-
loading
Solo con l'immagine

Stage campo


Elenco delle migliori vendite stage campo

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage retribuito per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia Base Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La GP Tecnica opera nel settore dello stampaggio a freddo della lamiera ed è specializzata nella costruzione di stampi d’imbutitura per componenti di carrozzeria e sistemi di scarico in campo automotive. La G.P. Tecnica srl produce stampi ed elementi stampati in lamiera per telai/scocche e sistemi di scarico in campo automotive. La produzione varia dalla pannelleria alle staffe comprendendo ossature, traverse, paratie etc. incluse operazioni finali di puntatura/saldatura. Particolare esperienza su profonde imbutiture e stampaggi di materiali non convenzionali come alluminio e titanio. GP Tecnica fornisce alla clientela un servizio a 360 gradi: progettazione, co-design, costruzione stampi, prova stampi, stampaggio, assemblaggio del sottogruppo. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: Stagista Ufficio Contabilità responsabilità Lo stagista, affiancato da un tutor, dovrà occuparsi di: registrare fatture e altri documenti contabili gestione archivio essere a supporto dell'attività dell'ufficio amministrativo competenze E’ richiesto: diploma di ragioneria o laurea triennale in economia dimestichezza con i gestionali e uso di software affidabilità riservatezza E’ previsto un inserimento iniziale di stage retribuito, con eventuale possibilità di stabilizzazione Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La EMA Srl cerca neodiplomati e neolaureati per stage nel campo delle attività di comunicazione, media relation ed eventi. Attività: Lo stageur si occuperà di comunicati stampa, social network, newsletter, relazioni esterne, gestione ed organizzazione eventi. Requisiti: -neodiplomato - laureando/neolaureato/master (max 1 anno) – buone capacità comunicative e di scrittura – buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare word, excel, power point – conoscenza delle tecniche di comunicazione web e dei principali social network. - Non è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, ma se presente rappresenta carattere di preferenza. Durata e contratto: Stage di 3 mesi, eventualmente prorogabile a 6, con rimborso spese e con inizio immediato. Sede di lavoro: Provincia di Salerno Trasferte in Italia Per candidarsi inviare CV completo di foto, riportando come oggetto: “ Rif. Stage Eventi”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel campo dell'informatica, siamo alla ricerca di giovani ambiziosi e motivati da inserire in stage come JUNIOR CONSULTANT HR presso le nostre sedi di MILANO (Lainate) e BOLOGNA (Casalecchio di Reno). Entrerete a far parte di un team giovane e dinamico che vi supporterà in uno sfidante percorso di crescita in cui vi confronterete con le principali aziende di tutti i settori di mercato. In affiancamento ai colleghi fornirete supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandovi su disegno e implementazione di soluzioni ERP centrate sui processi di gestione delle risorse umane. Acquisirete un'approfondita conoscenza delle soluzioni gestionali e dei processi operativi, e svilupperai competenze di gestione di progetto e delivery.   SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: Ti piacciono le sfide e metti grinta in tutto ciò che fai Hai una passione per la tecnologia, e ti piacerebbe unirla alle tue competenze in ambito HR Sei una persona flessibile, proattiva e organizzata   REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità alle trasferte Possesso della patente di guida Disponibilità full time   COMPLETANO IL PROFILO: Laurea in Economia, Psicologia, Psicologia del Lavoro, Management Organizzativo e delle Risorse Umane, Recruiting e Selezione o altre specializzazioni analoghe Precedente esperienza su gestionali dedicati all'ambito HR costituirà requisito preferenziale Conoscenza dei processi di gestione delle Risorse Umane: Rilevazione Presenze, Recruiting, Assessment Center, Formazione, Gestione delle Risorse Umane, Gestione Note Spesa Buona conoscenza della lingua inglese   Entrerai così a far parte di una grande famiglia in cui potrai intraprendere un percorso di crescita e di carriera all'interno di un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Prevediamo un contratto retribuito di stage finalizzato all'assunzione con rimborso spese per il pranzo.   LUOGO DI LAVORO: Lainate (MI) o Casalecchio Reno (BO) ORARIO: full time CONTRATTO: Stage     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Hidalgo Animazione è un'agenzia di animazione turistica che opera dal 2006 nel campo dell'intrattenimento Turistico per strutture ricettive. La nostra sede si trova a Cattolica, a pochi minuti da Rimini e, le strutture nelle quali operiamo sono distribuite esclusivamente sul territorio italiano con destinazioni lavorative sia in montagna che al mare. *POSSIBILITA' DI COLLOQUIO SKYPE PER PERSONALE CON ESPERIENZA* *SE ESITO POSITIVO PROPOSTA LAVORATIVA IMMEDIATA* *CONTRATTO ITALIANO – ACCESSO DISOCCUPAZIONE AL TERMINE DEL LAVORO* **NO CONTRATTO ESTERO..!!!** *VITTO ED ALLOGGIO A CARICO DELL’AGENZIA* Per qualsiasi altra informazione in merito allo Stage puoi contattarci al numero 0541-1837702 dal lun. al ven. dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 oppure mediante il modulo dei contatti presente sul nostro sito. Sono aperte le selezioni per tutti i ruoli: CAPO ANIMATORI BALLERINI MINI-CLUB CONTATTO FITNESS DJ TORNEISTI A chi si rivolge: - Giovani estroversi con desiderio di mettersi in gioco - Persone con (anche minima) esperienza nel settore - Buono stato di salute - Predisposizione al lavoro in gruppo Il candidato ideale possiede voglia di mettersi in gioco, voglia di divertirsi e di vivere un’esperienza indimenticabile!!! Gli Stage e le Formazioni servono per conoscerTi e conoscerCi reciprocamente. - a noi consente di renderci conto delle potenzialità tecniche e soprattutto umane del candidato, e per valutarne l'idoneità alla professione di animatore; - a te serve per aver maggiormente un'idea di quella che è l'esperienza che vi apprestate ad affrontare, per scoprire il vostro talento e i vostri limiti, e soprattutto per giudicare la serietà e la professionalità della nostra azienda prima di iniziare a collaborare con noi.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
"Job Select in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti in diversi settori, seleziona giovani in cerca di occupazione interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dell'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato all'acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà l'ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: o Età di apprendistato o Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio o Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi del Tirocinio: aziende in provincia di Padova e provincia di Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIA. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per punti vendita ad insegna TEZENIS siti in provincia di Torino cerchiamo personale da inserire in STAGE full-time. Le risorse seguiranno un percorso formativo sul campo finalizzato all'apprendimento di tecniche di vendita, di logiche di organizzazione magazzino, di riassortimento merce e di regole visual. Si prevede un rimborso spese di € 600 netti mensili per un impegno di 40 ore settimanali. Si richiedono solarità, dinamicità e passione per il fashion. Se in possesso di questi requisiti inviare curriculum con foto all'indirizzo mail: risorseumane@turati25.com specificando nell'oggetto: STAGE TEZENIS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante concessionaria automobilistica ricerchiamo una figura da inserire in stage all'interno dell'officina meccanica, in supporto alle attività amministrative e organizzative. L'attività sarà di pianificazione degli appuntamenti settimanali, contatto telefonico clienti e gestione front office. Si offre iniziale inserimento in stage con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. E' richiesta breve esperienza in campo impiegatizio. Completano il profilo flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per giovane realtà italiana in espansione attiva nel campo della sicurezza sul lavoro, ricerca un: STAGE SICUREZZA SUL LAVORO/PRIVACY Nellâ€(TM)ambito di una rilevante crescita aziendale, la risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno della divisione sicurezza dati dove verrà seguito in un graduale percorso di crescita. Si offre stage iniziale finalizzato allâ€(TM)assunzione. Nello specifico la risorsa arriverà ad occuparsi di: Consulenza tecnica in materia di Privacy Consulenza in ambito Sicurezza sul Lavoro Il candidato è in possesso: â€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per problema casella mail, se interessati all'offerta reinviare candidatura, grazie. TBS offre a giovani talenti, interessati al settore International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente rapido, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vorresti avere l'opportunità di fare uno stage in una cucina di alto livello e completare così il tuo corso formativo? Il DUKE'S FINE CASUAL BAR & RESTAURANT ti offre la possibilità d'imparare e mettere in pratica le basi di questo mestiere all'interno della propria cucina. La formazione della durata di 3 mesi circa è interamente sul campo. Verrai affiancato da professionisti che ti consentiranno di acquisire gli strumenti e l'esperienza di base per iniziare la tua carriera all'interno di cucine di qualità. Lo stage segue i ritmi della brigata di cucina: 5 gg lavorativi, (dal mart al sab). Invia il tuo CV con foto (SOLO formato europeo). E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI DIPLOMA ALBERGHIERO E/O ATTESTATO PROFESSIONALE CUOCO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
POSIZIONE: STAGE SEZIONE MUSICA Chi siamo MArteLive nasce nel 2001 ed è un festival-concorso multidisciplinare che si compone di 16 sezioni artistiche. Lo Spettacolo Totale MArteLive ha sviluppato il format 'Spettacolo Totale', che prevede la messa in scena simultanea di diverse performance live di musica, teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura e fotografia, artigianato artistico, grafica, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e videoarte per creare un’unica performance, quasi contemporaneamente, in un unico luogo. La simultaneità degli eventi genera una vivacità culturale, dove il pubblico non è solo coinvolto emotivamente, ma partecipa attivamente alla votazione delle opere migliori. Oggi MArteLive ha una forte identità di incubatore di creatività giovanile ed è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari. Le selezioni italiane del concorso si svolgeranno in tutte le regioni, offrendo visibilità e opportunità di espressione agli artisti emergenti. La finale nazionale del concorso si terrà durante la Biennale MArteLive a Roma a dicembre 2021. La posizione Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma Puoi inviare il tuo CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per agenzia a San Giovanni Valdarno della primaria compagnia assicurativa, ricerchiamo giovani neodiplomati o neolaureati motivati ad inserirsi in percorso di stage. La persona si occuperà di supporto alle attività di: ? gestione e monitoraggio social media ? data entry e reporting dati sul gestionale aziendale, ? estrazione dati, analisi e definizione data base interno, ? supporto rete commerciale, La risorsa sarà affiancata per acquisire la migliore modalità operativa all’interno della realtà aziendale, relazionandosi con i clienti e gli altri interlocutori in campo assicurativo. Gestirà inoltre la piattaforma web dedicata alle preventivazione, gestione scadenze e profili social. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) o diploma preferibilmente in materie economiche, marketing, amministrazione finanza e controllo gestionale Ottima padronanza del pacchetto Office, web e social network. Ottime capacità di comunicazione, spirito commerciale e forte orientamento ai risultati. Curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità. Preferibilmente con una breve esperienza lavorativa Si richiede inoltre domicilio limitrofo a San Giovanni Valdarno Previsto rimborso spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cliente verrà inserito nell'Ufficio Tecnico e si occuperà delle certificazioni ISO 9001. Si offre iniziale inserimento in stage con possibilità di inserimento successivo in apprendistato. E' richiesto diploma e/o laurea in campo meccanico. Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei flussi in ambito qualità. Completano il profilo buone capacità organizzative e di lavoro in team.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata società di servizi nel campo economico, aziendale e tributario, operante con le maggiori pubbliche amministrazioni d'Italia, ricerca figura da inserire nel proprio organico come stagista. Al candidato/a è offerto un periodo di formazione di 10 mesi al temine dei quali, a cura e spese della società di servizi, sarà perfezionata l'iscrizione all'Albo dei Tributaristi. Requisiti per poter partecipare allo stage sono: laurea in materie giuridiche e/o economiche (anche aziendali o tributarie). Lo stagista sarà seguito in azienda da un tutor Tributarista di esperienza pluriennale che alla fine del percorso formativo certificherà l'avvenuta pratica al fine dell'iscrizione all'albo. Per lo/a stagista non è previsto nessuno esborso. Sarà a carico della società anche la tassa relativa all'avvio della pratica professionale, all'iscrizione dopo la pratica e al primo anno dopo il conseguimento del titolo. I candidati dovranno inviare il proprio curriculum allo studio di selezioni al seguente indirizzo: studiobernacci@gmail.com e nell'oggetto indicare: pratica tributarista
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola Internazionale di Lingue, situata nel centro di Roma, opera nel campo della formazione linguistica e dei servizi alle aziende estere dal 2011. In un contesto giovane, dinamico e internazionale, La Scuola Scuola Internazionale ricerca un/a stagista per l'attività di project assistant madrelingua tedesca La figura dovrà obbligatoriamente essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza della lingua tedesca livello madrelingua - forte motivazione allo svolgimento e completamento dell'esperienza di stage di 6 mesi - predisposizione ad acquisire nuove nozioni e competenze - predisposizione ai rapporti interpersonali con buona dialettica - precisione e proattività Saranno valutate positivamente le seguenti caratteristiche: - iscrizione al programma Garanzia Giovani - conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di: GAdwords, GAnalitics, scrittura SEO, gestione campagne pubblicitarie su facebook - empatia organizzazione, flessibilità e affidabilità - predisposizione a contatto con il pubblico - interesse per lo studio lingue straniere Si richiede disponibilità da subito Inserimento all'interno dello staff al termine dei sei mesi di tirocinio
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda leader nel campo della comunicazione, ricerca una segretaria/o. Il/La candidato/a ideale si dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office (centralino, posta elettronica, accoglienza clienti). Competenze richieste: - ottime doti comunicative e relazionali; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - ottime doti organizzative e competenze gestionali. Si offre stage retribuito di 3/6 mesi con possibilità di assunzione al termine. Orario: 13-20.30 Preferibilmente in età d'apprendistato. E' richiesta disponibilità immediata. Per appuntamento telefonare subito allo *vedi modalità di candidatura* dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 18:00 o inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi ambosessi per stage nel campo dell'illustrazione libri. Anche prima esperienza. Il candidato ideale ha un portfolio minimo di lavori da presentare, ha uno stile originale, utilizza, preferibilmente, la tavoletta grafica per produrre le illustrazioni. E' disponibile e motivato a dimostrare la propria competenza in un progetto di primaria importanza. Altre caratteristiche preferenziali, ma non essenziali, eventuali attestati professionali, esperienza maturata e dimostrabile anche come freelance. Annuncio valido in tutta la campania Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per completare un team di lavoro presso importante cliente, cerca: STAGE HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Microsoft Office - Sistemi operativi Windows - Installazioni e configurazioni PC - Posta elettronica, antivirus, periferiche ecc. Disponibilità: full-time Sede di lavoro: Vimercate Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia "Badante In Regola" (servizi di individuazione personale domestico e gestione rapporto di lavoro domestico) cerca un laureato/a o neo-laureato/a per ampliamento organico nella sede di Bari (BA). Il profilo dovrà essere una persona flessibile, orientato al multi-tasking, in quanto dovrà acquisire competenze in mansioni che spaziano dall’amministrazione e contabilità, alla gestione delle risorse umane fino alle trattative commerciali con i potenziali clienti. Si occuperà nello specifico di: Reception - Supporto nella redazione di contratti di lavoro per il settore domestico - Controllo e riordino database -Individuazione di personale - Trattative commerciali - Gestione clienti. Non è richiesta necessariamente un’esperienza di lavoro pregressa, in quanto la figura sarà formata sul campo. Tuttavia sono richieste determinate attitudini tra cui: -predisposizione alle relazioni interpersonali e alla mediazione -precisione -proattività e predisposizione alla ricerca di soluzioni -attitudine al miglioramento e al raggiungimento degli obiettivi prefissati -ottime capacità organizzative e comunicative -gestione dello stress Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici e uno spiccato interesse o passione per tutto l'ambito delle Risorse Umane. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con concrete possibilità di inserimento. Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad info@badanteinregola.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
L'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini ricerca risorsa da inserire in stage presso il proprio ufficio Servizi Generali Descrizione Lâ€(TM)Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dei Servizi Generali. Il /la candidato/a si occuperà del controllo tecnico ed operativo dei servizi ospedalieri di supporto in outsourcing attraverso: - monitoraggio dellâ€(TM)intero processo di erogazione dei servizi; - monitoraggio del livello qualitativo dei servizi mediante controlli di risultato, controlli di processo e customer satisfaction; - rilievi e controllo sul campo rifiuti speciali; - gestione divise del personale e teleria dei reparti di degenza; - gestione e mappatura di chiavi e armadietti; - controllo e inserimento fatture Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Competenze ed esperienze richieste: - Diploma o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Propensione allâ€(TM)apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria; Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo. Informazioni aggiuntive Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 18/02/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Castellanza (VA)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BTO, configurandosi come HUB di ricercatori eccellenti italiani e internazionali, opera nel settore della Business Technology e della Digital Organization ed è volto allo studio ed al supporto dei processi d'innovazione e alla creazione di un network relazionale tra Università, Ricerca ed Impresa: BTO aiuta le aziende con cui collabora nel trasformare la ricerca scientifica in output, utili per il business e per la creazione di valore. La qualità della ricerca è confermata dal continuo crescere di docenti, ricercatori ed esperti del campo IT, che intraprendono percorsi di collaborazione con noi. Stage in consulenza: BTO, società di consulenza che offre servizi di Project Management nell'ambito dell'Information Technology, è alla ricerca di giovani talentuosi laureati o laureandi in Economia o Ingegneria, da coinvolgere in progetti sfidanti su tutto il territorio nazionale e internazionale, all'interno di contesti giovani e in crescita. I candidati ideali hanno capacità comunicative, spiccate dote relazionali, goal orientation e problem solving. Saranno requisiti preferenziali: Forte interesse per l'ambito IT; Conoscenza o esperienza nell'ambito del Project Management; Ottima conoscenza dell'intero pacchetto MS Office; Livello fluente della lingua inglese; Disponibilità al trasferimento è un requisito fondamentale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Stay Hungry s.r.l., società attiva nel campo della Ristorazione commerciale, è alla ricerca di una persona da inserire nell'organico della sede amministrativa.Siamo alla ricerca di una persona, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire con un contratto di stage.La figura ricercata è collaborativa, proattiva e ha confidenza con il pacchetto Office.Si dimostra, inoltre,puntuale, precisa, riservata, volenterosa nel voler apprendere e improntata allo sviluppo di una crescita professionale costante.Si richiedono, inoltre, flessibilità, una buona predisposizione nei confronti del team e serietà.Il candidato ideale è preferibile che sia automunito.La passione per lo street food di qualità sarà sicuramente considerata un plus.Se sei interessata/o manda il tuo CV (compreso di foto e recapiti). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.