-
loading
Solo con l'immagine

Stagista ambito


Elenco delle migliori vendite stagista ambito

STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGISTA NINJA STAGE IMPIEGATO ASSISTENTE APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGISTA BANDIERA USA STAGE ASSISTENTE ALLIEVO APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente: STAGISTA AMBITO AMMINISTRATIVO/ CONTABILE La risorsa inserita si occuperà di: · Gestione contatti dei clienti e fornitori · Supporto ufficio amministrativo e archivio · Analisi dati contabili Requisiti: · Diploma in ragioneria o Laurea in Economia · Esperienza, anche minima, in ambito contabile. Disponibilità immediata Orario: full time 40 ore settimanali Contratto: stage 2 mese prorogabile per un massimo di 6 mesi totali Luogo di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia
Per importante società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e privacy con sede a Milano (zona Corso Sempione), selezioniamo una risorsa che supporterà i consulenti senior nell’attività di trattamento dei dati personali per le aziende clienti. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: laurea, voglia di crescita professionale, ottime doti organizzative e amministrative, padronanza pacchetto Office, buona conoscenza lingua inglese, disponibilità immediata. Si offre stage con rimborso spese mensile di 6 mesi con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "STAGISTA AMBITO SICUREZZA E PRIVACY”.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per importante azienda cliente specializzata in automazione industriale, stiamo ricercando uno/a stagista in ambito qualità e sicurezza. La Risorsa dovrà occuparsi della verifica delle procedure e degli standard in materia di qualità e sicurezza, coerentemente con la regolamentazione vigente. E' richiesta laurea in ingegneria gestionale o meccanica con specializzazione in ambito sicurezza e qualità. Sede di lavoro: Livorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere le seguenti attività: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere attività di assistenza alla vendita. In particolare: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di attività: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stagista per collaborazione, ideazione, promozione e realizzazione eventi culturali. Si richiede dinamicità, creatività nell'ambito di un team organizzativo. Lo stage avrà la durata di 2/3 mesi.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cercasi segretaria/contabile, con contratto da stagista. Classico contratto da stagista 500 euro mensili. Consigliato almeno diploma economico, anche senza esperienza. Buono per iniziare in ambito lavorativo. Mandare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE O PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito in zona Cornaredo e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA O STAGISTA TIROCINANTE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -dichiarazione e liquidazione IVA; -chiusura del bilancio; -gestione dei dichiarativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesti. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o stage/tirocinio, prevista borsa di studio o retribuzione in base alle competenze (500/1.000 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cornaredo (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif. LT/acl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un STAGISTA E APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - registrazione fatture in contabilità diversificata; - prima nota; - liquidazione iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo esperienza di qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con successivo contratto di apprendistato.Previsto un iniziale rimborso spese di 500 euro netti mensili Orario di lavoro: full time 8 ore 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. STAGISTA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico uno STAGISTA CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: archivio, segreteria, fatturazione attiva, report e piccole contabilità forfettarie e minimali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage con rimborso spese. Orario di lavoro: part time o full time Sede di lavoro: Milano zona forlanini (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato RIF: LT/afb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Monza e ricerca per ampliamento di organico una STAGISTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Accoglienza clienti, reception e centralino; - Archiviazione di documenti; - Commissioni esterne (banca, posta); -Spedizione telematica dichiarazioni dei redditi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage con possibilità di inserimento successivo, previsto rimborso spese. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: pressi di Monza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aei La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA E/O APPRENDISTA PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito in zona San Vendemiano e ricerca per ampliamento organico uno STAGISTA O APPRENDISTA PAGHE E CONTRIBUTI JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o stage. Retribuzione in linea con l'esperienza (contratto 5° o 4° livello). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Vendemiano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ay La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, azienda di pluriennale esperienza e in forte espansione in ambito ICT, con sedi a Milano e Genova ricerca un/a: STAGISTA da mettere in affiancamento al Direttore Commerciale per attività di sviluppo nell’area Marketing e Commerciale sul mercato ITC. E’ gradita laurea di tipo tecnico o economico con conoscenza della lingua inglese. Sono richieste capacità di relazione e forte spirito orientato al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di regole etiche e comportamentali. Pregasi astenersi persone che non siano in possesso dei requisiti richiesti per evitare inutili perdite di tempo. Sede di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: info@digitmode.com citando il riferimento al presente annuncio “Stagista”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1, soluzioni HR, ricerca per azienda cliente un/una: STAGISTA STUDIO COMMERCIALISTA Mansione: -Stesura e gestione dei documenti, -Attività di centralino, -Attività di inserimento e archiviazione dati (sia cartacei che informatizzati), -Archiviazione fatture e documentazioni in ambito fiscale dei clienti dello studio, -Elaborazione preventivi di consulenza fiscale, Requisiti: - dinamismo e flessibilità, - età di apprendistato, -buone doti relazionali e capacità di pianificare ed organizzare il lavoro, - costituisce titolo preferenziale diploma o laurea in ambito economico, Si offre: stage Orario di lavoro: PART TIME DALLE ORE 14.30 ALLE 18.30, compenso per tirocinio 300€ Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare uno: STAGE IN AMBITO CERTIFICAZIONI, QUALITà E HSE (Rif.576/ORH/19) Lo/la stagista, all’interno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione su attività quali: Fornire supporto alle attività di pianificazione, mantenimento e migrazione degli schemi di certificazione ISO – OHSAS (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività quotidiane funzionali al ruolo di RSPP (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche; Supportare le attività di HSE (aggiornamento organigrammi, squadre di emergenza, organizzazione dei sopralluoghi); Applicare le direttive e le politiche aziendali. Requisiti richiesti: · Laurea in ingegneria, scienze ambientali, geologia ed equipollenti · Breve esperienza in un ruolo analogo all’interno di aziende · Conoscenza a livello base del Software Visio · Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 e in particolare di Excel · Preferibile conoscenza di Autocad · Buona conoscenza della lingua inglese Buone doti di organizzazione e pianificazione, flessibilità e capacità d’adattamento completano il profilo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria per importante azienda multinazionale operante nel settore impianti industriali ricerca un STAGISTA QUALITY CONTROL La risorsa neo-diplomata/laureata selezionata verrà avviata in un percorso di crescita in ambito qualità a livello documentale e operativo. Dettaglio mansioni: ' Collaborare con l'officina per esecuzione Controlli non Distruttivi (MT, PT, UT, RT, ecc.); ' Interfacciarsi con ditte esterne per l'esecuzione di CND; ' Preparare programmazione test CND e relativi report; ' Effettuare il controllo (visivo e documentale) dei materiali in ingresso (semi-lavorati e lavorati). Requisiti professionali e personali: ' Diploma Meccanico e/o Tecnico ' Laurea ad Indirizzo Tecnico ' Buona conoscenza della lingua Inglese ' Minima esperienza pregressa in ambito meccanico e/o di carpenteria ' Automunito/a Completano il profilo spirito di iniziativa e proattività, ottime capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Contratto: inserimento in STAGE. Zona di lavoro: Pantigliate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Studio sito a Portogruaro, ricechiamo n.1 stagista impiegato/a paghe e contributi. Requisiti richiesti: - diploma in ambito economico; - frequenza a corso di formazione in ambito paghe e contributi e/o laurea in consulenza del lavoro; - minima esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità immediata. Contratto offerto: stage scopo assunzione in apprendistato. Se interessati inviare il proprio CV a info@myjob.pro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando uno stagista in ambito segreteria/reception. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia principalmente le seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione telefonate e agenda dei medici - Contabilità di base/prima nota Sono richiesti buono standing, empatia, buone doti relazionali e comunicative, buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi. Sede di svolgimento stage: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Gruppo leader nell'ambito del customer care e nel settore elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica e/o commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo di Consulenti di Direzione d' impresa di alto livello con brand molto presente in Emilia Romagna e Nord Italia cerca figura di stagista retribuita full time Partenza immediato. Anche per ora,online. Base Bologna Ideale ma non esclusiva per fascia eta’ fra 24-32 anni con laurea / Master in ambito direzione d'impresa, marketing, economia o simile. Ambito amministrativo / gestionale lavorando con team giovane e molto positivo Competenze / esperienza in contabilita’ fatturazione un vantaggio (se possibile) Importante: 1 Elaborazione concettuale rapida e precisa 2 Competenza di buon livello su piattaforme online es.Teams, Zoom preferibile 2 Un livello buono / medio alto della lingua inglese 3 spiccata capacita' di lavorare davvero in team Partenza, se gradita, immediata. O dopo 25 Agosto Allegare CV per risposta immediata
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico: UN/UNA STAGISTA HSE La risorsa sarà inserita in affiancamento al tutor aziendale e si occuperà delle seguenti mansioni: - supporto nella stesura di nuove procedure HSE interne per la valutazione del rischio macchine e validazione attrezzature; - collaborazione sull'aggiornamento del Documento Valutazione Rischi (DVR) su rischio macchine, rischio rumore, rischio stress da lavoro correlato; - collaborazione alle campagne di sensibilizzazi one in ambito salute, sicurezza e ambiente; - affiancamento nella valutazione degli impatti ambientali, controllo operativo, monitoraggio, verifiche e miglioramento continuo, conformità legislativa; Requisiti richiesti: - laurea in 'Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro' o in 'Ingegneria per l'ambiente e il territorio'; - una buona conoscenza della lingua inglese e/o del francese; - conoscenza delle normative nell'ambito della sicurezza e ambiente. Luogo di lavoro: vicinanze Leinì (TO) OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un/una stagista da inserire in area direzionale. Avrà il compito -riportando direttamente al Direttore Vendite- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda: dal business plan, all'organizzazione dell'agenda, alle attività di marketing, alla preparazione di presentazioni, interfacciandosi con svariate figure aziendali, soprattutto nell'ambito sales. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base. Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nei servizi tessili sita in Fino Mornasco(CO) ricerca: 1 Stagista back-office commerciale La figura ricercata ha conseguito un diploma e/o laurea in ambito linguistico e conosce la lingua INGLESE e TEDESCA scritta e parlata. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio di back-office commerciale. Il candidato/a ideale possiede delle ottime doti comunicative, sa utilizzare il computer con internet e posta elettronica. Sono richieste anche doti di precisione, affidabilità e serietà. Sede di lavoro: Fino Mornasco(CO). Orario: giornata completa Si offre contratto di STAGE retribuito della durata di 6 mesi con finalità di ASSUNZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.