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Store manager telefonia tim


Elenco delle migliori vendite store manager telefonia tim

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    TIM BURTON 3D COLLECTION (2D+3D);THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS;TIM BURTON 3D COLLECTION
    • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set (The Nightmare Before Christmas/Alice in wonderl
    • Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set
    • The Nightmare Before Christmas/Alice nel paese delle meraviglie/frankenweenie
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    Firenze (Toscana)
    Q ITALIA, partner nazionale Tim, ricerca figure con comprovata esperienza commerciale, da inserire nei reparti di telefonia delle maggiori catene di elettronica e nello specifico: - Mediaworld Firenze Il candidato si occupera' di presidiare il corner full time 6 giorni su 7, captando la clientela, ascoltandone i bisogni e finalizzando l'approccio all'acquisto di un pacchetto di servizi mobili e fissi. Offriamo: quota base + provvigioni al top del mercato + bonus al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Formazione continua in aula e sul territorio Tipo di contratto: autonomo in partita iva La selezione dei candidati sara' a cura di una societa' operante nel settore della formazione personale e professionale di reti vendite. I candidati che risulteranno idonei verranno contattati dall'ufficio HR per essere invitati ad una giornata di presentazione aziendale e di selezione. Se realmente interessati inviare il proprio cv a: [*vedi modalità di candidatura*] specificando la citta' per la quale si inoltra la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda strutturata del settore telefonia, per il punto vendita di Civitavecchia, Adecco divisione retail seleziona uno/a store manager. La risorsa dovrà aver maturato almeno 2 anni nel ruolo di responsabile di punto vendita anche in altri settori merceologici, deve saper gestire e monitorare l’ andamento del negozio secondo i principali Kpi, coordinare e motivare il team a lavorare per obiettivi. Si offre contratto diretto con l’ azienda, ral 24000€+ bonus al raggiungimento obiettivi, orario 40 ore settimanali su turni, luogo di lavoro: Civitavecchia
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    Italia
    MATCH NEW GENERATION srl sta ricercando per le zone Pisa – Lucca – Prato - Agliana PROMOTER PER VENDITA PRODOTTI TELEFONIA TIM da inserire all’interno dei negozi della GDO (Mediaworld – Carrefour - Unieuro - Euronics) Il candidato ideale deve aver maturato esperienze nel settore della VENDITA DI SERVIZI Automunito con disponibilità ful time e week end Il lavoro si svolgerà all’interno dell’area telefonia del negozio (no stand) La risorsa avrà il compito di gestire tutta la vendita di prodotti di TIM (CELLULARI – SIM -LINEA FISSA) L’azienda offre: formazione – affiancamento – Gettone di rimborso spese – contratto da Procacciatore d’affari con commissioni sul venduto. Prospettive economiche di partenza € 1.200 mensili Se siete in target con il profilo richiesto e amate il mondo delle vendite, inviate il vostro CV a info@mngeneration.it corredato di foto Sarete chiamati per un colloquio
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    Cosenza (Calabria)
    Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente del settore telefonia: -STORE MANAGER per nuova apertura punto vendita Milano Centro PROFILO Tale figura dovrà occuparsi della gestione del negozio con le seguenti caratteristiche e mansioni: Profilo: Spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale con una innata capacità organizzativa. Store Manager attento alla clientela e ai propri collaboratori e con competenze a 360 gradi nella gestione di un punto vendita. Skills: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivo Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadership Capacità di garantire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti Forte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra. Predisposizione al «digital» in tutte le sue sfaccettature Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Padronanza della lingua Inglese Standing adeguato L’inserimento della risorsa avverrà con la proposta contrattuale seguente, sulla base delle skills e competenze pregresse: Ore contrattuali: full time 40h Tipo contratto: T.D. 6 mesi con prospettiva di trasformazione contratto a T.Indeterminato. decorso tale termine. Livello: 3° livello CCNL Commercio Ral: secondo il CCNL di riferimento. La ricerca ha carattere d'urgenza
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    Roma (Lazio)
    La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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    Nuoro (Sardegna)
    Per nuove aperture Vodafone Store a Cagliari si ricercano Store Manager e Addetti vendita. E' gradita l'esperienza pregressa nel settore della telefonia e nella gestione di attività di promozione e vendita. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica intraprendente, con spiccate doti comunicative e spirito d'iniziativa, Requisiti richiesti: Negoziazione, Problem Solving, Orientamento al cliente, Orientamento all'obiettivo, Team work Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Si prega di inviare CV corredati di foto e di rispondere inserendo nell'oggetto la zona di provenienza. Go Next Srl [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Mt service srls centralissimo store di gestori di telefonia sito in afragola seleziona ambo i sessi per ampliamento del proprio organico. offre contratto full time come previsto con fisso garantito piu' provvigioni a scaglioni. eta' da 25 a 40 anni precedente esperienza flessibilita' di orario proprieta' di linguaggio abilita' al coinvolgimento delle vendite per ulteriori informazioni inviare il cv [*vedi modalità di candidatura*] c.a.selezione del personale e/o contattare *vedi modalità di candidatura* dalle ore 13: 00 alle 16:00 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Seven Consulting Srl, affermata partner nazionale Wind 3, ricerca 1 responsabile vendita, preferibilmente con esperienza, per la vendita dei prodotti/servizi all’interno del reparto telefonia del centro commerciale di SIRACUSA. Selezioniamo risorse motivate, ambiziose, con spiccate capacità comunicative ed anche imprenditoriali per affrontare una carriera dinamica all’interno della nostra Azienda. Le attività da svolgere saranno: gestione della clientela finalizzata alla vendita e raggiungimento degli obiettivi mensili aziendali. L’orario di lavoro è full time, 6 giorni su 7 Offriamo: importo base mensile +provvigioni stimolanti formazione costante e continuativa affiancamento sul territorio possibilità di carriera interna Contratto di lavoro. Apertura di partita iva dopo periodo di prova retribuito Per entrare a far parte della nostra grande squadra, inviare il cv a selezione@sevenconsulting.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L. 215/03 e 216/03
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    Torino (Piemonte)
    Cercasi urgentemente addetto per negozio di Telefonia. I candidati interessati dovranno avere eventuale esperienza nel settore, dinamismo e forte propensione commerciale. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] non sara' presa in considerazione nessun' altra forma di candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Seven Consulting Srl, affermata partner nazionale Wind 3, ricerca 1 responsabile vendita, preferibilmente con esperienza, per la vendita dei prodotti/servizi all’interno del reparto telefonia del centro commerciale di COLONNELLA. Selezioniamo risorse motivate, ambiziose, con spiccate capacità comunicative ed anche imprenditoriali per affrontare una carriera dinamica all’interno della nostra Azienda. Le attività da svolgere saranno: gestione della clientela finalizzata alla vendita e raggiungimento degli obiettivi mensili aziendali. L’orario di lavoro è full time, 6 giorni su 7 Offriamo: importo base mensile +provvigioni stimolanti formazione costante e continuativa affiancamento sul territorio possibilità di carriera interna Contratto di lavoro. Apertura di partita iva dopo periodo di prova retribuito Per entrare a far parte della nostra grande squadra, inviare il cv a selezione@sevenconsulting.eu, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla privacy italiana e dal GDPR, ufficialmente regolamento UE n°2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L. 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    Società partner Vodafone ricerca per il punto vendita di VERANO BRIANZA, nel reparto telefonia Mediaworld, figure commerciali con esperienza di vendita nel settore tlc e preferibilmente con capacità comunicative e manageriali. Le risorse selezionate dovranno essere motivate e con volontà ad intraprendere un percorso professionale sfidante e meritocratico. L'offerta prevede: 500€ mensili e provvigioni stimolanti affiancamento continuativo e formazione diretta Vodafone I candidati interessati possono candidarsi, inserendo nel cv l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla privacy italiana e dal GDPR, ufficialmente regolamento UE n°2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del DL 205/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Società partner Vodafone ricerca per il punto vendita di BUSNAGO, nel reparto telefonia Mediaworld, figure commerciali con esperienza di vendita nel settore tlc e preferibilmente con capacità comunicative e manageriali. Le risorse selezionate dovranno essere motivate e con volontà ad intraprendere un percorso professionale sfidante e meritocratico. L'offerta prevede: 500€ mensili e provvigioni stimolanti affiancamento continuativo e formazione diretta Vodafone I candidati interessati possono candidarsi, inserendo nel cv l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla privacy italiana e dal GDPR, ufficialmente regolamento UE n°2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del DL 205/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Seven Consulting Srl, affermata partner nazionale Wind 3, ricerca 1 responsabile vendita, preferibilmente con esperienza, per la vendita dei prodotti/servizi all'interno del reparto telefonia dell'UNIEURO di ALBIGNASEGO. Selezioniamo risorse motivate, ambiziose, con spiccate capacità comunicative ed anche imprenditoriali per affrontare una carriera dinamica all'interno della nostra Azienda. Le attività da svolgere saranno: gestione della clientela finalizzata alla vendita e raggiungimento degli obiettivi mensili aziendali. L'orario di lavoro è full time, 6 giorni su 7 Offriamo: importo base mensile +provvigioni stimolanti formazione costante e continuativa affiancamento sul territorio possibilità di carriera interna Contratto di lavoro. Apertura di partita iva dopo periodo di prova retribuito Per entrare a far parte della nostra grande squadra, inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*], inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Seven Consulting Srl, affermata partner nazionale Wind 3, ricerca 1 responsabile vendita, preferibilmente con esperienza, per la vendita dei prodotti/servizi all’interno del reparto telefonia del centro commerciale di ALBIGNASEGO. Selezioniamo risorse motivate, ambiziose, con spiccate capacità comunicative ed anche imprenditoriali per affrontare una carriera dinamica all’interno della nostra Azienda. Le attività da svolgere saranno: gestione della clientela finalizzata alla vendita e raggiungimento degli obiettivi mensili aziendali. L’orario di lavoro è full time, 6 giorni su 7 Offriamo: importo base mensile +provvigioni stimolanti formazione costante e continuativa affiancamento sul territorio possibilità di carriera interna Contratto di lavoro. Apertura di partita iva dopo periodo di prova retribuito Per entrare a far parte della nostra grande squadra, inviare il cv a selezione@sevenconsulting.eu, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla privacy italiana e dal GDPR, ufficialmente regolamento UE n°2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L. 215/03 e 216/03
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