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Stereo chorus


Elenco delle migliori vendite stereo chorus

JIM DUNLOP MXR M-134 STEREO CHORUS
  • Pedales efecto MXr – Dunlop (M134) stereo Chorus
  • Pedales efecto MXr
  • DUNLOP
  • m-134
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DUNLOP M-134 MXR INNOVATIONS STEREO CHORUS
  • Tipologia: Pedale effetto Chorus stereo
  • Strumento: Chitarra
  • Aggiungi arpeggi da brillanti a puliti
  • Amplia e irrobustisce power chords distorte
  • Controlli Rate e Width
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BOSS CE-5 STEREO CHORUS ENSEMBLE
  • Filtri passa-alto e passa-basso
  • Effetto chorus morbido e naturale oppure stereofonico pulito e brillante
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Italia (Tutte le città)
Questo splendido pedale MXR M134 vi ricorderà come deve essere un vero Stereo chorus. Regolate i controlli Rate e Width a vostro piacimento e poi impostate la quantità d'effetto desiderata con la manopola Intensity. Potrete poi modellare ulteriormente il timbro equalizzando le frequenze modulate con i controlli Bass e Treble. Utilizzatelo in mono o in stereo per un suono enorme e vibrante. Se desiderate preservare il low-end del timbro della vostra chitarra, lo Stereo Chorus vi aiuterà con il pulsante Bass Filter che applica l'effetto soltanto alle frequenze acute. CONTROLLI MXR M143: Bass Treble Power Intensity Width Rate Switch On/Off ALIMENTAZIONE: DUE BATTERIE DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-004 DA 18-VOLT
207 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 2078 10 ore fa MULTIEFFETTI: Pitch, Chorus, Flange, Delay, Reverb Processore Made in Japan con 8 tipi di effetti combinabili di ottima qualità sonora, utilizzabili indifferentemente per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. Rack largo 1/2. Peso 1 kg. Controllo midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso a pedale per bypass e un altro per delay taptempo, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha impiantato in questi moduli b'"'circuiti di emulazione del suono naturaleb'"' che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto Triple Pitch produce 3 note “pitch shifted” indipendenti oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie quadruple automatiche. • Chorus: Fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti suonando all'unisono, dando al suono più profondità. • Flangia: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo da dare allo strumento più corpo e un maggiore sustain al suo suono. • Symphonic: effetto proprietario Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa del Chorus. Si tratta di un effetto ampio e avvolgente che aggiunge un senso di b'"'scalab'"' al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (mono, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di Near Reflection (ER) del riverbero. Questo produce un effetto di riverbero più brillante. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shift stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che il pitch shift è “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti Pitch Shift e Reverb sono collegati in serie. Ciò significa che l'effetto di riverbero viene applicato sia al suono del pitch shift che al suono diretto. • Symphonic + Reverb: Gli effetti Symphonic e Reverb sono combinati in parallelo, in modo che l'effetto Symphonic sia “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo all'effetto Symphonic. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 2179 29 minuti fa MULTIEFFETTI: Pitch, Chorus, Flange, Delay, Reverb Processore Made in Japan con 8 tipi di effetti combinabili di ottima qualità sonora, utilizzabili indifferentemente per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. Rack largo 1/2. Peso 1 kg. Controllo midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso a pedale per bypass e un altro per delay taptempo, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha impiantato in questi moduli b'"'circuiti di emulazione del suono naturaleb'"' che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto Triple Pitch produce 3 note “pitch shifted” indipendenti oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie quadruple automatiche. • Chorus: Fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti suonando all'unisono, dando al suono più profondità. • Flangia: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo da dare allo strumento più corpo e un maggiore sustain al suo suono. • Symphonic: effetto proprietario Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa del Chorus. Si tratta di un effetto ampio e avvolgente che aggiunge un senso di b'"'scalab'"' al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (mono, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di Near Reflection (ER) del riverbero. Questo produce un effetto di riverbero più brillante. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shift stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che il pitch shift è “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti Pitch Shift e Reverb sono collegati in serie. Ciò significa che l'effetto di riverbero viene applicato sia al suono del pitch shift che al suono diretto. • Symphonic + Reverb: Gli effetti Symphonic e Reverb sono combinati in parallelo, in modo che l'effetto Symphonic sia “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo all'effetto Symphonic. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
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Italia (Tutte le città)
Carl Martin Chorus XII chorus stereo per chitarra pro-line series il carl martin chorus xii è un chorus stereo progettato da tecnico canadese daniel van kranendonk, in cinque anni di ricerca. il pedale ha due serie identiche ma indipendenti di controlli di velocità e profondità. ogni ”chorus” ha un indicatore led che si accende quando è in uso e lampeggia anche l’indicazione della velocità impostata. il pedale ha un’uscita stereo e due switch: l’interruttore ”on” permette di attivare o bypassare l’effetto mentre l’interruttore ”select” permette di passare tra le due impostazioni di chorus controlli: depth (1) + speed (1) + depth (2) + speed (2) switches: select + on/off true bypass alimentatore integrato.
230 €
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Italia (Tutte le città)
Il Supro Chorus è un pedale di modulazione completamente analogico e stereo che utilizza una coppia di chip IC Bucket Brigade MN3007 originali per fornire l'effetto Chorus più denso e delizioso possibile sotto forma di pedale, il tutto mantenendo un headroom eccezionale. Oltre alle manopole Speed e Depth, il Supro Chorus è dotato di un controllo Time che aumenta il tempo di ritardo su un lato del campo stereo e riduce il tempo di ritardo sull'altro lato. Aumentando ulteriormente la drammaticità disponibile è un controllo Dimension, che mescola i canali stereo l'uno nell'altro per un'incantevole mescolanza delle due linee di ritardo modulate in direzioni opposte. Un interruttore Vibrato rimuove il segnale passante pulito, consentendo la pura modulazione del pitch con la manopola Dimension, introducendo un effetto doppio vibrato più complesso. Funziona con 9VDC standard.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Strymon Ola Effetto a Pedale bucket chorus e Vibrato con true bypass made in USA Effetto Bucket Chorus e Vibrato a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un chorus analogico con chip Bucket Brigade 3 modalità: Chorus Multi e Vibrato 3 modalità di dinamica: Norm, Env, Ramp Cinque controlli editing: Speed, Depth, Mix, Tone, Ramp/Env Possibilità di salvare un preset favorito Stereo Input e Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
3 tipi di Chorus selezionabili 3 preset memorizzabili per ogni posizione dell switch dedicato (il richiamo comprende l'impostazione delle manopole indipendentemente dalla loro posizione corrente) Controlli di Depth, Mix, Tone e Speed Ingresso e uscita stereo configurabile tramite la Neuro Mobile App in: True Stereo,Moto To Stereo, Dual Mono, Sidechain Envelope, External Effet Loop e molto altro Bypass selezionabile buffered/true bypass Ingresso "Control In" compatibile coi pedali d'espressione Source Audio, Tap Tempo, Hot Hand 3,l'Universal Wireless Effects Controller 128 preset memorizzabili tramite l'applicazione per smartphone Neuro Mobile App con possibilità di caricare tutti gli algoritmi di modulazione della stessa serie Alimentatore incluso
204 €
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Italia (Tutte le città)
Multieffetto Modulazioni MOOER REVERIE CHORUS 5 tipologie di effetto: Chorus, Rotary, Ambiance, Shimmer e Multiple 8 effetti diversi di modulazione: Wah, Phaser, Talk, Tremolo, Stutter, St.Wah, St.Phaser, Tr.Talk 5 controlli: Speed, Range/Tone, Mod Depth, Rate, Depth, Mix, permettono inoltre di scolpire il proprio suono nella maniera desiderata Speciale funzione Relation / Variable, che porta ben otto tipi di Rate differenti Possibilità di memorizzare e richiamare 5 preset Ingressi ed uscite stereo Funzione Tap Tempo Footswitch Custodia in metallo Vero bypass Elaborazione del suono digitale a virgola mobile a 32 bit LED di stato Indicatore LED di stato PRESET Controllo sezione chorus per la selezione della modalità chorus, frequenza, profondità e mix Controlli della sezione di modulazione per la selezione dell'effetto di modulazione, velocità, gamma / tono e profondità del mod Pulsanti relazione / variabile e funzione di memorizzazione Pedale di bypass Pedale Tap-tempo Ingressi / uscite sinistro / destro mono jack da 6,3 mm Alimentazione tramite alimentatore da 9 Volt (non incluso, alimentatore adatto disponibile ai sensi dell'articolo n. 409939) Assorbimento: 130 mA Dimensioni (L x P x A): 106 x 96 x 53 mm Peso: 0,450 Kg
115 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 9 3 ore fa Processore multieffetto stereo TC Electronic M100 TC Electronic M100: Processore multieffetto stereo, ideale per applicazioni in studio e sul palco. Include 16 effetti: riverbero, ritardo, chorus, flanger, faser, altoparlante rotante, pitch shifter e multieffetti. Dispone di versatili funzioni Modifica e Tocca/Seleziona per controllare un'ampia gamma di parametri. Risposta in frequenza: da 10 Hz a 22 kHz, -3 dB. Gamma dinamica: 96 dB, da 10 Hz a 22 kHz. Diafonia: -76 dB a 1 kHz. Dimensioni: 46 x 191 x 99 mm. Peso: 0,6 kg. Convertitore AD/DA a 24 bit ad alta risoluzione Modalità mono e stereo Ingresso: jack da 6,3 mm (bilanciato e sbilanciato) Uscita: jack da 6,3 mm (bilanciato e sbilanciato) Stato del prodotto Nuovo (Non è stato ancora aperto) Ha segni di utilizzo o danni? No, non viene estratto dal sacchetto di protezione Quali extra include? Confezione originale Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
59 €
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Italia (Tutte le città)
Neunaber ha recentemente presentato il suo nuovo pedale Inspire Tri-Chorus Plus, un pedale che cattura otto effetti chorus stereo, tutti costruiti attorno alle variazioni dell'algoritmo tri-chorus. Inspire Tri-Chorus Plus presenta un segnale dry analogico per basso rumore e latenza zero, un true bypass, un controllo del mix analogico numericamente ottimizzato e controlli per il Select dell'effetto, il mix, la profondità (ripetizioni dell'eco), la velocità e la regolazione dell'effetto.
289 €
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Italia (Tutte le città)
Il Nux Mod Core Deluxe Mkii è un pedale di modulazione con 8 diversi tipi di modulazione, tra cui ST.CH (Stereo Chorus), CE-1, SCF CHO, SCF FLG, SCF P.M., U-VIBE CHO, U-VIBE VIB e PH-100. E' possibile commutare i tipi di mod tramite l'interruttore rotante. Mod Core Deluxe Mkii offre un routing avanzato del segnale tramite il Send/Return: puoi anche dividere facilmente il segnale mono per creare loop di effetti personalizzati! Inoltre, è possibile mettere in parallelo i due segnali e utilizzare la manopola Tweak in modalità Alt per miscelare i segnali. Utilizzate l'interruttore a levetta a 3 vie nella posizione desiderata e il gioco è fatto.
99 €
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Italia (Tutte le città)
? Chorus / Vibrato stereo a due canali ? 100% circuito analogico ? Sei forme d'onda selezionabili: Triangle, Sine, Rotary, Photocell, Ramp Down, Ramp Up ? Interruttore Chorus / Vibrato selezionabile (sul canale A) ? Controlli indipendenti di velocità, profondità e ritardo (consente al musicista di impostare due suoni completamente diversi, e selezionare tra di loro il preferito in ogni performance) ? Bypass selezionabile (Buffered o True Bypass) ? Soft Foot Switches (per un funzionamento silenzioso senza clic) ? Chassis in robusto alluminio anodizzato ? Chorus / Vibrato stereo a due canali ? 100% circuito analogico ? Sei forme d'onda selezionabili: Triangle: effetto chorus morbido e ricco Sine: effetto pulsante, fino al pitch bend Rotary: emulazione effetto rotary speaker Photocell: curva e suoni asimmetrici Ramp Down: modulazione ritmica verso il basso Ramp Up: modulazione ritmica verso l'alto ? Interruttore Chorus / Vibrato selezionabile (sul canale A) ? Controlli indipendenti di velocità, profondità e ritardo (consente al musicista di impostare due suoni completamente diversi, e selezionare tra di loro il preferito in ogni performance) ? Bypass selezionabile (Buffered o True Bypass) ? Soft Foot Switches (per un funzionamento silenzioso senza clic) ? Chassis in robusto alluminio anodizzato
349 €
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Italia (Tutte le città)
Questo effetto a pedale stereo offre una serie di effetti di raddoppio in stile studio utilizzati per creare strumenti dal suono più corposo e pieno. Nel pedale dell'effetto è incluso anche un riverbero che simula la famosa camera nello Studio Two. Il Keeley 30ms è progettato per funzionare con chitarra, basso, tastiera e persino voce. Può essere utilizzato in mono con un controllo del riverbero "Abbey Verb" incorporato, o in stereo come Double Tracker Pro. Il 30ms offre effetti alterati e scordati come potrebbe suonare un pedale del chorus, solo senza la regolarità di un oscillatore LFO in modalità Dimension. In questa modalità hai la possibilità di creare fino a due voci diverse per un campo stereo a doppio binario. L'utente controlla l'accordatura e il deay per risultati che sono mono stupefacenti o, attraverso due amplificatori, stereo sublimi. La modalità Abbey offre qualcosa di più simile a un chorus convenzionale in quanto simula deck a nastro sincronizzati che funzionano in parallelo con velocità del nastro variabili. Stereo o mono, questa modalità offre ai musicisti un suono ampio e ricco senza suonare come un pedale chorus convenzionale. Infine, il team di Keeley ha creato una modalità Slapback unica per i suoni rockabilly. Lo Slapback è ora un eco a doppio binario con le due voci alterate. Aggiungi il Keeley Abbey Verb a questa modalità per creare nuovi effetti sbalorditivi. In modalità Stereo Double Tracker Pro, l'unità elimina il canale di riverbero a favore del controllo completo sulle voci a doppia traccia. Ognuna delle due voci può essere accordata fino a 30 cent diesis o bemolle. Quelle voci vengono quindi ritardate fino a 30 millisecondi per suoni di raddoppio da sottili a molto distintivi. Tramite switch interni, gli utenti possono programmare l'uscita wet per avere suoni dry ed effettati o solo l'effetto, dando loro un vero double tracking in stereo-live.
265 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 63 10 ore fa CYBER WEEK 10% PER CANDIDARSI: MULTIEFFETTI YAMAHA Processore prodotto in Giappone con 8 tipi di effetti combinabili di grande qualità sonora, che possono essere utilizzati in modo intercambiabile per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. 1/2 cestello di larghezza. Peso 1kg. Controllo Midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso pedale per bypass e un altro per il taptempo del delay, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha implementato in questi moduli b'"'schede elettroniche di emulazione del suono naturaleb'"', che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto triple pitch produce 3 note indipendenti con “pitch-shifted” oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie automatiche in quattro parti. • Chorus: fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti che suonano all'unisono, fornendo maggiore profondità al suono. • Flange: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo che lo strumento dia più corpo e maggiore sostegno al suo suono. • Symphonic: effetto proprietà Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa rispetto al Chorus. È un effetto ampio e ampio che aggiunge un senso di “scala” al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (monofonico, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di riflessione vicina (ER) del riverbero. Ciò produce un effetto di riverbero più luminoso. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shifting stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che lo spostamento dell'intonazione è “secco” (non influenzato dall'effetto riverbero), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti di pitch shifting e riverbero sono collegati in serie. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita 167 27 minuti fa MULTIEFFETTI YAMAHA Processore prodotto in Giappone con 8 tipi di effetti combinabili di grande qualità sonora, che possono essere utilizzati in modo intercambiabile per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. 1/2 cestello di larghezza. Peso 1kg. Controllo Midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso pedale per bypass e un altro per il taptempo del delay, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha implementato in questi moduli b'"'schede elettroniche di emulazione del suono naturaleb'"', che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto triple pitch produce 3 note indipendenti con “pitch-shifted” oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie automatiche in quattro parti. • Chorus: fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti che suonano all'unisono, fornendo maggiore profondità al suono. • Flange: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo che lo strumento dia più corpo e maggiore sostegno al suo suono. • Symphonic: effetto proprietà Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa rispetto al Chorus. È un effetto ampio e ampio che aggiunge un senso di “scala” al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (monofonico, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di riflessione vicina (ER) del riverbero. Ciò produce un effetto di riverbero più luminoso. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shifting stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che lo spostamento dell'intonazione è “secco” (non influenzato dall'effetto riverbero), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti di pitch shifting e riverbero sono collegati in serie. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Chorus June-60 è una riproduzione fedele del lussureggiante circuito di chorus del leggendario sintetizzatore Juno-60, l'iconico suono synth che ha alimentato innumerevoli successi degli anni '80 e ha definito i temi di film cult di un'intera epoca. Ora puoi avere il venerato suono di chorus di uno dei sintetizzatori classici più riveriti. Ma non preoccuparti: è stato mantenuto uno stile vecchia scuola. Il June-60 porta il suono iconico di tutti i classici temi di synth degli anni '80 nel mondo della chitarra. Proprio come l'originale Juno-60, hai solo due pulsanti con cui lavorare - di meno è meglio, giusto? Basta collegarlo, premere un pulsante o due e scrivere l'intro per il prossimo classico di fantascienza. Con il suo design del circuito aggiornato, V2 apre letteralmente le cose. Quando passi alla modalità stereo, preparati a rimanere a bocca aperta! TC Electronic ha migliorato la sua uscita stereo e ridisegnato il circuito per offrire un campo stereo molto più ampio che mai, estendendo il tuo territorio di dominio sonoro ben oltre l'orizzonte.
68 €
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Italia (Tutte le città)
Il Seabee è un pedale multi-chorus che offre i migliori suoni di chorus analogici bucket brigade, ma come qualsiasi Beetronics, fa qualche passo in più. Controllando digitalmente il tempo di ritardo del chorus, i Bees hanno creato Harmochorus, una modulazione di pitch shifting mai sentita prima che può certamente ispirare nuovi generi. Tre modalità Chorus forniscono i suoni classici e lussureggianti di chorus e vibee che tutti amiamo, con ciascuna modalità che offre la possibilità di controllare l'effetto in modi diversi. Varia tra due diverse velocità e/o profondità, passa da un'intensità zero a completa o addirittura aumenta il tempo di ritardo del chorus per uno spettro di suoni completamente nuovo. Tre modalità Harmochorus ti offrono un nuovo approccio unico e stimolante all'effetto. Il modo più semplice per spiegarlo è che, quando è pulito, sembra che api angeliche ti stiano accompagnando, e quando abbinato a un po' di buzz, suona come uno sciame di api assassine che producono la più pericolosa modulazione di pitch shifting che ti sta inseguendo. Puoi scegliere tra due diverse altezze e velocità, una combinazione di dodici accordi e dodici diversi modelli di arpeggio, o semplicemente scegliere tra migliaia di modelli casuali. Indipendentemente dalla modalità scelta, Seabee ti condurrà in luoghi stimolanti e creativi. Il suo layout semplice con solo tre manopole nasconde una moltitudine di possibilità con controlli alternati, tre forme di rampa, tap tempo, un filtro del tono a 4 vie, controllo del feedback e una velocità che va da onde molto lente a ultra veloci, raggiungendo anche gamme da anello del modulatore. Abbiamo già detto che ci sono due opzioni di uscita stereo, 16 preset integrati, controllo MIDI completo, ingresso di espressione, tap esterno e 4 livelli di ingresso in modo da poter elaborare chitarra, basso, tutti i tipi di pickup o sintetizzatori attivi e mantenere il bucket brigade nel suo sweet spot? Sappiamo che è difficile credere che un chorus analogico possa essere così completo, versatile, unico e intenso, tutto allo stesso tempo.
459 €
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Italia (Tutte le città)
L'MS-70CDR+ offre ai musicisti 149 effetti spaziali che vanno da chorus corposi a delay cristallini a riverberi atmosferici. Questo stompbox singolo può modellare il tuo tono e conferire profondità e trame sonore senza fine. 43 differenti effetti di chorus e di modulazione che aggiungono profondità e movimento al tuo suono, inclusi effetti di phasing, flanging, tremolo, vibrato, detuning e pitch shifting. 29 delay mono e stereo, con tempi di delay fino a 4 secondi. Tutte le sfumature di effetto, dai reverse-delay ai delay multi-tap, dai delay con pitch shifting ai delay auto-oscillanti. 33 sofisticati effetti con qualità da studio. Dai riverberi a molla e a piastra ai riverberi di hall e arene gigantesche. Rifinisci il tuo suono con 44 effetti di dinamica e filtri, come EQ, compressione, riduzione del rumore ed effetti speciali. L'MS-70CDR+ offre parametri estesi per ciascun effetto, permettendoti di immergerti in profondità nella messa a punto del tuo suono. Usa un singolo effetto oppure fino a 6 effetti contemporaneamente per creare toni unici. Salva le tue creazioni in uno dei 100 slot per le patch oppure utilizza le 80 patch presettate come spunto di ispirazione. I circuiti analogici di nuova concezione offrono maggiore fedeltà per una migliore qualità del suono. La risposta a fase piatta fornisce attacchi istantanei e bassi puliti.L'MS-70CDR+ è dotato di jack d'ingresso stereo che accettano segnali da chitarre passive e attive, così come da dispositivi con livello di linea, ad es. sintetizzatori. I suoi doppi jack d'uscita con livello di linea ti consentono di registrare e suonare con i 58 effetti stereo dell'MS-70CDR+. Ai musicisti che desiderano aggiungere ricchi strati ai propri sintetizzatori e tastiere, l'MS-70CDR+ fornisce effetti di alta qualità perfetti per aggiungere atmosfera e carattere al suono. Grazie al MIDI via USB, puoi collegare l'MS-70CDR+ ad altri dispositivi MIDI per attivare in remoto i cambiamenti di patch.
179 €
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Italia (Tutte le città)
Ispirato al classico Chorus Tri-Stereo ed ai chorus stompbox degli anni '70 e dei primi anni '80, il pedale TriceraChorus abbina un ricco chorus in stile Bucket Brigade con il leggendario detuning MicroPitch di Eventide per una lussuria che compete con le giungle del tardo Cretaceo. TriceraChorus dispone di tre voci chorus e tre effetti chorus unici che possono essere utilizzati per creare un'ampia diffusione stereo con onde pulsanti di modulazione. L'innovativo interruttore a pedale "Swirl" aggiunge flanging psichedelico, phasing e toni in stile Univibe. Non è mai stato così facile comporre una modulazione sciropposa e profonda su chitarra, basso, sintetizzatori, archi, voce e altro ancora.
354 €
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Italia (Tutte le città)
Basandosi sui lussureggianti paesaggi tonali creati dal Julia Analog Chorus / Vibrato, Julianna è un LFO digitale, chorus / vibrato stereo completamente analogico con nuove estese funzionalità. Julianna è in grado di produrre un chorus dolce e armonioso, vibrato da mal di mare, e tutto ciò che è nel mezzo. I controlli familiari come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e le forme d'onda dell'LFO selezionabili sono ancora tutti qui, ma Julianna usa alcuni nuovi trucchi: la velocità dell'LFO secondario, la modulation-drift, le funzioni di controllo tap/expressione e momentary ti faranno comandare tutti i nuove tipi di suoni non presenti nei pedali chorus tradizionali.
259 €
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Italia (Tutte le città)
Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
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Multieffetto Modulazioni ? 2 Moduli con processori indipendenti (MODE A/MODE B), che possono lavorare singolarmente o insieme ? 16 Tipologie di effetti di modulazione in totale: Chorus, Tri-Ch, Phaser, Flanger, Tremolo, Rotary, Step-ph, Ring (Mode A) / Small-Ch, Liquid-ph, Auto-wah, Analog-fl, Stutter, Octave, Vibrato, Low-bit (Mode B) ? Percorso del segnale modificabile: B+A, A+B, B/A in parallelo ? Possibilità di memorizzare e richiamare 4 user preset ? Funzionalità Tap Tempo ? Funzione Accel per aumentare la velocità della modulazione come in un Leslie ? Connessione dedicata per pedale d?espressione esterno che può essere assegnato a qualsiasi parametro ? Uscite stereo ? True Bypass ? Chassis completamente in metallo ? Alimentazione: 9V DC 300mA (alimentatore non incluso) ? 2 Moduli con processori indipendenti (MODE A/MODE B), che possono lavorare singolarmente o insieme ? 16 Tipologie di effetti di modulazione in totale: Chorus, Tri-Ch, Phaser, Flanger, Tremolo, Rotary, Step-ph, Ring (Mode A) / Small-Ch, Liquid-ph, Auto-wah, Analog-fl, Stutter, Octave, Vibrato, Low-bit (Mode B) ? Percorso del segnale modificabile attraverso il Routing Switch: B+A, A+B, B/A in parallelo ? Possibilità di memorizzare e richiamare 4 user preset ? Funzionalità Tap Tempo ? Funzione Accel per aumentare la velocità della modulazione come in un Leslie ? Connessione dedicata per pedale d?espressione esterno che può essere assegnato a qualsiasi parametro ? Uscite stereo ? True Bypass ? Conversione A/D: 44.1kHz / 24bit ? Chassis completamente in metallo ? Alimentazione: 9V DC 300mA (alimentatore non incluso) ? Input&6;1/4? mono audio jack.(Impedenza: 1M Ohms) ? Output&6;1/4? mono audio jack(Impedenza: 100 Ohms) ? Dimensioni: 106mm(D) x 96mm(W) x 53mm(H) ? Peso: 400g
130 €
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Jackson Audio è lieta di annunciare l'uscita del New Wave, un pedale chorus/vibrato stereo, 100% analogico che utilizza veri chip BBD MN3007 e un microprocessore digitale per un controllo preciso, preset e midi. Il pedale ha sette preset salvabili su misura per i suoni Chorus, Vibrato e Rotary classici e moderni, inclusi 70's, 80's, Rack, Vibrato, Rotary, Harmonic e User Control. Offre cinque forme d'onda LFO controllate digitalmente e un esclusivo controllo di fase che consente la sincronizzazione o lo sfasamento di 180 gradi tra i due LFO. Jackson Audio ha avuto il piacere di lavorare con l'artista vincitore del Grammy Mark Lettieri (Snarky Puppy) per creare il chorus definitivo.
369 €
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Il Baio A è il pedale multieffetto con IR integrati per chitarra acustica, classica e basso acustico di Eko Guitars. Presenta 8 IR di strumenti acustici microfonati, controlli di tono completi, compressore, antifeedback, chorus, tremolo, reverb, delay, tuner incorporato con funzione di mute, ingresso e uscita jack per strumento, uscita stereo per le cuffie, connessione bluetooth e porte usb dedicate per l'utilizzo come scheda audio in ingresso sia per PC/Mac, sia per smartphone. Il pedale ideale con cui avrai i tuoi suoni sempre con te. Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, Baio è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili al chitarrista e bassista moderno. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound. Per la sezione preamp hai a disposizione un eq a tre bande, compressione e antifeedback. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e tremolo; il delay e riverbero sono attivabili dalla apposita manopola, tempo del delay e quantità del riverbero regolabili dalla manopola Time. Il controllo IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per Baio da Massimo Varini, il quale ha scelto e adattato alcuni fra i migliori IR marcati DrapSound. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR, Delay/Rev, Chorus/Tremolo e sezione preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute). Il pannello posteriore presenta due terminali jack standard per l'ingresso e l'uscita, l'interruttore d'accensione, la presa USB per l'alimentazione del pedale e la ricarica della batteria e la connessione al computer per l'utilizzo come scheda audio. Con la presa Phone è possibile utilizzare l'apposito cavo per collegare lo Smartphone e utilizzare Baio come scheda audio anche sul proprio telefono. E' presente altresì un'uscita per le cuffie che ti consentirà di ascoltare contemporaneamente il segnale dello strumento e un eventuale riproduzione Bluetooth.
89 €
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Il Baio B è il pedale multieffetto con IR integrati per basso elettrico e acustico di Eko Guitars. Presenta 8 IR di amplificatori per basso, controlli di gain e tono completi, compressore, chorus, phaser, reverb, delay, tuner incorporato con funzione di mute, ingresso e uscita jack per strumento, uscita stereo per le cuffie, connessione bluetooth e porte usb dedicate per l'utilizzo come scheda audio in ingresso sia per PC/Mac, sia per smartphone. Il pedale ideale con cui avrai i tuoi suoni sempre con te. Grazie ai suoi 16cm di lunghezza, appena 6cm di larghezza e 260g di peso, Baio è il sistema multieffetto all-in-one in grado di offrire tutte le caratteristiche e funzionalità indispensabili al chitarrista e bassista moderno. Facile da traportare e super resistente grazie allo chassis metallico, consente una gestione totale del proprio sound. Per la sezione preamp hai a disposizione gain, un eq a tre bande e compressione. La sezione delle modulazioni, accessibile tramite il controllo Mod, consente di aggiungere chorus e phaser; il delay e riverbero sono attivabili dalla apposita manopola, tempo del delay e quantità del riverbero regolabili dalla manopola Time. Il controllo IR consente di selezionare fra otto Impulse Response creati appositamente per Baio da Massimo Varini, il quale ha scelto e adattato alcuni fra i migliori IR marcati DrapSound. Con il controllo Out gestisci il volume in uscita e tramite i tre pulsanti a pedale potrai passare dalla modalità Preset per il cambio degli stessi, alla modalità Live che ti permetterà di gestire separatamente IR, Delay/Rev, Chorus/Tremolo e sezione preamp. Sempre con gli switch a pedale, puoi azionare il Bluetooth che ti consentirà di riprodurre le tue backing track preferite tramite un device esterno o attivare l'accordatore integrato, con il quale è possibile anche interrompere completamente il segnale in uscita (mute). Il pannello posteriore presenta due terminali jack standard per l'ingresso e l'uscita, l'interruttore d'accensione, la presa USB per l'alimentazione del pedale e la ricarica della batteria e la connessione al computer per l'utilizzo come scheda audio. Con la presa Phone è possibile utilizzare l'apposito cavo per collegare lo Smartphone e utilizzare Baio come scheda audio anche sul proprio telefono. E' presente altresì un'uscita per le cuffie che ti consentirà di ascoltare contemporaneamente il segnale dello strumento e un eventuale riproduzione Bluetooth.
89 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96-bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. Due sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-12T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata "Quick", che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella "Complete" con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità "Quick" alla "Complete" in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi. L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 12 ingressi analogici: 10 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 10 ingressi mic/line sono suddivisi in 5 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 13 canali (10 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-12T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4". Presente una presa RJ45 per il collegamento ad un router wireless per controllo remoto via app. Con l'Allen & Heath CQ-12T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 16 In e 18 Out su Card SD inserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-12T utilizzando l'apposito kit CQ12T RK19 (codice Algam EKO: GAL61931902). È inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 12T SOFTCASE (codice algam EKO GAL61931901), per un comodo trasporto.
799 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-18T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo.Questo mixer offre 18 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 19 canali (16 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-18T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4" e due uscite cuffia patchabili dall'utente in modo indipendente. Potremo, ad esempio, ascoltare due mix separati, oppure usare un'uscita come PAFL e un'altra per gli In-Ear. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato. Con l'Allen & Heath CQ-18T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 22 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. Nota: si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Oltre ai 3 tasti softkey, e al controllo rotary per la gestione del parametro selezionato sul display, nel CQ-18T troviamo 3 rotativi intelligenti assegnabili a discrezione dell'utente a determinate funzioni, proprio come avviene con i rotativi soft dei top mixer SQ o Avantis. In più, questi sono mappabili automaticamente ai parametri sullo schermo in modo che, indipendentemente da ciò che stai regolando, il controllo manuale sia sempre disponibile. In questa modalità, i puntini colorati sullo schermo ti indicano quali funzioni sono assegnate e controllabili dai potenziometri rotativi. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-18T utilizzando l'apposito kit CQ18T RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 18T-CAS, per un comodo trasporto.
1.049 €
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Italia (Tutte le città)
La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-20B che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a singolo pulsante, oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 20 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 2 stereo line (2x L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 20 canali (16 mono e 4 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-20B mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori XLR, un Alt Out (L/R) su jack da 1/4" TRS e un'uscita cuffie. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato per il controllo diretto via app. Con l'Allen & Heath CQ-20B hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 24 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-20B utilizzando l'apposito kit CQ20B RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 20B-CAS per un comodo trasporto.
899 €
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Il Lounge è un player multimediale professionale in grado di riprodurre una vasta gamma di formati: MIDI, MP3, Waw,Txt, Pdf, MP4 e molti altri. E' dototato di tutte le classiche funzioni per Karaoke come visualizzazione delle Lyrics su monitor esterno, Lead Mute, Crossfade, Search, Xfade, due ingressi Microfonici indipendenti, Effetti e Vocalizer a tre voci. Il Lounge vanta un motore sonoro di alta qualità, con tutti i classici Suoni Ketron, 62 nuovi Drum Sets Stereo Acustici e Elettronici per una riproduzione ottimale dei file Midi. L'esclusiva funzione Drum Remix permette di sostituire la traccia di batteria di un file Midi con una delle tracce audio della ricca libreria Live Drum interna. Il Lounge è dotato di una Drum Machine professionale, con oltre 260 Drum Styles stereo e possibilità uniche di interazione e programmazione, potendo combinare tra loro sequenze Live Drum audio, Drum Set Midi e 3 sezioni di Latin Groove, Loops e Patterns Midi indipendenti. Ogni ritmo della Drum Machine si articola in 4 Variazioni, Fill, Break, Intro e End e l’utente può creare i propri Drum Styles o Loops personali e caricarli sullo strumento come User Drum Styles. E' previsto un utile Drum Mixer per bilanciare i livelli delle varie sezioni percussive Midi (Cassa, Rullante, Charleston, Toms, Piatti etc.) come pure un EQ Stereo per le ritmiche in streaming audio. Grazie alla qualità e alla grande varietà delle Ritmiche Live il Lounge è un validissimo partner per i pianisti o gli organisti nelle loro performances da solisti o in duo/trio, e può risultare prezioso anche nelle produzioni musicali domestiche. Lo Stem è una novità assoluta e permette di riprodurre fino a 5 tracce audio simultaneamente in perfetta sincronia. Ogni traccia audio dispone di controlli individuali di Mute e Volume ed è possibile modificarne la tonalità ed il Tempo senza alterare il pitch della ritmica. E' possibile inoltre escludere dal playback una o più tracce, per esempio la traccia di Piano o di Basso, nel caso le si vogliano eseguire dal vivo. Un tipico utilizzo dello Stem è la riproduzione di basi musicali con o senza canto (Minus One), applicazione particolarmente utile per cantanti, chitarristi in un’esibizione live, ma anche per solisti di strumenti a fiato come sax o tromba. E' prevista anche la funzione di Bass/Left per i pianisti che vogliano suonare le linee di basso con la mano sinistra. Grazie alle sue dimensioni compatte, il Lounge è particolarmente interessante anche per i chitarristi: è infatti dotato di un ingresso Guitar con effetti dedicati tra cui Distorsore, Simulatore di cabinet, Riverbero, Delay e Chorus. Il Lounge è progettato per funzionare in perfetta sinergia con qualunque fisarmonica Midi: in modalità Accordion Classic il fisarmonicista può impostare suoni differenziati per mano destra, mano sinistra e canto e il tutto può essere salvato su delle Registration richiamabili al volo durante un concerto. l fisarmonicisti jazz possono sfruttare anche i numerosi Styles Swing e Jazz della Drum machine per enfatizzare le loro performances. come accompagnamento per le loro improvvisazioni. L’utente può scegliere tra i titoli di successi top internazionali forniti dalla Ketron oppure può caricare sullo strumento i propri Stem. Il Lounge non è solo un Player. E' sufficiente collegare allo strumento una qualunque master keyboard Midi per avere uno strumento dotato di suoni professionali di Grand Piano, Piano Elettrico, Strings, Organ, Brass, Chitarra e con tutti i classici Solos Ketron. Nella modalità Edit Voice è possibile combinare fino a 4 suoni diversi per creare timbri multilayer elaborati.
1.669 €
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Progettato in collaborazione con Howard Davis (creatore dell'originale Deluxe Memory Man). Questa è la vecchia scuola che incontra la nuova scuola. Chip di ritardo BBD classici controllati digitalmente solo per il tap tempo. Vera uscita stereo (un lato fuori fase) (2) Ingressi pedale di espressione per controllare il tempo e le ripetizioni. Modulazione commutabile a pedale con velocità e profondità. Boost “Always On” che può essere utilizzato sia che il delay sia attivo o meno. Sperimentando con i controlli di modulazione otterrai chorus, altoparlanti rotanti e suoni di flange. Questo è il più musicale possibile di un'eco, passa da lunghi ritardi lussureggianti a una stanza straordinaria come echi slap back. Le ripetizioni possono essere impostate sufficientemente brevi per ottenere suoni di chorus/flangia e abbastanza lunghe per folli ripetizioni lunghe in oscillazione, se lo desideri.
449 €
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