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Sponsor aziendali


Elenco delle migliori vendite sponsor aziendali

SPONSOR UFFICIALE DEL 150 CV – AUTO TUNING MAGLIETTA
  • Design divertente e divertente con "Sponsor ufficiale del 150 CV Gang", divertente tuner per auto. La tua auto è ribassata e ha cerchioni grassi. Non ci sono dita tra pneumatici e carrozzeria? È tutto registrato e non c'è prurito?
  • Lo sponsor ufficiale da 150 CV è il miglior regalo per uomini, donne, papà, genitori, nonni, per compleanni, festa della mamma, festa del papà, Natale o per il superamento della patente.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SPONSOR UFFICIALE DEL 150 CV – AUTO TUNING MAGLIETTA
  • Design divertente e divertente con "Sponsor ufficiale del 150 CV Gang", divertente tuner per auto. La tua auto è ribassata e ha cerchioni grassi. Non ci sono dita tra pneumatici e carrozzeria? È tutto registrato e non c'è prurito?
  • Lo sponsor ufficiale da 150 CV è il miglior regalo per uomini, donne, papà, genitori, nonni, per compleanni, festa della mamma, festa del papà, Natale o per il superamento della patente.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SPONSOR (ORIGINAL MIX)
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    Catanzaro (Calabria)
    Importante azienda commerciale ricerca n°5 sponsor pubblicitari. I profili si occuperanno di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta circa i servizi offerti su appuntamenti prefissati. Si ricercano profili Junior da inserire in un percorso formativo aziendale retribuito. Requisiti Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà. Indispensabile residenza in Calabria, disponibilità immediata e full time; non sono richiesti particolari percorsi scolastici o lavorativi. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. È gradita una presenza curata. Completano il profilo affidabilità, puntualità e capacità nel lavoro a contatto con il pubblico e in team. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerca n°5 sponsor pubblicitari. I profili si occuperanno di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta circa i servizi offerti su appuntamenti prefissati. Si ricercano profili Junior da inserire in un percorso formativo aziendale retribuito. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà. Indispensabile residenza in Calabria, disponibilità immediata e full time; non sono richiesti particolari percorsi scolastici o lavorativi. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni.
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    Catanzaro (Calabria)
    Consolidata azienda commerciale di livello regionale, ricerca sponsor aziendali. I profili si occuperanno di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta circa i servizi offerti su appuntamenti prefissati d. Si ricercano profili Junior da inserire in un percorso formativo aziendale retribuito. Non sono richiesti particolari percorsi scolastici o lavorativi. Sono richiesti: buone doti colloquiali, capacità di apprendimento rapido, disponibilità agli spostamenti. Trattativa riservata, indispensabile disponibilità immediata necessaria per l’inserimento formativo. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).
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    Matera (Basilicata)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Matera) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Potenza (Basilicata)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Potenza) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Milano) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche. -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori dâ€(TM)impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; lâ€(TM)assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills
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    Italia (Tutte le città)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi (anche rinnovabili) di Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d’impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l’assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: risorseumane@igsnet.it inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Palermo) I candidati in linea col profilo, parteciperanno gratuitamente ad un corso propedeutico, della durata di 48 ore, al termine del quale saranno selezionati i partecipanti alla work experience
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    Torino (Piemonte)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di Social Media Manager specifico per Instagram. Cerchiamo uno STAGISTA SOCIAL MEDIA MANAGER INSTAGRAM che supporti il social media team nelle attività di crescita del brand e comunicazione attraverso: creazione di post interattivi per Istagram, supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, gestione contatti con attività commerciali per ampliare il portfolio clienti. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l'interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • conoscenza professionale dei canali social di Instagram e capacità di creazione e gestione di piani editoriali; • capacità di creazione autonoma di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover; • capacità di presentare report efficaci per i clienti; • spiccate doti di comunicazione con realtà aziendali. Caratteristiche Personali • creatività e seria professionalità; • capacità di rispettare le scadenze concordate; • capacità di lavorare in team; • curiosità e propensione allâ€(TM)innovazione; • intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: • la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • uno stage di due mesi formativo e motivante; • un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager per Instagram”
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    Italia (Tutte le città)
    Stage Grafico e web designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico web designer: Che cosa dovrà fare il Grafico web designer durante il tirocinio? Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram, supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, e interagire sulle pagine Facebook e instagram. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube e Google Plus capacità di scrittura e presentazione di progetti, Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. Ideale se si ha la capacità di creazione video. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage non retribuito da casa di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!  Condividi sui social o chat se non sei il diretto interessato/a.
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    Italia (Tutte le città)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di social media manager: Che cosa dovrà fare il Social media? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Creazione di post interattivi per Facebook ed Istagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram e You Tube, Capacità di presentare report efficaci per i clienti Conoscenza base di Web Marketing (SEM, SEO, siti web, display, app) e piattaforma WordPress. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????
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    Milano (Lombardia)
    Stage Grafico - Web Designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico/web designer. Mansione: Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram,supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover - ottima conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, You Tube e Google Plus -capacità di scrittura e presentazione di progetti, - Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. SKILLS: - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage di due mesi motivante e formativo; • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere da casa full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
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    Salerno (Campania)
    L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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    Salerno (Campania)
    L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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    Salerno (Campania)
    L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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    Salerno (Campania)
    L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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    Milano (Lombardia)
    Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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