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Stage consulente advanced


Elenco delle migliori vendite stage consulente advanced

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per importante assicurazione STAGE CONSULENTE ASSICURATIVO La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà dello sviluppo commerciale e procacciamento clienti per vendita polizze assicurative. E' prevista iniziale formazione di una settimana. Sono richieste: disponibilità immediata diploma propensione al rapporto con il pubblico automunito/a Zona di lavoro: Ciriè Contratto: iniziale stage 6 mesi con prospettiva di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Italia (Tutte le città)
Importante società di consulenza operante nel settore odontoiatrico ricerca per ampliamento del proprio organico interno una risorsa, con forte orientamento al risultato, da inserire in un percorso formativo volto ad una crescita interna della figura in qualità di consulente odontoiatrico. REQUISITI RICHIESTI: -possesso di diploma di laurea; -attitudine commerciale; -buone capacità organizzative e propensione a lavorare per obiettivi; -flessibilità oraria; -disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano; -domicilio nel Sud Italia. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La risorsa verrà formata su tutti gli aspetti che riguardano la professione con l’obiettivo di ottenere le conoscenze e competenze adeguate allo svolgimento della stessa in autonomia, in particolare: -gestione, in qualità di consulente esterno, di cliniche e studi dentistici clienti (dall'accoglienza e fidelizzazione del paziente, alla pianificazione dell’agenda settimanale, al coordinamento del team di lavoro, alle attività di reportistica); -ricerca di nuovi clienti e gestione del processo di vendita del servizio di consulenza. La formazione, totalmente on the job, avverrà tramite l’affiancamento a una figura senior di riferimento. La risorsa verrà inserita inizialmente in stage retribuito della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
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Italia (Tutte le città)
Società di Napoli operante nel settore della consulenza alle imprese cerca consulente di sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente secondo le norme ISO 9001/2015, ISO 14001/2015, BS OHSAS 18001/2007 (ISO 45001/2018). Requisiti: Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria, economia, tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Si richiede la conoscenza delle Norme di riferimento, conoscenza delle norme sulle salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, conoscenza delle principali norme ambientali. Conoscenza del pacchetto office e di altri software sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Gradito e considerato titolo preferenziale aver partecipato a corsi sui sistemi di gestione e corsi per auditor. Titolo preferenziale: conoscenza dei sistemi di appalto dei lavori pubblici, il sistema di qualificazione delle imprese e attestazione SOA. Completano il profilo ottime capacità relazionali, la propensione all'utilizzo di strumenti informatici, capacità di coordinamento e di lavoro di gruppo e capacità commerciali. Si richiede di essere automunito (patente B) Si offre inizialmente un contratto di stage, oltre ad un affiancamento per i primi mesi. Si accettano anche candidature da laureandi per stage curriculari. Sede di lavoro NAPOLI. Si prega di allegare CV in risposta alla presente. In alternativa mandare mail con lettera di presentazione e cv all’indirizzo mail:anitarcsitalia@gmail.com /info@rcsitalia.it
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Italia (Tutte le città)
Terasoft è Top Partner HR Zucchetti a Roma, siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di un Tirocinante Consulente Applicativo HR Paghe Infinity Zucchetti Il candidato sarà collocato in un contesto aziendale modernamente strutturato e avrà l'opportunità di affiancare figure esperte che lo guideranno in un percorso di crescita altamente professionalizzante e finalizzato all'assunzione L’obiettivo del tirocinio è avvicinare la persona al ruolo di consulente applicativo - risolvere problematiche di natura tecnica legate ad eventuali malfunzionamenti o ad un uso non corretto dell'applicativo - e sarà dedicata principalmente all’autoformazione e apprendimento della soluzione Paghe Infinity Zucchetti e ad una gestione di primo livello delle richieste di assistenza Avrà i seguenti compiti Formazione teorica e pratica Partecipazione a realizzazione di video, webinar, materiale informativo sulla soluzione Paghe Realizzazione di manuali Identificazione delle richieste di assistenza Gestione di primo livello delle richieste Hard Skills •Diploma o Laurea •Età limite 28 anni •Conoscenza di strumenti informatici (MS Office) e sistemi operativi Windows Soft Skill Energia Realizzativa Analisi e Approfondimento Comunicazione Stabilità Emotiva Apertura Mentale Orientamento al cliente Titolo preferenziale •Inglese Intermedio •SQL di Base •Una lettera di presentazione Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800,00 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato finalizzato all'occupazione dei giovani e al primo inserimento lavorativo La nostra sede è a Roma zona Spinaceto Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi” e caricare il proprio cv e le
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Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Milano (Lombardia)
INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo la nostra figura di stagista da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: -alla gestione del personale: Cartellini/presenze, assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, comunicazioni/interazione con consulente del lavoro. - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, al legale (conoscenza CCNL di riferimento) - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alle pianificazioni delle politiche del personale Titolo di studio minimo richiesto: Diploma/attestato (AFM) ragioneria, amministrativo e commerciale, economia aziendale. Buona conoscenza del pacchetto Office (word/excel/PPT) La persona risponderà direttamente al Tutor Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Requisiti richiesti: Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) Buon eloquio Automunita(o) Lo stage in full time (6 mesi) prevede un percorso formativo, un rimborso spese e il buono pasto. La risorsa dovrà mettersi in gioco nell’ottica di un inserimento con contratto di lavoro alla fine dello stage. Inviare C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager  da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda  attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Roma (Lazio)
Holiday Express è un tour operator con sede a Londra che offre i viaggi eccezionali e un riposo di prima classe. Grazie alla nostra grande esperienza possiamo soddisfare le aspettative di ogni cliente. Stiamo ricercando Consulente di viaggio (Travel Assistant) residente in Italia a causa dell’espansione dell’attività nostra in Italia. Offriamo lavoro da remoto (smart working). Consulente dei viaggi selezionato dovrà sviluppare il concetto di nuovi soluzioni del turismo in Italia, nelle condizioni reali collegati a COVID-19. Siamo alla ricerca di candidati motivati, apassionati del turismo e viaggi, pieni di entusiasmo ed energia all'espansione della nostra attività positiva. Le principali responsabilità sono: - Progettazione dei viaggi turistici individuali e di gruppo - Sviluppo dei nuovi progetti - Gestione documentazione per tour turistici - preparazione dei preventivi e altro materiale necessario per l'organizzazione professionale deglieventi - Elaborazione delle richieste - Requisiti per la posizione: studi in economia, turismo, marketing o simili; buona conoscenza di MS Office suite: Word, Excel, PowerPoint, buone competenze organizzative del lavoro, riservatezza, creatività, affidabilità, resistenza allo stress, efficacia nell'azione, atteggiamento positivo verso le persone e alta cultura personale; Esperienza in una posizione simile sarebbe un vantaggio, ma non è richiesto. Lingue: - Conoscenza Inglese almeno al livello di base - Conoscenza delle altre lingue sarà un vantaggio Soft skills: Problem solving, dinamicità e flessibilità, Capacità di gestione dello stress, Proattività e propositività, Forte orientamento al risultato. Offriamo: lavoro da remoto con la possibilità di crescita professionale, periodo di prova, contratto di stage, orario full time o part time, lo stipendio 1300 euro.
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Italia
Selezionano collaboratore anche senza esperienza da avviare all'attività di consulente immobiliare. Si offre stage formativo retribuito. Formazione ed affiancamento costanti. Caratteristiche dei candidati: Diplomati, patentati, 20/35 anni, predisposizione al lavoro di squadra e ai contatti col pubblico. Determinazione, entusiasmo e volontà di crescita. Inviare curriculum. direzione@studiovillacortese.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellautomotive, due consulenti informatici per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sulluso dellapplicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato. Lofferta prevede un iniziale contratto di stage volto allinserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto linserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP.
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell'automotive, due consulenti informatici per la sede di Padova.La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sull'uso dell'applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici.Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house.È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato.L'offerta prevede un iniziale contratto di stage volto all'inserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus.Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cresci con noi, diventa Agente Immobiliare. Entra nel Gruppo Toscano per avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescita all'interno di un gruppo di persone vincenti. Sono aperte le selezioni di giovani diplomati o laureati auto e/o moto muniti, da avviare alla carriera di Agente Immobiliare, con uno stage retribuito di 12 settimane. L'obiettivo del Gruppo Toscano è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento "on the job", ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all'attività di consulenza immobiliare. A tal fine l'azienda garantisce un percorso formativo finalizzato alla crescita del proprio capitale umano fornendo allo stageur tutta l'assistenza tecnica ed economica necessaria al conseguimento dei titoli abilitanti per lo svolgimento della professione E' per questo motivo che vogliamo incontrare: - persone dinamiche - con buone doti relazionali - capaci di lavorare in team - dotate di spirito d'iniziativa - che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
In veste del nuovo anno, per via di un ampliamento aziendale, la Punto Immobiliare CERTOSA Uno S.a.s. Punto Affiliato Toscano, ricerca due figure ambosessi da inserire in un organico personale già avviato con stage formativo retribuito di dodici settimane per avvio alla carriera di consulente immobiliare; le figure ricercate ideali posseggono età compresa fra i 18 e i 38 anni, eticità professionale e senso di responsabilità lavorativa, buona dialettica, capacità di team working. Non occorre essere automuniti, avere precedente esperienza (se vi è, trattasi di cosa gradita); obbligatoria la residenza in Milano o in provincia limitrofe. Candidarsi allegando il proprio curriculum con privacy, numero di telefono e/o mail.
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