-
loading
Solo con l'immagine

Stage web assistant


Elenco delle migliori vendite stage web assistant

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
STAGE SHOP ASSISTANT SORRENTO (NA): Goldenpoint ricerca per il punto vendita di SORRENTO (NA) una/o stagista part-time da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Diplomata/o - Buona conoscenza della lingua inglese - In possesso di patente B, automunita/o - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una società di consulenza organizzativa operante in ambito Pharma &healthcare, con sede a Milano. Ricerchiamo una figura di Neolaureato/a in da inserire come Stageur nel ruolo di Project Assistant. Riportando al Direttore di produzione, la risorsa ricercata supporterà il Project Manager nel ciclo di vita dei progetti: ricerca, sviluppo, esecuzione, verifica, sino all’implementazione degli stessi presso la sede del Cliente. Tra le mansioni richieste: - Assistenza nella pianificazione e nella gestione del progetto - Sviluppo di piani di comunicazione interni ed esterni efficaci - Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione - Aggiornamento e reporting sul budget e sui costi diretti e indiretti - Identificazione dei requisiti e delle lacune in termini di risorse coinvolte - Gestione documenti e archivio Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di Laurea (in Scienze della Comunicazione, Economia, Ingegneria), conseguito da non oltre 12 mesi, ha buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese e ottima ooopadronanza degli applicativi del Pacchetto Office. È gradita una precedente prima esperienza come Project Assistant in contesti aziendali organizzati. Si offre contratto di inserimento in Stage, rimborso spese di € 650/mese per 6 mesi + eventuale proroa di ulteriori 6 mesi, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato. Orairo di lavoro: 09.00- 18.00 dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Tradate (VA) La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Tradate in Corso Bernacchi 176 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdi, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).   Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.   Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita.   L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi.   L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per Store WYCON cosmetics sito A Ostia ricerchiamo le figure di stage SALES ASSISTANT in grado di occuparsi della cliente, consigliando quest'ultima all'acquisto del prodotto più appropriato (tramite anche delle prove trucco flash), e garantendo la sua fidelizzazione. L'esperienza nel settore make up e/o cosmetica, costituirà titolo preferenziale. Skill richieste: -reale conoscenza e esperienza nel il mondo della cosmetica e in particolare del make up; -ottima capacità di relazione e comunicazione; -ottimo standing. E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione su un altro punto vendita della catena La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
App to you, società leader nello sviluppo di Innovazione e Tecnologie, offre un ambiente di lavoro piacevole, giovane, dinamico, prospettive di crescita e la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti interessanti. E' alla ricerca, per la sede di Roma, di uno sviluppatore Web junior. Competenze richieste: o buona conoscenza di PHP, HTML5, CSS3 e Javascript o buona conoscenza del CMS Wordpress o buona conoscenza di jQuery Saranno ritenuti preferenziali i profili con: o buona conoscenza di un framework JS (Vue.js, React, AngularJS) o buona conoscenza di NodeJS o esperienza nello sviluppo di servizi RESTFUL Sede di lavoro: Roma Tipo di contratto: Stage Gli interessati devono inviare curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 specificando "Stage Web Developer" all'interno dell'oggetto della email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola Internazionale di Lingue, situata nel centro di Roma, opera nel campo della formazione linguistica e dei servizi alle aziende estere dal 2011. In un contesto giovane, dinamico e internazionale, La Scuola Scuola Internazionale ricerca un/a stagista per l'attività di project assistant madrelingua tedesca La figura dovrà obbligatoriamente essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza della lingua tedesca livello madrelingua - forte motivazione allo svolgimento e completamento dell'esperienza di stage di 6 mesi - predisposizione ad acquisire nuove nozioni e competenze - predisposizione ai rapporti interpersonali con buona dialettica - precisione e proattività Saranno valutate positivamente le seguenti caratteristiche: - iscrizione al programma Garanzia Giovani - conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di: GAdwords, GAnalitics, scrittura SEO, gestione campagne pubblicitarie su facebook - empatia organizzazione, flessibilità e affidabilità - predisposizione a contatto con il pubblico - interesse per lo studio lingue straniere Si richiede disponibilità da subito Inserimento all'interno dello staff al termine dei sei mesi di tirocinio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Technical Accounting Descrizione Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto allâ€(TM)ufficio Administration & Finance. Profilo La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Administration & Finance, seguirà la contabilità tecnica. In particolare, si occuperà della verifica e dellâ€(TM)analisi dei dati contabili, della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa. Requisiti Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati. Caratteristiche dello stage Durata 6 mesi con possibilità di rinnovo; rimborso spese mensile di 700 euro + Ticket Restaurant Sede di lavoro: Milano, Via Andrea Ponti 8/10 Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 700 € Inizio previsto: 22/10/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Il nostro è un grande brand nel mondo del Fashion, nato in Italia ma diffuso a livello internazionale. Per i nostri negozi sul territorio italiano, stiamo cercando dei giovani talenti che abbiano voglia di approcciarsi al mondo del Retail, della vendita e del lavoro in team. Stiamo cercando uno stage che supporti le vendite nel nostro store di MANTOVA La risorsa potrà contribuire in prima persona alle attività svolte in negozio, e nello specifico si occuperà di: •Accoglienza e vendita assistita al cliente •Consulenza sul prodotto •Fidelizzazione della clientela •Cura e riassortimento degli spazi espositivi E sarà protagonista del raggiungimento degli obiettivi comuni. PROFILO Quello che stiamo cercando sono profili con passione per il fashion, ottime doti relazionali e predisposizione al contatto col cliente Ci piacerebbe inoltre che avesse: Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni Stiamo cercando persone curiose, veloci e flessibili, che sappiamo lavorare in modo efficiente in team e con un approccio collaborativo e positivo. CONSIGLI Disponibilità dal lunedì alla domenica, con 1 o 2 giorni di riposo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing e di Search Engine Optimization. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO, SEM (Search Engine Marketing), Social Media Marketing e altre attività di web marketing. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - ottime capacità di navigazione e di ricerca sui principali motori; - ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 4200 camere in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un tirocinante in ambito Web Marketing per la sede centrale di Pescara. La figura supporterà le attività di creazione, gestione di contenuti per il web e il social promozione e comunicazione web del Brand. Requisiti: •Laurea o diploma in ambito Marketing/Comunicazione/Informatica; •Dimestichezza con programmi di grafica, come Adobe Photoshop e Illustrator e Canva; •Utilizzo di programmi di videomaking e videoediting, come Adobe Premiere; •Conoscenza base del pacchetto Office e dei social media; •Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill: •Predisposizione al lavoro in team e flessibilità; •Facilità nel lavorare da remoto con ambiente e attrezzatura idonea (pc, connessione internet, smartphone); •Problem Solving; •Curioso e proattivo Residenza: Pescara o zone limitrofe STAGE RETRIBUITO Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia
Utilizzi bene il PC e il Web e ti piace il settore Food? Nella tua Regione, il Lazio, cerchiamo personale che possa aiutare i nostri clienti (Ristoranti, Locali, Negozi Alimentari, Chef, etc.) a migliorare la loro presenza online e ad acquisire visibilità su TrovaciGusto e Facebook. Il candidato ideale padroneggia l'uso del PC e dei social network, ha capacità comunicative e di marketing, conosce bene TrovaciGusto e Facebook ed è disponibile, lavorando con flessibilità da casa propria, a mantenere aggiornati i profili online delle Attività Food nostre clienti, pubblicando loro Proposte, Eventi, Foto, etc., e curando campagne promozionali. La retribuzione sarà proporzionale al numero di Attività che ci si rende disponibili a seguire e ai risultati raggiunti. Per candidarsi, è necessario allegare il CV rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia
Il candidato si occuperà principalmente della comunicazione efficace del brand e della ricerca di mercato nel settore cosmetico Inglese ed Italiano, al fine di sviluppare strategie di marketing aziendale, nonché di applicare e tradurre operativamente le varie strategie finalizzate alla vendita e promozione dei prodotti aziendali. Il candidato si occuperà dello sviluppo e della produzione di contenuti originali concepiti ad hoc a partire dai temi e dai valori di comunicazione dellazienda, e della loro distribuzione sul web e su altre piattaforme (Google, Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest). Il candidato su occuperà inoltre delle seguenti attività: _ creazione di pagine prodotto CMS e lancio di nuovi prodotti su piattaforme e-commerce; _ esecuzione operativa di attività di e-merchandising; _ evoluzione funzionale del sito e la realizzazione di iniziative digitali. Il candidato sarà anche di supporto nella creazione di contenuti mediatici e nella progettazione della grafica aziendale (brochure, etichette, flyer, manifesti pubblicitari, cataloghi, packaging, banner, post). Lo stage si svolgerà in Inghilterra (St.Helens - Liverpool), con un'iniziale periodo di inserimento nello show room di Azzano San Paolo (BG). COMPETENZE RICHIESTE: Problem solving. Capacità di organizzazione e gestione del lavoro in autonomia. Interesse verso il mondo della moda e della cosmetica. COMPETENZE INFORMATICHE: Linguaggio cms, linguaggio html. Social Network. Microsoft Office. Adobe Illustrator. Adobe Photoshop. Adobe InDesign. COMPETENZE LINGUISTICHE: Inglese. Per candidarsi inviare il CV all'indirizzo kalentinitalia@gmail.com E' gradito l'invio di PORTFOLIO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.