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Stagista amministrazione personale


Elenco delle migliori vendite stagista amministrazione personale

STAGISTA ASSISTENTE STAGE APPRENDISTA TIROCINANTE IMPIEGATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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STAGISTA NINJA STAGE IMPIEGATO ASSISTENTE APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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STAGISTA BANDIERA USA STAGE ASSISTENTE ALLIEVO APPRENDISTA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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Roma (Lazio)
Stagista amministrazione RS19ASC022 Ricerchiamo per un nostro importante cliente operante nel settore automotive uno stagista da inserire nell'area contabilità per il potenziamento dell'organico.La mansione prevede un affiancamento all'impiegato addetto alla registrazione fatture fornitore ed estratto conto fornitori con l'obiettivo di rendere la figura autonoma nei suddetti compiti e pronta per l'inserimento in azienda.Il nostro candidato ideale è diplomato in ragioneria e ha deciso di portare avanti questa carriera lavorando presso un'azienda. Preciso e attento, ha di suo l'attitudine a gestire il lavoro in modo indipendente.L'offerta prevede un iniziale stage di 6 mesi regolarmente retribuito finalizzato all'inserimento in azienda con contratto di apprendistato, affiancamento, formazione e crescita in una realtà in forte sviluppo leader sul mercato romano. Se hai scelto questa carriera e vuoi lavorare presso un'azienda inviaci il tuo cv con rif. RS19ASC022. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Società di Treviglio cerca stagista amministrazione del personale La risorsa verrà inserita da subito come supporto allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio del personale e le attività principali di cui si occuperà saranno: affiancamento nelle pratiche di assunzione/proroga/trasformazione/cessazione dei dipendenti, inserimento dati a sistema nei gestionali aziendali e archiviazione dei documenti. I requisiti che vengono richiesti sono: dimestichezza nell'utilizzo del computer (in particolar modo Excel e Word) e capacità di lavorare in team, precisione e disponibilità ad apprendere. Lo stage retribuito durerà 6/12 mesi al termine dei quali verrà valutata la possibilità di assunzione. Inviare cv con foto. Verranno scartati i cv sprovvisti dei requisiti richiesti
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Italia
Hunity seleziona n.1 STAGISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per ampliamento organico. Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza, anche minima, nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati. E' una persona con un alta capacità di resistenza allo stress, e in grado di mantenere sempre un'elevata attenzione. Il lavoro si svolgerà a stretto contatto con la direzione, con la quale dovrà rapportarsi costantemente e seguirne le direttive. La risorsa si potrà occupare di: smistamento e risposta alle mail, rapportini presenze, gestione cliente e dipendente, fatturazione e contrattualistica. Si richiede: - Ottimo utilizzo di excel, word e dei sistemi informatici - Competenze HR Hard - Flessibilità - Conoscenza, base, della contrattualistica nazionale - Efficacia lavorativa - Alto senso di responsabilità - Capacità di problem solving - Metodicità - Buone capacita mnemoniche - Disponibilità immediata Solarità e dinamismo completano il profilo ricercato. Il percorso lavorativo inizierà con un periodo di stage della durata di sei mesi, preferibilmente con il percorso Garanzia Giovani. Per candidarsi inviare cv con lettera motivazionale
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Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di uno/a Stagista amministrazione accise per la nostra sede di Napoli. Mansioni e responsabilità La figura selezionata si occuperà di: Attività amministrativo-contabili per clienti terzi. Requisiti Si richiede: Diploma in materie tecniche e/o Laurea, anche triennale, in economia; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; Predisposizione al problem solving; Capacità di lavorare in team; Buona dialettica. Contratto di lavoro: Stage, Tempo pieno Indispensabile conoscenza di excel, che verrà testata in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara ricerchiamo stagista per Ufficio Personale. La risorsa affiancherà il responsabile HR e seguirà anche la parte formativa legata alla sicurezza, visite mediche e lavori di segreteria all'interno dell'ufficio. Orario di lavoro full time per 6 mesi, previsto rimborso spese mensile.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda leader nel settore dei servizi sanitari. Ricerchiamo N.1 stagista da inserire nell'ufficio reclutamento e gestione del personale. Il candidato si occuperà di screening cv, colloqui telefonici e in presenza, gestione e coordinamento dei collaboratori, contabilità attiva/passiva, contrattualistica. Durata contratto: stage 6 mesi con rimborso mensile di € 800,00. Requisiti indispensabili sono: laurea preferibilmente in discipline economiche, domicilio nella città di Roma, ottime capacità comunicative e di dizione della lingua italiana, ottime capacità commerciali, gestionali e organizzative, gradita precedente esperienza in ruolo analogo, gradita iscrizione al Programma Garanzia Giovani. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Si prega di inviare il proprio cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati e di lettera di presentazione.
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Torino (Piemonte)
Società di servizi ricerca stagista full time per mansioni amministrative e di segreteria, nonchè per rapporti con il pubblico.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente, HR Amministrazione personale La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Nello specifico si occuperà di: - gestione delle attività amministrative mensili del personale; - monitoraggio delle presenze; - contrattualistica, assunzioni, proroghe, licenziamenti, maternità, infortuni, malattie; - gestione dei contenzioso con i dipendenti, predisposizione di provvedimenti disciplinari, verbali di conciliazione; Requisiti: Conoscenza Zucchetti paghe Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Alta motivazione, senso di responsabilità e proattività Sede di lavoro: Roma Contratto: a tempo determinato Part-time 30 ore settimanali Se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "HR Amministrazione personale" "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 impiegati per l’amministrazione del personale. I candidati si occuperanno delle selezioni del personale d’ufficio. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Trapani (Sicilia)
Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzaapprendista per area amministrazione personale ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di pratiche amministrative dell'ufficio del personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. la risorsa verrà inserita, formata, a supporto dell'ufficio del personale per la gestione di queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. l'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona milano est. la ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve ma anche interesse a crescere stabilmente nella mansione. mansionigestisce la parte burocratica dell'ufficio personale (assunzioni, cessazioni, etc)raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniinvia i dati allo studio paghe per i cedolinigestisce le ferie, i permessi, le malattie, infortuniscrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatomantiene i rapporti con gli enti terzirequisiti:diploma in ragioneria o equivalente2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edilepersona abituata a gestire picchi di lavoroabita entro circa 20 km da aziendadisponibilità immediata o nel brevel'azienda offreazienda consolidata, stabile ed in crescitainserimento con contratto di apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet, ma non lasciare i tuo profilo vuoto. assicurati di caricare il prima possibile il tuo cv aggiornato e completare le domande per la posizione. qeste informazioni servono per valutare al meglio il tuo profilo e le competenzegrazie per la collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
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Belluno (Veneto)
La Risorsa Umana.it, filiale di Belluno, ricerca per importante azienda metalmeccanica un TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. La Risorsa si occuperà di: - Supportare le attività connesse alla gestione dei rapporti di lavoro - Inserimento presenze per elaborazione cedolini - Comunicazioni obbligatorie agli Enti Requisiti: - Diploma di Ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche - Disponibilità immediata - Residenza su zone limitrofe Luogo di lavoro: BORGO VALBELLUNA (BL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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