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Stage digital content ecommerce


Elenco delle migliori vendite stage digital content ecommerce

EXPANDING A DIGITAL CONTENT MANAGEMENT SYSTEM: FOR THE GROWING DIGITAL MEDIA ENTERPRISE (NAB EXECUTIVE TECHNOLOGY BRIEFINGS)
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    DCM DIGITAL CONTENT MANAGEMENT. DAL GIORNALISMO ALLA GESTIONE DEI CONTENUTI DIGITALI. TEORIA E TECNICHE DELLE NUOVE PROFESSIONALITÀ DELL'INFORMAZIONE
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      STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
      • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
      • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
      • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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      Milano (Lombardia)
      I-Labs Digital è una Società di eBusiness con sede a Roma, che dal 2008 crea asset digitali e opera in particolare nel settore farmaceutico. i-Labs Digital ricerca una persona che, in autonomia, sia in grado di: - gestire i fornitori della piattaforma Magento o WordPress - popolare le schede dei prodotti - completare la personalizzazione per i siti italiano, spagnolo, portoghese, brasiliano, messicano - analizzare i dati di vendita e attivare iniziative per migliorare la fedelta' dei Clienti - gestire le email inbound - sviluppare proposte per migliorare altri siti dell'azienda e monetizzare il traffico - gestire le newsletter e le email di cortesia ai Clienti - effettuare iniziative SEO - predisporre un piano di comunicazione e di article marketing low budget COMPETENZE NECESSARIE - Esperienza nell'utilizzo di piattaforme eCommerce - Conoscenza degli strumenti di analytics - Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing - Buona conoscenza del pacchetto Office REQUISITI MINIMI - Capacità analitiche - Proattività e creatività - Gestione rapporti interpersonali - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - Un'interessante esperienza in un settore dinamico e in forte crescita - Tutte le infrastrutture e competenze di cui siamo a disposizione - Un periodo di stage per testare il/la candidato/a con un progetto di 3-6 mesi Richiediamo completa disponibilità full time Sede di lavoro a Milano, con possibilità di lavorare anche in home office
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      Italia (Tutte le città)
      Obiettivi: Ricerca, gestione e inserimento di eventi (cinema, discoteche, cocktail bar, mostre) per Spotlime (www.spotlimeapp.com). Job description: Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione? ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital. Chi siamo Spotlime – www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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      Italia (Tutte le città)
      Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
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      Italia (Tutte le città)
      Per sito internet di vendite online, cerchiamo una persona con interesse e conoscenza del mondo digital e con un buon livello di inglese. INSIEME A NOI POTRAI IMPARARE: Come si lavora in una squadra Come lavora il Team Digital in una Start Up Come gestire piattaforme quali Magento, Odoo, Adwords, Facebook Ads AFFIANCHERAI IL MANAGER DI RIFERIMENTO NELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: Gestione del catalogo online sul nostro sito eCommerce Aggiornamento delle schede prodotto Monitoraggio sito Trovaprezzi e simili Creatività e produzione delle grafiche delle promozioni online Adattamenti creativi delle campagne di brands Monitoraggio della performance delle campagne Creatività eContent Alla fine dello stage ai migliori candidati sarà proposto un contratto di lavoro.
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      Brescia (Lombardia)
      Abbiamo deciso di mettere sul mercato nuovi marchi di proprietà e stiamo creando un team di persone che avranno il compito di sviluppare il progetto, lavorando, per ogni brand, sulla creazione del brand, sviluppo dell'offerta, sviluppo della brand awareness, creazione, sviluppo e gestione dei digital point, sviluppo della relativa content strategy. Cerchiamo persone motivate che vogliano fare un percorso di crescita in Homemania in questo team. Offriamo un primo periodo di stage di 6 mesi con compenso o e possibile inserimento successivo in apprendistato professionalizzante. Laurea preferibilmente in marketing o successivi corsi di specializzazione. Conoscenza della lingua inglese buona (requisito fondamentale) Capacità relazionali e di lavorare in team. Capacità organizzative, resistenza allo stress, disponibilità a viaggiare anche all'estero.
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      Bari (Puglia)
      La E-COM srl, una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Bari cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Dovrà quindi gestire le seguenti mansioni: Gestione delle campagne AdWords e Facebook Ottimizzazione della strategia di web marketing; Contenuti social (prevalentemente Facebook e LinkedIn), DEM e Newsletter Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia Sono gradite conoscenze di WORDPRESS e di linguaggi HTML e CSS Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere avuto esperienza pregressa nel settore e non sia quindi al primo incarico Avere i requisiti per partecipare al progetto GARANZIA GIOVANI, e quindi: Età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti Essere inoccupati o disoccupati ai sensi del d. lgs. n. 181/2000; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari; Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive attuate con Dote Unica Lavoro; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale; Aver completato da non più di 4 mesi, i percorsi di istruzione, istruzione e formazione professionale ovvero percorsi universitari e terziari; Non aver già avuto accesso a Garanzia Giovani, anche nell’ambito della sua prima attuazione attraverso Dote Unica Lavoro (d.d.u.o.6758/2014).
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      Milano (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Ricerchiamo per la nostra sede di Milano: Un/a Videomaker che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo allo sviluppo dei nostri progetti di Digital Learning & Social Content (preproduzione, produzione e postproduzione) PROFILO Esperienza nella regia: capacità di direzione di riprese video di diversi gradi di complessità; Capacità di allestimento set; Capacità di utilizzo degli strumenti atti alla realizzazione di riprese video, quali camere, luci, microfoni; buona capacità organizzativa e di progettazione; ottima capacità di problem solving; Doti creative per l'ideazione di nuovi format e tipologie di riprese video; Competenze nel montaggio dei progetti video e nella post produzione (color, chroma key, titolazioni, effetti speciali e grafica animata); Competenze nella grafica animata con l'utilizzo del programma Adobe After Effects; Conoscenza dei principali applicativi multimedia Suite Adobe, in particolare di Premiere Pro e After Effects.
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      Prato (Toscana)
      SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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      Palermo (Sicilia)
      I social network sono il tuo pane quotidiano? Sei una mente creativa e ti appassiona il marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per ampliamento Area Marketing: ADDETTO DIGITAL MARKETING Per la sede di Palermo Le persona che inseriremo, interfacciandosi con il Responsabile, si occuperà dell’impostazione e gestione campagne sponsorizzate social e di lead generation; si occuperà della creatività grafica; si occuperà della creazione di campagne DEM attraverso l’utilizzo di MAIL UP o MAILCHIMP. Ti offriremo stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento iniziale, formazione continua, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grande successo alle proprie risorse. Richiediamo ottime abilità di gestione campagne di social advertising, buone capacità di scrittura e di content marketing, conoscenza ed uso programmi di grafica (es: Photoshop, Illustrator, Indesing). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi per l’editing video (es: Premiere). Completano il profilo: orientamento al risultato e propensione del lavoro di squadra. Se stai cercando un’azienda che ti valorizzi… invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO DIGITAL MARKETING
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      Padova (Veneto)
      Offriamo possibilità di Stage/Tirocinio area Media - per attività di Addetto Stampa, Social TV, Social Media Marketing, Digital PR e Content Marketing. Inviare cv con foto. Allegare lettera motivazionale che evidenzi le conoscenza già acquisite ed esperienze fatte. E' previsto rimborso spese mensile in linea con quanto previsto dalla normativa sui tirocini extra-curriculari
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      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER La figura ricercata Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Roma (Lazio)
      Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Sviluppo, stiamo selezionando un Web Developer che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo di Landing Page, Siti Web ed eCommerce. REQUISITI BASILARI: • Conoscenza dei linguaggi PHP, SQL, Javascript, HTML, CSS • Conoscenza del CMS Wordpress • Entusiasmo e passione verso il mondo del WEB • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili • Conoscenza di Photoshop e Illustrator • Conoscenza di Grafica e Web Design • Conoscenza di ASP • Conoscenza di messa in sicurezza degli applicativi web • Nozioni di sistemistica lato server • Laurea in discipline legate all' informatica COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, SEM, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email indicando nell'oggetto RIF. Web Developer
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      Italia (Tutte le città)
      OBIETTIVO DEL RUOLO: Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team DEV stiamo selezionando una risorsa Junior che si occuper, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione delle landing page e dei siti web dei nostri clienti. REQUISITI TECNICI: Conoscenza dei linguaggi PHP, HTML5, CSS3 e JS Conoscenza di Grafica & Web Design (Photoshop / Figma) Conoscenza dei CMS pi diffusi (principalmente WordPress) Predisposizione alla Task Analysis, al Test & Debug ed al pensiero computazionale Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta REQUISITI PERSONALI: Ottima capacit di lavoro in team Spiccata capacit di problem solving Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Capacit di multitasking Capacit di stupire con approccio positivo e propositivo SAR CONSIDERATO UN PLUS: Conoscenze UX/UI Conoscenza delle regole base della GDPR Conoscenza delle regole di messa in sicurezza degli applicativi web Nozioni di sistemistica lato server Laurea in discipline legate all'informatica Portfolio dei lavori svolti COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato o stage, in funzione dell'esperienza Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, CONTENT, ecc.) Ampie possibilit di crescita professionale
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