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Squadra raccolta


Elenco delle migliori vendite squadra raccolta

SQUADRA DA FALEGNAME IN ALLUMINO 18 CM [CON PORTA MINE E ISTRUZIONI] SQUADRA COMBINATA: TRUSCHINO FALEGNAME, GUIDA E GONIOMETRO 45° - 90° / ATTREZZO DA LAVORO PROFESSIONALE E PER FAI DA TE
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SQUADRA COMBINATA 30CM RIGHELLO COMBINATO SQUADRA COMBINATA DA FALEGNAME, MULTIFUNZIONALE RIGHELLO COMBINATO, COMBINAZIONE REGOLABILE, RIGHELLO 45°/90° CON STRUMENTI CORREZIONE DI BOZZE, ACCIAIO INOX
  • 【Misurazione multidimensionale】 Squadra combinata professionale righello realizzato in acciaio inossidabile e lega di alluminio. Campo di misura: 0-30cm. Le squadre per lavorazione del legno possono eseguire misurazioni di livello, misurazione dell'angolo di 90 °, misurazione dell'angolo di 45 gradi, possono essere utilizzate come un mitra a 45 gradi, misuratore di altezza o profondità.
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SQUADRA TRICHECO SQUADRA TRICHECO MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore ambientale, un capo squadra centri di raccolta rifiuti per la zona Lago Trasimeno. La risorsa, riferendo al Coordinatore tecnico, dovrà occuparsi di coordinare e controllare le attività operative degli operai, organizzazione dei turni, organizzazione dei trasporti, vigilanza sul corretto utilizzo dei DPI, organizzazione sopralluoghi, assicurare l'aggiornamento ed il rispetto delle autorizzazioni e prescrizioni normative relative ai centri di raccolta. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria ambientale - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità al lavoro full time da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 14.00 con possibilità di rientri pomeridiani Offerta rivolta ambosessi. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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Milano (Lombardia)
International Fundraising cerca 1 Responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a Milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus. Descrizione: - La persona selezionata seguirà la parte operativa della nostra attivitá a Milano e provincia. - Sará responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - Si occuperà di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - Curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarà un aspetto fondamentale. - La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante. - Monitorerà il raggiungimento di obbietivi. Requisiti: - Imprescindibile esperienza come Dialogatore Onlus - Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti. - Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving. - Competenze organizzative e pianificazione dell'attività. - Interesse nelle questione umanitarie Contratto e retribuzione: - E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising. - Il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - Possibilitá di telelavoro per le relazioni con l'amministrazione aziendale. - L'impegno lavorativo sarà full time. Per candidarsi: inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di "Buone Prassi" nella raccolta fondi face to face
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Italia (Tutte le città)
Cerchi un lavoro flessibile? Invia subito la tua candidatura. Selezioniamo dialogatori ambosessi per raccolta fondi face to face, anche prima esperienza, per eventi programmati presso farmacie, ospedali e centri commerciali. Si richiede: - disponibilità immediata part-time - predisposizione al dialogo ed al lavoro di squadra Offriamo: - inquadramento a norma di legge - compenso fisso + incentivi + bonus - crescita professionale - turni flessibili Per candidarsi, inviare CV, possibilmente con foto.
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un Coordinatore Servizi Operativi che dovrà occuparsi del coordinamento di una/o più squadre di addetti alla raccolta rifiuti. Si richiede precedente esperienza in ruoli analoghi (es.:gestione ed organizzazione cantieri, controllo e pianificazione produzione), capacità gestionali ed esperienza nella guida di un team, leadership, affidabilità e capacità di gestire carichi elevati di lavoro. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente un diploma/laurea indirizzo tecnico. Completano il profilo doti di flessibilità e di autorevolezza, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, utilizzo disinvolto del pc, la residenza nelle vicinanze di Spresiano (TV). Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda specializzata nel taglio e commercio di legna da ardere è alla ricerca di una o più figure da inserire nella sua squadra. Requisiti: -disponibilità immediata -disponibilità a straordinari -flessibilità di orari -resistenza allo stress e a ritmi di produzione -automuniti Chiamare solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture commerciali, strade, piazze, fiere ed eventi con il compito di adoperarsi attivamente per cercare il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell’UNICEF in favore dei bambini. L’obiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell’UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma “Amico dell’UNICEF” con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: • Adesione ai principi dell’UNICEF • Ottime doti comunicative e capacità relazionali • Attitudine al lavoro per obiettivi • Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa • Ottime capacità di problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra • Precisione, trasparenza e affidabilità • Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana • Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella provincia di Bologna SI OFFRE: • Retribuzione composta da elemento fisso garantito con variabilità finalizzate a premiare gli obiettivi raggiunti • Orari di lavoro flessibili • Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell’attività • Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing e sulle tematiche legate ai progetti dell’UNICEF per i bambini e gli adolescenti • Possibilità di crescita in base al merito Sede di lavoro: Bologna COME CANDIDARSI Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy N. 2016/679 (GDPR). Inviare il proprio CV accompagnato da una nota motivazionale all’indirizzo e-mail: risorseumane@fondazioneunicef.it Si analizzeranno unicamente i CV pervenuti attraverso le indicazioni fornite. I candidati alla posizione, al fine di agevolare la selezione, sono pregati di non inviare attraverso altri mezzi né a mano, il proprio CV. Si prega inoltre di astenersi se privi dei requisiti.
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Firenze (Toscana)
Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
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Firenze (Toscana)
Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni a Firenze e provincia per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Avrai l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO • Ottime capacità comunicative e relazionali • Entusiasmo e attitudine positiva • Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere • Orientamento alla raccolta fondi • Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO • Lavoro flessibile • Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking • Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti • Possibilità di crescita e carriera interna • Lavoro in location indoor mai in strada TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: • Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e • Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT • Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) • Essere presente nei punti vendita • Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso • Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta • Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam • Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale • Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico • Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE • Esperienze pregresse in attività simili • Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo • Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. • Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche • Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto • Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari • Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato • Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti • Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; • Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico • Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa • Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre Contratto: contratto di collaborazione occasionale MODALITÀ DI SELEZIONE Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: francesca.giovannoni@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_Firenze” entro e non oltre il 10/10/2019. Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai pre-selezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via Skype).
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un responsabili di postazione che gestirà una delle varie sedi dove si svolgerà il progetto(zona Salaria). Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: letizia.freschi@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” il prima possibile Sede di lavoro: Roma – zona Salaria Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal subito Durata: fino al 31 dicembre 2019 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! CERCHIAMO - Ottime capacità comunicative e relazionali - Entusiasmo e attitudine positiva - Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere - Orientamento alla raccolta fondi - Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO - Lavoro flessibile - Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking - Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti - Possibilità di crescita e carriera interna - Lavoro in location indoor mai in strada ----- TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: *Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e * Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT * Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) * Essere presente nei punti vendita * Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso *Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta * Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam * Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. * Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico * Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE * Esperienze pregresse in attività simili * Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; * Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. * Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; * Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto * Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari * Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; * Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; * Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; * Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico * Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa * Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
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Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
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Italia (Tutte le città)
Paese di riferimento: Italia Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal 1 novembre 2018 Durata: fino al 31 dicembre 2018 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1425 euro lordi: MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione scrivere mail a: giovanna.costanzino@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2018 DESCRIZIONE Oxfam Italia, membro italiano della confederazione Oxfam International, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. Tra i suoi principali ambiti di azione, l’accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e all’educazione, l’aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. Per realizzare i propri obiettivi, Oxfam Italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. Nei prossimi anni, una delle principali sfide di Oxfam Italia sarà quella di far crescere la notorietà dell’organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento I responsabili dei punti vendita, che dovranno garantire la loro presenza nei negozi, a loro volta dovranno coinvolgere volontari con l’obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre. TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) Essere presente nei punti vendita* Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso Garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; Assicurare presenza fisica al negozio* e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype) Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura *I responsabili di più postazioni dovranno garantire comunque la loro presenza in almeno una delle postazioni affidate.
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Italia (Tutte le città)
L'Agenzia per il Lavoro Valli seleziona per una cooperativa sociale operante nel settore dell’ecologia, una risorsa che dopo un periodo di formazione interna svolga il ruolo di Caposquadra nella Raccolta Differenziata di Rifiuti. Le mansioni saranno inizialmente la raccolta porta a porta con la guida di un mezzo patente B e saltuariamente della gestione dell’isola ecologica. In prospettiva si acquisiranno le competenze per organizzare la squadra negli aspetti tecnici e organizzativi. Sono requisiti necessari l’essere automunito, la disponibilità al sabato e al lavoro notturno. L'impresa offre un contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di tempo indeterminato dopo il primo anno. Sede logistica: Flero. CCNL cooperative sociali, tempo pieno. Il possesso della patente B è un requisito indispensabile. Si chiede di inviare il CV rigorosamente completo di residenza e domicilio, data e luogo di nascita, titolo di studio ed esperienze. Non potranno essere considerati i candidati privi di solida esperienza.
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Scandiano (Emilia Romagna)
Cooperativa La Lumaca cerca n. n. 7 informatori ambientali per attività di distribuzione porta a porta dei kit per la raccolta differenziata e illustrazione delle nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Luogo di lavoro: Comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano (RE) Periodo di lavoro: 21 ottobre - 07 dicembre 2019 Impegno orario: 38 ore settimanali (dal martedì al sabato) Requisiti richiesti: - diploma di maturità - domicilio in provincia di Reggio Emilia - buona capacità comunicativa - attitudine al lavoro di squadra - capacità di utilizzare tablet - patente B e disponibilità alla guida di un furgone aziendale (tipo Ducato). Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/informatori-ambientali-in-provincia-di-reggio-emilia-1
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo, candidati subito!
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Scandiano (Emilia Romagna)
La Lumaca soc. coop. sociale cerca n. 15 informatori ambientali per distribuire porta a porta i kit per la raccolta differenziata e informare i cittadini e le attività commerciali sulle nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Luogo di lavoro: Comune di Scandiano (RE) Periodo di lavoro: dal 6 aprile al 24 maggio 2020 [con possibilità di prosecuzione del lavoro fino al 13 giugno nel Comune di Rolo (RE) per una parte dello staff] Impegno orario: 38 ore settimanali (dal martedì al sabato compreso) Contratto: assunzione a tempo determinato Requisiti richiesti: - diploma di maturità - domicilio in provincia di Reggio Emilia (indispensabile) - patente B e disponibilità a guidare un furgone aziendale (tipo Ducato) - esperienza in attività a contatto col pubblico e ottima capacità comunicativa - attitudine al lavoro di squadra - conoscenze informatiche di base e abitudine all’uso di tablet. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/informatori-ambientali-in-provincia-di-reggio-emilia-2 I colloqui si svolgeranno via Skype
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Collecchio (Emilia Romagna)
La Lumaca soc. coop. sociale cerca n. 7 informatori ambientali per distribuire porta a porta i kit per la raccolta differenziata e informare cittadini e attività commerciali sulle nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Luogo di lavoro: Comune di Collecchio (PR) Periodo di lavoro: dal 6 aprile al 16 maggio 2020 Impegno orario: 38 ore settimanali (dal martedì al sabato compreso) Contratto: assunzione a tempo determinato Requisiti richiesti: - diploma di maturità - domicilio in provincia di Parma (indispensabile) - patente B e disponibilità a guidare un furgone aziendale (tipo Ducato) - esperienza in attività a contatto col pubblico e ottima capacità comunicativa - attitudine al lavoro di squadra - conoscenze informatiche di base e abitudine all’uso di tablet. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/informatori-ambientali-a-collecchio-pr I colloqui si svolgeranno via Skype
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
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Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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Taranto (Puglia)
In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. SALES SPECIALIST - Regione Puglia: Sarai inserito all'interno della Direzione Vendite e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: migliorare la qualità della medicina di laboratorio in tutto il mondo. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: supportare il Commerciale nella fase di pre-vendita e direttamente nella fase di post-vendita dei prodotti, per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato della propria area curare la formazione dei prodotti e la promozione degli stessi verso i clienti, con l'obiettivo di accrescerne la visibilità e il posizionamento sul mercato monitorare il mercato di riferimento raccogliendo le esigenze dei Clienti curare lo start up di nuove installazioni ed il training dei Clienti effettuare dimostrazioni presso i Clienti partecipare attivamente a giornate/eventi scientifici per rafforzare l'immagine e promuovere i prodotti curare la realizzazione di trial scientifici su nuovi prodotti o sistemi curare il monitoraggio delle prestazioni di strumenti e reagenti, e la risoluzione di eventuali problemi applicativi predisporre le necessarie relazioni tecniche per partecipare a gare o offerte collaborare con il Marketing nella raccolta di nuove applicazioni da sviluppare e la loro conseguente promozione collaborare attivamente nel monitoraggio delle trattative in corso per supportare il Commerciale nella chiusura delle stesse. Se possiedi le seguenti conoscenze, esperienze e abilità: Laurea in scienze biologiche o diploma universitario di tecnico di laboratorio o equivalenti buona conoscenza della lingua inglese un'esperienza lavorativa presso un laboratorio di analisi cliniche o aver ricoperto ruoli similari disponibilità a frequenti viaggi e spostamenti su tutto il territorio nazionale pensiero analitico e Problem Solving elevata capacità di ascolto e di fare domande gestione dello stress orientamento al lavoro di squadra e cooperazione gestione delle priorità SAP Office365 SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!
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Brescia (Lombardia)
Non sopporti lâ€(TM)ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in unâ€(TM)organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto Incarta il presente, regala un futuro. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! Offriamo: Lavoro flessibile e impegno part-time Contratto co.co.co Stipendio fisso e bonus crescenti Cerchiamo: Ottime capacità comunicative Propensione al lavoro di squadra Entusiasmo e attitudine positiva Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di presentazione con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2017. MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype). Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura.
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Italia
OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Erboristerie nella zona di lavoro che comprende le provincie di AREZZO, PERUGIA E SIENA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza in una provincia della zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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Italia
OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella zona di lavoro che comprende le provincie di COMO E LECCO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza in provincia di Varese; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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Savona (Liguria)
Le persone ricercate dovranno avere esperienza come operai generici o nella mansione specifica di Operatore Ecologico. Dovranno essere disponibili a sostenuti carichi di lavoro dovuti alla stagionalità e alla movimentazione manuale di carichi. Il lavoro comporterà infatti lo spazzamento e raccolta rifiuti (anche differenziata) manuale e meccanizzata, attività di pulizia e diserbo aree verdi, LDD (lavaggi, disinfezioni, disinfestazioni, diserba mento chimico, affissioni e rimozioni pubbliche, cancellazione scritte murarie. Requisito richiesto è la predisposizione al lavoro di squadra, la flessibilità oraria e allo spostamento della sede di lavoro (festivi e notturni compresi). Dovranno essere residenti in zona Pietra Ligure, Savona, Borghetto Santo Spirito o Borgio Verezzi e conoscerne il territorio limitrofo. Dovranno essere in possesso di Patente C e CQC. Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
COOPI è una delle principali ONG italiane. Da 50 anni ci impegniamo a rompere il ciclo delle povertà e ad accompagnare le popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo, avvalendoci della professionalità di operatori locali e internazionali e del partenariato con soggetti pubblici, privati e della società civile. Operiamo in aree caratterizzate da povertà e vulnerabilità estrema nei seguenti settori dâ€(TM)intervento: sicurezza alimentare, nutrizione, protezione, acqua e igiene, ambiente e riduzione rischi disastri. Affinché COOPI possa intervenire con progetti di emergenza e di sviluppo a supporto delle popolazioni più bisognose sono necessarie sia risorse umane che risorse economiche, è per la realizzazione e la sostenibilità dei progetti sul campo che promuoviamo la raccolta fondi attraverso il dialogo diretto. Se vuoi far parte della nostra squadra, sono aperte le selezioni per la figura di DIALOGATORE nella città di Padova e nelle altre province del Veneto. COOPI ha condiviso un documento di Buone Prassi con le maggiori organizzazioni internazionali per garantire la trasparenza e lâ€(TM)affidabilità delle attività di face to face nei confronti di sostenitori e dialogatori. Attività Presentare e promuovere la mission di COOPI Informare i potenziali donatori sui progetti e i risultati che sono stati raggiunti dallâ€(TM)organizzazione Incoraggiare i nuovi donatori a sostenere COOPI attraverso una donazione regolare Profilo del candidato Spiccate doti comunicative e capacità relazionale Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team Forte motivazione, determinazione e senso di responsabilità Estrema attenzione al trattamento dei dati sensibili Condivisione della mission di COOPI e interesse per i temi della cooperazione internazionale Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel face to face fundraising o in attività promozionali, e lâ€(TM)essere automuniti Offriamo Rapporto di collaborazione diretto con lâ€(TM)organizzazione Compenso fisso mensile + bonus + incentivi Formazione e percorso di crescita e affiancamento professionale Flessibilità nellâ€(TM)organizzazione del tempo e autonomia clima di lavoro basato su armonia e collaborazione Sono garantiti rimborsi spese per gli spostamenti al di fuori della provincia di Padova
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Roma (Lazio)
Orange Factory ricerca un team leader per formare e gestire una nuova squadra di dialogatori su Roma. Il candidato deve avere unâ€(TM)esperienza significativa nella gestione di un gruppo di lavoro che abbia svolto campagne di raccolta fondi in modalità face to face, con particolare riferimento allâ€(TM)event marketing e allo street pitching. Eâ€(TM) necessario avere unâ€(TM)etica lavorativa orientata al risultato, capacità di problem solving e decisionale, pur rispettando il team building. Richiesta disponibilità immediata per inizio campagna natalizia a favore di unâ€(TM)importante ONG internazionale, a seguito della quale si offre una concreta possibilità di sviluppo personale e professionale. Necessaria residenza e/o domicilio su Roma e provincia.
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Italia
Prestigiosa azienda leader nella produzione e commercializzazione articoli dolciari presente sul mercato da oltre 40 anni, per strutturazione organico è alla ricerca di TECNOLOGO-RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare l’attività produttiva dello stabilimento in una logica di ottimizzazione delle risorse umane, tecniche ed economiche. Collabora con la proprietà per il miglioramento delle prestazioni dei processi produttivi e sarà l’interfaccia con i vari reparti. La risorsa si occuperà in autonomia di attività quali: organizzazione del lavoro della squadra di operatori; assicurazione degli standard qualitativi aziendali, raccolta dati di produzione di processo; pianificazione della produzione ed ottimizzazione risorse, tempi e costi; verifica dello stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni; gestione tempi e metodi in un'ottica di Lean Manufacturing. Il profilo ideale ha maturato un'esperienza pluriennale nella gestione della produzione in aziende ed alimentare. Completano il profilo ottime doti relazionali e di leadership, capacità di gestire e motivare le persone, dinamismo e flessibilità. L'azienda offre inquadramento di legge, importante percorso professionale strutturato e legato a ruolo di responsabilità. Zona di lavoro: Monterenzio (BO). La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV all’indirizzo job@spheragroup.it citando nell'oggetto della mail il riferimento feTT/17. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
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Roma (Lazio)
Ravess Srl, agenzia di raccolta fondi attraverso il metodo F2F, seleziona Team Leader per progetti umanitari di associazioni nazionali ed internazionali che si occuperanno della gestione di team di 3/4 persone nella città di Roma e provincia. L'attività consiste nell'incontrare e sensibilizzare il pubblico durante gli eventi, meeting e le campagne di pubbliche relazioni istituzionali. Offriamo una formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale ed un compenso fisso o variabile + incentivi. Cerchiamo quindi persone con spiccate doti comunicative che vogliano crescere in un ambiente giovanile, dinamico e allo stesso tempo professionale. Si richiede gentilmente, una breve lettera di presentazione motivazionale. REQUISITI: Diploma di maturità; Buona predisposizione alla relazione con il pubblico; Spirito di squadra; Disponibilità immediata/ Full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, se interessati ad entrare nei nostri team ed in linea con i requisiti, inviare Curriculum vitae e sarete contattati a partire dal 4 gennaio per un colloquio conoscitivo iniziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Paninoteca e gastronomia a Roma, zona Eur, è alla ricerca di un Operatore del Panino/Gastronomo con esperienza nel campo fast-food, di almeno 2 anni in realtà strutturate. E' fondamentale che la risorsa sappia organizzare autonomamente la linea di tutti gli ingredienti, che sia preciso, organizzato, veloce, puntuale, e pulito (requisito obbligatorio: diploma haccp). La risorsa si occuperà quindi, della preparazione e farcitura di panini, ma anche della preparazione di taglieri, insalate, macedonie, estratti di frutta, partendo dalla presa delle domande al servizio alla clientela. Si occuperà infine della pulizia del locale al termine della giornata lavorativa. Si richiede esperienza in attività di gastronomia, fast-food, paninoteca, ristorante/bistrot e in attività collegate alla gestione delle scorte alimentari. E' richiesta la pulizia degli ambienti di lavoro, delle macchine, delle attrezzature utilizzate e delle stoviglie. Eliminazione degli scarti tramite raccolta differenziata. Si richiede altresì, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra, e nella gestione delle comande durante le ore di punta. Capacità di gestione dello stress e problem-solving. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchiano i requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo determinato part-time con prospettive di crescita
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Italia
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Quality Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche, operanti nel campo delle telecomunicazioni per l’installazione collaudo e roll-out di siti di rete mobile. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Coordinamento con il Quality Manager per il controllo della qualità del progetto; • Responsabile per il monitoraggio e il coordinamento dei problemi di qualità del progetto; • Monitoraggio della formazione delle squadre e del lavoro di installazione dei subappaltatori; • Controllo delle relazioni con subappaltatori e delle foto del sito; • Controllo Spot della qualità di installazione del sito e raccolta di tutti i problemi di installazione; • Accettazione del sito con il cliente; • Traduzione del documento di Qualità in inglese. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Possibilità di trasferte in altre città per il controllo spot del sito e l'accettazione dello stesso. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova Si propone contratto a tempo determinato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SQE-0118-MI” per Milano, oppure “SQE-0118-TO” per Torino oppure “SQE-0118-GE” per Genova.
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