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Stage international


Elenco delle migliori vendite stage international

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Treviso (Veneto)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed allâ€(TM)amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nellâ€(TM)ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
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Italia (Tutte le città)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed all’amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nell’ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
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Italia (Tutte le città)
Per problema casella mail, se interessati all'offerta reinviare candidatura, grazie. TBS offre a giovani talenti, interessati al settore International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente rapido, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Lauree affini - Fondamenti di contabilità - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel - Buona conoscenza della lingua Inglese, gradito il Francese Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio amministrativo con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo fatture fornitori - Aiuto operativo gestione pagamenti - Inserimento e aggiornamento dati su sistema operativo - Preparazione modulistica banche Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Bologna (Emilia Romagna)
Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
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Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta STAGE HR per Human Resources International Srl. Il tirocinio introduce lo/la stagista nella gestione delle attività connesse alla ricerca e selezione, allo sviluppo ed all'amministrazione delle risorse umane per aziende clienti. In particolare lo/la stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di ricerca di personale, lettura ed interpretazione dei cv, partecipazione ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con buone conoscenze informatiche nell'ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni interpersonali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Humanamente International ricerca per organico interno uno: STAGISTA RISORSE UMANE Il candidato ideale è un neo laureato o con una importante prima esperienza in settore analogo. Vanta ottime doti di comunicazione ed estroversione, padronanza comprovata dei principali strumenti informatici e ottima conoscenza della lingua inglese. E’ concretamente interessato all’ambito delle risorse umane per intraprendere un percorso di crescita professionale in questo settore. La risorsa affiancherà il responsabile di selezione nella gestione dei processi di selezione: stesura annunci, screening cv, inserimento candidati in database, telefonate conoscitive e primi colloqui in sede. Garantito un percorso formativo da professionisti del settore utilissimo per future collaborazioni. Si richiede domicilio a Bologna. Disponibilità immediata. Si prega di inviare la candidatura solo se in possesso dei requisiti minimi richiesti. Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
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Verona (Veneto)
We are looking for: All Round entertainers who like to do all different activities! So that includes organizing a football tournament, handycrafting with children, but also join the shows on stage in the evening. Who are you? • You are at least available for 1,5 months in high season (July and August) • You work in an international team so your English is good and any other language is an advantage • Every day you get up with a smile and together with your team you entertain all the guests with enthusiasm What do we offer? • Accommodation and meals • A great summer under the Italian sun • A job where your team becomes your family and you make many international friends • Minimum salary of €900,- netto per month
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Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL, azienda operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, nell’ottica di potenziare la propria Struttura ricerca un apprendista ADDETTO/A UFFICIO MARKETING. Requisiti: diploma, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, gestione e redazione Documenti di trasporto e Fatturazione. La sede di lavoro è a Bovolenta. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Welfare Aziendale. Contratto di lavoro: Apprendistato
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Italia (Tutte le città)
International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Lo stage è retribuito. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com A presto, Arch. Luca Curci Director +39.3387574098 lucacurci@lucacurci.com International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy) +39.0805234018 +39.3387574098 www.itsliquid.com www.lucacurci.com/artexpo
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Bari (Puglia)
International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com A presto, Arch. Luca Curci Director +39.3387574098 lucacurci@lucacurci.com International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy) +39.0805234018 +39.3387574098 www.itsliquid.com www.lucacurci.com/artexpo
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Il nostro Cliente è un’azienda settore servizi che per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: · effettua e gestisce le attività di analisi e valutazione dei rischi e redige i relativi documenti, proponendo misure di sicurezza preventive, protettive, di miglioramento e dispositivi di protezione individuali; · elabora procedure ed istruzioni di lavoro; · verifica l’efficacia dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente · verifica la conformità di macchine, attrezzature, layout, ambienti di lavoro, sostanze chimiche · propone ed esegue l’informazione e la formazione dei lavoratori · gestisce le pratiche e gli adempimenti tecnico-normativi in materia sicurezza e ambiente · Relazioni interne/esterne: Si relaziona con l’RSPP, gli altri ASPP, ditte appaltatrici/lavoratori autonomi, organi di controllo (ASL, ARPA, ecc.) e fornitori di settore Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea breve in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili con nessuna esperienza sia candidati che abbiano maturato un paio di anni nel settore richiesto Settore di provenienza: azienda o studi Conoscenze linguistiche: Non sono richieste conoscenze linguistiche Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office Caratteristiche personali: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell’affrontare problematiche Offerta: Livello di inquadramento proposto: Stage o livello in linea con le competenze maturate Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: stage iniziale o apprendistato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi Ral € 18.000 – 20.000 (circa 1.000/1.200 netti mensili su 14 mensilità) Orario di lavoro: 8,30 - 12.30 / 14.30 – 18.30 (Talvolta, per esigenze organizzative relative ai corsi è necessario il sabato mattina) Sede di lavoro: Castelcucco (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC NEOLAUREATO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche Bosch o B&R e Scada. Si prevede un iniziale periodo di affiancamento e formazione al fine di rendere la risorsa autonoma. Non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria informatica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: prima esperienza lavorativa. Saranno gradite pregresse esperienze di stage o tesi svolte nell'ambito specifico. Conoscenze linguistiche: Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: preferibili, possedute anche solo al livello teorico/accademico - Programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Sviluppo HMI Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico Retribuzione proposta: da definire in sede di colloquio. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. LAUREANDO / NEOLAUREATO ING. INFORMATICA - INTELLIGENZA ARTIFICIALE - MILANO: Il nostro Cliente:  Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo un: LAUREANDO / NEOLAUREATO INFORMATICA o ING. INFORMATICA - INTELLIGENZA ARTIFICIALE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: La figura ricercata, inserita nel team di R&D, si occuperà di progetti relativi al miglioramento dei prodotti SW societari, attraverso l'utilizzo di intelligenza artificiale, in particolare delle aree  di implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato (es. Tensorflow).  Titolo di Studio:  Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili (verranno valutati anche profili laureandi) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza accademica e magari di stage / redazione tesi. Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: accademiche di settore. Gradita esperienza accademica o pratica in ambito blockchain. Caratteristiche personali: Dinamismo, pro-attività, predisposizione all'apprendimento, capacità di lavorare in team e curiosità. Offerta: Livello di inquadramento proposto:  Contratto di apprendistato. CCNL Commercio, livello d'inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato prescelto. Retribuzione proposta:  commisurata in base al profilo riscontrato. Indicativamente RAL euro 23.000. Buoni pasto. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, molto comodo con la metro. Orario di lavoro: full time. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. Rif. SC_Ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR - COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR  Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell'edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l'avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche:  gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: -        Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici -        Conoscenze di base delle norme tecniche nell'ambito di inserimento lavorativo -        Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell'analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche:  -       Pacchetto office -       Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici -      Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) -      Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici  Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario - 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 euro circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_I La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell’edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l’avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell’ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell’analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario – 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 € circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di APPRENIDSTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà possedere buone / ottime conoscenze ragionieristiche ed essere interessata ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di uno studio. Nel dettaglio si dovrà nel tempo occupare di: gestione della prima nota fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e poi approcciare gli aspetti dichiarativi e di pratiche camera di commercio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o equipollente o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: nessuna esperienza o minima maturata in ambito contabile Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Contratto proposto: contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'indeterminato, oppure, iniziale contratto di stage e successivo apprendistato professionalizzante in base al profilo ricercato Retribuzione proposta:Retribuzione parametrata al livello di apprendistato riconosciuto. Lo studio eroga gratuitamente per il dipendente un servizio di mensa interno con pranzo completo Sede di lavoro: Zona limitrofa a Casalecchio di Reno BOLOGNA NB: NECESSARIO ESSERE AUTO - MOTO - BICI MUNITI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.00 - 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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