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Store manager outlet village


Elenco delle migliori vendite store manager outlet village

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    VILLAGE POTTERY CORNISH LANTERNA BLU CASA
    • Cornish Village - Lanterna in ceramica, colore: Blu
    • Dimensioni: 15 x 8 x 7 cm
    • Elegante porta tè tradizionale Lite
    • Parte della nostra collezione Cornish Village
    • Un bel regalo
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    Italia
    SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Abbigliamento: STORE MANAGER La figura avrà la completa responsabilità del punto vendita e si occuperà di: - Gestire ed organizzare il personale - Formare il Team sul prodotto e le procedure aziendali - Motivare il Team dando obiettivi SMART - Monitorare e valutare le performance del personale di negozio - Offrire al cliente un ottimo servizio di vendita assistita - Gestire il magazzino e gli ordini Si richiede: - Esperienza maturata in negozio come Store Manager o Vice presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Leadership e predisposizione al cambiamento - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Fidenza Outlet Tipo di contratto: Inserimento commisurato all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
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    Italia
    Ca'puccino è alla costante ricerca di giovani talenti da inserire nella gestione dei propri Store di Serravalle e del Nord Italia. I nostri Store Manager si dedicano ogni giorno a fornire un'eccezionale servizio al nostro cliente con l'obbiettivo di superare le loro aspettative in termini di servizio e soddisfazione. E' necessaria una buona esperienza pregressa sia nella gestione di ristoranti sia nella gestione di coffee-bar con alto volume di vendite e buono standard di servizio. Forte capacità di comunicazione e di ascolto per poter assimilare i concetti e saperli trasferire al vostro team con successo. Particolarmente orientato alla formazione, al coaching,a coltivare il senso di squadra nel vostro gruppo per mantenerlo costantemente motivato. Problem solvers attivo:attraverso la diagnosi e l' implementazione di soluzioni veloci. Orientato al cliente,alle vendite,controllore dei costi,sa mantenere costante gli standard di servizio. Il nostro Assistant / Store Manager è organizzato,auto motivato ed è volenteroso di crescere in Ca'puccino e nel contempo contribuirne al suo successo. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e residenza nei pressi dei nostri punti vendita di Serravalle e nord italia (max 30 km) nonché disponibilità al trasferimento. si prega di non candidarsi se non in linea con la candidatura. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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    Venezia (Veneto)
    Il nostro Cliente è una nota azienda d'abbigliamento internazionale Top di gamma, per la quale ricerchiamo un/una Outlet Manager / Store Manager. Sarà sua responsabilità la gestione delle performance dello Store, oltre che al raggiungimento dei KPIs di vendita ed il coordinamento del team. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: -gestione del personale -Definizione dei turni di lavoro -Gestione della cassa e dei depositi bancari -Gestione degli ordini e dello stock -Supporto operativo al personale -Redazione della reportistica relativa agli incassi Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso realtà strutturate -Innata passione per il settore moda -Dinamicità e flessibilità -Orientamento ai risultati -Problem solving e Leadership Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
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    Italia
    Mangano azienda leader nel settore abbigliamento uomo, donna e accessori con sede a Collebeato (Bs), ricerca per punto vendita di FIRENZE 1 Store Manager Nel profilo si richiede: - Esperienza nel settore abbigliamento al dettaglio di almeno 5 anni - Provenienza da negozi fiorentini, preferibilmente da negozi del centro o outlet - Bella presenza e cura della propria immagine - Forte propensione alla vendita - Flessibilità oraria - Conoscenza lingua inglese - Passione per il lavoro e per la moda - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali - Attitudine al problem solving Chi è Mangano: Nasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. Contratto di lavoro: Full time
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    Brescia (Lombardia)
    Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet, seleziona: STORE MANAGER La risorsa, si dovrà occupare di: - Gestire l'intero punto vendita e la sua performance - Gestire le risorse interne e coordinarle nelle attività quotidiane - Gestire i rapporti con clienti e fornitori - Monitorare gli incassi, operare nel rispetto del budget assegnato - Mantenere alti livelli di standard nel controllo di qualità, servizio e sicurezza - Analisi delle reportistica periodica su vendite, fatturato, gestione stock Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo: - Pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione di risorse (minimo dieci persone) - Provenienza dal settore Food - Orientamento al cliente e ai risultati - Capacità organizzative e commerciali - Problem solving - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Standing curato e buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Bottega Portici - High Quality Italian Food, per punto vendita c/o Franciacorta Outlet a Rodengo-Saiano, seleziona:. VICE STORE MANAGER La risorsa, riportando allo Store Manager, si dovrà occupare di: - Gestire le risorse interne e coordinarle nelle attività quotidiane - Gestire rapporti con clienti e fornitori - Monitorare i principali indicatori di performance del punto vendita - Coordinare gli aspetti legati al layout merceologico Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo: - Pregressa esperienza nell'ambito ristorazione e nella gestione di risorse (minimo dieci persone) Preferibile provenienza dal settore Food - Orientamento al cliente e ai risultati - Forte passione per il food - Problem solving - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Standing curato e buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese Se sei interessato invia il tuo cv in risposta a questo annuncio. I dati saranno trattati nel rispetto dell'art. 13 del codice della privacy dalla società Only The Food Srl che avrà la gestione in franchising del punto vendita
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    Firenze (Toscana)
    Cercasi store manager per profumeria presente dentro barberino outlet, con esperienza.
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    Italia (Tutte le città)
    Sei uno sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando giovani carismatici da inserire in qualità di Addetti/e alle Vendite PART TIME 24 ORE SETTIMANALI con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, all'interno dello Store sito presso l'importante Outlet Village di Bagnolo San Vito (Mantova). Le risorse inserite si occuperanno all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino; - apertura e chiusura negozio. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente! Attendiamo la tua candidatura!! Join Us!!!
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    Italia (Tutte le città)
    Sei uno sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando giovani carismatici da inserire in qualità di Addetti/e alle Vendite PART TIME 24 con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, all'interno dello Store sito presso l'importante Outlet Village di Franciacorta. Le risorse inserite si occuperanno all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino; - apertura e chiusura negozio. Profilo Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe, oltre alla voglia di crescere professionalmente! Join Us!!!
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    Milano (Lombardia)
    SHOP ASSISTANT 20H, SAN GIULIANO OUTLET: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 20h, disponibile per il punto vendita di SAN GIULIANO, Outlet. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Cuneo (Piemonte)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico presso il Mondovicino Outlet Village. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Per il nostro store di Mondovì (CN) ricerchiamo SALES ASSISTANT professionali e motivati che, sotto la guida di uno Store Manager, seguiranno in affiancamento tutte le attività del punto vendita. PROFILO Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate che vogliono crescere nel mondo Retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: - gestire in autonomia le attività di vendita e assistenza al cliente; - informare i clienti sui prodotti e/o promozioni e orientarli all’acquisto; - curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; - collaborare con lo Store Manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. Si richiedono doti organizzative e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turnazione da Lunedì a Domenica. Sede di lavoro: Mondovicino Outlet Village
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti all’interno dell’Outlet Village di Castel Guelfo di Bologna per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Castel Guelfo ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
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    Agira (Sicilia)
    Kocca S.r.l. per il suo store di Agira - Outlet Village è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA part-time 24h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it Kocca S.r.l. per il suo store di Agira - Outlet Village è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA part-time 24h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it
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    Italia (Tutte le città)
    Hai un sorriso per ogni occasione e vuoi vivere un’esperienza di lavoro fuori dai soliti schemi? Siamo alla ricerca di ragazze e ragazzi che, da metà aprile ai primi giorni di ottobre, animino con entusiasmo e simpatia il nostro temporary store all’interno del Franciacorta Outlet Village (BS). Di cosa ti occuperai: La quotidiana preparazione di coni e coppette per i nostri clienti, garantendo l’eccellenza nel servizio che da sempre contraddistingue le nostre gelaterie. Cosa devi possedere: Simpatia, spirito di gruppo, entusiasmo e, soprattutto, un’inguaribile curiosità – una passata esperienza lavorativa a contatto con il cliente è preferenziale, ma non necessaria. Perché far parte della nostra squadra? Ti garantiamo un periodo di formazione iniziale con trainer esperti nel settore Food, nel quale imparerai le più avanzate tecniche di approccio al cliente ed a gestire professionalmente il bancone di una gelateria. Inoltre, dal momento che riconosciamo il valore di chi dimostra impegno e dedizione nel proprio lavoro, valuteremo di prolungare la collaborazione una volta terminata l’esperienza del temporary store. Hai tutti i requisiti necessari? Aspettiamo la tua candidatura su conista@grom.it – ricorda d’inserire "Temporary Store Franciacorta" nell'oggetto dell'email!
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