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Stage gestione flotta aziendale


Elenco delle migliori vendite stage gestione flotta aziendale

GESTIONE IMPIANTI ASCENSORI
  • Importazione archivi dal server aziendale sul propro dispositivo android
  • Registrazione ordini localmente
  • Invio ordini differito al server aziendale
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STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito all'interno della Direzione Facility Management nel reparto che gestisce l'autoparco aziendale composto di 1400 furgoni e 100 vetture. Obiettivi del Progetto Formativo: acquisire conoscenza dei processi che sottostanno alla gestione di una grande flotta di veicoli aziendali supportando il Responsabile Autoparco nella ricerca del miglioramento continuo e dell'efficienza. Profilo: cerchiamo un Neo-laureato o Laureando in Economia o Ingegneria gestionale con passione per la meccanica e i motori. La sede di lavoro è San Giuliano Milanese (MI).
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca uno/a stagista nellâ€(TM)ambito della Logistica Aziendale per inserimento immediato. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia, madrelingua italiana, ottima conoscenza di word, excel, internet e posta elettronica, patente B. Lo stage avrà la durata di 6 mesi, riguarderà il supporto alla logistica aziendale e comprenderà, tra le altre mansioni, la partecipazione alle attività di gestione magazzino/archivio, manutenzione database clienti, gestione flotta auto aziendali, piccola manutenzione ordinaria negli uffici. Eâ€(TM) previsto rimborso spese. Si accettano solo curricula completi inviati via mail (formato.doc o.pdf), specificando il Rif. STL. I cv parziali e le candidature prive di tutti i requisiti non verranno prese in considerazione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita che la porterà ad occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa e contabile, nonché di aspetti legati alla gestione organizzativi e marketing (social network, sito aziendale, ecc) Requisiti: Laurea triennale in Economia o diploma di ragioneria Esperienza minima nell'ambito della contabilità e dell’amministrazione Conoscenza degli aspetti fiscali di base Ottime capacità relazionali e organizzative, precisione e pianificazione del lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software specifici di contabilità Ottima conoscenza dei social network La risorsa avrà modo di svolgere le seguenti mansioni: Contabilità generale Ciclo attivo e passivo Registrazione incassi e pagamenti; Registrazioni prima nota Moduli dichiarativi Adempimenti fiscali Riconciliazioni bancarie, gestione relazione con le banche Gestione contabile del personale Bilancio Gestione trasferte dipendenti Gestione sociali network Gestione sito aziendale Disponibilità in tempi brevi Orario di lavoro: part time (con possibilità di gestire l’orario in modo flessibile) Sede di lavoro: Milano contratto: Stage finalizzato all’assunzione Si prega di inviare cv corredato di foto.
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Verona (Veneto)
Stage multidisciplinare in grafic design e digital video/video production Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità dal 16/09/2019 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Firenze (Toscana)
PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
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Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
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Verona (Veneto)
Per nota azienda metalmeccanica operante nel settore della refrigerazione industriale selezioniamo un/a addetto/a alla gestione della qualità aziendale. La risorsa inserita con contratto di stage finalizzato all'inserimento: - gestirà, in supporto al Dipartimento di Qualità aziendale, le non conformità interne legate alla produzione con relativi documenti; - si occuperà anche di gestione diretta reclami clienti. Si richiede: - diploma o laurea ad indirizzo tecnico (con preferenza per Ingegneria termotecnica); - interesse per la mansione; - buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta). Si offre contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento della risorsa mediante contratto di lavoro.
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel campo dell'informatica, siamo alla ricerca di giovani ambiziosi e motivati da inserire in stage come JUNIOR CONSULTANT HR presso le nostre sedi di MILANO (Lainate) e BOLOGNA (Casalecchio di Reno). Entrerete a far parte di un team giovane e dinamico che vi supporterà in uno sfidante percorso di crescita in cui vi confronterete con le principali aziende di tutti i settori di mercato. In affiancamento ai colleghi fornirete supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandovi su disegno e implementazione di soluzioni ERP centrate sui processi di gestione delle risorse umane. Acquisirete un'approfondita conoscenza delle soluzioni gestionali e dei processi operativi, e svilupperai competenze di gestione di progetto e delivery.   SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: Ti piacciono le sfide e metti grinta in tutto ciò che fai Hai una passione per la tecnologia, e ti piacerebbe unirla alle tue competenze in ambito HR Sei una persona flessibile, proattiva e organizzata   REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità alle trasferte Possesso della patente di guida Disponibilità full time   COMPLETANO IL PROFILO: Laurea in Economia, Psicologia, Psicologia del Lavoro, Management Organizzativo e delle Risorse Umane, Recruiting e Selezione o altre specializzazioni analoghe Precedente esperienza su gestionali dedicati all'ambito HR costituirà requisito preferenziale Conoscenza dei processi di gestione delle Risorse Umane: Rilevazione Presenze, Recruiting, Assessment Center, Formazione, Gestione delle Risorse Umane, Gestione Note Spesa Buona conoscenza della lingua inglese   Entrerai così a far parte di una grande famiglia in cui potrai intraprendere un percorso di crescita e di carriera all'interno di un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Prevediamo un contratto retribuito di stage finalizzato all'assunzione con rimborso spese per il pranzo.   LUOGO DI LAVORO: Lainate (MI) o Casalecchio Reno (BO) ORARIO: full time CONTRATTO: Stage     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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