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Stage hr sales


Elenco delle migliori vendite stage hr sales

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Italia (Tutte le città)
HR Sales Account | Lombardia, Italia Hunters Group, primaria società di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto, è alla ricerca di un/una: HR Sales Account Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Business Development su nuovi possibili Clienti; Attività di Scouting e di Head Hunting; Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; Account management sui progetti di ricerca affidati; Reporting, KPI e gestione del Budget. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Passione e interesse verso il mondo della consulenza HR; Interesse per l'attività di sviluppo di nuovi contat...
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Varese (Lombardia)
Stage HR Ricerca e Selezione - Castiglione Olona (VA): Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca giovane neolaureato/a per un'opportunità di STAGE AREA HR - RECLUTAMENTO E SELEZIONE da inserire nel proprio organico presso la sede di Castiglione Olona (VA) La risorsa supporterà il team HR e si occuperà delle seguenti attività: - Job analysis e pubblicazione degli annunci; - Screening delle candidature; - Primo contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione; - Affiancamento nei colloqui di selezione; - Valutazione e compilazione reportistica. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio accademico e Master in Risorse Umane, con forte motivazione a crescere nell'ambito Ricerca e Selezione, dotati di ottime capacità locutorie, dinamismo e forte flessibilità, pronti a far parte di una squadra motivata e molto operativa. Ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager  da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda  attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Monza (Lombardia)
Sei laureato in materie economiche e hai una passione per i numeri e l'analisi dati? Sei pronto ad inserirti in un contesto dinamico e stimolante in un'ottica di crescente responsabilità? Randstad Monza Finance sta cercando te! Il nostro cliente è un'azienda del settore logistico con una consolidata presenza sul territorio che ci ha incaricati di selezionare un: Stage HR - Analisi Dati Per la loro sede di: Usmate Velate. Verrai inserito all'interno dell'ufficio HR a diretto riporto dell'HR Manager, in un team dinamico composto da tre persone. Supporterai i colleghi nelle attività legate alla reportistica dell'area HR, e verrai coinvolto in particolare in: * analisi ed elaborazione dati HR; * reportistica ed elaborazione presentazioni e dashboard; * progetti ad hoc (organigrammi aziendali, ricerche di mercato) * organizzazione formazioni Dalla risorsa ideale ci aspettiamo i seguenti requisiti: * laurea in ambito economico, matematico, statistico; * conoscenza approfondita di Excel e attitudine all'analisi numerica; * forte interesse per l'ambito HR; * Capacità di sintesi e precisione Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati!
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Italia (Tutte le città)
Attitude Srl, società business partner American Express ricerca: Stage HR Principali attività: -Ricerca attiva per l'individuazione di profili principalmente attraverso internet, database, job boards e social media -Screening cv cartaceo e telefonico -Colloqui di selezione -Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative -Organizzazione trasferte e gestione dei meeting -Gestione del processo nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste del cliente -Passione per i risultati, orientamento all'obiettivo e resistenza allo stress Si richiedono: -Laurea e Master con focus HR -Buona conoscenza della lingua Inglese -Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) -Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, ottime doti relazionali. Altre informazioni Tipologia del contratto: Stage di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma
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Monza (Lombardia)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale, 1 HR SALES ACCOUNT All'interno dell'organizzazione aziendale, riportando al District Manager, opera nel contesto di una filiale su un territorio definito. La risorsa  che stiamo cercando si occuperà di: Attività commerciale diretta su aziende clienti e prospect Sviluppo di tutte le possibilità di business sull'area di competenza, in riferimento a tutto il  panel di servizi offerti in ambito HR da Synergie. Gestione di preventivi, offerte commerciali e contratti Raggiungimento di obiettivi concordati e condivisi in termini di fatturato, marginalità e servizi   Stiamo cercando candidati/e in possesso di queste caratteristiche: Pregressa esperienza in analoga mansione possibilmente all'interno di un'ApL o società di servizi complessi Forte radicamento sul territorio di competenza; buon livello di cultura generale e di preparazione personale Buone capacità di negoziazione, comunicazione efficace, propensione alla consulenza al cliente e facilità nella gestione dei rapporti interpersonali Completano il profilo competenze organizzative e di pianificazione del lavoro Cosa offriamo: Contratto e inquadramento da definire in base alla reale esperienza del candidato Orario full time dal lunedì al venerdì benefit previsti per lo svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: territorio Area Brianza (Mb) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una HR Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E' una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una HR Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Bergamo La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2106-7514. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo 1 persona per: STAGE HR ADMINISTRATION In affiancamento a personale esperto e sotto la supervisione di un tutor aziendale, il/la tirocinante avrà modo di acquisire conoscenze e competenze per la gestione amministrativa del personale di una grande azienda. La persona sarà di supporto alle attività nel controllo presenze e anomalie dei lavoratori, nel controllo certificati di malattia, assegnazione ticket, gestione documenti per le pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti di lavoro, archiviazione documenti e aggiornamento dell’archivio elettronico. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o giuridiche - Buona conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo una persona precisa, metodica, con buona volontà di apprendimento, buone doti relazionali e in grado di lavorare per scadenze e priorità. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
CoreTech è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 stà crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi - Inside Sales - Supporto commerciale nella gestione ordini - Customer Service - Seguire e supportare i clienti nelle varie fasi - Autonomia nel seguire i Processi di gestione In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini e Competenze richieste - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori accaniti di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati - appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta STAGE HR per Human Resources International Srl. Il tirocinio introduce lo/la stagista nella gestione delle attività connesse alla ricerca e selezione, allo sviluppo ed all'amministrazione delle risorse umane per aziende clienti. In particolare lo/la stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di ricerca di personale, lettura ed interpretazione dei cv, partecipazione ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con buone conoscenze informatiche nell'ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni interpersonali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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