-
loading
Solo con l'immagine

Stage import export


Elenco delle migliori vendite stage import export

GICOS IMPORT EXPORT SRL MENSOLA CASSETTO SOSPESO DA PARETE SCAFFALE IN LEGNO MDF ROVERE 40X24X10CM, 40 X 24 X 10 CM
  • Mensola con cassetto da parete colore rovere sbiancato 40x24x10 cm
  • Marca: GICOS IMPORT EXPORT SRL
  • Materiale in legno
  • Prodotto di ottima qualita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPORT/EXPORT KIT FOR DUMMIES, 3RD EDITION [LINGUA INGLESE]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GICOS IMPORT EXPORT SRL CARRETTO ANTICATO CON LAVAGNA SCHABBY CHIC DECORATIVO ESPOSITIVO PORTA PIANTE IN LEGNO COLORE BIANCO 69 * 33 * 85CM ARREDO GIARDINO HIA-789908
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 €/anno a 13.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Import Export Aereo con Inglese a Segrate Importante Azienda operante nel settore delle Spedizioni Internazionali con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione e organizzazione delle spedizioni aeree in Import ed Export - emissione polizze - booking - quotazioni - contatto con Clienti, Agenti e Compagnie Aeree Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Riferimento numero: 25255 Azienda con sede in MILANO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: STAGE OPERATIVO IMPORT/EXPORT con i seguenti compiti: la figura ricercata si occupa di attività import/export per traffico mare/terra/aereo; organizzare l'immagazzinamento il trasporto e la spedizione di merci sul territorio nazione ed internazionale, applicare forme di pagamento nelle transazioni commerciali, conoscere le tipologie di merci e specifiche di stoccaggio, applicare procedure doganali per l'importazione e l'esportazione merci. Si richiede laurea breve, conoscenza Microsoft word e Excel, gestione posta elettronica, navigazione internet, buona conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto full time, stage/tirocinio, da lunedì a venerdì, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO MILANO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile Conoscenze informatiche: Office preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto full time, stage/tirocinio, da lunedì a venerdì, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00. Contratti proposti: Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Chieti (Abruzzo)
      Salve,cedo intera quota di una società a responsabilità limitata estera.Essa può operare mediante licenza di cui é in possesso nel settore di import export di prodotti della filiera agroalimentare e in altri settori.L' azienda ha sede legale nei Balcani, confinante con altre realtá dove l Italia è il primo partner commerciale.Ottima anche per commercio on line.Si offre la possibilità di diventare un operatore commerciale e di lavorare in un ambito sicuro, remunerativo e con grande sviluppo con un bassissimo investimento iniziale,davvero irrisorio in termini monetari....si richiedono intraprendenza,voglia di mettersi in gioco e non ultimo serietá.Scrivetemi,chiamatemi senza impegno per qualsiasi informazione.Grazie
      Vista prodotto
      Italia
      Impara l'ABC del Commercio con l'Estero. Grazie a questo corso puoi consolidare le basi giuridiche ed economiche dell'Import Export, con trucchi e consigli per tutelarsi sotto tutti i punti di vista.
      13,89 €
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un operativo import export. Requisiti: Laurea in discipline economiche; Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo. Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; Ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e di problem solving; Si offre inserimento con contratto in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro Genova Orario di lavoro Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE MAGAZZINO IMPORT EXPORT e AMMINISTRAZIONE Ricerchiamo un Contabile volenteroso, disponibile a lavorare e crescere come contabile per Azienda che fa Import Export, Leader nel suo settore per il mercato europeo. Si occuperà di dare supporto contabile sia all'area del Magazzino Import Export che all'Ufficio Amministrazione interno. Il Magazzino Import Export ha un orario molto mattiniero, per cui l'orario di lavoro previsto è dalle 04.30 alle 13.00. Se ti interessa crescere in un'azienda seria ed in crescita e sei disponibile ad operare con questo orario in modo stabile invia il tuo cv. MANSIONI • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno contabile ed amministrativo sia al magazzino Import Export che alla Responsabile Amministrativa, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative previste. • Man mano che acquisisce più padronanza con la mansione e le procedure interne, prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, qualche esperienza lavorativa in ambito contabile, familiarità con la contabilità. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza Lingua Inglese. • Auto-munito, abita a Padova (zona Est) e dintorni, ad una distanza ragionevole, disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento tempo indeterminato, se fattibile valutiamo possibilità di Apprendistato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO IMPORT EXPORT Ricerchiamo impiegato Contabile / Amministrativo competente per inserimento nell'area Logistica di un'azienda che fa Import Export ed è Leader di settore nel mercato europeo. L'azienda è consolidata e dinamica, la mansione prevede un orario di lavoro che inizia molto presto la mattina. MANSIONI La risorsa, dopo un adeguato inseriemnto si occupa di queste mansioni: • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno all’ Ufficio amministrativo, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative, tra cui la riconciliazione bancaria. • Man mano che acquisisce familiarità con l’azienda, il settore e la mansione prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, conoscenza della materia, qualche esperienza lavorativa anche in ambito contabile. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 12.30 - 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza fluente Lingua Inglese. • Automunito, abita a Padova (zona Est) e dintorni (entro max 20 Km dalla sede), disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento scopo indeterminato. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo.   Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cercasi prestanome italiano o straniero per attività import/export. Non serve esperienza, non sono richiesti requisiti particolari. Elevati margini di guadagno. Contattare solo se seriamente interessati Grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda multinazionale import/export seleziona per la sede operativa di Salerno impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica,distribuzione e magazzinieri. L'azienda mette a disposizione per il personale selezionato possilita di alloggiare in una casa aziendale,machina aziendale,possibilità di cariera.Impiego lavorativo full time,contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Per candidarsi inviare il curriculum al seguente mail: kfm.com@libero.it
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Cercasi prestanome italiano o straniero per attività import/export. Non serve esperienza, non sono richiesti requisiti particolari. Elevati margini di guadagno. Contattare solo se seriamente interessati
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.