA16DE. Nissan PRIMERA Viaggiatore 1.6 16V Anno dal 1998 al 2001 Tipo Motore GA16DE. Sul pezzo di ricambio vengono offerti 2 anni di garanzia Per ulteriori info contattare il numero 366-7175090 oppure mandare un e-mail a siciliaricambi@gmail.com Altri Codici i quali siamo in grado di fornire: 221001N000 22100-1N000 221001N001 22100-1N001 221001N002 22100-1N002 221001S701 22100-1S701 221001S702 22100-1S702 221001S703 22100-1S703 221001S704 22100-1S704 221001S802 22100-1S802 221002J210 22100-2J210 221002J211 22100-2J211 221002J910 22100-2J910 221002J911 22100-2J911 221002N300 22100-2N300 2210041B00 22100-41B00 221005J510 22100-5J510 221005J511 22100-5J511 2210073C00 22100-73C00 2210073C01 22100-73C01 221007J401 22100-7J401 221007J505 22100-7J505 221007J506 22100-7J506 2210082J00 22100-82J00 2210082J01 22100-82J01 2210082J02 22100-82J02 2210082J03 22100-82J03 2210082J04 22100-82J04 2210097N10 22100-97N10 2210097N11 22100-97N11 2210099B00 22100-99B00 2210099B01 22100-99B01 2210099B02 22100-99B02 2210099B03 22100-99B03 2210099B04 22100-99B04 22100OC810 22100-OC810 FS78-1820-0 FS01-18200-A 690-112 32Z-12127A FS78-1820-0 T6T57871 2550202 FS0118200A. D4T9001 D4T90-01 D4T9101 D4T91-01 D4T9302 D4T93-02 D4T9401 D4T94-01 D4T9401B D4T94-01B D4T9402 D4T94-02 D4T9702 D4T97-02 T2T53671 T2T58972 T2T58975 T2T58976 T2T61073 PD22100.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
221007J505 Spinterogeno Nissan Almera Tino 2.0l Anno dal 2000 al 2003 TIpo Motore SR20DE. Altri codici: 221005J511 T2T58975 22100-WF010 221002J911 221002J910 22100WF010 221005J510 221005J510 2210097N11 T2T61073 2210097N10 221007J506. Lo spinterogeno è applicabile anche su Nissan Primera 2.0l 16 valvole. Nissan Primera Viaggiatore 2.0l 16 valvole. SUL PEZZO DI RICAMBIO VENGONO OFFERTI 2 ANNI DI GARANZIA! Per Ulteriori info mandare un e-mail a siciliaricambi@gmail.com o chiamare al 366-7175090. Altri Codici i quali siamo in grado di fornire: 221001N000 22100-1N000 221001N001 22100-1N001 221001N002 22100-1N002 221001S701 22100-1S701 221001S702 22100-1S702 221001S703 22100-1S703 221001S704 22100-1S704 221001S802 22100-1S802 221002J210 22100-2J210 221002J211 22100-2J211 221002J910 22100-2J910 221002J911 22100-2J911 221002N300 22100-2N300 2210041B00 22100-41B00 221005J510 22100-5J510 221005J511 22100-5J511 2210073C00 22100-73C00 2210073C01 22100-73C01 221007J401 22100-7J401 221007J505 22100-7J505 221007J506 22100-7J506 2210082J00 22100-82J00 2210082J01 22100-82J01 2210082J02 22100-82J02 2210082J03 22100-82J03 2210082J04 22100-82J04 2210097N10 22100-97N10 2210097N11 22100-97N11 2210099B00 22100-99B00 2210099B01 22100-99B01 2210099B02 22100-99B02 2210099B03 22100-99B03 2210099B04 22100-99B04 22100OC810 22100-OC810 FS78-1820-0 FS01-18200-A 690-112 32Z-12127A FS78-1820-0 T6T57871 2550202 FS0118200A. D4T9001 D4T90-01 D4T9101 D4T91-01 D4T9302 D4T93-02 D4T9401 D4T94-01 D4T9401B D4T94-01B D4T9402 D4T94-02 D4T9702 D4T97-02 T2T53671 T2T58972 T2T58975 T2T58976 T2T61073 PD22100.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendiamo 156A2246 MOTORE C/SPINTEROGENO E MONOINIETTORE FIAT UNO (1568) 1.0B 8V 45CV (1993) Per Il Veicolo: FIAT UNO (158) 1996>2004 cod. Art: 48678 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
150 €
Vista prodotto
Italia
Vendo motore Jaguar Daimler V8 2.400 cc. da ricondizionare, ed accessori. MOTORE 1) Blocco motore completo di albero a cammes (albero a cammes in buono stato mentre i cilindri sono da rincamiciare); 2) albero motore (di 1° misura tolleranza 010); 3) coppia di teste complete di valvole e molle (una in buono stato l'altra da ricondizionare); 4) coppia di coperchi teste in buono stato; 5) gruppo bilancieri in buono stato; 6) nr. 8 bielle in buono stato; 7) coppia di carburatori in buono stato, di cui uno da revisionare in quanto manca un galleggiante); 8) perni teste motore; 9) pressostato (in buono stato); 10) coppia di piastre motore; 11) pompa acqua (in buono stato); 12) pompa frizione (in buono stato); 13) pompa olio motore (in buono stato); 14) puleggia albero motore (in buono stato); 15) sottocoppa in alluminio completa di guida asta olio (in buono stato); 16) supporto con termostato (in buono stato); 17) supporto filtro olio (in buono stato); 18) supporto pompa acqua (in buono stato); 19) supporti motore (in buono stato); 20) spinterogeno (in buono stato); 21) bocchettone di introduzione olio motore (in buono stato); 22) catena di distribuzione (in buono stato); 23) coperchio di distribuzione (in buono stato); 24) collettore di aspirazione (da ricondizionare presenta una piccola lesione); 25) coppia di collettori di scarico teste; 26) coppia di guarnizioni metalliche teste motore; 27) supporto punterie (da ricondizionare); MECCANICA: 1) Coppia di crociere di albero trasmissione complete di kit guarnizioni (nuove); 2) coppia di pastiglie freni (nuove). CARROZZERIA: 1) Coppia indicatori di direzione (nuovi); 2) coppia di trombe complete di compressore; 3) vari meccanismi alza vetri di portiere e chiusure (in buono stato); 4) pannello strumenti completo (in buono stato); 5) maniglie portiere e altri piccoli accessori di carrozzeria. Vendo tutta la componentistica motore a 2.700,00 euro. Altri accessori anche separatamente.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendiamo ALM MOTORE VOLKSWAGEN POLO (6N2) 1.6B 8V 75CV MAN 5M (1999) C/SPINTEROGENO Per Il Veicolo: VOLKSWAGEN POLO (6N2) 1998>2001 cod. Art: 15064 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
250 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Vendiamo 836A4000 MOTORE S/MONOINIETTORE FIAT TIPO (160) 1.4B 16V 69CV MAN 5M (1995) C/SPINTEROGENO Per Il Veicolo: FIAT TIPO (160) 1989>1995 cod. Art: 54280 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione GARANZIA 12 MESI INFORMAZIONI: Autocarro 6 posti omologato FORD F350 Heavy Duty motore nuovo (km.1.000 fatto arrivare dall' America) mozzi, cuscinetti, dischi freno, pinze freno, pastiglie, freno anteriori nuovi mozzi, cuscinetti, ganasce freno, pistoncini, molle posteriori, nuovi gruppi ottici anteriori, nuovi gruppi ottici posteriori nuovi cavi candele nuovi candele nuove aps nuovo spinterogeno nuovo fari supplementari anteriori a led fari supplementari "retromarcia" a led radiatore acqua nuovo vaso espansione in acciaio inox aisi 304, pianale posteriore in multistrato marino da 3 cm. + doghe bugnate in acciaio inox aisi 304 gancio traino impianto GPL con bombole sotto pianale ed bocchettoni di rifornimento occultati in secondo portellino riempimento benzina originale omologato 6 posti patente B Fatturabile iva esposta Vettura visibile presso la nostra sede a Bussolengo (VR) Via del lavoro 74 Telefono MOSTRA NUMERO Cellulare-WhatsApp MOSTRA NUMERO NB: LE VETTURE PROPOSTE E PUBBLICATE SONO REALMENTE DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA SEDE CON GARANZIA DI AUTENTICITA' DELLE FOTOGRAFIE, PRENDIAMO PERTANTO LE DISTANZE DA CHI CON POCA CHIAREZZA PUBBLICIZZA PRODOTTI SENZA AVERNE IL POSSESSO (DESTABILIZZANDO LA CONCORRENZA E IL MERCATO STESSO), CERTI CHE QUESTO GARANTISCA E TUTELI LA NOSTRA CLIENTELA. WE SPEAK ENGLISH - WIR SPRECHEN ENGLISCH – NOUS PARLONS ANGLAIS. ONDE EVITARE INCRESCIOSI DISGUIDI PREGHIAMO LA GENTILE CLIENTELA DI ASTENERSI NEL FARE OFFERTE NON ADEGUATE ALLE CIFRE DA NOI RICHIESTE E PROPOSTE SULLE INSERZIONI. NB. La società venditrice non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati e agli optionals delle vetture riportati negli annunci, che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento (operando con gestionali). Invitiamo la gentile clientela a contattarci telefonicamente per la verifica delle caratteristiche degli annunci delle vetture da noi inserzionate. Se volete invece vendere la vostra auto contattateci senza impegno, la acquistiamo noi con passaggio e pagamento immediato.
19.000 €
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo macchina intera o solo motore - E' come da foto e video. Perfetta - Centralina Turbo Japan (Emula twin spark) e raffreddamento forzato al minimo e da spento. Contagiri digitale a led ecc.... per dettagli sulle fasi di lavorazione ed i video del motore in moto contattatemi e vi forniro' il link. Ecco le specifiche meccaniche ed elettroniche di alcuni componenti della macchina: Camme = 40-80/80-40 Testata panda 30 sagomata e lavorata Ventola in alluminio Coppa Abarth 4 litri con piastra antisbattimento Alternatore 126 personal Radiatore olio A112 Abarth posizionato sotto con presa aria in gomma Volano alleggerito (2,8KG) ed equilibrato con albero e puleggia/filtro della panda 30 Bielle alleggerite equilibrate e lucidate Supporti albero motore nuovi Bronzine nuove Pistoni stampati 3 fasce 78,5 Valvole 36/31 (aspirazione/scarico). Molle valvole Abarth â€" (Nanni) Guide valvole nuove - Sedi valvole nuove -coperchio punterie in alluminio Abarth Centralina elettronica Turbo Japan che emula la twin-spark (scintilla induttiva + scintilla capacitiva sequenziale). Spinterogeno e bobina a scintilla morta (inoltre fornisco spinterogeno elettronico a fasatura variabile 123 ignition comprato €250 e non ancora provato). Carburatore Solex 40 doppio corpo tarato con ugelli di ricambio Pompa benzina elettrica Sistema di raffreddamento forzato ad aria ad alta resa al minimo, da fermo e con il cofano chiuso con inserimento manuale ed automatico. Contagiri digitale a led inseriti nel cruscotto attorno la lancetta contachilometri. (10 KMH corrispondono a 1000 rpm e così via). Freni a disco posteriori, gruppo pinze e dischi Alfa 146, Freni a disco anteriori, gruppo pinze a dischi fiat 127-A112 Tubi freni da corsa ad alta pressione con calza in acciaio Pompa freni maggiorata A112 Abarth Accensione messa in moto elettrica da pulsante sul cruscotto Cerchi in lega fiat uno 5,5 R13 e gomme 165-55-13 Distanziatori ruote posteriori in alluminio da 20mm con prigionieri Balestra anteriore 6 figli con occhi rovesciati e staffa anti slittamento (Nanni) Tirantatura e scatola sterzo nuovi Disco frizione e spingi disco panda rinforzato con molle Cuscinetti su tutte le quattro ruote nuovi Braccetti 126 personal distanziati per campanatura ottimale. Molle ammortizzatori posteriori Abarth comprate nuove da Nanni (non tagliate).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jaguar Tipo E II 2+2 4,2 1969 - Colore Old English WhiteCompletamente monomatricola!L’auto marcia e si presenta perfetta! Completa e originale.Acquistata dagli Stati Uniti nel 2011.Dal 2012 immatricolata come veicolo storico in Polonia.Rinnovata secondo i più elevati standard:- luci di posizione laterali americane rimosse- nuova vernice e nuove cromature (eccetto cerchi) - 3 anni fa- nuove maniglie delle portiere- nuove serrature portiere e una nuova accensione- carburatori rinnovati- cambio rinnovato - motore rinnovato (albero motore, nuove calotte cuscinetti, valvole, spessori, ecc.)- nuova calotta spinterogeno, rotore spinterogeno, cavi, condensatori, ecc. - alcuni nuovi interruttori sul cruscottoL’auto e completamente funzionante, per uso immediato senza nessuno sforzo aggiuntivo. Da collezionista di vetture antiche.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Poznan, Polonia.
Vista prodotto
Milazzo (Sicilia)
Lancia appia LANCIA - APPIA Link Motors Milazzo propone Lancia Appia. Perfettamente restaurata da 15 anni. Manutenzioni regolari. Targhe originali. Iscritta Asi Il motore dell'Appia è un 4 cilindri a V stretto (1014') 2 alberi a camme laterali azionati da catena. Lubrificazione forzata con pompa ad ingranaggi e valvola regolatrice. Accensione: a spinterogeno. Raffreddamento ad acqua a circolazione forzata e con regolazione termostatica all'uscita acqua dalle teste cilindri e termostato per azionamento persiana. L'impianto elettrico è a 12 volt, la batteria è da 38 ah, la dinamo da 130 W. Accensione a spinterogeno. Frizione: monodisco a secco. Impianto frenante: idraulico sulle 4 ruote. Tamburi in ghisa. Ruote: in lamiera a disco, sono da 15'. Pneumatici: 155 x 15 ULTIMO PREZZO VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO SPEDIZIONE A DOMICILIO IN ITALIA E ALL'ESTERO Anno: 1962 Km: 60000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1089 Optional: Inserzionista: Link Motors - Milazzo
8.999 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17467953] Link Motors Milazzo propone Lancia Appia. Perfettamente restaurata da 15 anni. Manutenzioni regolari. Targhe originali. Iscritta Asi Il motore dell'Appia è un 4 cilindri a V stretto (1014') 2 alberi a camme laterali azionati da catena. Lubrificazione forzata con pompa ad ingranaggi e valvola regolatrice. Accensione: a spinterogeno. Raffreddamento ad acqua a circolazione forzata e con regolazione termostatica all'uscita acqua dalle teste cilindri e termostato per azionamento persiana. L'impianto elettrico è a 12 volt, la batteria è da 38 ah, la dinamo da 130 W. Accensione a spinterogeno. Frizione: monodisco a secco. Impianto frenante: idraulico sulle 4 ruote. Tamburi in ghisa. Ruote: in lamiera a disco, sono da 15'. Pneumatici: 155 x 15 ------------------------------------------- Veicolo visionabile su appuntamento presso: Vehicle viewable by appointment at: LINK MOTORS MILAZZO - Via Nazionale Olivarella, 2 98057 - Milazzo (ME) Tel. 090/930667 cell MOSTRA NUMERO 9/6559222 SPEDIZIONE A DOMICILIO IN ITALIA E ALL'ESTERO
9.999 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
62.000 €
Vista prodotto
Spoltore (Abruzzo)
Land rover defender LAND ROVER - Defender V8 5.7 435 cv Land rover Defender anno 1991 con motore Camaro ss 5.7 v8 small block 344cv elaborato a 435cv. Restauro professionale con oltre 2500 ore di lavoro, effettuato da esperti Land Rover. Auto Nuova ancora in rodaggio. Attualmente percorsi 570km circa. Lavori effettuati: "Frame off", sabbiatura e zincatura telaio a caldo 600 e seguente verniciatura nero lucido. Impianto elettrico e paratia motore Ignifugo. Verniciatura scocca bicolore e successiva Insonorizzazione totale scocca/ tetto con "dinamat extreme". Rinforzo struttura portante posteriore con rimozione paratia divisoria e istallazione sedili frontemarcia. Stesura Moquette pelo raso bmw su tutto l'interno e tappeti su misura land rover con tweed in pelle arancione. Sedili anteriori Recaro in pelle,tweed e traforato a rombi nella parte centrale. Sedili posteriori frontemarcia reclinabili a scomparsa originali Land Rover nuovi. Tutti Vetri sostituiti nuovi e vetri cabina scorrevoli Masai nuovi colore nero(no pellicola) Conversione LED cruscotto e luci di cortesia Conversione fari anteriori Bi-led Conversione frecce luci di posizione ant/post total led Wipac. Cruscotto interamente rivestito in pelle con cuciture a vista. Motore e ciclistica: Motore nuovo 5.7 V8 small block camaro ss. 455cv Kit alberi a camme Competition per uso gravoso. Collettore aspirazione Quadricorpo Holley in alluminio a condotti interni cromati. Carburatore Quadricorpo Holley 670 cfm alte prestazioni studiato per utilizzo 4x4 in varie pendenze e temperature senza alterarne prestazioni. Valvole di scarico in acciaio heavy duty. Guarnizioni valvole in poliacrilato. Punterie idrauliche Moroso Power stage2. Spinterogeno elettronico Power Spark Ultra. Cavi Moroso ignifughi. Collettori scarico 4/1 4/1 e scarico completo Flowmaster con valvola parzializzatrice wireless azionabile dall'interno. Impianto frenante ant e post a disco ventilati con impianto a tubi aeronautici. Serbatoio 100 lt in acciaio Inox protetto anche per uso gravoso. Cambio e riduttore defender v8 5 marce. Ponti land rover v8 Puntoni e assetto +5 con sospensioni Procomp progressive. Kit completo Tamponi e silet block in poliuretano rosso garantito a vita. Cerchi al magnesio BOWLER r 18 e gomme 265 Cooper Discoverer nuove. Una Defender non snaturata della sua "fama ", semplicemente montando il motore di una Camaro ss, ma con tutte le caratteristiche tecniche di una vera Defender migliorata in guidabilitá, tenuta di strada, confort, silenziosità e potenza a non finire!!! Libro Fotografico Stampato e rilegato con tutte le fasi dei lavori con oltre 400 foto. Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors Pescara: LINK MOTORS PESCARA Indirizzo: Via Italia, 206 Villa Raspa di Spoltore (pe) Recapiti: 3409554176 0854225116 3294151597 email: linkmotorspescara@gmail.com Anno: 1991 Km: 570 Alimentazione: Cilindrata: 2495 Optional: Inserzionista: Link Motors - Pescara
110.000 €
Vista prodotto
Italia
LAND ROVER Defender benzina In vendita a Spoltore (Pescara), usata. Descrizione: Land rover Defender anno 1991 con motore Camaro ss 5.7 v8 small block 344cv elaborato a 435cv. Restauro professionale con oltre 2500 ore di lavoro, effettuato da esperti Land Rover. Auto Nuova ancora in rodaggio. Attualmente percorsi 570km circa. Lavori effettuati: Frame off, sabbiatura e zincatura telaio a caldo 600 e seguente verniciatura nero lucido. Impianto elettrico e paratia motore Ignifugo. Verniciatura scocca bicolore e successiva Insonorizzazione totale scocca/ tetto con dinamat extreme. Rinforzo struttura portante posteriore con rimozione paratia divisoria e istallazione sedili frontemarcia. Stesura Moquette pelo raso bmw su tutto l'interno e tappeti su misura land rover con tweed in pelle arancione. Sedili anteriori Recaro in pelle,tweed e traforato a rombi nella parte centrale. Sedili posteriori frontemarcia reclinabili a scomparsa originali Land Rover nuovi. Tutti Vetri sostituiti nuovi e vetri cabina scorrevoli Masai nuovi colore nero(no pellicola) Conversione LED cruscotto e luci di cortesia Conversione fari anteriori Bi-led Conversione frecce luci di posizione ant/post total led Wipac. Cruscotto interamente rivestito in pelle con cuciture a vista. Motore e ciclistica: Motore nuovo 5.7 V8 small block camaro ss. 455cv Kit alberi a camme Competition per uso gravoso. Collettore aspirazione Quadricorpo Holley in alluminio a condotti interni cromati. Carburatore Quadricorpo Holley 670 cfm alte prestazioni studiato per utilizzo 4x4 in varie pendenze e temperature senza alterarne prestazioni. Valvole di scarico in acciaio heavy duty. Guarnizioni valvole in poliacrilato. Punterie idrauliche Moroso Power stage2. Spinterogeno elettronico Power Spark Ultra. Cavi Moroso ignifughi. Collettori scarico 4/1 4/1 e scarico completo Flowmaster con valvola parzializzatrice wireless azionabile dall'interno. Impianto frenante ant e post a disco ventilati con impianto a tubi aeronautici. Serbatoio 100 lt in acciaio Inox protetto anche per uso gravoso. Cambio e riduttore defender v8 5 marce. Ponti land rover v8 Puntoni e assetto +5 con sospensioni Procomp progressive. Kit completo Tamponi e silet block in poliuretano rosso garantito a vita. Cerchi al magnesio BOWLER r 18 e gomme 265 Cooper Discoverer nuove. Una Defender non snaturata della sua fama, semplicemente montando il motore di una Camaro ss, ma con tutte le caratteristiche tecniche di una vera Defender migliorata in guidabilitá, tenuta di strada, confort, silenziosità e potenza a non finire!!! Libro Fotografico Stampato e rilegato con tutte le fasi dei lavori con oltre 400 foto. Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors Pescara: LINK MOTORS PESCARA Indirizzo: Via Italia, 206 Villa Raspa di Spoltore (pe) Recapiti: 3409554176 0854225116 3294151597 email: linkmotorspescara@gmail.com.
110.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Land rover Defender anno 1991 con motore Camaro ss 5.7 v8 small block 344cv elaborato a 435cv. Restauro professionale con oltre 2500 ore di lavoro, effettuato da esperti Land Rover. Auto Nuova ancora in rodaggio. Attualmente percorsi 570km circa. Lavori effettuati: "Frame off", sabbiatura e zincatura telaio a caldo 600 e seguente verniciatura nero lucido. Impianto elettrico e paratia motore Ignifugo. Verniciatura scocca bicolore e successiva Insonorizzazione totale scocca/ tetto con "dinamat extreme". Rinforzo struttura portante posteriore con rimozione paratia divisoria e istallazione sedili frontemarcia. Stesura Moquette pelo raso bmw su tutto l'interno e tappeti su misura land rover con tweed in pelle arancione. Sedili anteriori Recaro in pelle,tweed e traforato a rombi nella parte centrale. Sedili posteriori frontemarcia reclinabili a scomparsa originali Land Rover nuovi. Tutti Vetri sostituiti nuovi e vetri cabina scorrevoli Masai nuovi colore nero(no pellicola) Conversione LED cruscotto e luci di cortesia Conversione fari anteriori Bi-led Conversione frecce luci di posizione ant/post total led Wipac. Cruscotto interamente rivestito in pelle con cuciture a vista. Motore e ciclistica: Motore nuovo 5.7 V8 small block camaro ss. 455cv Kit alberi a camme Competition per uso gravoso. Collettore aspirazione Quadricorpo Holley in alluminio a condotti interni cromati. Carburatore Quadricorpo Holley 670 cfm alte prestazioni studiato per utilizzo 4x4 in varie pendenze e temperature senza alterarne prestazioni. Valvole di scarico in acciaio heavy duty. Guarnizioni valvole in poliacrilato. Punterie idrauliche Moroso Power stage2. Spinterogeno elettronico Power Spark Ultra. Cavi Moroso ignifughi. Collettori scarico 4/1 4/1 e scarico completo Flowmaster con valvola parzializzatrice wireless azionabile dall'interno. Impianto frenante ant e post a disco ventilati con impianto a tubi aeronautici. Serbatoio 100 lt in acciaio Inox protetto anche per uso gravoso. Cambio e riduttore defender v8 5 marce. Ponti land rover v8 Puntoni e assetto +5 con sospensioni Procomp progressive. Kit completo Tamponi e silet block in poliuretano rosso garantito a vita. Cerchi al magnesio BOWLER r 18 e gomme 265 Cooper Discoverer nuove. Una Defender non snaturata della sua "fama ", semplicemente montando il motore di una Camaro ss, ma con tutte le caratteristiche tecniche di una vera Defender migliorata in guidabilitá, tenuta di strada, confort, silenziosità e potenza a non finire!!! Libro Fotografico Stampato e rilegato con tutte le fasi dei lavori con oltre 400 foto. Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors Pescara: LINK MOTORS PESCARA Indirizzo: Via Italia, 206 Villa Raspa di Spoltore (pe) Recapiti: MOSTRA NUMERO 25116 MOSTRA NUMERO email: MANDA UNA MAIL
95.000 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Vendo volante MOMO X BMW E30 in radica come nuovo € 140,00 volante originale BMW E28, E34 anni 80/90 €40,00 Differenziali BMW E30 dal 316 al 325rapporto: dal 1: 4,27 al 1: 2,50 Ed altro materiale usato x serie 2002 ed E30 4 e 6 cilindri anni 70/90 Strumento orologio funzionante x BMW 2002 anni 1970, € 60,00 Freccia anteriore destra x bmw 16002/2002 anni 1965/75 € 60,00. Inoltre, circa 50 calotte spinterogeno assortite, Bochs, Marelli, Duccellier, Lucas, Delco ed altre marche x auto anni 1970/90, € 280,00 Inoltre: offro coppia di fanalini posteriori nuovi multiusi, della Wurth destro/sinistro per camion, trattori, rimorchi, camper, truks, furgoni, bilici, ed altri usi: agricolo e industriale,....... a soli € 60,00....(UNA COPPIA, 2 PEZZI)! Inoltre, cruscotto completo di contagiri motore, per bmw 2002 ti/tii. + alberi motore BMW E21/E30 6 cilindri; 1990, 2316, 2494, + testate motore 6 cilindri, e molti altri ricambi di motore. Mascherina fari per bmw E21 dal1975/82 Ricambi usati di meccanica e carrozzeria per bmw 318 IS E30 16 valvole anno 1990. Per i prezzi contattatemi, grazie. Il tutto visibile a Trento città.
1 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
TVR Griffith TVR Griffith Big Valve 4.3 Link Motors Pavia propone in vendita TVR Griffith Big Valve 4.3. Uniproprietario - Targa Oro Asi - Rarissima Big Valve - Originale e perfetta! Immatricolazione il 05/04/1995, motore benzina 4280cc, 300cv, Colore verde BRG, 39100 km, cambio manuale 5 marce + R, 2 posti 2 porte, riverniciata da rossa a verde prima dell'immatricolazione dalle officine TVR in UK, Meccanica in perfetto ordine, Cinghia cambiata assieme alla puleggia, per migliorare il raffreddamento del motore, pinze freni rosse, mascherina modificata, targa dipinta e originale inclusa, tappo benzina esterno con chiave, scarichi centrali, prese aria Cosworth motore, presa aria anteriore maggiorata, tettuccio "Targa" originale colore beige, 4 bobine modificate, nessun difetto rilevante, cerchi con gomme Bridgestone originali 15" ant. 16" post., monta cerchi Mini Lite 16"ant. 17"post. con gomme Avon, Antifurto, Interni in Pelle, Specchietti Elettrici, Autoradio, Computer di Bordo, Volante in Pelle, da vedere una vera rarità! Venditore - Davide 3463875829 Lavori eseguiti: Smontaggio cruscotto e plancia vettura, smontaggio batteria e cablaggio completo, rifacimento totale cablaggio elettrico, controllo e test di tutti i componenti elettrici ed elettronici, sostituzione rubinetti di riscaldamento, sostituzione fili candele, sistemate centraline di riscaldamento, sistemato e collegato tubi aerazione e riscaldamento, montaggio spina Anderson per avviamento supplementare, fatto impianto cavi per spina Anderson, aggiunta liquido raffreddamento per ripristino livelli, sostituzione spazzola rotante spinterogeno, controllo pressione pompa benzina, sostituzione valvole di pressione carburante, rifacimento valvoliera, sostituzione vari relais, aggiunto all'impianto elettrico fusibili di sicurezza e spostati altri non efficienti, controllo generale livelli, verifica geometria sospensioni per valutare modifiche, smontaggio sospensioni anteriori e posteriori, smontaggio ammortizzatori, modificato estensione ammortizzatori anteriori e posteriori, sostituito valvole ammortizzatori ed assemblati con nuove tarature, riassemblaggio in vettura ammortizzatori e sospensioni, rifatta geometria, controllo generale bulloneria ciclistica e motore, materiale di consumo, prova su strada di vettura, smontaggio ruote per verifica nuovi cerchioni, sabbiatura e verniciatura cerchioni, modificato nuovi cerchioni, smontato ruote pinze freni e dischi per sostituzione colonnette fissaggio ruote, pulito interno vettura, revisione obbligatoria biennale. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1995 Km: 39100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 4280 Optional: Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Assetto sportivo, Autoradio, Cerchi in Lega, Interni in tinta, Interni Pelle, Parabrezza riscaldabile, Paraurti in tinta, Ruotino di scorta, Specchietti Elettrici, Veicolo non fumatori, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Pavia
48.000 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
volante originale BMW E28, E34 anni 80/90 € 40,00 Differenziali BMW E30 dal 316 al 325, non autobloccanti. Ed altro materiale usato x serie 2002 ed E30 6 cilindri anni 80/90 Strumento orologio funzionante x BMW 2002 anni 1970, € 60,00 Freccia anteriore destra x bmw 16002/2002 anni 1965/75 € 60,00. Inoltre, circa 50 calotte spinterogeno assortite, Bochs, Marelli, Duccellier, Lucas, Delco ed altre marche x auto anni 1970/90, € 280,00 Inoltre: offro coppia di fanalini posteriori nuovi multiusi, della Wurth destro/sinistro per camion, trattori, rimorchi, camper, truks, furgoni, bilici, ed altri usi: agricolo e industriale,....... a soli € 50,00....(UNA COPPIA, 2 PEZZI)! Inoltre, cruscotto completo di contagiri motore, per bmw 2002 ti/tii, + 4 soffietti in gomma x bmw 2002 TI, + alberi motore BMW E21/E30 6 cilindri; 1990, 2316, 2494, + testate motore 6 cilindri, e molti altri ricambi di motore. Mascherina fari per bmw E21 dal1975/82 Ricambi usati di meccanica e carrozzeria per bmw 318 IS 16 valvole anno 1990e30 Inoltre, diversi differenziali per bmw e30 dal 1600 al 2500 c.c. Per i prezzi contattatemi, grazie. Il tutto visibile a Trento città.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18872112] Link Motors Chivasso 1��propone in vendita - FIAT 500 F 1972 Nota: Fiat 500 F del 1972. Restaurata. Motore e Assetto sportivi. Cerchi Millemiglia. Particolari Abarth. Freni appena revisionati. Miniservo e tubazioni in rame. Coppa maggiorata. Selleria nuova. Iscritta al Registro ASI e con Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, Possibilit�� ricambi originali (es.: puntine Marelli, spinterogeno, carter motore, due tipi diversi di Cerchi ruota, Parti motore, ecc.). ��Altre foto disponibili MANUTENZIONE: In ordine, motore rifatto con attenzioni migliorative di prestazione, cambio rivisitato, periodicamente controllata e manutanuta privatamente. Restauro totale, disponibili foto delle operazioni di restauro. Cerchi Millemiglia L auto si presenta in ottime condizioni generali. N.B.: Secondo treno di ruote di serie e altri ricambi disponibili su richiesta DIFETTI: Nessun difetto particolare da segnalare VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Agenzia Link Motors Chivasso1, Via Paolo Regis 46/k 10034 (To) Tel Ufficio 011 4273592 Cell. MOSTRA NUMERO MAIL: MANDA UNA MAIL *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - NO SCAMBI Attenzione: Il presente annuncio �� valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Optionals.
12.500 €
Vista prodotto
Italia
DATI· Revisione valida: si· Proprietari: 2· Motore: 1600 ccDESCRIZIONEBMW - 1602 (E10) del 1972, tenuta in ottime condizioni e sempre in box privato, con 2 soli proprietari. La vettura e stata completamente riverniciata dieci anni fa circa di questo bel rosso corallo (da catalogo), che accentua tutte le parti cromate anch'esse ben conservate. Ha cerchi in magnesio della Campagnolo con canale maggiorato, il vano motore e ben curato e sono stati sostituiti da poco olio e filtri candele e relativi cavi spinterogeno. La vettura ha una doppia alimentazione benzina e GPL, la cui bombola e stata sostituita l'anno scorso. Il motore gira bene senza problemi, non fuma e da poco ha passato la revisione. Anche all'interno e tutto in ordine, sedili integri senza strappi il celo del tetto e bianco senza macchie, tappezzeria anch'essa senza strappi solo un pò consumata.Note: un pò di ruggine in alcuni punti dei due parafanghi anteriori (come da foto), per il resto sia sopra che sotto e tutto metallo integro.La vettura può essere visionata e ritirataa Veternigo (Venezia), Italia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Solo contatto telefonico. alfetta 2000 l funzionante,anno 1979 documenti in regola,libretto d'istruzioni, targhe nere, asi-crs,color pervinca (raro). l'auto ha di nuovo: kit completo frizione,pompa principale e ripetitore. dischi freni anteriori,pattini,flessibili,pompa e servofreno. semiassi posteriori e le 4 cuffie relative. cuffie anteriori scatola sterzo. marmitta artigianale + supporti in gomma. candele originali a 4 punte. spinterogeno e cavi relativi. filtro benzina originale (nel bicchiere) filtro olio motore (ancora quello grosso) filtro aria. olio motore di alta qualita'. ammortizzatori monroe. coppia di fendinebbia gialli nuovi. coppia di tergicristalli nuovi. l'impianto elettrico e' stato controllato e ripristinato,tutto funzionante. interni ancora originali con tessuto texalfa(si sente ancora il caratteristico odore della stoffa).l'abitacolo e' stato disinfettato con vapore. carrozzeria tutta originale ed in ottime condizioni(le scritte in bianco sono adesive) vetri tutti originali. n.b. da quando sono io il possessore l'auto e' stata sempre al coperto e non ha visto mai acqua,tanto meno il motore non e' stato mai lavato,non ha bisogno di essere ⤽truccata⤝. fate le vs. valutazioni e confrontate con cio' che il mercato offre.cortesemente solo veri intenzionati,non perditempo ne indecisi. solo contatto telefonico,grazie.
5.800 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Vendo Opel Kadett E Cabrio 1.3 S del 1989 già iscritta A.S.I. L'auto è stata rimessa a nuovo in tutto: carrozzeria, cappotte, motore e meccanica, interni Carrozzeria: riverniciatura esterna completa, fanaleria nuova, eliminazione frecce laterali, eliminazione loghi e scritte. Motore e meccanica: motore rimesso a nuovo e perfettamente marciante. Spinterogeno, cavi candele e pippette nuovi; frizione nuova, cambio revisionato, carburatore revisionato, centrale marmitta nuovo Asso, teminale nuovo Simoni Racing, cuffie giunti e testine varie nuovi; filtro aria a cono Pilot Assetto e cerchi: assetto fisso -60mm/-40mm TA Technix, cerchi originali Opel pentarazze 15" x 6j praticamente perfetti e omologati su libretto; dischi freno baffati e forati TA Technix + pastiglie OMP. Interni: completamente rimessi a nuovo telai e spugnati, rivestimento e bombature sedili in similpelle beige marmoriato, rivestimenti pannelli portiere e xuffia cambio; rivestimento completo bagagliaio in moquette nera; volante Momo da 32cm; pedaliera e poggiapiede Simoni Racing, plaatiche verniciate nere; Audio: autoradio Pioneer 50W x 4 com USB e AUX IN, altoparlanti in predisposizione originale Hertz + subwoofer Magnat 600W + amplificatore Magnat 540W. Auto iscritta A.S.I. Vendo x cambio progetto...
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
· Revisione valida: si· Chilometraggio: 8.000 dopo restauro· Proprietari: 3· Motore: 4900 ccDESCRIZIONEVettura venduta nuova in Usa (New York) nel 1971, documentazione Maserati Classiche, matching numbers, restauro da concorso.Meccanica:- albero motore costruito nuovo dalla SCAM di Milano(disponibile il vecchio), bronzine, pistoni ad alta compressione, canne, cammes, valvole e guide valvole, pompa olio, pompa acqua, guarnizioni, tutto nuovo;- cambio completamente disassemblato con revisione totale, cuscinetti e sincronizzatori nuovi;- differenziale revisionato, coppia conica nuova, sostituzione cuscinetti;- impianto frenante revisionato con sostituzione pistoni delle pinze, Or, pasticche, dischi freni anteriori e posteriori nuovi, tubi in treccia, servofreno, pompa freno e frizione tutto nuovo;- volano riequilibrato, frizione nuova;- radiatore e manicotti nuovi;- cerchi a raggi Borrani restaurati a nuovo, gomme Michelin XWX;- collettori inox, scarico completo inox;- carburatori revisionati;- sospensioni nuove, sostituzione di tutte le testine di sterzo;- spinterogeno, accensione elettronica e cavi candele sostituiti;- motore con 395CV, oltre 280Km/H;Carrozzeria:- completamente rifatta dalla Carrozzeria Giardinieri Giampaolo, autorizzata Ferrari/Maserati.Interni:- completamente rifatti, sabbiatura cruscotto e telaio sedili anteriori con guide, verniciatura a polveri, pelle Connolly, coperchio cruscotto in alcantara come da origine, moquette in lana, cielo nuovo, volante nuovo;- strumenti cruscotto tutti nuovi.Impianto elettrico:- completamente nuovo, incluso fanali anteriori, fanali posizione e fanali posteriori;- radio becker nuovo con relativa antennaVetri:- tutti originali eccetto il parabrezza anteriore sostituito, anch'esso nuovo.Cromature:- ogni singolo componente della vettura e stato ricromato.RESTAURO DA OLTRE 200.000 € DOCUMENTABILE.Questa vettura può essere visionata e ritirata ad Ancona, Italia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.