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Stimolante carriera


Elenco delle migliori vendite stimolante carriera

CARRIERA DI UN NAVIGATORE - ESPLORAZIONI NATURALISTICHE NEL MONDO DEGLI OCEANI
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    CARRIERA PER SACCHETTI DI RIFIUTI DEL CANE DEL CANE: DISTRIBUTORE DI RIFIUTI DEL TITOLARE DEL TITOLARE DEL CUCCIOLO DEL CUCCIOLO DELLA PELLE PER IL CABLAGGIO DEL GUINZAGLIO DEL
    • È facile da attaccare a qualsiasi guinzaglio, cablaggio, cintura in vita.
    • Adatto per scenari multipli, può essere collegato alla corda di, borsa da passeggio per borsetta.
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    • In adozione di PU di alta classe, materiali in acciaio inox per la sicurezza durevole da usare.
    • Progettazione testa di orso dei cartoni animati, anche buon pendente per la tua borsa, zaino,.
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    CARRIERA PER SACCHETTI DI RIFIUTI DI CACCA DEL CANE: DISTRIBUTORE DI RIFIUTI DEL TITOLARE DEL TITOLARE' ANIMALE DOMESTICO DEL CUCCIOLO DI CUOIO PER IL CABLAGGIO DEL GUINZAGLIO
    • È facile da attaccare a qualsiasi guinzaglio, cablaggio, cintura in vita.
    • Adatto per scenari multipli, può essere collegato alla corda di, borsa da passeggio per borsetta.
    • Questa borsa per POOP Holder è un' utilità molto comoda per i tuoi cani tempo all' aperto con te.
    • In adozione di PU di alta classe, materiali in acciaio inox per la sicurezza durevole da usare.
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    Italia
    Se vivi a Treviso e stai cercando un lavoro interessante e dinamico, che ti faccia crescere professionalmente e che ti dia l'opportunità di guadagnare bene entro breve tempo, questa è probabilmente la pagina più importante che leggerai oggi... Ecco perchè: Se stai cercando un offerta di lavoro e sei una persona intraprendente e motivata, probabilmente desideri: - Una professione piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilità nel rapportarti con gli altri. - Potenzialità di guadagno elevate, con l'opportunità - se sei in gamba - di poter intraprendere una carriera veloce e "bruciare le tappe". - Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo il cui marchio è conosciuto ed apprezzato. Ti riconosci in queste 3 esigenze? Se la risposta è sì, lavorare per il gruppo Grandi Agenzie, la prima agenzie che ti cerca casa, potrebbe fare al caso tuo. I motivi sono questi: - Con noi hai l'opportunità di svolgere un lavoro dinamico e interessante; -Con noi puoi assicurarti un interessante compenso variabile, che può farti raggiungere guadagni inusuali per un giovane; - Il lavoro in Grandi Agenzie è spesso il primo passo di uno stimolante percorso di carriera che potrebbe portarti ad aprire un ufficio tutto tuo. Ecco cosa ti offriamo: - Una formazione completa e assicurata per i primi 6 mesi retribuita - Successivamente un interessante compenso variabile che non mette limiti ai tuoi guadagni. - L'opportunità di crescere velocemente. Tuttavia questo NON e' un lavoro per tutti! Infatti, le persone che hanno maggior successo e soddisfazioni nella vendita diretta sono caratterizzate da: 1. Motivazione 2. Capacità di relazionarsi con le persone 3. Affidabilità Se pensi di avere queste 3 carattestiche INVIA ora il tuo Cv a selezione@agenziastudio2000.it ! Insieme capiremo se questa sia effettivamente l'occasione giusta per te, e in base alle tue caratteristiche e ambizioni specifiche, scoprirai quali particolari benefici potrai conseguire intrapendendo la carriera di Agente Immobiliare con Grandi Agenzie!
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    Italia (Tutte le città)
    L’Arte di Abitare, network immobiliare presente da 20 anni in tutto il Veneto con oltre 42 agenzie, ricerca 2 figure da inserire per LA NUOVA APERTURA A MILANO ZONA SAN BABILA protagonista di un importante progetto di espansione. L’azienda vanta una storia di professionalità e affidabilità che negli anni ha garantito un continuo aumento della propria rete commerciale, offrendo una carriera di successo a oltre 240 nuove risorse ogni anno. Il punto di forza dell’azienda è valorizzare le capacità dei propri collaboratori: giovani professionisti a cui viene offerta l’opportunità di una crescita professionale costante, grazie al supporto di un metodo operativo consolidato. Si ricercano 2 futuri Agenti immobiliari CHE AVRANNO LE SEGUENTI MANSIONI: - Ricercare immobili nel territorio di competenza, visionarli, analizzarli e valutarli, al fine di chiudere accordi commerciali finalizzati alla vendita. - Mettere a disposizione dei clienti una consulenza completa per favorire la gestione della trattativa commerciale e garantire una promozione professionale degli immobili. Non è richiesta esperienza nel settore. L’azienda ricerca persone determinate e motivate da formare e avviare alla professione OFFRENDO: - Accademia di formazione interna e affiancamento quotidiano da parte del manager di filiale - Start-up di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni. - Possibilità concrete di sviluppo di carriera - Meritocrazia e ambiente di lavoro stimolante Ricerchiamo un profilo con i seguenti REQUISITI: - Volontà di mettersi in gioco con impegno ed entusiasmo - Buone competenze comunicative e relazionali - In possesso del Diploma di maturità e/o laurea - Automunito (patente B) - Disponibile all’apertura di P.iva Se siete interessati ad una carriera di successo, ricercate un ruolo commerciale a contatto con le persone e siete appassionati del settore immobiliare vi offriamo l’opportunità di entrare a far parte del nostro team.
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    Italia (Tutte le città)
    Sei alla ricerca di un lavoro altamente dinamico e stimolante con grandi prospettive di crescita professionale ed economica? Hai mai pensato a una carriera nell'ambito commerciale? Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline giuridiche, economiche e umanistiche con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi determinati ad entrare nel settore commerciale. Il candidato si occuperà dello sviluppo di una nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: - un corso di formazione della durata di 100 sul marketing e vendite - una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale - un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia - condizioni economiche e contrattuali contratto di apprendistato Zona di lavoro: Lombardia Modalità contrattuale: Apprendistato
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    Caserta (Campania)
    Idea CasA, servizi immobiliare con sede in Vitulazio (CE) CONSULENTI IMMOBILIARI Contenuti della posizione Il candidato si occuperà di acquisire immobili, contattare clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita. Requisiti: • Diploma o Laurea. • Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale • Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali • Serietà ed affidabilità. • Empatia, positività. • Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. I candidati avranno a disposizione: • Un ambiente di lavoro altamente stimolante. • Zona di competenza, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento tecnico commerciale. • Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi • Strumenti di marketing e tecnologia. • Compenso Fisso + Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti • Zona di lavoro: Comune Vitulazio e zone limitrofe. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail: ideacasa.vitulazio@libero.it
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    Caserta (Campania)
    Idea Casa, servizi immobiliare, con sede in Vitulazio (CE) Cerca - CONSULENTI IMMOBILIARI Contenuti della posizione Il candidato si occuperà di acquisire immobili, contattare clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita. Requisiti: • Diploma o Laurea. • Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale • Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali • Serietà ed affidabilità. • Empatia, positività. • Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. I candidati avranno a disposizione: • Un ambiente di lavoro altamente stimolante. • Zona di competenza, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento tecnico commerciale. • Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi • Strumenti di marketing e tecnologia. • Compenso Fisso + Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti • Zona di lavoro: Comune Vitulazio e zone limitrofe. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail.
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    Cremona (Lombardia)
    GS Xecutive è una Società specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale, in Italia e all’estero. Siamo alla ricerca di un/una giovane, interessato ad intraprendere una brillante e stimolante carriera nel mondo della consulenza HR. Vorremmo incontrare giovani laureati con buona conoscenza di almeno una lingua straniera, fortemente motivati ad apprendere una professione, quella del Recruiter, in cui le competenze personali sono ancora il principale strumento di lavoro. Il candidato avrà l’opportunità di seguire tutte le fasi della nostra attività, occupandosi in affiancamento ad un senior recruiter di: • Job Analysis • Definizione della “job description” • Studio e realizzazione “annunci per la ricerca di personale” • Scelta del “canale” idoneo alla pubblicazione annuncio • Screening cv ricevuti • Colloqui di selezione • Presentazione dei candidati al cliente Il candidato, dopo un percorso di training e formazione come tirocinante, dovrà essere in grado di gestire autonomamente i progetti che gli verranno affidati.
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    Torino (Piemonte)
    Sono alla ricerca di giovani ragazzi diplomati (18-28 anni) anche alla loro prima esperienza lavorativa da inserire in un'agenzia immobiliare. (Impegno full time). La mansione sarà quella di consulente immobiliare. La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente giovane e dinamico e potrà intraprendere una stimolante carriera professionale nel mondo del mercato immobiliare. Requisiti fondamentale: diploma di maturità, buoni doti comunicative e relazionali, serietà e professionalità. Compenso fisso mensile di 1200 euro a cui aggiungere le provvigioni (esemplificate in caso di selezione con esito positivo).
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    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
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    Italia
    Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
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    Italia
    Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021.
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    Roma (Lazio)
    Sei un'estetista con la passione per il tuo lavoro e sei in grado di lavorare in Team e per obiettivi? Sei una persona solare, curiosa e sempre alla ricerca di novità nel campo dell’estetica? Se hai risposto "Sì" a queste domande, continua a leggere: c'è una straordinaria opportunità che ti aspetta. Sono Claudia, titolare del centro Spazio Estetica® situato in Via Nocera Umbra 21 a Roma (Metro Furio Camillo). Adoro il mio lavoro e sto creando un team di persone estremamente affiatato, in grado di dare risultati straordinari alle nostre clienti. I centri Spazio Estetica® sono il punto di riferimento nei trattamenti di Fotoepilazione Laser ed estetica risolutiva Made in Italy. Entrando a far parte del nostro team avrai l’opportunità di crescere professionalmente perché ogni anno inseriamo tecnologie e novità in campo estetico. Questo annuncio non fa per te se: · Lavorare il sabato o fino alle 20 di sera rappresentano problemi · Pensi di essere una estetista completa e non hai bisogno di studiare · Cerchi un lavoro part time · Non sei disposta a metterci in gioco e migliorarti · Chiedi prima di dimostrare e di dare Non sto cercando una persona a cui pagare uno stipendio, ma una collaboratrice determinata a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti insieme a tutto lo Staff e a lavorare in squadra. Cosa offriamo? · Un bellissimo ambiente di lavoro coinvolgente e stimolante · formazione personale e professionale continua · contratto di lavoro iniziale a tempo determinato · piano incentivi · possibilità di carriera Cosa cerco? · Disponibilità allo studio e alla formazione, non solo tecnica · Capacità di lavorare in Team condividendo obiettivi · Disponibilità full time · Puntualità, pulizia e solarità · Non è fondamentale avere il diploma del 3° anno di estetista specializzata, ma se lo possiedi potrebbero aprirsi per te ulteriori percorsi di carriera Cerco una persona sveglia e determinata, con il desiderio di imparare, crescere e fare carriera in questo settore e che abbia voglia di guadagnare. Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura. Se questo annuncio ha attirato la tua attenzione invia il tuo CV indicando: · nell’oggetto della mail “CANDIDATURA ESTETISTA VIA NOCERA UMBRA” · nel corpo della mail, scrivimi le tre esperienze di lavoro più significative che hai svolto. NON VEDO L’ORA DI INCONTRARTI! Claudia.
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    Palermo (Sicilia)
    Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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    Catania (Sicilia)
    Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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    Catania (Sicilia)
    Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro - Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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    Milano (Lombardia)
    Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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    Milano (Lombardia)
    Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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    Ravenna (Emilia Romagna)
    DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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    Bergamo (Lombardia)
    Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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    Roma (Lazio)
    20 Posti in Problem Solving Srl Più tempo per te, un’entrata sicura e un posto di lavoro stimolante e affidabile? Tutto questo è ancora possibile! Problem Solving S.r.l., società riconosciuta nel panorama nazionale come azienda di grande successo, serietà e professionalità, ti offre la possibilità di entrare a far parte di un settore lavorativo ancora in forte espansione, e seleziona 20 nuove potenziali risorse di tutte le età, da inserire in azienda con il ruolo di Operatore Call Center Outbound/Click to Call digital. Esperienza pregressa nel settore della vendita e del teleselling, spiccate capacità dialettiche unite a motivazione ed impegno costante, sono le caratteristiche che maggiormente verranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento in azienda, e in prospettiva di una futura carriera lavorativa. Vuoi maggiori informazioni? Stipendio fisso base dai 720 euro (5 ore) fino agli 850 euro (6 ore) lordi mensili, importanti provvigioni che incrementano la parte fissa fino ad arrivare ad un minimo di 1100 netti a salire, liste profilate ad alta redditività, orario Part-Time di 5 (9:00-14:00 oppure 15:00-20:00) o 6 ore lavorative (9:00-15:00 oppure 15:00-21:00) in base all'ambito preposto, possibilità di Carriera, ambiente lavorativo serio e professionale nonchè sede facilmente raggiungibile tramite Metro, Bus o Auto. Ad accompagnare il cammino lavorativo di ogni singola risorsa ci sono numerose misure welfare aziendali come il BuonoGiorno, un buono che offre bevande e/o spuntini nei momenti di pausa, il maggiordomo aziendale, il babybonus per le neomamme e la Yousalus, polizza sanitaria assicurativa. SEDE DI LAVORO COLLI ANIENE. Pagina Facebook PROBLEM SOLVING CONTACT CENTER FAI COME HANNO FATTO GIÀ CENTINAIA DI PERSONE, INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA E DAI UNA SVOLTA DEFINITIVA ALLA TUA CARRIERA PROFESSIONALE. IN BOCCA A LUPO! Contratto di lavoro: Part-time
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    Italia (Tutte le città)
    SEI ALLA RICERCA DI UNA NUOVA SFIDA NELLA TUA CARRIERA PROFESSIONALE? Vuoi far parte di un team di successo nel mondo dell'immobiliare? Allora, Century21 Fides è la scelta perfetta per te! La nostra agenzia affiliata sta cercando agenti immobiliari dinamici, ambiziosi e motivati a raggiungere i loro obiettivi. Sei tu la persona che stiamo cercando? In Century21 Fides, non cerchiamo solo agenti immobiliari, ma professionisti che vogliono crescere e svilupparsi nel settore immobiliare. Se sei una persona che vuole crescere, imparare e migliorare, questa è l'opportunità che stavi aspettando! Il candidato ideale deve essere dotato di ottime capacità di relazione con i clienti, abilità di vendita e lavoro in team, nonché una forte passione per il settore immobiliare. Se hai già esperienza nel settore, sarebbe fantastico, ma se sei alla ricerca di una nuova sfida nella tua carriera, offriamo un programma di formazione costante per garantire il tuo successo erogato da Salvatore Coddetta, uno dei più rinomati formatori specializzati nel settore immobiliare, Broker Manager di Century21 Fides. In cambio delle tue abilità, offriamo un pacchetto retributivo altamente competitivo e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. In Century21 Fides, crediamo che la tua crescita professionale sia la nostra crescita. Per questo motivo, ci impegniamo a fornirti gli strumenti e la formazione necessari per raggiungere i tuoi obiettivi. Non perdere l'opportunità di far parte di un team di successo in Century21 Fides Invia subito la tua candidatura e fai il primo passo verso una carriera di successo nel settore immobiliare con la nostra agenzia affiliata Century21.
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    Como (Lombardia)
    Generali, uno dei principali gruppi Assicurativi a livello internazionale, tra le 50 società più grandi del pianeta. L'Agenzia Generale di Erba, che opera sul territorio di Como, Lecco, Monza e Brianza, a partire dal mese di Ottobre selezionerà 2 Giovani talenti da formare e specializzare nel Ramo Vita per intraprendere un'opportunità di lavoro con prospettive di carriera concrete e meritocratiche in un contesto giovane e stimolante. Il /La candidato/a sarà inserito in un iter formativo che lo porterà a specializzarsi nel Ramo Vita guidando i propri clienti verso soluzioni previdenziali, di investimento e di tutela fondamentali per il proprio futuro. L' Azienda mette a disposizione: - Formazione continua, specialistica e all'avanguardia. - Affiancamento costante on the job di colleghi esperti al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente - Team di lavoro giovane e stimolante - fisso al mese importante+incentivi+bonus - Supporti informatici Tablet aziendale Si richiede: - Buone doti comunicative/ organizzative - Conoscenze dei supporti informatici - Orientamento al raggiungimento di obiettivi, pro-attività completano il profilo Inserimento previsto in Azienda per il mese di Novembre 2017. Non ti chiediamo di fare un semplice lavoro ma di assumere un ruolo che può davvero fare la differenza, per questo scegliamo i migliori! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Italia
    Selezione commerciale “I viaggi di Marco Paolo” I viaggi di Marco Paolo, agenzia di commercializzazione di prodotti food & beverage con sede a Modica (RG), nell’ambito del suo piano di espansione e sviluppo in Sicilia, ricerca collaboratore commerciale per la provincia di Siracusa. La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e gestire ed ampliare il pacchetto clienti sul territorio, valorizzare il servizio di vendita diretta a “domicilio” per gli operatori del settore, promuovere i servizi innovativi di personalizzazione dei prodotti, adattandoli alle esigenze dei clienti. Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del settore costituiranno titolo preferenziale ma non esclusivo • Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali • Spiccate doti di organizzazione personale in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi • Capacità di lavorare sotto stress in ambiente altamente competitivo • Intraprendenza e ambizione • Approccio incentrato alla customer satisfaction • Conoscenza e uso dei social media come strumento di networking • Capacità comunicativa, flessibilità e disponibilità • Conoscenza e studio del settore food & beverage • Diploma di scuola superiore o titoli equivalenti • Il candidato/a dovrà essere automunito/a Si offre: • Affiancamento e formazione costante sia a livello tecnico che organizzativo • Opportunità concrete di carriera con piani di crescita personalizzati e gratificanti • Inquadramento ENASARCO • Supporto aziendale attraverso attività di telemarketing e back office • Team stimolante e motivante • Trattamento economico fortemente stimolante con importanti incentivi legati al raggiungimento dei risultati Tutti i dettagli di inserimento (tipologia contratto, fisso mensile, valore provvigioni, benefit e premi), verranno discussi in fase di colloquio di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum e lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: selezione@iviaggidimarcopaolo.com
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    Italia (Tutte le città)
    L'Agenzia Generale di FASANO seleziona 4 Family Solution Planner residenti nei comuni di Fasano, Ostuni, Ceglie Messapica, Martina Franca, Cisternino e Locorotondo, giovani talenti da formare e specializzare nel mondo assicurativo per permettergli di intraprendere un 'opportunità di lavoro con prospettive di carriera concrete e meritocratiche in un contesto giovane e stimolante. SI OFFRE: -Formazione continua, gratuita, specialistica e promozione. -Affiancamento costante sul lavoro di colleghi esperti  -Team di lavoro giovane e stimolante -Fisso mensile importante + incentivi + bonus -Supporti informatici REQUISITI: -Buone doti comunicative / organizzative -Orientamento al raggiungimento di obbiettivi e pro-attività  -Laurea triennale  Inserimento previsto in Azienda per il 20/09/2018   Invia curriculum vitae aggiornato a: ag.fasano.generali@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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    Italia (Tutte le città)
    Soluzioni differenti seleziona giovani ingegneri informatici/elettronici a cui affidare la gestione commerciale del parco clienti per le province di Agrigento e Caltanissetta l'azienda con sede a Catania è presente da oltre 40 anni sul territorio siciliano ed è specializzata nella vendita e assistenza di sistemi di allarme e videosorveglianza, antintrusione, automazioni la clientela è composta da: installatori specializzati, rivendite di materiale elettrico o elettronico i candidati saranno inseriti nell'area vendite e saranno di supporto al cliente nell'analisi dei fabbisogni e nella scelta dei sistemi Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
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    Italia (Tutte le città)
    Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
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    Italia (Tutte le città)
    UNIPEE, studio Professionale dinamico e in forte espansione, con esperienza pluriennale nella consulenza fiscale e tributaria, assistenza e progettazione dello sviluppo sostenibile e dell’ambiente, specializzato nella realizzazione di progetti di riqualificazione energetica personalizzati in base alle esigenze di privati e imprese, per ampliamento organico e potenziamento rete vendita cerca una figura di AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Bologna/Novara e relative province. Il ruolo La persona che stiamo cercando svolgerà un ruolo fondamentale all’interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche che sia di supporto al settore commerciale Il/La candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti, per i nominativi della campagna WEB e delle conversioni sul territorio. Competenze tecniche Valuteremo candidati in possesso di un Diploma o Laurea o cultura equivalente, che abbiano già operato come Agenti nel Settore Servizi (assicurazione, immobiliare, ecc..), mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Requisiti Spiccate doti comunicative, ambizione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, forti aspettative. Cosa offriamo Sono garantiti: supporto nel fissare appuntamenti, supporto ufficio tecnico, portafoglio clienti attivi che il candidato dovrà incrementare. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, incentivi e bonus. Tipo di contratto: Partita IVA e/o agente iscrizione Enasarco. L’importanza strategica della sostenibilità dello sviluppo, fa parte del nostro agire quotidiano, vogliamo incontrare persone motivate, che vogliano crescere professionalmente e che siano in grado di inserirsi all’interno di un team dinamico, per dar vita a soluzioni e servizi di alta qualità che rimangano nella memoria dei clienti. I candidati prescelti saranno invitati ad un Meeting in house a Bologna/Novara a inizio dicembre. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum
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    Italia (Tutte le città)
    PYRVE' azienda dinamica e in forte espansione, con pluriennale esperienza nella progettazione e installazione di Dehor, Vetrate scorrevoli, Gazebi e pergole di ottimo livello, per ampliamento organico e potenziamento rete vendita ricerca una figura di AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per BOLOGNA/NOVARA e relative province. La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e commerciale, per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati in possesso di un diploma o Laurea o cultura equivalente, che abbiano già operato come Agenti, procacciatori ed incaricati nella vendita diretta, mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. Ha spiccate doti comunicative, è ambizioso ed ha delle forti aspettative, determinato nel raggiungimento obiettivi, predisposto al problem solving e gestione clienti. Sono garantiti: supporto nel fissare appuntamenti, supporto ufficio tecnico, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua su processi/prodotti e tecniche di vendita, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, incentivi e bonus. Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco I candidati prescelti saranno invitati ad un Meeting in house a Bologna/Novara a inizio dicembre Se credi di avere doti e competenze che possano fare la differenza in un settore in continua evoluzione e crescita, invia il Tuo curriculum e sarai, qualora rispecchi le caratteristiche richieste, contattato per un colloquio.
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    Italia
    2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per ampliamento e sviluppo della nostra rete commerciale. OFFRIAMO: • Contratto a norma di legge; • Formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; • Sostegno all’attività di vendita e post vendita; • Backoffice specializzati; • Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; • Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Generali di Pisa ricerca e seleziona nuovi collaboratori – INSERIMENTO IMMEDIATO Generali è la prima realtà assicurativa in Italia. Con 6 milioni di clienti, rappresenta il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Da sempre, i consulenti di Generali ascoltano le persone aiutandole a costruire le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. Generali è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, in grado di garantire l’eccellenza attraverso risposte facili, efficaci, innovative e veloci. Generali di Pisa ricerca e seleziona giovani talenti! Il candidato ideale è una persona dinamica, curiosa, ambiziosa e motivata a crescere professionalmente all’interno di una realtà solida e di un mercato in sviluppo. La nostra sede in via Pascoli, 7 a Pisa L'Azienda di Pisa si colloca fra le agenzie top performances in Italia. Situata nel centro della città, l'agenzia estende la sua attività a tutta la Provincia di Pisa, con una rete commerciale di oltre 70 collaboratori e 2 punti vendita. Il RUOLO proposto: Consulente Generali - Specialista ramo vita e danni La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello assicurativo, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Chi è il consulente assicurativo? Un professionista esperto in materia che rappresenta un punto di riferimento per la clientela, proponendo servizi e soluzioni adeguate alle esigenze di protezione del singolo, della famiglia, della casa o dell'azienda, oltre che valutando e programmando piani di investimento in linea con le aspettative ed il tenore di vita del cliente stesso. Requisiti personali: Età compresa tra i 24 e i 40 anni Ottime competenze linguistiche e capacità relazionali. Residenza e/o Domicilio nella Provincia di Pisa; Livello di istruzione: diploma di maturità. Documentati studi in ambito economico e/o giuridico e/o pregressa esperienza in ambito commerciale saranno ritenuti requisiti preferenziali da approfondire durante l’iter di selezione.. L'offerta: Corso di formazione professionalizzante finalizzato all’iscrizione al RUI e affiancamento on the job; Inquadramento con contratto di collaborazione; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, che premia i risultati e la qualità del lavoro. Percorso di carriera meritocratico Retribuzione fissa+provvigioni. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae Verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 25 Gennaio 2018 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Gli Agenti Generali
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