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Staff segreteria


Elenco delle migliori vendite staff segreteria

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    SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
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      Bari (Puglia)
      PRINCIPALI TASK: Il candidato sarà inserito nell'ufficio di segreteria e, sotto la supervisione del responsabile, si occuperà di: centralino/smistamento telefonate ricevimento ospiti gestione agende e appuntamenti organizzazione viaggi e trasferte gestione corrispondenza supporto office management attività varie di segreteria EDUCAZIONE ED ESPERIENZE: il candidato ideale ha una buona padronanza dei principali strumenti applicativi informatici SOFT SKILLS: buona predisposizione alle relazioni interpersonali, registro comunicativo chiaro e preciso ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo attitudine al lavoro di gruppo e flessibilità Al candidato prescelto sarà offerto un'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, fortemente orientato alla valorizzazione delle risorse in base agli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: Bari
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      Cagliari (Sardegna)
      SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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      Anagni (Lazio)
      Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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      Anagni (Lazio)
      Segreteria tecnica Supporto alla segreteria tecnica, buona conoscenza pacchetto office da inserire nel proprio staff. Si chiede esperieza almeno di un anno. Inserzionista: Ale Consulting Srl
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      Pescara (Abruzzo)
      CONFABITARE PESCARA cerca una risorsa per l'organico interno da inserire, inizialmente con Tirocinio formativo che prevede un rimborso spese mensile, nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario) - back e front office - gestione Pagine Social Il/La candidato/a ideale deve aver conseguito il Diploma, essere fortemente motivato/a e pro-attivo/a. Inoltre sono richieste le conoscenze dell’uso di Word – Excel – Utilizzo di software per la Grafica – Utilizzo Piattaforme Social Media NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della Segreteria Organizzativa in quanto sarà debitamente formata dallo staff di CONFABITARE PESCARA
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      Pisa (Toscana)
      Per apertura nuovo studio commerciale Pisa,stiamo selezionando n°2 figure da inserire nel proprio staff,come segretaria.Richiediamo una minima conoscenza del pacchetto office e microsoft,e i candidati dovranno occuparsi di:-gestione appuntamenti-accettazione/accoglienza clientiIl lavoro prevede un full-time da lunedi a venerdi con disponibilità immediata.Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pisa (Toscana)
      Per apertura nuovo punto commerciale,Make srl sta selezionando n°2 figure da inserire nel proprio staff,come segretaria.Richiediamo una minima conoscenza del pacchetto office e microsoft.Il lavoro prevede un full-time da lunedi a venerdi con disponibilità immediata.Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pistoia (Toscana)
      Società di Comunicazione e Marketing, ricerca una giovane figura laureata, da poter formare e inserire all'interno dello staff. Offriamo serietà e una ricca formazione, stimolante ed efficiente. In cambio, si richiede capacità di organizzazione e ottima gestione del lavoro in autonomia. Predisposizione alla dinamicità e all'innovazione. Preferibile esperienza nel ramo medesimo (non indispensabilmente) Titolo di studio preferibilmente richiesto: - Laurea in Economia e Commercio - Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Lauree in Scienze della Comunicazione - Laurea in Scienze Turistiche Tipo di contratto: tirocinio aziendale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione. Mansioni principali: - Inserimento dati e conseguente elaborazione di quest'ultimi. - Gestire campagne marketing newsletter. - Gestire le problematiche dei clienti e apprendere una buona dote di problem solving. - Assistenza telefonica e remota. - Analisi di dati e statistiche. Requisiti indispensabili: - MAX 30 anni - Laurea (o esperienza precorsa nello stesso settore) - Conoscenza ottimale Inglese (parlata e scritta) - Automunito/a - Utilizzo pacchetto Office (con particolare attenzione ad Excel) - Doti relazionali ed organizzative Allegare CV e numero di telefono, Grazie
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      Macerata (Marche)
      La nostra filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una segretaria front-office da inserire nel nostro staff. Il candidato selezionato dovrà accogliere il cliente, gestire la posta elettronica e gli appuntamenti, redigere documenti e archiviare pratiche. Richiediamo ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Il colloquio si svolgerà in presenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi è preferibile inviare un CV con foto.
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      Italia
      Per Formare - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) – per inserimento all’interno del proprio staff, ricerca: N°1 TIROCINANTE ISCRITTO A GARANZIA GIOVANI con funzioni di SEGRETERIA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Età tra i 18 e i 29 anni; - Diploma di maturità/laurea triennale in ambito umanistico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Outlook ed Excel. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza lavorativa in ambito amministrativo e/o di segreteria. La risorsa, affiancata da un tutor aziendale, dovrà occuparsi di: - Accoglienza e prima informazione - Gestione dell’agenda e smistamento comunicazioni - Archiviazione documenti Si richiede dinamicità, flessibilità, ottime doti comunicative e propensione al lavoro in team. La risorsa sarà inserita inizialmente con un periodo di stage, al termine del quale sarà valutata la possibilità di un'assunzione. Si offre rimborso di 500 euro/m. Sede di lavoro: Roma Centro. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv aggiornato all'indirizzo selezioni@performare.eu. oppure alicecatalano@performare.eu La mail dovrà avere come oggetto CV_ TIROCINIO SEGRETERIA. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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      Italia (Tutte le città)
      Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’ efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca per la filiale situata a Marghera, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE La persona si occuperà dell’inserimento pratiche/ordini, gestione clienti ed attività di segreteria. S’interfaccerà quotidianamente con la rete vendita, con i clienti e con l’assistenza tecnica. Sarà supportata dallo staff interno e dalla Direzione. Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed all’organizzazione, ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica). Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving. Verranno prese in considerazione solo candidature di persone con esperienza in ruoli analoghi, provenienti dal settore energetico. Contratto di sostituzione maternità a 20 ore settimanali (part time mattina). Inserimento a settembre. Sede di lavoro: Marghera (VE). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@gea-altuofianco.it Sito aziendale: www.gea-altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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      Frosinone (Lazio)
      Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestire della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo una prestigiosa scuola di moda di Milano e cerchiamo una persona da inserire nel nostro team con il ruolo di segreteria didattica e amministrativa junior: giovane, energica, con tanta voglia di imparare, di mettersi in gioco, di superare e migliorare se stessa ogni giorno. Se vuoi fare parte del nostro staff devi sapere l'inglese (parlato e scritto, non scolastico... devi essere in grado parlare al telefono con persone straniere), devi essere molto precisa/o e ordinata, devi sapere lavorare in autonomia. Ci sono periodi in cui sarai sotto stress, devi essere in grado di gestirlo. Offriamo un contratto di collaborazione per 6 mesi a 600€ netti al mese e successivamente un contratto a tempo indeterminato (apprendistato). Se pensi di avere tutte le caratteristiche che stiamo cercando mandaci subito il tuo CV, vogliamo farti cominciare il prima possibile!
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo ricercando una figura professionale da inserire nel nostro staff ufficio in età compresa tra i 18 e i 25 anni. La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria generale quindi contatti con clienti e fornitori piccola contabilità interna aziendale. Non si richiede esperienza, In quanto la persona sarà comunque affiancata da una figura che la gestirà. Si tratta di c.a. 3/4 ore al giorno dal lunedì al venerdì (sostituzione maternità). Ulteriori dettagli saranno definiti poi in fase di colloquio direttamente dal titolare. Preghiamo di mandare il curriculum a Info@therealdeal.it
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      Italia (Tutte le città)
      ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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      Frosinone (Lazio)
      Azienda leader nel settore commerciale, seleziona n. 2 impiegati per ampliamento staff di segreteria a supporto della Direzione. Titolo di studio minimo: scuola dell'obbligo. Mansioni: contabilità di base, redazione lettere e documenti, reception e gestione agenda, fatturazione e dichiarativi fiscali. Esperienza: gradita ma non necessaria. Contratto: Contratto determinato full time con possibilità inserimento in organico con contratto indeterminato. Requisiti: precisione, capacità organizzativa e di lavoro in team. Attitudini: spiccate capacità relazionali e a lavorare sotto stress. Inviare CV con numero telefonico. Stipendio: fisso mensile. Zona di lavoro: province di Frosinone.
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      Rimini (Emilia Romagna)
      Struttura alberghiera ricerca staff ricevimento/segreteria per ampliamento organico. Inserimento part-time con trasformazione full-time durante la stagione estiva. Si richiede ottima padronanza della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. I candidati dovranno avere predisposizione alla relazione con i clienti ed al lavoro in gruppo.
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      Ancona (Marche)
      Impresa leader in provincia di ancona ricerca neo diplomati/neo laureati anche prima occupazione da inserire nel proprio staff ufficio amministrativo- contabile che si dovraâ€(TM) occupare di accoglienza clienti, controllo ordini, disbrigo pratiche, gestione documenti amministrativo- contabili. si richiede max serieta', propensione a lavorare in team, conscenza pc, disoccupazione/inoccupazione, disponibilitaâ€(TM) per un impiego full-time e residenza ad ancona/macerata/fermo o zone limitrofe. inviare cv per selezione con recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      MCM OFFICINE cerca una persona dinamica e socievole, con buone competenze relazionali con lo staff, e con i clienti. Per maggiori info o candidatura: Num. Telefonico del titolare: 346/1311710 Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: Contabilità: 1 anno (Opzionale)
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro Staff con la mansione di Segretaria/o, offriamo un contratto full time. Mansioni: -gestione chiamate in entrata e in uscita; -gestione di pratiche amministrative e contabili; -gestione agenda appuntamenti. E' prevista formazione iniziale in affiancamento a una collega esperta; selezioniamo anche candidati alla prima esperienza o neodiplomati. Per informazioni; rispondere direttamente all'offerta di lavoro.
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      Frosinone (Lazio)
      Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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      Brindisi (Puglia)
      LEGGERE ATTENTAMENTE L'ANNUNCIO AVVISO IMPORTANTE: SI DISPENSINO DAL CANDIDARSI: - FUORI PROFILO - CURIOSI/PERDITEMPO - IMPOSSIBILITATI A RISIEDERE IN ZONA FASANO OFFERTA: HDG, azienda pugliese di riferimento del Sud Italia nella selezione, lavorazione e distribuzione di prodotti ittici, ricerca un motivato neo-laureato per: ASSISTENTE DI DIREZIONE L' Assistente direzionale verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e sarà coinvolto in tutte le attività gestionali, supportando lo staff aziendale nell'organizzazione e svolgimento del lavoro. Attività principali: · Segreteria personale della direzione;. Gestione della posta interna e delle telefonate; · Archiviazione delle pratiche; · Organizzazione delle agende dei responsabili e delle riunioni; · Preparazione testi, presentazioni e note informative;. Controllo di Gestione · Gestione delle scadenze e delle attività relative alla segreteria aziendale; · Stesura della reportistica aziendale e delle statistiche Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle reali competenze maturate. Per le figure con esperienza pregressa si prevede un contratto a tempo indeterminato; per le figure junior si prevede un contratto di stage da 3 a 6 mesi e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fasano (BR) Requisiti: · Diploma di Laurea, preferibilmente con background tecnico; · Ottima padronanza del pacchetto Office; · Esperienze pregresse nello stesso ruolo saranno un requisito preferenziale; · Gradita conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); · Domicilio nei pressi di Fasano (BR). Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità mentale, propensione a lavorare in team e forte orientamento alla carriera lavorativa. * Aspetto molto curato * Buona dizione e cultura * Carattere stacanovista * Orientamento alla carriera al 100% Requisiti desiderati Capacità di lavoro ed organizzazione lavoro "smart" Mentalità aperta Orientamento 100% alla carriera Aspetto molto curato Idee chiare e stabili Orientamento alla crescita in contesto aziendale Serietà e lealtà. Tenacia
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      Italia (Tutte le città)
      Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
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      Foggia (Puglia)
      Azienda con sede a Foggia ricerca un:Addetto/a alla segreteria di direzione.La risorsa sarà inserita nello staff della segreteria a supporto delle seguenti attività: · gestione delle telefonate, delle e-mail e della corrispondenza cartacea in entrata e in uscita; · gestione di archivi documentali; · redazione e revisione di documenti; Si richiedono: · ottime doti comunicative e relazionali; · buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); · buone doti organizzative; · ottima conoscenza della lingua inglese; · discrezione e riservatezza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Automation Division Assistant che coordina ed assicura tutte le attività realizzate dallo staff di segreteria tecnica con le seguenti mansioni: Supporto al Automation Manager, supporto ai Project Manager (controllo documentale fornitori, preparazione book di commessa, richiesta di apertura nuova commessa, preparazione richieste di offerta e di acquisto,preparazione documentazione per l’ingresso in cantiere, preparazione autorizzazioni al servizio e trasferte, prenotazione viaggi, elaborazione ticket relativi agli interventi effettuati dai tecnici c/o ns. clienti, conferme d’ordine cliente, richiesta emissione fatturazioni, controllo note spese, gestione corrispondenza clienti, attività varie di segreteria.
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      Italia (Tutte le città)
      Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
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      Italia (Tutte le città)
      Ho 33 anni, esperienze lavorative di relazione con pubblico, segreteria, supporto Staff, hostess, animatrice per bambini, etc... Sono responsabile, organizzata, puntuale. Sto cercando lavoro per finanziare la mia specializzazione perché sono laureata in Lingue (inglese e tedesco) e voglio continuare la carriera universitaria. Abito a Firenze, mi sposto con i mezzi pubblici e in bicicletta. Ho esperienza di babysitting con mio cuginetto di 5 anni e come animatrice in hotel ci sono state occasioni in cui ho lavorato per i genitori come baby sitter occasionale. Se siete interessati, scrivetemi e potremo fissare un colloquio. Grazie dell'attenzione. P.s. Astenersi perditempo. Hello! I am 33 years old, I have working experience in reception, answering calls, staff supporting role, hostess in events, animator for children, etc... I am responsible, organized, punctual. I am looking for a job to finance my specialization because I have a degree in Modern Languages (English and German) and I want to continue my university career. I live in Florence, I travel by public transport and by bicycle. I have babysitting experience with my 5 year old cousin and as an entertainer in the hotel there have been occasions, in which I have worked for parents as an occasional baby sitter. If you are interested, write to me and we can arrange an interview. Thanks for your attention. P. S. Only serious offers.
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      Roma (Lazio)
      Presidio di fisioterapia per inserimento all'interno del proprio staff ricerca: N1 TIROCINANTE ISCRITTO A GARANZIA GIOVANI con funzioni di SEGRETERIA/RECEPTION La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti - gestione agenda appuntamenti - comunicazioni email/telefono - gestione della cassa e fatturazione - web e social marketing Si richiede attitudine alla cura del cliente, predisposizione alla vendita, ottime capacità relazionali, buon uso del computer, padronanza di scrittura e conoscenza delle strategie di comunicazione sul web. Istruzione richiesta: laurea triennale/diploma di maturità o studi equivalenti
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      Varese (Lombardia)
      Per negozio di serramenti situato nel centro di Saronno si ricerca: Un/a giovane neo diplomato/a per stage formativo nella vendita e assistenza alla clientela nell'ambito dei serramenti. La risorsa si occuperà di affiancare lo staff nella stesura dei preventivi, assistenza alla clientela, rilevazione delle misure e attività di segreteria. Interesse per il settore, volontà di crescere nell'ambiente e buona predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Costituisce titolo preferenziale il diploma di geometra e/o attestato professionale o diploma tecnico. Si propone uno stage di 3 mesi part-time con possibilità di proroga e assunzione. Ã^' previsto un rimborso spese mensile. Inserimento previsto nel mese di Gennaio.
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