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Stage ufficio servizi generali


Elenco delle migliori vendite stage ufficio servizi generali

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
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      STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
      • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
      • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
      • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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      Varese (Lombardia)
      L'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini ricerca risorsa da inserire in stage presso il proprio ufficio Servizi Generali Descrizione Lâ€(TM)Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dei Servizi Generali. Il /la candidato/a si occuperà del controllo tecnico ed operativo dei servizi ospedalieri di supporto in outsourcing attraverso: - monitoraggio dellâ€(TM)intero processo di erogazione dei servizi; - monitoraggio del livello qualitativo dei servizi mediante controlli di risultato, controlli di processo e customer satisfaction; - rilievi e controllo sul campo rifiuti speciali; - gestione divise del personale e teleria dei reparti di degenza; - gestione e mappatura di chiavi e armadietti; - controllo e inserimento fatture Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Competenze ed esperienze richieste: - Diploma o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Propensione allâ€(TM)apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria; Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo. Informazioni aggiuntive Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 18/02/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Castellanza (VA)
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      Venezia (Veneto)
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Venezia (Veneto)
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time
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      Torino (Piemonte)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità di assunzione all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - essere di supporto ai colleghi per organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - prenotazione trasferte ed interfaccia con l’Amministrazione per i relativi pagamenti - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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      Foggia (Puglia)
      Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Milano (Lombardia)
      ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
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      Milano (Lombardia)
      Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Servizi Generali - Segreteria: La persona darà supporto al Team Servizi Generali in tutte le attività di gestione delle stutture aziendali e supporto logistico. In particolare: Gestione delle note spese a livello nazionale; Accentramento e gestione Contravvenzioni; Supporto all'agenzia viaggi e alla gestione delle trasferte. La persona avrà inoltre la possibilità di confrontarsi con un ambiente dinamico in un contesto multinazionale. Si richiede: Diploma di maturità o laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese Buona dimestichezza con il pacchetto Office e padronanza dei principali sistemi informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.
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      Torino (Piemonte)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - essere di supporto ai colleghi per organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - prenotazione trasferte ed interfaccia con l’Amministrazione per i relativi pagamenti - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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      Torino (Piemonte)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità assuntive all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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      Milano (Lombardia)
      Nota azienda nostra cliente ricerca, per iniziale inserimento tramite STAGE: NEOLAUREATI per STAGE in Servizi Generali, Reception e Ufficio Personale. Le figure ricercate: devono aver conseguito una Laurea in una di queste aree: Scienze della Comunicazione e Psicologia del lavoro devono aver conseguito la Laurea nell'arco dell'anno 2017 sono disponibili per un iniziale inserimento in azienda tramite stage retribuito 600,00 euro al mese Zona di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Hofmann Services, per importante azienda cliente leader nel settore di ausili medici ortopedici, ricerca un/una Business Operation Assistant, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria e organizzazione e predisposizione spedizioni materiali per fiere e congressi I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese fluente Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Luglio/Agosto. CCNL Commercio – IV Livello + ticket restaurant 10 Euro FT lun-ven Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni
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      Italia
      Hofmann Services, per importante azienda farmaceutica, ricerca un/una addetto/a General Affairs, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria, organizzazione e prenotazioni per fiere e congressi. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese B2 Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione, - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Settembre CCNL Chimico– Ral 30k + buoni pasto FT lun-ven Luogo di Lavoro: Milano centro
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      Italia
      Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca risorse da inserire all'interno dell'ufficio gare e appalti. Il candidato, affiancato da un tutor, si occuperà di: - Selezione e valutazione di gare d'appalto - Gestione di clienti privati e pubblici - Elaborazione di offerte tecniche e preventivi PROFILO: Ottima propensione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative e organizzative. Laurea preferibilmente in giurisprenza, economia e scienze politiche. Il ruolo non richiede esperienze precedenti nel campo.
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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