-
loading
Solo con l'immagine

Stage social digital


Elenco delle migliori vendite stage social digital

IMG STAGE LINE DIGITAL STEREO CON EQUALIZZATORE GRAFICO
  • Compressore RMS e filtri passa-alto o passa-basso
  • Interfaccia utente grafica e software di editing PC
  • 2 ingressi e 2 uscite (XLR, bilanciato)
  • Stereo di ingresso digitale S/PDIF
  • Instradamento gratuito degli ingressi alle uscite
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Siamo un'agenzia di digital marketing e social media marketing con oltre 10 anni di esperienza. Il nostro core business è creare strategie di comunicazione attraverso i principali social network, campagne coupon, gestione di software e siti web.? Stiamo cercando un/una giovane laureando/a, che abbia voglia di fare esperienza come Social Media Specialist in una piccola digital agency situata a Cinisello Balsamo (MI). Il candidato ideale ha una formazione universitaria inerente alla comunicazione e al marketing. Quello che ti troverai a fare: Supporto allattività di Copywriting (collaborerai alla creazione di copy e piani editoriali per i canali social delle aziende clienti); Supporto alla creazione e gestione di campagne ADV su Facebook: Supporto nella gestione dei clienti attraverso telefonate: Quali requisiti devi avere per candidarti: Conoscenza e passione in ambito digital; Ottime doti relazionali e comunicative; Età tra i 20 e i 27 anni; Italiano madrelingua, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese; Proattività e spirito di iniziativa; Doti di problem solving; Passione e conoscenza del mondo beauty; Ti offriamo uno stage di 6 mesi full-time con possibilità di rinnovo della posizione. Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di inviare il proprio CV corredato da autorizzazione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.?
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Business Consulting, Agenzia per il lavoro seleziona Un Social Media Manager in Stage La risorsa andrà a gestire le nostre pagine Social, la pianificazione e realizzazione campagne Facebook e su vari social network. Cerchiamo persone con interesse e predisposizione verso il Digital Marketing e la comunicazione online da inserire nel nostro team. Svolgerà attività di implementazione campagne, monitoring e ottimizzazione, analisi dei dati, reportistica. Requisiti: - Esperienza nella gestione di campagne su Facebook, Instagram e Twitter. - Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione all’ analisi e all’interpretazione dei dati - Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Per partecipare alla selezione inviare curriculum vitae aggiornato o tramite WhatsApp al numero 3512768166 specificando la mansione per la quale ci si candida
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Stage Social Media Marketing
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con le social ads e con la gestione organica - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito in base agli skills già acquisiti dal candidato (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con la gestione organica dei social (meglio se con le social ads) - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Linkedin, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito con un netto di 400/500 al mese (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stage multidisciplinare in grafic design e digital video/video production Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità dal 16/09/2019 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE MARKETING CHI SIAMO TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT protagonista sul mercato italiano da oltre 20 anni. Esclusivamente orientato al settore B2B, è determinato a partecipare al cambiamento, là dove innovazione e tecnologia incontrano ogni giorno le esigenze dei clienti, per favorire il loro percorso verso la digital transformation. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. DESCRIZIONE OFFERTA Per rafforzare il presidio della struttura marketing e comunicazione prevediamo l’inserimento di una figura di Stage Marketing Operativo, che in particolare si occuperà di: - Supportare il team Marketing e i diversi Stakeholder all’interno dell’azienda, al fine di garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, del brand aziendale; - creazione di offerte, cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione - collabora con grafici e fornitori esterni; - sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; - elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; - supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web); - Fornire un supporto operativo e presenziare alle fiere di settore e ad altre eventuali iniziative promozionali; - Email Marketing. REQUISITI POSIZIONE - E' richiesta laurea (anche triennale) in Marketing / Comunicazione e breve esperienza in ruoli analoghi in società strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza di Photoshop; - Conoscenza di una piattaforma CMS - Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche e i principali social network; - Digital Addicted; - Ottime doti creative e di iniziativa, con spiccate capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni all’Azienda; - Ottima resistenza allo stress; - Ottima conoscenza della lingue inglese. SEDE DI LAVORO: Milano INQUADRAMENTO: Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Grafico e web designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico web designer: Che cosa dovrà fare il Grafico web designer durante il tirocinio? Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram, supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, e interagire sulle pagine Facebook e instagram. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube e Google Plus capacità di scrittura e presentazione di progetti, Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. Ideale se si ha la capacità di creazione video. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage non retribuito da casa di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!  Condividi sui social o chat se non sei il diretto interessato/a.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Grafico - Web Designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico/web designer. Mansione: Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram,supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover - ottima conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, You Tube e Google Plus -capacità di scrittura e presentazione di progetti, - Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. SKILLS: - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage di due mesi motivante e formativo; • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere da casa full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POSIZIONE: DIGITAL PERFORMANCE SPECIALIST JR STAGE RETRIBUITO SETTORE: INTERNET AUTOMOTIVE CarAffinity SRL: il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us https://www.youtube.com/watch?v=tK2EYrsCPEE Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a ? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SERCH SEO SEM e delle dinamiche dei Social Media - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il potenziamento dell'organico della nostra sede di Milano, cerchiamo una risorsa Junior per uno Stage, in ambito Social Media Marketing e Digital Advertising. La figura ricercata si occuperà di gestire profili social dei clienti social dell'azienda (copy dei post, creatività), svolgere attività di analisi, reportistica e supporterà gli altri specialisti nella creazione di campagne di advertsing online, principalmente su Facebook, imparando a comprendere le dinamiche e le funzioni dei principali circuiti pubblicitari. Requisiti richiesti: - passione per i social media; - passione per l'analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche, precisione e creatività; - desiderio di imparare. Titoli preferenziali: - dimestichezza con programmi di grafica. - conoscenze di video editing - buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o percorsi affini; - conoscenza dell'utilizzo del Business Manager; - conoscenza di Office; COSA OFFRIAMO - formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill nell'ambito del digital marketing; - prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione; - preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali; - ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi, presente sul mercato da 2 anni, si occupa di marketing e comunicazione e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 digital marketing per i suoi canali social e il sito web. Che cosa dovrà fare il Digital Marketing durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: conoscenza di canali social quali Facebook, instagram, linkedin Capacità di presentare report efficaci per i clienti Ottima conoscenza di internet e nel reperire informazioni nel settore degli eventi Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Passione per il mondo degli eventi Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage/corso non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. Al termine del percorso formativo si valuterà un eventuale inserimento all’interno del team, retribuito con un collaborazione continuativa Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.