-
loading
Solo con l'immagine

Sportello energia lavoro


Elenco delle migliori vendite sportello energia lavoro

SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
  • Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
  • Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
  • Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
  • L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
  • Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO DI MANUTENZIONE 00646776 ADATTO PER ASCIUGATRICE BOSCH SIEMENS CON POMPA DI CALORE 646776 KIT DI RIPARAZIONE
  • ✔️ Kit di riparazione per sportello di manutenzione con 6 viti per asciugatrice a pompa di calore, asciugatrice, asciugatrice.
  • ✔ ️ Dimensioni: 225 x 145 x 16 mm – Colore: grigio – Materiale: plastica, valvola di manutenzione Bosch asciugatrice e sportello di servizio Siemens.
  • ✔️ Lo sportello per l'inserimento nella parete frontale dell'asciugabiancheria, la valvola di manutenzione rende la pulizia del vostro scambiatore di calore un gioco da ragazzi. Facile da installare, si adatta perfettamente.
  • ✔️ Questo sportello di servizio è necessario per raggiungere lo scambiatore di calore dell'asciugatrice Bosch Siemens, per pulirlo.
  • ✔ ️ Adatto per dispositivi dei seguenti produttori: Bosch Siemens Balay Constructa Gaggenau Koenic Pitsos.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO FILOMURO A UNA ANTA CON APERTURA INVISIBILEO H50XL100
  • ECCO COME E' COMPOSTO LO SPORTELLO RASO MURO: ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete. TELAIO IN ALLUMINIO ESTRUSO sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite), consentendo al pannello di allinearsi al filo dell’intonaco eliminando cornici coprifilo. Una struttura molto robusta adattabile a tutti gli spessori di muro, munita di staffe perimetrali che ne facilitano l'ancoraggio alla parete.
  • Nucleo telaio in alluminio estruso passivato (lega EN AW 6060- Anticorodal 063) che sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite). ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete.
  • CERNIERE con angolo di apertura 105° o 155° CHIUSURA Di serie apertura Push Pull. può essere realizzato in tutte le misure e forme (trapezoidale, a due ante, a botte, arco) e inserito in qualsiasi spessore di muro o cartongesso. Il nostro sistema si presta principalmente nel campo della domotica, con la possibilità di chiudere e nascondere canalizzazioni d’impianti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sportello energia cerca collaboratori commerciali, che attraverso la piattaforma on line, acquisiscano clienti in fornitura di energia e gas. Formazione continua, pagamenti mensili, puntuali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La tua opportunità nel settore delle forniture di energia e telefonia si chiama “Sportello Energia” Sportello energia offre ad agenti del mercato libero dell’energia e della telefonia, una collaborazione basata su procedure efficaci e numeri certi, e remunerazioni in linea con le migliori provvigioni offerte nel settore. Cosa offriamo: 1. Contratto di collaborazione di 12 mesi per procacciamento clienti, assunzione in azienda al 13° mese di collaborazione per i commerciali più meritevoli, o apertura di un punto fisico fronte strada a marchio: “Sportello Energia” 2. Formazione continua. 3. Back office frendly, collaborativo e professionale. 4. Un portale di lavoro a disposizione con le seguenti caratteristiche: 5. Preventivazione/simulazioni e stampa di bollette di fornitura di energia e gas, in base ai dati forniti dal cliente, si possono creare e stampare vere bollette da confrontare con quelle del cliente. 6. Preventivazione telefonia per linee fisse di telefonia per casa e azienda: il portale edita una comparazione tra quattro operatori, utile da presentare al cliente. 7. Preventivazione telefonia mobile, per ogni SIM da vendere, è possibile editare una scheda personalizzata tecnico/commerciale, completa di costi e specifiche che nessuno mai spiega ai clienti. 8. Cartella documenti con offerte e contratti da scaricare. 9. Upload dei contratti firmati dai clienti direttamente dal portale. 10. 6 Operatori energia 11. 6 operatori telefoni 12. Portale per la vendita delle lampade led attraverso il tablet. 13. Pagamenti mensili con report credibili e affidabili. Inviare candidature in linea con la ricerca in corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sportello energia, ricerca commerciali indipendenti per sviluppo rete commerciale per partner a2a. La mansione prevede l'acquisizione di clienti business per le forniture di energia e gas. Il piano provvigionale e di sicuro interesse. Pagamenti certi e veloci, possibilità di proporre lampade led ai clienti con un utile del 20% sul fatturato. In sinergia con la missione è possibile proporre contratti di telefonia. Offerta di collaborazione riservata a profili con esperienza. Portale on line per lavorare con efficienza, simulazione bolletta disponibile a tutti.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Eureka Evolution srl partner ufficiale di un gestore di Energia e Gas di carattere nazionale, seleziona: 2 Store Specialist da inserire nel proprio staff presso il prossimo punto vendita di Agrigento. I candidati verranno inserito in un contesto di vendita strutturato e di decennale esperienza nel settore telecomunicazioni gas e luce. Si richiede: - professionalità ed ambizione - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali -organizzazione e spiccate doti comunicative -attitudine alla vendita -gestione del cliente -capacità di lavorare in team Si offre: Fisso mensile + bonus Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Sarete contattati per un colloquio selettivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Il candidato ideale possiede un diploma di maturità e ottime capacità comunicative. Pregressa esperienza nel settore di competenza saranno valutate come titolo preferenziale. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, capacità di negoziazione e diplomazia. In seguito ad un percorso di formazione iniziale, la risorsa sara' inserita in un team di lavoro e avra' la possibilità di gestire un portafoglio di clienti, svolgendo in autonomia le seguenti attività: • NO PORTA PORTA • NO VENDITA • LAVORO DA CASA Il lavoro si svolgerà solamente da casa 2 ore al giorno e buon utilizzo del computer. I canditati sono pregati inviare il CV per essere ricontattati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Energia Comune,un 'azienda che opera nel settore delle forniture di energia e di gas sul mercato libero, offre la possibilità di costruire un proprio futuro attraverso l 'apertura di sportelli territoriali. La formula di partnership non richiede investimento e l'opportunità di business si concretizza con la novità assoluta di una rendita sul portafoglio clienti, L'affiancamento delle risorse avverà presso lo sportello territoriale di Foggia,dove sarà anche possibile in prima fase effettuare consulenze ai propri clienti. L'energia non e' mai stata cosi' vicina. Per info contattare lo sportello territoriale di Foggia al 340.96.03.267
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Lavoro da casa con possibilità di carriera Selezioniamo personale per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita, la formazione è GRATUITA ed è totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Questa nuova strategia di lavoro, mira a produrre clienti per le Aziende proprio tramite strumenti digitali all’avanguardia. Requisiti richiesti: - Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting - Atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente nuovo e innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo con buone possibilità di carriera. - Essere dotati di PC, connessione a Internet e cellulare Per ulteriori informazioni, inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda affermata nel settore dell'energia elettrica per l'apertura di nuovi sportelli territoriali ricerca partner agent con esperienza e non nel settore commerciale, dotati di flessibilità, dinamicità, conoscenza dei sistemi informatici, buone capacità organizzative con attitudine al lavoro per obiettivi in piena autonomia. Il candidato avrà come obiettivi: - l'acquisizione - l'assistenza - la fidelizzazione dei clienti - l'analisi e il monitoraggio del portfolio clienti - la gestione e l'organizzazione dello sportello territoriale - l'orientamento e il rispetto degli obiettivi aziendali. Offriamo - l'apertura dello sportello territoriale - la formazione e il materiale commerciale - la pubblicità e il marketing - gli investimenti e le sponsorizzazioni sul territorio. - guadagno mensile su tutto il portafoglio clienti
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Grande impresa barese seleziona FRONT OFFICE per inserimento immediato per la nostra sede di Bari addetta allo sportello informazione e all'accoglienza clienti.La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza clienti, attività di segreteria, gestione corrispondenza e centralino aziendaleREQUISITI:ottime capacità relazionalipuntualità e precisioneottimo standingresidenza a Bari/BAT o comuni limitrofidisponibilità immediata per lavoro full timestato di disoccupazione/inoccupazioneSi offre lavoro stabile full time e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge.Sede di lavoro: Bari, PugliaPer Candidarsi: inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio: da euro800,00 a euro1.200,00 /mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per potenziamento del proprio organico seleziona personale addetto allo sportello informazioni. Requisiti richiesti:.Buone doti comunicative.Conoscenza del pacchetto office.Diploma.Buone capacità organizzative.Buona conoscenza del pacchetto Office. La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà in completa autonomia del supporto clienti. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Napoli I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona un Operatore Call Center per un importante azienda di servizi. Il candidato selezionato dovrà gestire in particolare lo Sportello Studenti di una delle prestigiose Università di Milano. Attività a contatto con un’utenza variegata, dallo studente al docente o al libero professionista, per l’erogazione di informazioni riguardanti la vita dell’ateneo e gli eventi che si svolgono al suo interno. Luogo di lavoro: Milano, zona Certosa Il candidato ideale: - possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese; - ha un ottimo standing; - ha una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, flessibilità. È' richiesta disponibilità da gennaio. Si offre un contratto part time di 30 ore settimanali da lunedì alla domenica su turni. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Nota Azienda ricerca 4 commesse/I allo sportello per la vendita di servizi di Luce e Gas. Il/la candidato/a dovrà occuparsi di contattare liste di clienti con pratiche scadute ed invitarli al negozio per eventuale nuova pratica. Il/la candidato/a può candidarsi anche se di prima esperienza purché abbia basi commerciali e sopratutto voglia di iniziare nel settore delle vendite. Richieste: - Utilizzo del PC - Conoscenza pacchetto office - Personalità solare - Ottime capacità Tipo di offerta: Stipendio fisso a raggiungimento obiettivo + provvigioni Contratto inizialmente a collaborazione, se il/la candidato/a si adegua al ruolo verrà inserito a tempo indeterminato. Full Time. Orario di lavoro variabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per società leader nel settore ICT un:   Operatore di sportello bancario con gestionale SIB2000   E' in atto un processo di ottimizzazione dei sistemi informatici di un importante gruppo bancario italiano e le risorse inserite svolgeranno un'attività di supporto, formazione e affiancamento operativo ai colleghi presenti nelle filiali del territorio. Le mansioni prevalenti oggetto dell'attività di affiancamento sono: - operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti - svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela - attività di back office bancario - attività di supporto anche telefonico ai colleghi   I requisiti necessari per un rapido e fattivo inserimento sono: - ottima conoscenza del gestionale Sib2000 - gradita conoscenza del gestionale Sicra - disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali - esperienza pregressa nella mansione - attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative   Il contratto di inserimento iniziale è full time, in somministrazione fino al 31/12/2020, con possibilità di proroga; sono previsti inoltre benefit come alloggio e rimborso spese giornaliero.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cercasi SEGRETARIA/O per rinomata impresa nel settore commerciale sita a BARI in zona centrale. Richiesta anche solo breve esperienza nella mansione o nella divisione amministrativa e disponibilità per lavoro full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Residente a Bari o provincia per immediatezza d'assunzione. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, della fatturazione, compilazione di documenti di trasporto e problematiche specifiche di segretariato. Requisiti necessari: - Residenza a Bario provincia di Bari - Disponibilità immediata e full time - Diploma Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Astenersi se privi di requisiti Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico in allegato alla risposta al suddetto annuncio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricercano Call Center per affidargli mandati di energia in Teleselling: ILLUMIA, MADE IN ENERGY, EVOLVERE ENERGIA, ONDA PIU'. Gettoni ai massimi livelli, pagamenti puntuali, crm e sistemi, assistenza da parte del back office, per info scrivere alla seguente email: [*vedi modalità di candidatura*] sarete ricontattati da un nostro responsabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.