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Stage it


Elenco delle migliori vendite stage it

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Bari (Puglia)
Stage Addetto/a alla vendita - Casamassima (BA): Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca una risorsa da inserire in STAGE in qualità di ADDETTO/A ALLA VENDITA per il negozio di Casamassima (BA) La risorsa verrà formata per gestire le seguenti attività: - accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita; - gestire le fasi del processo di vendita aziendale e presentare le caratteristiche dei prodotti; - suggerire le montature più adatte alle diverse fisionomie; - allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l'ordine e la pulizia dell'esposizione e valorizzando il prodotto, secondo le direttive aziendali. Il/la candidato/a possiede ottime capacità comunicative e relazionali, ambizione ed entusiasmo, voglia di imparare e crescere professionalmente, attitudine alla vendita ed un forte interesse verso la moda. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre STAGE full time della durata di 6 mesi con rimborso mensile come da normativa vigente. E' richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa sulla privacy consultabile sul sito www.nau.it, ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
STAGE MARKETING CHI SIAMO TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT protagonista sul mercato italiano da oltre 20 anni. Esclusivamente orientato al settore B2B, è determinato a partecipare al cambiamento, là dove innovazione e tecnologia incontrano ogni giorno le esigenze dei clienti, per favorire il loro percorso verso la digital transformation. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. DESCRIZIONE OFFERTA Per rafforzare il presidio della struttura marketing e comunicazione prevediamo l’inserimento di una figura di Stage Marketing Operativo, che in particolare si occuperà di: - Supportare il team Marketing e i diversi Stakeholder all’interno dell’azienda, al fine di garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, del brand aziendale; - creazione di offerte, cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione - collabora con grafici e fornitori esterni; - sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; - elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; - supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web); - Fornire un supporto operativo e presenziare alle fiere di settore e ad altre eventuali iniziative promozionali; - Email Marketing. REQUISITI POSIZIONE - E' richiesta laurea (anche triennale) in Marketing / Comunicazione e breve esperienza in ruoli analoghi in società strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza di Photoshop; - Conoscenza di una piattaforma CMS - Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche e i principali social network; - Digital Addicted; - Ottime doti creative e di iniziativa, con spiccate capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni all’Azienda; - Ottima resistenza allo stress; - Ottima conoscenza della lingue inglese. SEDE DI LAVORO: Milano INQUADRAMENTO: Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Italia (Tutte le città)
Stage Junior IT Specialist Per la nostra sede stiamo ricercando uno persona da inserire in stage che sarà di supporto all’IT Department: In particolare, il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e manutenzione dell’hardware e del software IT per mantenere l’efficienza operativa • Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT • Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e negli stores remoti • Risolvere i problemi e aumentare l’escalation di hardware, software e incidenti • Assistenza nel mantenimento dei registri di inventario e della documentazione per le attrezzature • Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo di procedure Qualifiche richieste: • Preferibilmente Laureato o diplomato in ambito informatico • Ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software) e una comprovata disponibilità ad apprendere e applicare nuove tecnologie. • Buona capacità relazionale • Capacità di mantenere un adeguato livello di professionalità e riservatezza • Propensione al lavoro di squadra • Conoscenza dei sistemi operativi (Windows) • Conoscenza di applicazioni desktop tra cui Microsoft Office, Adobe Reader, ecc. • Conoscenza di database SQL e logiche relazionali • Familiarità con dispositivi mobili e supporto (Android, iOS) • Fluente conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONELa vendita è il cuore di IKEA. È la funzione che guida la crescita dell'azienda e ti mette a contatto con la nostra risorsa più preziosa: i clienti! Questo stage ti offre la possibilità di sviluppare capacità di vendita, stando a contatto col cliente e lavorando in team con l'obiettivo principale di ottimizzare le vendite. In particolare, avrai modo di seguire tutto il processo di pianificazione di cucine ad hoc per i nostri clienti. Utilizzerai le conoscenze apprese per contribuire a dare la migliore esperienza possibile ai visitatori. LA TUA MANSIONE I tuoi compiti:Pianificare soluzioni di arredamento cucine con l'utilizzo di strumenti e software di progettazione e arredo interni.Interessarti ai prodotti venduti per scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche, condividendo poi queste informazioni con clienti e colleghi.Intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di supporto, in modo da incrementare le vendite.Conoscere l'action plan del tuo reparto e sostenere gli obiettivi assegnati.Assicurare che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni. IL TUO PROFILO Le tue conoscenze, abilità ed esperienze:Laureando/a o Laureato/a in Architettura.Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.Flessibilità/apertura ai cambiamenti.Interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l'arredamento.Disponibilità di lavoro su turnazione e nel weekend.Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile. CRESCERE INSIEMEIKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all'interno del mercato globale. Inoltre hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa. NOTELo stage prevede un inserimento di 24 ore settimanali.Lo stage avrà una durata di 3 mesi, al termine dei quali potrà essere prevista una proroga.L'offerta di stage prevede un rimborso spese e mensa gratuita nell'orario di lavoro.Per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Alina animation Soc. Coop.di San Michele al Tagliamento (VE) organizza uno stage di animazione turistica mirati a selezionare il personale per la stagione estiva 2016. Lo stage si terrà 23-24-25-aprile 2016 a Bibione (Ve). Qualificati istruttori insegneranno i segreti dell’animazione e valuteranno i partecipanti. Al termine dello stage verrà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione. Per le modalità di adesione o per ricevere maggiori informazioni contattateci allo 0421.460818, 339.3964769 oppure scriveteci a animazione@alinanimation.it o info@alinanimation.it
75 €
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Italia
La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT (Rif. 381/CUST/17) La persona selezionata, durante il periodo di stage, avrà l’opportunità di conoscere le logiche di funzionamento della funzione e della realtà aziendale. In particolare la persona supporterà il suo tutor nelle seguenti attività: • Supporto nella ricezione e gestione delle richieste provenienti dai clienti e dalle BU commerciali riguardanti lo stato degli ordini • Assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine • Supporto nel gestire i prodotti resi o scaduti e nell’attivazione dello smaltimento di questi ultimi • Interfacciarsi con l’amministrazione sulla gestione delle note di credi/debito Il profilo richiesto è neolaureato/a in economia, o ad indirizzo economico ed è una persona pro-attiva in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano) Si offre: stage di 6 + 6 mesi, 800 euro di rimborso spese più tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word a c.ferrari@studioassociato.it inserendo nell’oggetto CUST
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Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
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Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
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Giussano (Lombardia)
Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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Italia
La società nostra cliente è unimportante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare uno: INGEGNERE o LAUREATO IN ECONOMIA PER STAGE in Organizzazione, Certificazioni & HSE (Rif.346/ORH/17) Lo/la stagista, allinterno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione su attività quali: Fornire supporto alle attività di pianificazione, mantenimento e migrazione degli schemi di certificazione ISO OHSAS (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività quotidiane funzionali al ruolo di RSPP (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività di organizzazione e ingegnerizzazione dei Processi; Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche; Supportare le attività di HSE (aggiornamento organigrammi, squadre di emergenza, organizzazione dei sopralluoghi). Requisiti richiesti: Laurea in economia/ingegneria - preferibile Ingegneria industriale, civile ed ambientale Breve esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende, Conoscenza a livello base del Software Visio, Ottima conoscenza dei sistemi informatici e in particolare del pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese, Preferibile conseguimento del diploma di laurea negli anni accademici 2015 e 2016. Buone doti di organizzazione e pianificazione, flessibilità e capacità dadattamento completano il profilo. Offriamo: contratto di stage 6 + 6 Primo semestre: Rimborso spese di 500 al mese + ticket; Secondo semestre: Rimborso spese di 650 al mese + ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV allindirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto: SEDI/17
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Italia
Azatec è una realtà nata nel 2002, da sempre legata al mondo dell’informatica con circa 50 dipendenti. Siamo presenti sul mercato con diverse sedi: siamo infatti a Milano e una nuova sede a Madrid. Il nostro personale è altamente specializzato, aggiornato e certificato. Stiamo cercando per un’interessante opportunità di stage all’interno del nostro team: 1 Stagista in ambito Blockchain La risorsa identificata verrà inserita nel team tecnico di Azatec e avrà la possibilità di lavorare ed approfondire i temi in merito alla tecnologia blockchain, contribuendo attivamente, attraverso varie fasi analisi e studio, ad alcuni progetti in via di sviluppo all’interno della Società. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Passione per le nuove tecnologie ed il mondo It - Conoscenza di linguaggio di sviluppo come Java o Node - Conoscenza delle dinamiche della crittografia - Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato Completano il profilo spirito d’iniziativa, problem solving e flessibilità. Luogo di lavoro: Milano Si offre stage retribuito.
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Italia
Job Centre, Ente accreditato dalla Regione Veneto per la Formazione e i Servizi per il lavoro, ricerca giovani disoccupati tra i 18 e i 29 anni, interessati ad intraprendere un percorso di inserimento/reinserimento lavorativo nel ruolo di BANCONIERE DI PASTICCERIA, con stage retribuito all'interno di pasticcerie di Padova e provincia. Il percorso prevede 120 ore di formazione, 3 mesi di stage in pasticcerie interessate alla figura proposta e 4 ore di orientamento alla professione. Per informazioni telefonare al numero 049/8935206 o mandare il proprio CV a: selezione@jobcentre.it. Job Centre tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Roma (Lazio)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente nel settore Intrattenimento un/una: PERITO INFORMATICO La risorsa sarà inserita in stage presso la divisione Ricerca e Sviluppo, e si occuperà di: installare e configurare sistemi operativi e programmi o applicazioni, eseguire la manutenzione ordinaria di hardware /software e sistemi informatici, fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontri problemi hardware o software. Si richiede: Diploma di perito informatico. Conoscenza componenti hardware. Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Linux. Si offre: stage di 6 mesi finalizzato a inserimento in azienda. Rimborso spese 800 euro/mese Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con orario 9-18 Sede di Lavoro: Ariccia (RM) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante società operante nel settore edile con sede a Liscate (Mi), ricerchiamo un impiegato/a per l’ufficio tecnico interno e che inizialmente affiancherà in queste mansioni: predisposizione appalti e subappalti, controllo gestione (analisi costi, valutazione redditività commesse), sviluppo e redazione contabilità lavori, gestione sicurezza (corsi inerenti, contatti con medico per attività sanitaria, predisposizione documentazione), gestione qualità. In futuro la risorsa seguirà l’attività dei cantieri. Requisiti richiesti: diploma, dinamicità e capacità di lavorare con flessibilità, buona conoscenza pc, discreta conoscenza inglese e tedesco, possibilità di essere automuniti o domiciliati in zona Liscate. Si offre stage formativo iniziale con prospettiva di assunzione con contratto di apprendistato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGE LISCATE”.
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Italia (Tutte le città)
Native Agency S.r.l. ricerca per suo cliente, attivo nel settore degli aeromobili a pilotaggio remoto (droni), giovane laureato in informatica per: STAGE FORMATIVO PER SVILUPPATORE WEB CON INSERIMENTO IMMEDIATO La risorsa inserita all’interno del dipartimento si occuperà dello e sviluppo e la gestione di sito e App. Si richiede: • Conoscenza della piattaforma AWS • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale ed una spiccata attitudine al problem solving • Ottime capacità di lavorare in team e di gestione delle priorità. Le candidature che arriveranno dalla Apple Academy avranno carattere preferenziale. Si offre: contratto di stage della durata di sei mesi - retribuito Sede di lavoro: Napoli centro Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail (grafica@nativeagency.it) il proprio curriculum corredato di foto. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE NEW BUSINESS • contatto con potenziale clientela per proporre servizi/progetti aziendali • Ideazione/realizzazione progetti di comunicazione per clientela • partecipazione attiva a tutte le fasi operative delle attività realizzate Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
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Milano (Lombardia)
Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE EXECUTIVE - Incarico da ricoprire: • supportare attivamente il team in tutto il processo di progettazione dell'evento • individuazione e gestioni fornitori • gestione rapporti comuni/enti/centri commerciali • individuazione di circuiti,realizzazione di road map • supporto attivo durante l'evento Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
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Milano (Lombardia)
Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE SELEZIONE PERSONALE - Incarichi affidati • Supportare attivamente il team in tutto il processo di recruiting e selezione - Ricerca profili in linea con lâ€(TM)evento organizzato • screening cv • coordinamento risorse coinvolte nelle attività promozionali • gestione reportistica pre e post attività compresa la fase di gestione briefing formativi Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time (Se avete già prenotato le ferie non c'è alcun problema) residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
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Italia (Tutte le città)
Società Multinazionale con sede ad Assago (MI) ricerca neolaureati in Economia per Stage nel FINANCE Job Description: Il tirocinante sarà inserito nel team Finance, come Finance Stagiaire. Si occuperà di supportare il team nelle principali attività, tra cui: • Analisi cross funzionale • Supporto nella gestione delle spese commerciali • Attività di reporting Il tirocinante inoltre supporterà in modo trasversale tutto il team e sarà coinvolto nei principali progetti in ambito Finance. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Laurea specialistica o Master in ambito economico • Ottima conoscenza della lingua inglese • Padronanza dei principali sistemi informatici • Capacità di analisi e pianificazione • Orientamento al risultato • Capacità di comunicazione e relazione • Autonomia e teamwork Durata e facilitazioni previste: Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri. La sede di lavoro è ad ASSAGO (MI). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art 13 – 14 GDPR Regolamento UE 2016/679 in vigore dal 25 Maggio 2018), ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 – Via Melchiorre Gioia 75 – 20124 Milano e-mail: vacancy@aquero-research.it
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Italia (Tutte le città)
Bc Soft S.r.l., società di servizi IT, operante nel settore da oltre dieci anni. Offriamo opportunità di stage in informatica a diplomati, neolaureati o laureati che si occuperanno di progettazione, sviluppo e realizzazione di applicativi software con tecnologia JEE (Java Enterprise Edition), come formazione al lavoro. Costituiscono requisito preferenziale la conoscenza del framework Spring Al termine dello stage i più meritevoli verranno subito inseriti su progetti complessi in ambito Java JEE Manda il tuo cv a cristina.cammerini@bcsoft.net
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Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un/una brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all'interno del dipartimento Finance. La/Il candidata/o avrà l'opportunità formativa di affiancare i membri del team nelle seguenti attività: - Analisi su dati contabili, amministrativi, del personale, operativi gestionali - Analisi su dati di vendita e scostamenti - Analisi dei consumi per prodotto/mercato e confronto con dati di vendita - Elaborazione modelli di controllo su inventari e giacenze - Elaborazione Business Case su nuovi prodotti - Implementazione strumenti di Rolling Forecast trimestrale su vendite - Coinvolgimento nell’elaborazione del Business Plan pluriennale - Identificare nuove aree di business, sul canale eventi, in coordinamento con gli addetti operation Retail. Requisiti: - Percorso accademico di tipo economico - Forti doti analitiche e di rapido apprendimento - Riservatezza, disponibilità e capacità di lavorare in team Lo stage ha la durata di tre/sei mesi. E’ prevista un'indennità mensile. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto "Stage Finance".
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Italia (Tutte le città)
Società di Napoli operante nel settore della consulenza alle imprese cerca consulente di sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente secondo le norme ISO 9001/2015, ISO 14001/2015, BS OHSAS 18001/2007 (ISO 45001/2018). Requisiti: Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria, economia, tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Si richiede la conoscenza delle Norme di riferimento, conoscenza delle norme sulle salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, conoscenza delle principali norme ambientali. Conoscenza del pacchetto office e di altri software sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Gradito e considerato titolo preferenziale aver partecipato a corsi sui sistemi di gestione e corsi per auditor. Titolo preferenziale: conoscenza dei sistemi di appalto dei lavori pubblici, il sistema di qualificazione delle imprese e attestazione SOA. Completano il profilo ottime capacità relazionali, la propensione all'utilizzo di strumenti informatici, capacità di coordinamento e di lavoro di gruppo e capacità commerciali. Si richiede di essere automunito (patente B) Si offre inizialmente un contratto di stage, oltre ad un affiancamento per i primi mesi. Si accettano anche candidature da laureandi per stage curriculari. Sede di lavoro NAPOLI. Si prega di allegare CV in risposta alla presente. In alternativa mandare mail con lettera di presentazione e cv all’indirizzo mail:anitarcsitalia@gmail.com /info@rcsitalia.it
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Supportare il team di Spotlime nell’acquisizione di partnership commerciali nella città di Milano, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Job description Sei motivato a lavorare in un contesto dinamico, ricoprendo una posizione che ti offra le basi per una carriera nelle vendite? Sei spronato a formarti professionalmente nell’ambito commerciale e vorresti lanciare un tuo business? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Siamo alla ricerca di un brillante e ambizioso laureando o neolaureato per sostenere attivamente il nostro team nell’ampliamento del portafogli clienti nell’area di Milano. Lavorando a Spotlime potrai: Apprendere le strategie che ti aiuteranno a procedere nel raggiungimento degli obiettivi aziendali di medio e lungo termine Individuare gli obiettivi di vendita mediante un processo di targetizzazione degli obiettivi commerciali Migliorare le tecniche sales, con un focus sul public speaking e il team-working Lavorare a stretto contatto con le aree marketing, commerciale e sviluppo IT Se selezionato, avrai la concreta possibilità di: Specializzarti nel B2B con potenziali clienti Gestire in prima persona le relazioni con la base clienti acquisita, identificando e suggerendo miglioramenti nei processi già presenti Supportare il team di strategy nella definizione di ulteriori aree per la crescita dei ricavi Lavorando con noi avrai un impatto diretto sul processo di espansione futura della società. La posizione rappresenta un trampolino di lancio idoneo per tutti coloro che vogliono impostare la propria carriera nei ruoli commerciali corporate o per creare la propria startup. Competenze richieste conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche; ottime capacità di lavorare in team; ottime capacità di comunicazione; ottime capacità organizzative e di problem-solving; ottima conoscenza della lingua inglese; plus: esperienza pregressa in ruoli commerciali o di business development; plus: precedenti esperienze con startup. Attitudine spirito imprenditoriale – il tuo mantra è never give up precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – non sopporti le routine e hai uno spirito propositivo ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali Chi siamo Spotlime – https://www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta e prenotazione dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. È richiesta Lettera di presentazione e Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Stage Commerciale. Non verranno prese in considerazione le candidature che non corrispondono ai requisiti richiesti. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Mantova (Lombardia)
GrandVision Italy, realtà retail leader nel settore dell'ottica, presente con oltre 400 store in tutta Italia, ricerca un/a addetto alla vendita da inserire in stage presso il proprio punto vendita di Bagnolo San Vito presso "Fashion District di Mantova"Lo Stagista, inserito in una realtà dinamica e in continua espansione, affiancando il nostro team, acquisirà competenze specifiche sulle tecniche di vendita degli occhiali da sole e sarà attivamente coinvolto nelle attività di: accoglienza al cliente;vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e, soprattutto, voglia di crescere professionalmente. E' infine richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Lo Stage avrà durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile come da normativa vigente. "Entra a far parte di una grande Squadra...da noi la passione è la più grande forma di talento!"Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=33235&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca di neolaureati in informatica per partecipare ad uno: Stage Programmatore PHP - Sviluppatore Web in ambiente LAMP E' gradita un'esperienza di 6 mesi nello sviluppo di applicazioni WEB. Si offre: • contratto di Stage (6 mesi +6); • possibilità di assunzione a tempo indeterminato; • opportunità di collaborare nello sviluppo di progetti web complessi con tecnologie avanzate quali LeMieNozze.it e piattaforme di e-commerce evolute; • ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: Full time Sede di lavoro: Roma – Via Chiusi, 88 - 00139 Inviare un dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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