-
loading
Solo con l'immagine

Stage ufficio logistica magazzino


Elenco delle migliori vendite stage ufficio logistica magazzino

OOWOLF PLAFONIERA DA UFFICIO, 40W PLAFONIERA LED SOFFITTO 120CM, LAMPADA A SOSPENSIONE SOFFITTO 3200LM, LUCE BIANCA NEUTRA 4000K, PLAFONIERA PER UFFICIO, SALA, MAGAZZINO, GARAGE, SCUOLA, FABBRICA
  • 【SUPER LUMINOSO】 La plafoniera led da ufficio ha la lente speciale per rendere il fascio della luce più concentrato, 40W 3200lm, la luce è abbastanza luminosa per l’ area di lavoro.
  • 【PROTEGGE GLI OCCHI】 UGR:16, CRI>80, questa lampada è dotata di chip LED di alta qualità e speciale lente, nessuna stroboscopica, non fa male agli occhi.
  • 【RISPARMIA ENERGIA】 Il consumo della lampada a soffitto led è irrisorio, visto i 40 Watt, ed emette 3200 lumen, quindi è molto luminosa risparmiando energia.
  • 【APPLICAZIONE INTERNA】 Con il design moderno e di minimalismo, la plafoniera da soffitto 120cm è ideale per gli ambienti interne come la sala, l’ufficio, il magazzino, il garage, il supermercato, la biblioteca, la fabbrica, la scuola e ecc.
  • 【2 MODI DA INSTALLARE】 La plafoniera LED può essere installato a soffitto o viene sospeso al soffitto (lunghezza regolabile: 15-90cm), è possibile fare una scelta secondo lo stile dell’area di lavoro o quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SOFFITTO 90CM 30W, 2 PACKS PLAFONIERE LED SOFFITTO GARAGE 6000K LUCE FREDDA, 3200LM LAMPADA A SOSPENSIONE SOFFITTO, PLAFONIERA CON INTERRUTTORE PER GARAGE, UFFICIO, FABBRICA, MAGAZZINO
  • 【Super Luminosa e Non Abbagliante】 La lampada da soffitto utilizza la lente condensante per rendere il fascio più concentrato e luminoso, 30W 3200lm, CRI>80, la lampada è dotata di chip LED di alta qualità, nessuna stroboscopica, non fa male agli occhi, ti fa lavorare in modo più efficiente.
  • 【Interruttore Indipendente】 Questa lampada da soffitto è inoltre dotata di un interruttore indipendente, plug and play, facile da usare, non è necessario collegare fili.
  • 【Lampade Collegabili】 Le due lampade possono essere collegate tramite un cavo (il cavo è fornito nella confezione), ovvero due lampade possono essere controllate da un interruttore. È possibile collegare fino a 3 lampade contemporaneamente.
  • 【2 Modi da Installare】 La lampada a sospensione per ufficio può essere installata a soffitto o viene sospeso al soffitto (lunghezza dei fili regolabile: 15-90cm), è possibile fare una scelta secondo lo stile dello spazio.
  • 【Lampada a Design Moderno】 Con il design moderno e di minimalismo, la plafoniera da soffitto 90cm è ideale per gli ambienti interni come l’ufficio, il magazzino, il garage, il supermercato, la biblioteca, la fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARRELLO MANUALE IN ALLUMINIO PROFESSIONALE PORTACASSE SCATOLE E PORTAPACCHI CARRELLI PORTATUTTO KG.120 PER TRASPORTI LOGISTICA MAGAZZINO ED AZIENDA CON IMPUGNATURA MANICI A PRESA LARGA - 31F-ALL
  • Carrello professionale in alluminio portacasse e scatole e portapacchi, portatutto fino a Kg.120 con impugnatura manici a presa larga
  • Dimensioni Carrello: Altezza m.: 1,13 Ingombro in lunghezza m.: 0,58 Ingombro in larghezza m.: 0,45 Volume m3: 0,29 Lunghezza pedana m.: 0,19 Larghezza pedana m.: 0,31 Peso carrello Kg.: 6,76
  • Carrello in alluminio ideale per usi frequenti per ogni necessità con ruote pneumatiche da mm 260 x 85, disponibili (a richiesta) anche con ruote anti-foratura in poliuretano da mm 265 x 75, pensate per uso interno ed esterno di magazzini, logistica aziendale e per rapide consegne su strada.
  • Carrello resistente portatutto in alluminio con portata da kg.120 idoneo al trasporto e movimentazione di pacchi di medie e grandi dimensioni, pesanti e non, con il minimo sforzo dell'operatore e con la massima precisione.
  • Carrello industriale portabagagli da trasporto manuale, robusto, efficiente per movimentare in sicurezza merci per molteplici usi. Carrello portapacchi in alluminio leggero, multiuso e sicuro per il carico e scarico di cartoni e scatole e casse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
La risorsa inserita supporterà le attività dell'ufficio logistica/magazzino e dovrà occuparsi del carico/scarico merce, della movimentazione manuale della merce, sistemazione e riorganizzazione del magazzino secondo direttive specifiche. Il candidato/a ideale è diplomato/a e possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo, capacità di lavoro in autonomia, ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali e precisione. Contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time.: Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio Movimentazione Logistica Si richiede: - diploma in trasporti e logistica oppure laurea in Economia / Informatica / Matematica / Ingegneria Gestionale - generale conoscenza della contabilità di magazzino - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office - conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco e predisposto all’apprendimento. Attività da svolgere: - contabilità di magazzino - gestione spedizioni e ricevimento materiale Si offre: stage aziendale di 6 mesi a partire da Gennaio 2020 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) analisi venduto accessori e riassortimento - riassortimento materiale di consumo negozi (shopping bag, tester, manichini, ecc) - gestione e controllo anagrafiche - creazione barcode e gestione invio prodotti speciali da Sede a negozi - approvazione ricezioni merce nei punti vendita - gestione difettosità prodotti e interfaccia con buyer - interfaccia con spedizionieri per gestione problematiche trasporti - gestione informatica Inventari negozi - analisi ad-hoc negozi PROFILO Requisiti richiesti: ? Laurea ? Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) ? Padronanza di Excel e competenza delle tabelle Pivot ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi Completano il profilo passione per i dati, analisi tecnica.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore manifatturiero n. 1 tirocinante. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto nelle attività inerenti il magazzino, la logistica e le spedizioni. Requisiti: • Diploma in ambito tecnico (Ragioneria) e/o Laurea in Economia • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e Word) e di Outlook • Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Gaeta) • Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nella mansione e la conoscenza del software SAP. Sede di Lavoro: Gaeta (LT) Ã^ previsto lâ€(TM)inserimento in stage retribuito nellâ€(TM)ambito del progetto Garanzia Giovani. Requisito preferenziale è quindi unâ€(TM)età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante azienda cliente selezioniamo un addetto all'ufficio logistica e approvigionamenti con inserimento in stage. La risorsa seguirà attività di: -gestione dei trasporti -gestione campioni/imballi/prototipi -richiesta campionature a fornitori -sollecito consegne -archiviazione ordini acquisto e conferme d'ordine -invio modifiche ordine -collaborazione con uff grafici per gestione artwork. Requisiti indispensabile: -Titolo di studio: laurea gestionale / economica / chimica o diploma tecnico -Preferibile breve esperienza lavorativa in ambito logistico/supplychain -Conoscenza dei princpali sistemi informatici -Ottimo inglese -Preferibile conoscenza Lean
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio di Torino centro è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L’offerta prevede un percorso di stage finalizzato all’assunzione qualora l’azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tech Group srl è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L'offerta prevede un percorso di stage, finalizzato all'assunzione qualora l'azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Zona di lavoro: Parma
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo profilo da inserire all'interno dell'Ufficio di Amministrativo/Logistica, a supporto della struttura già esistente.. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione, capacità di apprendimento e problem solving. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office, ottima conoscenza di Excel. - Conoscenza della lingua inglese è un plus. Preferibilmente altre lingue a scelta - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materia di gestione Aziendale, Economia - Disponibilità per un full-time Tra le principali attività dovrà occuparsi di: - Import - Export, pratiche doganali - Gestione documenti contabili - Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto - Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - Soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Filiale di Monza Finance cerca per società cliente del settore logistica e trasporti unostagista per l'ufficio amministrativoSi offre contratto iniziale di sei mesi, con finalità assuntivaLuogo di lavoro: CarugateLa risorsa inserita sarà di supporto alla fatturazione attiva, e riceverà formazione sulla gestione della contabilità clientiSi richiede diploma in ambito economico, buona conoscenza dell'applicativo Excel e della lingua inglese.Lingue: IngleseConoscenze informatiche: MS EXCEL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire tramite tirocinio formativo come Procurement Office Support presso la sede di Spino d’Adda (CR). La figura selezionata, insieme ai colleghi del team, si occuperà di: • Supporto alla gestione ricerca di acquisto; • Supporto alla verifica ricerca di acquisto; • Interfaccia con i fornitori per invio dell'ordine; • Supporto alla gestione dei PO (Purchase Order); Requisiti: • diploma di scuola superiore o laurea • buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel • ottime abilità comunicative, di relazione interpersonale e capacità di interagire con diversi ruoli aziendali • ottime doti organizzative e di lavoro in team • automunito/a Ricerchiamo una persona motivata, con interesse nell'operare in un contesto stimolante, all'interno del quale è possibile avviare percorsi di crescita professionale e che abbia particolare interesse per la gestione degli acquisti interni di un gruppo, dislocato su più sedi e su più regioni. Il tirocinio formativo prevede un rimborso spese mensile e utilizzo di mensa interna. Non è richiesto spostarsi fra le sedi aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supporto presso: ufficio logistica, ufficio personale, magazzino - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Perugia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchi un’azienda che ti formi e che ti porti ad essere un professionista competente e di successo? Abbiamo quello che fa per te! Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Zordan Logistica Srl, azienda di trasporti ADR, trasporti nazionali, trasporti internazionali con magazzino a normativa Seveso, ricerca: IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA per la sede di Ronco all’Adige (Vr) La persona che stiamo cercando è un giovane che è pronto ad inserirsi in un’azienda storica che crede nella formazione e per questo decide di investire su una risorsa anche senza esperienza da formare in ogni passo come impiegata/o ufficio logistica. La persona ricoprirà un ruolo di responsabilità dove seguirà tutto l’iter dell’ufficio dal rapporto con i clienti all’organizzazione dei trasporti al rapporto con gli autisti. È una persona umile con buone capacità relazionali. La persona che stiamo cercando ha voglia di fare e di vincere. Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio fisso, formazione e affiancamenti costanti. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi. Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, buone conoscenze del pacchetto Office, flessibilità e disponibilità.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Service De Lucia Maria Srls ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA per importante azienda in Salerno. La persona si occuperà dellâ€(TM)organizzazione dei flussi delle merci, dellâ€(TM)informatizzazione del magazzino, dellâ€(TM)organizzazione del layout del magazzino, dei carichi di magazzino e degli avanzamenti della produzione Requisiti richiesti: -Laurea in economia o ingegneria gestionale -Non è necessaria esperienza pregressa nel settore -Residenza/domicilio in Salerno o zone limitrofe. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.