-
loading
Solo con l'immagine

Stage ufficio commerciale finalizzato


Elenco delle migliori vendite stage ufficio commerciale finalizzato

TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
  • Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
  • Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
  • Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
  • Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
  • 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADI ARCHIVIO VERTICAL PIANO FILE CAB, COMPOSIZIONE VERTICALE MULTI-CASSETTO GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, MOBILE GOVERNO DEL CASSETTO CHE DEVE ESSERE MONTATO, USATO FOR L'UFFICIO COMMERCIALE E FOR LA
  • ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
  • ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
  • ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
  • ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
  • ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
20L CALDAIA AD ACQUA ELETTRICA MACCHINA PER BERE DISPENSER ISTANTANEO PER CALDAIE PER ACQUA CALDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE - BOLLITORE PER TÈ PER LA PRODUZIONE DOMESTICA PER UFFICIO COMMERCIALE
  • Capacità di 20/30/35/40 litri: la grande capacità di 20/30/35/40L, che fornisce a clienti, ospiti e dipendenti bevande calde rapidamente e senza sforzo quando ne hanno bisogno senza disordine. L'urna per la ristorazione è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità in un design elegante e semplice e rappresenta un'ottima aggiunta a qualsiasi cucina domestica o commerciale. Il design include pratico indicatore del livello dell'acqua, maniglia per il trasporto, rubinetto antigoccia, elemento nascosto e coperchio di bloccaggio a torsione.
  • FUNZIONE MANTENERE CALDO, INDICATORE: Con il ribollire automatico l'acqua rimarrà alla temperatura perfetta per tè, caffè, cioccolata calda... qualunque cosa sia. Con indicatori luminosi e funzione Mantieni caldo, è facile vedere quando l'acqua è pronta per l'uso e l'urna ha un semplice interruttore on/off. Perfetto per qualsiasi funzione sociale o lavorativa.
  • SICUREZZA TAGLIO: Se l'apparecchio deve essere azionato accidentalmente senza acqua, o se tutta l'acqua fosse evaporata, il dispositivo di interruzione di sicurezza spegne automaticamente l'elemento riscaldante per proteggere l'urna di ristorazione da danni.
  • RENDI LA TUA VITA PIÙ FACILE: Offrire una fornitura di acqua calda alla spina per preparare bevande calde rapidamente, senza sforzo e quando ne hai bisogno. Ideale per un'ampia varietà di utilizzi, tra cui ristoranti, hotel, B&B, conferenze, eventi, caffè, negozi, uffici, feste e molto altro ancora. Perfetto per scaldini invernali come tè, caffè, sidro, vin brulè e altro ancora, questa urna d'acqua è l'accessorio ideale.
  • FACILE DA USARE, con una generosa capacità di 20/30/35/40L, questo brillante distributore ha maniglie fresche al tatto complete di un rubinetto facile da versare in modo da poter aiutare te stesso. Incredibilmente facile da usare, questo dispenser ha un interruttore on/off, funzione di mantenimento al caldo e protezione surriscaldamento integrata per una maggiore sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Italia
COMMERCIALE PER CLIENTI PUBBLICI E PRIVATI Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca Risorse da inserire per ampliamento dell'organico. Il ruolo riguarderà la gestione di rapporti con ASL, Enti Ospedalieri, Comuni e Compagnie Assicurative. E' richiesta la laurea in Marketing, doti comunicative, propensione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative,precisione e accuratezza. Sede lavorativa: Roma
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo impiegato commerciale con ottima conoscenza di lingua inglese, spagnolo e francese per importante realtà della zona di Castelfranco Veneto. La risorsa dovrà occuparsi di attività back-office ed interfacciarsi quotidianamente con i clienti. Richiediamo conoscenza Inglese Francese e Spagnolo, precisione, capacità organizzative, ottimo utilizzo del computer,propensione al lavoro in squadra e l’atteggiamento proattivo. Si offre un iniziale contratto di stage, della durata di 6 mesi con finalità assuntiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sito Internet di vendite Online ricerchiamo neolaureato/a Madrelingua Francese o Tedesca da inserire come commerciale estero a scopo assunzione a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti italiani e francesi (o tedeschi) e dei rapporti con i fornitori. Durante il tirocinio, potrà apprendere conoscenze di web marketing e sviluppare capacità di e-commerce management. E' indispensabile la conoscenza della Lingua Francese o Tedesca a livello madrelingua. Gradita la conoscenza di internet, attitudine commerciale ed entusiasmo verso le nuove sfide. Requisito preferenziale la conoscenza dell'inglese o dello spagnolo o di altre lingue europee.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Rental Plus, società operante nell'ambito del Noleggio Auto a Breve e Lungo Temine, ricerca per la propria sede un/una candidato/a da inserire in organico per l'attivazione di uno STAGE IMPIEGATO COMMERCIALE NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: o Gestione vendite (supporto tramite lead) o Gestione rapporti con clienti o Gestione quotazioni per rete commerciale Si richiede: o Diploma di Perito commerciale o equivalente o Ottima conoscenza del pacchetto Office o Buone doti comunicative e problem solving o Passione per il mondo delle auto Il candidato ideale ha voglia d'imparare in un contesto dinamico ed in continua evoluzione. L'attitudine professionale verso attività commerciali costituirà titolo preferenziale. Offriamo un contratto di stage retribuito. Sede di lavoro: Muggiò (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Valtorta srl, fondata nel 1982, è una società di servizi immobiliari integrati operante principalmente sul territorio di Monza, di Milano e della Brianza con un marchio diffuso e consolidato. La multidisciplinarietà del nostro team ci consente di offrire una soluzione ad ogni tipo di esigenza immobiliare: non solo intermediazione ma anche servizi di property e asset management, advisory e real estate valuation. Descrizione posizione: Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire nel front-office commerciale che in affiancamento al Responsabile Ufficio Commerciale si occuperà della gestione delle attività di assistenza pre e post-vendita, di customer care e di back-office, garantendo un costante orientamento alla soddisfazione dei Clienti, il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni e dei rapporti commerciali. Attività: - gestione dei contatti ed evasione delle richieste dei clienti - analisi dei fabbisogni della clientela ed inserimento schede richieste nel CRM - telemarketing e campagne di e-mailing programmate - supporto alla rete dei funzionari commerciali - gestione profili social aziendali - gestione campagne promozionali e pubblicità pluricanale (web marketing e advertising on-line, cartellonistica, annunci, brochure, schede prodotto…) - ricerca prodotto Requisiti: - diploma scuola media superiore - buona conoscenza delle lingua inglese - buona padronanza del pacchetto Office e del mondo internet e web - spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali - autonomia organizzativa e attitudine al problem solving, affidabilità e dinamicità - automunito/a Si offre: inserimento in stage, durata semestrale. Sede di Lavoro: Monza centro Gli interessati possono inviare dettagliato “curriculum vitae” completo di fotografia autorizzando al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: risorseumane@valtortaimmobiliare.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Lauree affini - Fondamenti di contabilità - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel - Buona conoscenza della lingua Inglese, gradito il Francese Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio amministrativo con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo fatture fornitori - Aiuto operativo gestione pagamenti - Inserimento e aggiornamento dati su sistema operativo - Preparazione modulistica banche Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.