-
loading
Solo con l'immagine

Stemmi epoca


Elenco delle migliori vendite stemmi epoca

STEMMI NEL MUSEO NAZIONALE DEL BARGELLO. CATALOGO COMPLETO DI TUTTI GLI STEMMI LAPIDEI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STEMMI FREGIO ALPINI ISLANDESE LOGO AQUILA ALPINISTA ITALIA. - T-SHIRT #12297 SABBIA LARGE
    • Magliette uniche, disponibili solo da noi!
    • Design/stampa dalla Germania
    • La maglietta viene stampata per voi solo dopo l'acquisto.
    • Vestibilità: si prega di confrontare prima la tabella delle taglie.
    • Motivo desiderato? Progettiamo gratuitamente per te. Contattaci prima dell'acquisto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STEMMI E DECORAZIONI PER AUTO 2X/SET CHROME BLACK ABS XDRIVE 35I EMBLEM CAR FEND BADGE STICKER PER BMW SPORT X1 X3 X4 X5 ACCESSORI AUTO
    • 【Materiale】 Materiale ABS con galvanica
    • 【Caratteristiche】 Design 3D, qualità eccellente, antiruggine e impermeabile, mai sbiadito. Adesivo 3M sul retro dell'emblema. Adesivo forte.
    • 【Facile da installare】 Si prega di pulire la superficie del bersaglio prima di incollare. Il badge cromato deve essere posizionato su una superficie piana. Insisti e mantieni la tua auto non lavata entro 72 ore per ottenere la migliore adesione.
    • 【Decorazione perfetta dell'auto】 Modifica dell'auto, dopo l'installazione, l'auto sembra più sportiva e selvaggia.
    • 【Servizio post-vendita】 Per domande, non esitate a contattarci. Garantiamo ai nostri clienti il 100% di soddisfazione e un servizio clienti 24 ore su 24.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Vendesi Piaggio Vespa PX 150 E anno 1983 restaurata nei minimi dettagli, sabbiata e riverniciata con ricambi e colore blu originale Piaggio, iscritta regolarmente al Registro Storico FMI. Perfettamente funzionante, chilometraggio reale, mantenuta maniacalmente sempre con grandissima cura dal sottoscritto, appassionato di moto d'epoca; sempre in box, nessun graffio, difetto, mai incidentata, cavalletto e impianto elettrico nuovo 2021. La vespa, sempre funzionante e in perfetta salute, è appena stata restaurata da specialista del campo e rimessa a nuovo in ogni suo piccolo particolare meccanico ed estetico, compresa restauro sella originale, pneumatici, frizione, cambio, stemmi e pulizia carburatore, il tutto con pezzi originali Piaggio certificati. Il motoveicolo, oltre che tutti i documenti in regola, è già dotato di Certificato di Rilevanza Storia e Collezionistica rilasciato dalla Federazione Motociclistica Italiana - Registro Storico Nazionale, quindi oltre che essere esente dal pagamento del bollo di circolazione, gode di assicurazione agevolata presso qualsiasi compagnia. Consigliata ad amatori, collezionisti ma anche a chi si vuole muovere in città comodamente e con un motore sempre affidabile qual è il PX. Contattatemi per qualsiasi ulteriore info, foto o per visionarla. Non si accettano permute o scambi, prezzo poco trattabile.
    4.100 €
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Questa Mini British Open originale è stata costruita nel 2000 ed è con il suo primo proprietario dal 2002! Dopo solo 60.500 km* è ancora in bellissime condizioni! Consegnata in origine in British Racing Green con interni in pelle beige, grande tetto elettrico scorrevole, cerchi Sportspack larghi da 13”, strisce e decalcomanie Cooper e molte nuove cromature. Gli interni sono in pelle beige biscotto con bordino nero, tutta la moquette nera è stata sostituita, il tetto scorrevole elettrico è come nuovo e funziona perfettamente, la Mini ha un nuovo cruscotto in noce con 6 indicatori Smiths bianco magnolia, un set di tappetini Mini e un volante Cooper S in pelle con airbag. *Lettura del contachilometri dimostrabile, controllata e originale, solo 60.500 km. Esterno: consegnata ad aprile del 2000 nel colore British Racing Green originale e ricercato. Questa vernice verde metallizzata è davvero in ordine! Ha ampie estensioni Sportspack con cerchi abbinati 6 x 13” e ottimi pneumatici. A novembre 2020 è stata dotata di un esclusivo impianto di scarico Fletcher in acciaio inox, il catalizzatore attuale è stato mantenuto e la Mini fa un rombo davvero profondo e sportivo. Ha un grande tettuccio elettrico apribile che si apre su quasi tutto il tetto, nuovi gommini per finestrini e portiere, listelli cromati di riempimento per i finestrini e nuovi paraurti anteriore e posteriore cromati. La griglia è ancora originale e non ha ammaccature! La Rover Mini ha 2 proiettori a fascio ampio e 2 abbaglianti Hella per un’illuminazione ottimale al buio. La Mini ha vetri di colore verde, strisce sportive Cooper (argento), decalcomanie Cooper, 2 stemmi della Union Jack sui pannelli ad A, uno stemma GB originale sul cofano del bagagliaio e ciò che è davvero divertente sono gli stemmi Mini originali con ali in British Racing Green davanti e dietro. Le maniglie delle portiere e la serratura del baule sono cromate e pari al nuovo. È una Mini davvero in ordine, con piccoli segni di usura coerenti con la sua età, ed è sicuramente in rare buone condizioni. Interni: una delle versioni più belle ed esclusive della Mini Classic mai consegnate! Caratteristici sono i bellissimi sedili anteriori e la panca posteriore in pelle biscotto, questi sedili beige interamente in pelle hanno bordini neri e pannelli delle portiere e pannelli posteriori abbinati. Il cruscotto è nuovo (2020) e realizzato in vero noce, ha 6 strumenti Smiths e un sistema radio/CD Pioneer con 4 altoparlanti (2 sotto il cruscotto e 2 nella cappelliera). Bellissimo volante in pelle nera con mozzo MINI e airbag montati, così come un pomello della leva del cambio abbinato in noce. La moquette nera nella Mini è stata completamente sostituita con una nuova da Newton Commercial (nel 2020), e include anche un set di tappetini neri e una cuffia della leva del cambio in pelle beige. Il cielo è beige, usato ma in buone condizioni. Questa Mini è davvero mozzafiato, molto ben rifinita e ricca degli optional più lussuosi. Meccanica: il motore Cooper MPI da 1275 cc è originale e matching numbers. Il motore è in buone condizioni ed è stato tagliandato. La testata è senza piombo, quindi puoi rifornirla con euro95 e ogni tipo di benzina. I freni a disco anteriori hanno un grande servofreno che funziona perfettamente. Sterzo molto preciso, pneumatici con molta presa! Come indicato, ha un nuovo scarico Fletcher in acciaio inox, un sistema sportivo che dà alla Mini un bel suono profondo e scuro. Sospensioni / freni: la Mini ha buone sospensioni, gli ammortizzatori sono originali e funzionano perfettamente! La Mini ha dischi freno anteriori che sono stati montati a nuovo nel 2017 e anche le pinze dei freni sono state montate nuove all’epoca. La Mini ha le pastiglie dei freni originali. Molte boccole in gomma delle sospensioni sono state sostituite con boccole in poliuretano. Tutto il fondo è solido e senza danni, i telai ausiliari e le parti di supporto sono in ottime condizioni. La Mini è dotata di servofreno di serie. Questo servofreno funziona perfettamente. Descrizione: questa Mini British Open è in ottime condizioni e offre tutto il divertimento che una Mini dovrebbe dare. Sono inclusi quasi tutti gli optional di lusso, è tenuta benissimo e il proprietario precedente ha sempre tenuto la Mini al caldo e all’asciutto negli ultimi 18 anni. Trasporto: siamo lieti di aiutare il miglior offerente con l’organizzazione del trasporto per la consegna a domicilio. Possiamo inviarti un preventivo adatto dai nostri partner nei trasporti. La tua Mini può essere consegnata in tutto il mondo e verrà consegnata a casa tua con i documenti necessari. Ti interessa? Contatta Catawiki. Consegneremo questa bellissima Mini Classic con: una nuova revisione periodica olandese (APK) tagliando di manutenzione importante e alla consegna lucidatura professionale un pieno di carburante consulenza e spiegazione degli esperti in merito alla Mini documenti di esportazione (dei Paesi Bassi) per l’immatricolazione nel tuo paese. Questa Mini può essere visionata e ritirata a Rogat, nei Paesi Bassi. Sei interessato e ti piacerebbe visionare questa Mini Classic dal vivo? Ti invitiamo a dare un’occhiata e ad effettuare un test drive approfondito.
    15.100 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Moto bellissima in egregio stato - Epoca no iscrizione ASI/FMI No bollo annuale ma tassa di circolazion 20 euro (solo se gira) Assicurazione ribassata (sui 130 euro) * epoca batteria da 18 amp nuova settembre 2019 Tantissimi accessori per un valore di oltre 3000 euro tra cui: BAULE supplementare posteriore - pedane - portapacchi - coppia fari - avviamento a distanza - centralina e luci led colorate (alcune da sistemare). Batteria settembre 2019 - schienalini sella, braccioli passeggero, portapacchi, coprifrecce ant, manopole riscaldate Moto con retromarcia - radiomangiastri 4 casse con comandi al manubrio - allarme antifurto riscaldamento - voce di cortesia - manopole riscaldate - luci strobo - antinebbia - fari supplementari, parabrezza – fregi e stemmi goldwing- cruiser - etc. etc. Valuto permute con HD-intruder- kawasaki vn Solo giretti di tanto in tanto (la moto è ferma da 5 anni) per problemi di schiena. Revisione tra 2 anni. Visionabile in prov. di Bologna tramite appuntamento Passaggio proprietà sul luogo (ACI) a carico di acquirente. La moto verrà venduta in formula vista e piaciuta, ma Offro trattativa La moto non è mai stata incidentata. proposta onesta e degna di fiducia. NO assegni No affaristi No gente strana Telefonare 3332562787 Astenersi poco seri o non realmente interessati.
    8.700 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Vendesi Piaggio Vespa PX 125 E anno 1982 appena restaurata nei minimi dettagli, sabbiata e riverniciata con ricambi e colore originale Piaggio azzurro - carta da zucchero. Perfettamente funzionante, basso chilometraggio, mantenuta sempre con grandissima cura dal sottoscritto, appassionato di moto d'epoca; sempre in box, nessun graffio o difetto. La vespa, sempre funzionante e in perfetta salute, è appena stata restaurata da specialista del campo e rimessa a nuovo in ogni suo piccolo particolare meccanico ed estetico, compresa sostituzione sella, pneumatici, frizione, cambio, stemmi e pulizia carburatore, il tutto con pezzi originali Piaggio certificati. Il motoveicolo, oltre che tutti i documenti in regola, è già dotato di Certificato di Rilevanza Storia e Collezionistica rilasciato dalla Federazione Motociclistica Italiana - Registro Storico Nazionale, quindi oltre che essere esente dal pagamento del bollo di circolazione, gode di assicurazione agevolata presso qualsiasi compagnia. Consigliata ad amatori, collezionisti ma anche a chi si vuole muovere in città comodamente e con un motore sempre affidabile qual'è il PX. Contattatemi per qualsiasi ulteriore info o foto. 338-3880605
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Vendesi Piaggio Vespa PX 125 E ARCOBALENO anno 1985 appena restaurata nei minimi dettagli, sabbiata e riverniciata con ricambi e colore originale Piaggio - rosso. Perfettamente funzionante, basso chilometraggio, mantenuta sempre con grandissima cura dal sottoscritto, appassionato di moto d'epoca; sempre in box, nessun graffio o difetto. La vespa, sempre funzionante e in perfetta salute, è appena stata restaurata da specialista del campo e rimessa a nuovo in ogni suo piccolo particolare meccanico ed estetico, compresa sostituzione sella, pneumatici, frizione, cambio, stemmi e pulizia carburatore, il tutto con pezzi originali Piaggio certificati. Il motoveicolo, oltre che tutti i documenti in regola, è già dotato di Certificato di Rilevanza Storia e Collezionistica rilasciato dalla Federazione Motociclistica Italiana - Registro Storico Nazionale, quindi oltre che essere esente dal pagamento del bollo di circolazione, gode di assicurazione agevolata presso qualsiasi compagnia. Consigliata ad amatori, collezionisti ma anche a chi si vuole muovere in città comodamente e con un motore sempre affidabile qual'è il PX. Contattatemi per qualsiasi ulteriore info o foto. 338-3880605
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Compro pezzi di Vespe e Carcasse di qualsiasi epoca, Ruote, Stemmi, Motori, Luci ecc. ecc. Contattatemi solo a chiamata a voce no messaggi, contattatemi solo se volete che vi faccia io una offerta, se avete gia in mente il prezzo che volete realizzare non chiamatemi, io sono un grossista, compro anche vespe senza documenti. Chiamatemi al cellulare e non mandate messaggi
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Vendo moto d'epoca LAMBRETTA INNOCENTI Li 150 III serie 1962. La moto è stata rottamata, quindi non ci sono documenti. La targa invece è rimasta vicino. La moto è in ottimo stato. Il colore è celeste, quello originale e non ha ruggine. Il motore è ancora brillante produce compressione. il serbatoio il carburatore sono in ottimo stato. Gli ammortizzatori i freni anteriori posteriori la frizione sono tutti funzionanti. tutta la componentistica in ferro è in ottimo stato. Le frecce gli stemmi le manopole sono tutte originali e tutte in ottimo stato. La sella è quella a due posti separati. I sedili sono in buono stato. Non presentano segni di usura molto visibili. Le ruote sono in otiimo stato, sono quelle originali.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione: Valutata il 6 marzo 2018 da Mikel de Munnik Taxaties con la seguente osservazione: buon restauro eseguito all’epoca, ancora in perfette condizioni, come dovrebbe essere una MGB. Funziona anche in modo molto fluido e piacevole.Questa e la MGB Roadster MK1 più popolare, del 1965 (53 anni), con cruscotto in acciaio, cerchi a raggi cromati, volante originale, portapacchi in acciaio inox, ecc. Marcia, frena e cambia COME FOSSE NUOVA e non ci sono altri lavori da fare. Pronta per andare su strada e rifinita nei minimi dettagli. La MGB ha ricevuto un tagliando di manutenzione generale appositamente per questa asta. Questa MGB integra e speciale, del 1965, e una vettura molto completa, della serie MK1 più popolare.Originariamente era una MGB americana arrivata dalla California nel 1995, che ha ricevuto un restauro completo a carrozzeria disassemblata nei Paesi Bassi.In generale:- tagliando di manutenzione generale con inclusa regolazione delle valvole e dei carburatori- radiatore dell’olio- scarico nuovo- radiatore nuovo- nuovo motorino di avviamento ad alta coppia- alternatore AC- nuova batteria e interruttore on/off batteria (per evitare che la batteria si scarichi e per prevenire i furti)- nuovo cablaggio- frizione nuova (cambia come fosse nuova)- motore revisionato e affidabile al 100%- tubi e guarnizioni paraolio sostituiti.All’interno:- sedili interamente rifoderati in pelle (neri con bordo rosso)- nuovo volante originale con nuovo clacson a pulsante, difficile da trovare- bellissimo set di tappetini in mohair- nuova moquette- capote pieghevole con barre in buone condizioni, inseribile nel bagagliaio (in questo modo puoi creare ulteriore spazio dietro i sedili, ad esempio per portarci il tuo cane)- ovviamente ha il design del cruscotto originale in acciaio- in sintesi, ha interni bellissimi nei quali guiderai con grande piacere e con il sorriso.Esterno:- cerchi a raggi cromati MGB come nuovi (72 raggi), con installati ottimi pneumatici. Le ruote sono inoltre dotate di nuovi spinner.- Nuovi listelli della griglia installati.- Tutte le cromature e i gommini sono in ottimo stato.- Nuove targhe di lusso con bordi cromati.- Nuova griglia d’aerazione a rete.- 2 specchietti esterni nuovi, a destra e sinistra, e 2 stemmi del Regno Unito montati sui parafanghi anteriori.- Deflettore incluso per evitare il torcicollo.- Portapacchi in acciaio inox come nuovo.- Valigia di lusso inclusa nel colore cuoio chiaro.- Cric originale.- In sintesi: un esterno bellissimo e curato, con ogni cosa al suo posto.Fondo:in bellissime condizioni e lucido, non c’e molto da dire, e come raffigurato. Restano solo pochi esemplari con un fondo così bello. Ha molti nuovi pezzi, troppi da menzionare qui.La vettura e anche dotata di una barra stabilizzatrice.Nuova perizia di valutazione di 21.500 euro e rapporto di revisione del veicolo disponibili tramite Catawiki. Quindi per sicurezza ci sono due rapporti, quando si effettua l’acquisto.Questa MGB marcia bene ed e adatta al traffico moderno.L’auto può essere consegnata in Belgio e nei Paesi Bassi ad un costo aggiuntivo (previo accordo).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MGA Roadster del settembre 1957, restaurata magnificamente. Lo storico completo e noto! Opportunità unica per un appassionato. Questa MG e stata importata da Rochester, New York (USA) nel 2009 e l’attuale proprietario ha fatto dei miglioramenti ove necessario. L’auto ha nuove cromature, motore/cambio rivisto e nuovi rivestimenti in pelle. Tutta la MG e stata riverniciata all’epoca. Ora la vernice e bella e in ordine. Esterno: questa MGA ha la vernice rosso tartan, nuovi paraurti cromati, griglia nuova, giunzioni corrette e in ordine, profili grigi originali sulla carrozzeria, tra i parafanghi. Ha un portapacchi e un tappo del serbatoio cromati, nuovi specchietti, cerchi a raggi originali e buoni pneumatici Vredestein Classic con un buon profilo. I finestrini laterali originali sono inclusi, così come una ruota di scorta, una copertura e una custodia per i finestrini.  La MGA ha una capote in ordine, con finestrini trasparenti. Interni: cruscotto originale in acciaio rosso tartan, nuove cromature intorno agli strumenti, altoparlante MGA originale, nuovi sedili in pelle rossa, moquette nuova, nuove serrature delle portiere, gommini dei finestrini e guarnizioni delle portiere nuovi, nuove tasche rosse delle portiere. La moquette e in perfette condizioni. Copertura per il tonneau, telo di copertura e capote in ordine. Volante in bachelite unico e originale e specchietto retrovisore cromato in condizioni originali.Meccanica: la MG ha il suo motore originale da 1.489 cc con oltre 72 cv. Parte perfettamente, marcia come un gioiellino e cambia correttamente. La testata e senza piombo e il motore e stato revisionato completamente durante il restauro; i carburatori sono stati revisionati e vari altri pezzi come la dinamo, il radiatore e il cablaggio sono stati rinnovati. e dotata di due filtri dell’aria aperti, stemmi del motore originali e manicotti e morsetti nuovi. Le parti elettriche funzionano perfettamente e freni e sospensioni sono in ottimo stato. Storia:- acquistata nuova da Jack di Rochester, New York, USA- 60.000 miglia percorse in 6/8 anni - passata di proprietà al figlio che l’ha tenuta immagazzinata per 15 anni - restauro e revisione del motore e della carrozzeria iniziati dopo 15 anni - venduta nel 1982 a James P. Allen di Rochester, New York (dentista) - venduta nel 1984 a John G. Knowles, per fare in modo che James P. Allen potesse acquistare una Corvette - venduta nel 2009 a G. Maasman che l’ha ampiamente restaurata e l’ha avuta in suo possesso fino a marzo 2018 - certificato Heritage originale incluso- tutte le fatture sono disponibili - cartelle, libretti e manuali inclusi- inclusi nomi e indirizzi dei precedenti proprietari.Descrizione: questa MGA affidabile e divertente e un’opportunità per un appassionato e un’icona inglese. Questo esemplare e di certo uno dei migliori. Questa MGA include: - nuova revisione periodica olandese del veicolo- storico e documentazione- tagliando di manutenzione (controllo)- documenti di esportazione.Consigliamo di venire a visionare questa MGA prima di fare offerte. Questo per evitare successive delusioni. Per visionare l'auto su appuntamento o per ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte non includono costi di trasporto ed esportazione, se non diversamente indicato.* Nessuna responsabilità per errori di stampa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    e una Cobra replica americana nello stile della leggendaria serie Shelby. Quindi non e una versione europea leggera, ma una con il potente motore Ford V8 427 (vedi foto). Inoltre, e una versione da semi-competizione (s/c), quindi e adatta sia per la strada pubblica che per la pista. Tuttavia, questo 427 con 425 CV non e adatto a piloti inesperti!Questa bestia parte con un’accensione protetta e ruggisce come ci si aspetterebbe da un’auto da corsa. Il cofano del bagagliaio non può essere chiuso. La carrozzeria in poliestere e in buone condizioni. Il fondo e solido come la roccia e la vernice appare fresca ovunque. All’altezza del conducente c’e un punto opaco visibile sulla portiera, probabilmente un residuo di un adesivo da rally. Alcune sottili crepe sono inoltre visibili nella vernice sopra la ruota posteriore destra (vedi foto).Nel 2016 sono stati rinnovati il cambio, le sospensioni, gli ammortizzatori, i freni e tutti i tubi. L’auto ha anche un nuovo contachilometri con una lettura di soli 1.000 km (644 miglia).Gli interni sono in buone condizioni ma i sedili in pelle sono un po’ lacerati ai lati a causa dell’utilizzo di cinture di sicurezza a quattro punti (vedi foto).Questa bellezza ha molti dettagli Cobra fantastici, come la leva del cambio, gli stemmi, i finestrini laterali... Lettura del contamiglia: 644 (miglia). Numero di telaio: CSZ2869. Le Cobra americane con motore Ford 427 sono rarissime in Europa. Questo esemplare ha una registrazione belga da auto d’epoca dal 2016. I documenti belgi menzionano una Ford Cobra con prima immatricolazione in data 1/9/1967. e anche incluso il certificato di proprietà statunitense (2006) con cui la vettura e stata importata.Questa Cobra può essere visionata e ritirata a Zoersel, Belgio.
    Vista prodotto
    Olbia (Sardegna)
    L’auto viene offerta in ottime condizioni ed è stata tenuta estremamente bene negli anni passati. Fornita con un’intera cartella cronologica di fatture e documenti relativi a raduni o esibizioni. È stata restaurata completamente nel 2018; nuova verniciatura della carrozzeria, nuovi pneumatici, cambio rinnovato e motore rinfrescato. Le lenti chiare e gli stemmi, difficili da trovare, sono in ottima forma, così come i vetri. Conservata con cura nel corso degli anni e protetta dall’esposizione alla luce solare, di cui hanno beneficiato gli interni, anch’essi rinnovati nel 2018. Fornita con cerchi in lega Cromodora originali 6J x 15” e pneumatici Pirelli P6000. Ha un certificato di revisione valido, ha superato l’omologazione europea e il certificato FIVA per auto d’epoca in Svizzera.
    4.100 €
    Vista prodotto
    Enna (Sicilia)
    Bellissima Triumph TR6 Roadster del 1975 con un buon motore da 125 CV, una bellissima verniciatura blu reale e interni beige con una capote beige. Veicolo dal 2° proprietario olandese, con il ricercato overdrive sulla 3a e 4a marcia. Overdrive, ruote a raggi, nuovi paraurti in acciaio inox, 2° proprietario! Questa Triumph TR6 è davvero in ordine. È dotata del motore a 6 cilindri molto potente da 125 CV, un impianto di scarico doppio di serie, verniciatura blu reale, ed è in perfette condizioni. Questa fantastica TR6 offre un’esperienza di guida davvero magnifica. Nel 2020 ha ricevuto due nuovi paraurti in acciaio inox lucido, unici e molto difficili da ottenere! La Roadster ha grandi ruote a raggi con buoni pneumatici. Di recente, la TR6 è stata dotata di nuovi paraurti anteriore e posteriore, specchietti TEX cromati e gommini nuovi. La verniciatura blu reale è pari al nuovo. Questa combinazione di colori è davvero bella! Colore blu scuro della vernice combinato a dettagli cromati, pelle beige e capote beige. Esterno: questa Triumph TR6 è in ottime condizioni, restaurata completamente anni fa a carrozzeria smontata, la verniciatura è vecchia, ma ancora elegante e in ordine! Cromature perfette e nuovi paraurti, ruote a raggi in ordine, dettagli cromati, cerniere e serrature in buono stato. Fari originali Lucas. Specchietti TEX in acciaio inox, stemmi TR6, emblemi extra sulla griglia, stemma originale dell’overdrive sul portellone posteriore, tergicristalli cromati e tappo del serbatoio Monza. La capote è perfetta e di colore beige, è stata riparata professionalmente in passato! Anche il copricapote è beige. I fondi sono solidi, completamente rivestiti e totalmente privi di danni. Interni: gli interni hanno due sedili originali beige con poggiatesta, un cruscotto in legno con strumenti Smiths originali, overdrive sul piantone dello sterzo, cuffia del freno a mano in pelle e nuovi tappetini Triumph TR6. Inclusi moquette nera originale e pannelli beige delle portiere in ordine. Volante originale bellissimo. Interni ed esterno sono entrambi in ottime condizioni d’uso. Informazioni tecniche: questa Triumph TR6 ha l’overdrive sulla 3a e 4a marcia, il motore è stato controllato completamente e il potente 6 cilindri eroga più di 120 CV! Questa vera auto sportiva britannica offre un’esperienza di guida emozionante. Motore originale a 6 cilindri da 2.498 cc, cambio manuale perfetto con 4 marce e overdrive con un coperchio delle valvole argento. Gli aspetti meccanici della vettura sono stati completamente controllati e riparati nella nostra officina. Freni a disco ben funzionanti e buoni tubi dei freni. Questa Triumph TR6 è in ottime condizioni tecniche e ha un suono incredibile. Dettagli: questa TR6 è per un vero appassionato e collezionista e si guida come un’auto sportiva moderna grazie all’overdrive. Una TR6 inglese veramente in ordine, con un potente motore da 2,5 litri e una bellissima verniciatura blu reale. L’auto è sempre stata ben tenuta e custodita in un garage riscaldato. Una meravigliosa opportunità per un appassionato! Viene fornita con documentazione, ad esempio fatture, foto e manuale d’officina. La vendita include: - immatricolazione olandese - registrazione per l’esportazione (se necessaria) - tagliando di manutenzione importante - APK (revisione) - controllo generale - pulizia professionale. Sei interessato e vorresti vedere la TR6 dal vivo? Sei più che benvenuto! Ci piacerebbe mostrarti tutto di questa Triumph. È possibile portare questa classica a fare una prova su strada e ispezionarla su un ponte. Contatta Catawiki per fissare l’appuntamento. Trasporto: abbiamo molta esperienza quando si tratta di trasporti in tutta Europa, ma la situazione dovuta al Coronavirus può causare incertezza sulla spedizione di quest’auto d’epoca. Faremo del nostro meglio per aiutarti con un trasporto professionale; le consegne a domicilio sono ancora consentite in molti paesi. Contattaci o contatta Catawiki per maggiori informazioni. Questa Triumph TR6 Roadster con overdrive si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.
    22.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione LOTUS ESPRIT 3 - 1984 COD. LOT00007 Telaio nr. SSCC079907CHH10403 Motore nr. CD9 MOSTRA NUMERO Potenza max. 119 kW (162 CV) a 6500 giri/min Velocità max. 222 km/h Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale 5 Marce Targa Nera, Bologna La storia di questo modell unisce la tradizione motoristica Made in England ad un pizzico di orgoglio italiano. La vettura nasce infatti da un progetto di Giorgetto Giugiaro, contattato agli inizi degli anni ’70 per dare forma a una due porte compatta, leggera e avveniristica. Detto fatto, nel ‘72 venne presentato all’Esposizione dell’Auto di Torino il prototipo Silver Car, fu poi ripresentato a Ginevra l’anno successivo come Esprit. Nel 1981 venne presentata al mercato la terza generazione, contraddistinta dalla colorazione in tinta anche per i paraurti. Gli interni furono completamente rinnovati, l’impianto di insonorizzazione venne reso più efficace del 50% rispetto al precedente. Il disegno dei cerchi riprendeva il motivo della Essex, riferimento pressoché replicato dalla variante Turbo. La nuova versione montava solo il motore 2.2. Al Salone di Londra del 1987 compare una versione HC, differente dalla Turbo per il rapporto di compressione più elevato. La potenza sale di altri 5 cavalli, per complessivi 215. L'Esprit fa una comparsa nel film Pretty Woman, è l'auto con cui Richard Gere incontra Julia Roberts e in Basic Instinct, in cui Sharon Stone ne possiede 2 uguali, una bianca e una nera da abbinare ai diversi stili di abbigliamento. Fu prodotta in varie versioni per oltre 28 anni, per complessive 11.000 unità circa. - Documenti regolari - Auto in condizioni eccellenti di carrozzeria e di meccanica - Motore sottoposto a periodiche revisioni - Strumentazione originale e perfettamente funzionante - Sedili in pelle nera e tessuto ben conservati - Modanature esterne, stemmi e scritte in ottime condizioni - Cerchi come nuovi La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
    55.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione PORSCHE 356 1600 AT 2 - 1958 COD. POR00088 Nel 1956 la 356 fu sostituita dalla 356 A completamente perfezionata e lanciata sul mercato in cinque motorizzazioni a quattro cilindri. Esteticamente la serie A si differenziava dalla prima 356 anche per un parabrezza panoramico curvato, in un unico pezzo. Il risultato del programma T2, la 356 A-T2, arrivò nel 1957 con interni migliorati, leva del cambio arretrata, frizione con molla a diaframma, scatola sello sterzo ZF, carburatori Solex 32ND1X, nuovo scarico inglobato nei rostri dei paraurti e i fanalini posteriori “a goccia”. Altre migliorie apportate: la luce della targa salì da sotto a sopra, la luce di cortesia dal cruscotto al soffitto, il posacenere dalla plancia a sotto la plancia, mentre il tachimetro e lo strumento della temperatura olio/livello carburante si scambiarono. A settembre del 1958 uscì la versione scoperta Convertible D; la D identifica la carrozziera Drautz che la produceva. I terminali di scarico dei modelli 1600 terminavano tra i rostri del paraurti per una maggiore altezza libera dal suolo. L'alloggiamento cromato con illuminazione della targa e luce retromarcia veniva montato sotto la targa stessa. Tutte le vetture della generazione 356 erano disponibili anche in una versione decappottabile (Cabriolet, Speedster oppure Convertible D). In particolare, le versioni sportive, a partire dal modell 356 A, ottennero la denominazione aggiuntiva "Carrera" e furono azionate dal cosiddetto "motore Fuhrmann", con quattro alberi a camme sovrastanti, azionati dall'albero verticale di rinvio e un'accensione doppia mediante due distributori di accensione separati. La nostra Porsche 356 1600 A T2 - Auto con documenti regolari - Telaio n. 107164 - Motore n. 73667 - L’auto si presenta in condizioni eccellenti, grazie ad un restauro totale che ha interessato la maggior parte degli organi meccanici e la carrozzeria - Nelle intenzioni del proprietario il restauro ha raggiunto l’obiettivo di ripristinare l’auto alle migliori condizioni, nel rispetto dell’originalità delle sue parti. - Strumentazione interna revisionata - Sedili in pelle beige restaurati, così come i pannelli interni degli sportelli. - Strumentazione, pomelli, leve e tappezzeria nuovi. - Il motore anch’esso correttamente restaurato, si presenta efficiente ed in grado di erogare tutta la potenza di origine. - Cerchi come nuovi. - Paraurti, griglie, modanature, scritte e stemmi nuovi, così come i fanali, i fanalini e lo specchietto retrovisore esterno Questa classica Porsche 911 1600 AT2, rappresenta oggi un investimento sicuramente destinato ad incrementare il suo valore nel tempo. La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
    175.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DEK:[5258213] Euro 78.000,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 86.000,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni. Telefono: 0331427939 KM: 74000 Anno: 1987 Cilindrata: 1762 Porte: 4 Colore: Rosso Posti: 5 Comune: Legnano 20025 Concessionario: Cozzi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Euro 76.000,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 79.000,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni.
    76.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DEK:[7740163] Euro 76.000,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 79.000,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni. Telefono: 0 KM: 73945 Anno: 1987 Cilindrata: 1762 Colore: Rosso Posti: 5 Comune: Legnano Concessionario: Sede Legnano
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.