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Stage amministrazione finanza inglese


Elenco delle migliori vendite stage amministrazione finanza inglese

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        Italia (Tutte le città)
        ti senti portato per attività amministrative e sei alla ricerca di un'opportunità di stage per iniziare a metterti in gioco nel mondo del lavoro? hai una buona padronanza della lingua inglese? la filiale Randstad di Moncalieri cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire in stage. la ricerca è rivolta a neodiplomati o laureandi in materie economico scientifiche la persona sarà inserita all'interno dell'ufficio fatturazione, dovrà dare un supporto ad attività amministrative e all'occorrenza interfacciarsi con aziende clienti estere indispensabile buona padronanza della lingua inglese
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        Milano (Lombardia)
        Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale ed internazionale su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente. In unâ€(TM)ottica di potenziamento della struttura interna, Beije Consulting ricerca una persona da inserire con contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà affiancare lâ€(TM)imprenditore nella gestione aziendale, che prevede le seguenti attività: • gestione contabilità ordinaria; • budget; • controllo di gestione; • monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale Competenze generali richieste: • Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria. • buone capacità relazionali e di comunicazione; • doti di responsabilità e precisione; • riservatezza; • orientamento al risultato; • capacità organizzative; • disponibilità allâ€(TM)apprendimento e alla formazione professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Luogo dello stage: Lissone Durata dello stage: 6 mesi; finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato Compenso: 600 euro lordi mensili Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bergamo (Lombardia)
        Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA STAGE AMMINISTRAZIONE E RESPONSABILITAâ€(TM) SOLIDALE La risorsa inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro effettuerà un percorso formativo di tipo amministrativo suddiviso per un 50% nelle attività riferite al controllo documentale delle società subappaltatrici, in riferimento alla responsabilità solidale, e il restante 50% alle attività amministrative contabili base quale registrazioni fatture e archiviazione documentale. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede laurea triennale in ambito amministrativo ottenuta da meno di un anno, contrariamente il profilo non verrà preso in considerazione. Gradito titolo superiore quale ragioneria o segretariato dâ€(TM)azienda. Buona conoscenza degli strumenti informatici principali, buona conoscenza lingua inglese, ottime capacità di apprendimento e desiderio di effettuare un percorso di crescita formativa. DISPONIBILITAâ€(TM) Immediata, full time orari dâ€(TM)ufficio 8.30 â€" 18.00 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano solo candidati domiciliati in zone limitrofe alle sede di lavoro SI OFFRE Stage di 6 mesi retribuito 600 euro/mese Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “1.18 â€" stage admin” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
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        Monza (Lombardia)
        Randstad Finance Monza ricerca per società del settore trasporti e logistica, in forte crescita e sviluppo, un: stage amministrazione Si offre: contratto di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Orario di lavoro: full time La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, e avrà modo di interfacciarsi quotidianamente con clienti e colleghi di altri uffici. In particolare, verrà formata e si occuperà delle seguenti attività: * controllo e registrazione fatture * prima nota * pagamenti e sollecito clienti * attività amministrative più generali Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria * buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * entusiasmo, proattività e forte motivazione al ruolo, in ottica di una collaborazione di lungo periodo Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
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        Roma (Lazio)
        Job Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT uno/a STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA CON INGLESE FLUENTE e con esperienza pregressa nella mansione la risorsa inserita in team svilupperà le seguenti competenze: Conoscenza delle scadenze contabili-fiscali dell'azienda; Gestione documentazione sicurezza sul lavoro e Gestione documentazione Privacy; supporto alle decisioni finanziarie; Controllo del budget delle spese aziendali; Verifica mensile degli andamenti dei ricavi. sono richieste le seguenti conoscenze: OTTIMA CONOSCENZA della lingua INGLESE ottima conoscenza pacchetto office richiesto diploma di RAGIONERIA disponibilità immediata zona di lavoro ROMA CENTRO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Per società in Milano zona Certosa, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage retribuito, finalizzato all'assunzione. La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio amministrativo e in riporto al tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo fatture fornitori - Aiuto operativo gestione pagamenti - Inserimento e aggiornamento dati su sistema operativo - Preparazione modulistica banche Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale, quali ordini e gestione clienti Si richiede: - Diploma di ragioneria e/o Lauree affini - Fondamenti di contabilità - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel - Buona conoscenza dellâ€(TM)Inglese Completano il profilo: forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e nel raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D)
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        Italia (Tutte le città)
        La Cosmo Beauty SRL, azienda nel settore della bellezza e cura dei capelli, cerca uno/a stagista da inserire nell'Ufficio Personale /Amministrativo, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività amministrative; - Supporto nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il/la candidato/a ideale è una risorsa con una buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello B2 Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì 9-13 / 14-18. Si offre un percorso di stage curriculare con rimborso spese da 650 euro. Luogo di lavoro: Milano, zona Piazzale Baracca. Al candidato si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze amministrative - Puntualità e precisione - Buona conoscenza del pacchetto office; - Spiccata capacità di relazione e comunicazione; - Disponibilità full time; La risorsa seguita dal tutor verrà inserita in un contesto dinamico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        SixthContinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, ricerca una figura per l’area amministrativa. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di: • Gestione dei rapporti con i fornitori via mail o telefono per le richieste di supporto; • Smistamento mail; • attività inserimento dati; • Riconciliazione degli estratti conto dei fornitori; • Risolvere eventuali discrepanze nelle fatture in modo efficace e tempestivo alla loro registrazione; • Supportare la creazione / modifica dell’anagrafica dei fornitori; • Gestione e controllo ordini. Requisiti minimi richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime competenze dell’uso del Pc; • Titolo di studio: Diploma di maturità. Si offre inserimento in Stage di 6 mesi con rimborso spese. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo recruitment@sixthcontinent.com
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        Varese (Lombardia)
        Après Paris, negozio di abbigliamento in centro a Treviso, ricerca 1 stagista con buona conoscenza della lingua inglese per la mansione di impiegata amministrativa contabile full time. Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con scopo assunzione.
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        Milano (Lombardia)
        Azienda sita in Milano cerca risorsa da inserire in stage-Ufficio Amministrativo. La risorsa, in affiancamento al Tutor, dovrà svolgere attività di tipo amministrativo, tra cui: mansioni generali di segreteria, archivio documenti. Richiesto diploma di ragioneria e conoscenza della lingua inglese.
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        Brescia (Lombardia)
        Cerchiamo profilo da inserire all'interno dell'Ufficio di Amministrativo/Logistica, a supporto della struttura già esistente.. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione, capacità di apprendimento e problem solving. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office, ottima conoscenza di Excel. - Conoscenza della lingua inglese è un plus. Preferibilmente altre lingue a scelta - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materia di gestione Aziendale, Economia - Disponibilità per un full-time Tra le principali attività dovrà occuparsi di: - Import - Export, pratiche doganali - Gestione documenti contabili - Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto - Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - Soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'area amministrativa: - Nozioni di Contabilità e Fatturazione - Conoscenza Lingua Inglese Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Diploma e/o Laurea - Prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
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        Torino (Piemonte)
        Azienda della distribuzione ricerca una figura da inserire in percorso di tirocinio finalizzato all'inserimento all'interno del dipartimento Amministrazione & Finanza. Per un proficuo inserimento nelle attività, ci aspettiamo i seguenti requisiti: • laurea in Economia, non necessariamente magistrale • ottima dimestichezza con Excel • discreta conoscenza della lingua francese o inglese la figura, a supporto delle attività contabili, e si occuperà con crescente autonomia di: • registrazione fatture • prima nota • contabilità generale Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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