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Elenco delle migliori vendite store negozio

STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
  • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
  • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
  • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
  • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
  • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
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NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo 3 figure per nuova apertura store ad Ostia per settembre, le figure sono 1 per fatturazioni e buste paga, 1 per assistenza sul posto per le diverse problematiche e uno gestione inventario. Offriamo contratto di formazione retribuito, possibilità di alloggio aziendale e gestione del reparto aziendale una volta in crescita. per un colloquio informativo inviare cv email newstore2019@libero.it I candidati saranno contattati dalla responsabile delle risorse umane per un eventuale colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Vicenza (Veneto)
STORE MANAGER: Il Gruppo FINTYRE, leader nella distribuzione di pneumatici in Italia, seleziona per la propria società di Retail con 35 negozi su tutto il territorio nazionale, uno Store Manager per il punto vendita di Bassano Del Grappa (VI). Siamo alla ricerca di una risorsa capace, dinamica e proattiva, professionista della vendita, la persona dovrà coordinare risorse e si occuperà della gestione integrale del negozio, dello sviluppo delle attività di vendita, del raggiungimento degli obiettivi, assicurando un ottimo livello di servizio al cliente nel rispetto delle direttive e procedure aziendali. Risponderà direttamente all'area manager di riferimento. Richiesta esperienza pregressa in officine/concessionari e residenza in luoghi limitrofi. Offriamo inserimento diretto tramite contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.
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Milano (Lombardia)
STORE MANAGER â€" Milano sud Per un negozio di ottica (catena), situato nella provincia sud di Milano, siamo alla ricerca di uno store manager. Il candidato ideale è una persona dinamica, con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, etc.). Principali mansioni: • gestione e pianificazione delle risorse; • formazione del personale; • gestione dello stock e del magazzino; • raggiungimento KPIâ€(TM)s. Si richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week end e residenza in zona.
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Bergamo (Lombardia)
Store manager ottico o giovane ottico da inserire in un percorso di crescita come responsabile - provincia di bergamo posizione ottico full-time. negozio tradizionale e corner. sede di lavoro bergamo e provincia. settore ottica. profilo per catene operanti nel settore dellâ€(TM)ottica, con punti vendita in italia e allâ€(TM)estero, ricerchiamo un ottico full time. requisiti diploma di ottico. esperienza nel settore. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza del candidato.
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Roma (Lazio)
Negozio Vodafone di Roma ricerca Store Specialist con esperienza nel settore. Offresi stipendio fisso mensile più incentivi. - Richiesti almeno 6 mesi di esperienza; - attitudine al lavoro per obiettivi; - problem solving - attitudine alla vendita Si prega di inviare via mail CV corredato di foto.
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Roma (Lazio)
Negozio partner enel di ciampino.... ricerca 8 ambosessi per 4 mansioni all'interno della propria struttura. 1) mansione richiesta, gestione cliente e smistamento appuntamenti in logo 2) mansione, accoglienza cliente per risoluzione problematiche varie, es. allaccio,voltura,subentri,rate,chiusura contatori e attivazioni, 3) mansione,gestione online per supporto e gestione 4) mansione, supporto esterno per clienti che non possono recarsi in logo. per un colloqui piu dettagliato inviare un c.v tramite email sarete ricontattati dal responsabile delle risorse umane cordiali saluti
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Roma (Lazio)
NEGOZIO PARTNER ENEL DI CIAMPINO.... RICERCA 8 AMBOSESSI PER 4 MANSIONI ALL'INTERNO DELLA PROPRIA STRUTTURA. 1) MANSIONE RICHIESTA, GESTIONE CLIENTE E SMISTAMENTO APPUNTAMENTI IN SEDE. 2) MANSIONE, ACCOGLIENZA CLIENTE PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE VARIE, ES. ALLACCIO,VOLTURA,SUBENTRI,RATE,CHIUSURA CONTATORI E ATTIVAZIONI, 3) MANSIONE,GESTIONE ONLINE PER SUPPORTO E GESTIONE 4) MANSIONE, SUPPORTO ESTERNO PER CLIENTI CHE NON POSSONO RECARSI IN SEDE. PER UN COLLOQUIO DETTAGLIATO INVIARE UN C.V TRAMITE EMAIL E SARETE RICONTATTATI DAL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE CORDIALI SALUTI
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Roma (Lazio)
NEGOZIO PARTNER ENEL DI CIAMPINO.... RICERCA 8 AMBOSESSI PER 4 MANSIONI ALL'INTERNO DELLA PROPRIA STRUTTURA. 1) MANSIONE RICHIESTA, GESTIONE CLIENTE E SMISTAMENTO APPUNTAMENTI IN SEDE. 2) MANSIONE, ACCOGLIENZA CLIENTE PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE VARIE, ES. ALLACCIO,VOLTURA,SUBENTRI,RATE,CHIUSURA CONTATORI E ATTIVAZIONI, 3) MANSIONE,GESTIONE ONLINE PER SUPPORTO CLIENTE 4) MANSIONE, SUPPORTO ESTERNO PER CLIENTI CHE NON POSSONO RECARSI IN SEDE. PER UN COLLOQUIO DETTAGLIATO INVIARE UN C.V TRAMITE EMAIL E SARETE RICONTATTATI DAL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE CORDIALI SALUTI
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Milano (Lombardia)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
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Olbia (Sardegna)
Quantum Retail srl - società che gestisce negozi a marchio PANDORA - cerca Store Manager per il suo punto vendita di Olbia c/o C.c. Auchan. Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione a 360° del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia in termini di personale. In più assicura il raggiungimento e il superamento qualitativo e quantitativo degli obiettivi di vendita e garantisce un eccellente servizio al cliente. Responsabilità: - Gestire in maniera efficace il personale del punto vendita e supervisionarne le attività; - Gestire il budget di negozio e lavorare al raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - Garantire la corretta gestione dello stock prodotti; - Fidelizzare la clientela. Requisiti: - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione, stock, etc.); - Eccellenti doti relazionali, gestionali e organizzative; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Forte spirito di squadra e ottime doti di leadership. Si richiede esperienza significativa nel ruolo ed esperienza in contesti di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Tempo Indeterminato, FT. Se interessato/a invia il tuo CV in risposta a questo annuncio.
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Italia
Azienda di moda cerca Store Menager per il punto vendita a Pisa. Per il nostro punto vendita cerchiamo uno STORE MENAGER che sarà responsabile della gestione del negozio e che avrà l’obbiettivo di sviluppare e incrementare il livello di produzione del punto vendita. Dovrà: - assicurare il raggiungimento degli obbiettivi commerciali - mantenere standard alti nel servizio dei clienti - gestire il suo team e assicurare lo sviluppo del personale - supervisionare il layout dello store per trovare il miglior modo di esposizione della merce - selezionare e formare nuovi dipendenti E’ richiesto: - ottime capacità nella gestione di un team - conoscenza molto buona dell’inglese - attenzione al cliente - bella presenza - ottime competenze sulla vendita - conoscenze di Visual Merchandising - Leathership - Capacità di negoziazione Inviare curriculum vitae con foto. Gradita esperienza nel fashion retail.
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Italia
Prestigiosa azienda di abbigliamento per punto vendita all'interno di un Centro Commerciale, ricerca un/una: STORE MANAGER DESCRIZIONE DEL POSTO Il/la candidato/a ideale proviene dal mondo Retail settore Moda e sarà responsabile dello Store in conformità alle politiche aziendali. Sarà il referente del conto economico del negozio, si occuperà di ricevere, controllare, stoccare e registrare la merce, organizzando e supportando il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Perseguirà l'obiettivo di massimizzare il profitto, il target di qualità desiderato, ottimizzando gli stock e il brand. Tipologia di inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato, CCNL Commercio Full Time Sede di Lavoro: Palermo - Centro Commerciale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91 PROFILO Requisiti minimi: - esperienza manageriale nel Retail come Store manager; - orientamento al cliente; - totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio; - conoscenza e padronanza del lavoro per obiettivi e analisi KPI; - ottime doti organizzative e capacità di stabilire e ordinare le priorità; - esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team; - gestione situazione di stress; - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
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Italia (Tutte le città)
Sid Generali srl, partner Vodafone, per apertura nuovo negozio a Marghera (Ve), seleziona uno Store Manager al quale affidare la gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito retail -settore servizi- con una particolare specializzazione nella gestione globale dello Store (vendite e personale). Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite esperienza nella gestione delle risorse flessibilità e disponibilità autonomia gestionale globale Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato incentivi sui risultati pc aziendale telefono aziendale. I candidati in possesso di esperienza e requisiti interessati a partecipare alle selezioni possono inviare dettagliato curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: STORE MANAGER MARGHERA
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Roma (Lazio)
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo. JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Descrizione del lavoroSei disposto a fare il possibile per una vendita' Ti piace lavorare in un ambiente dinamico ricco di sfide' E ti entusiasma lavorare in un team' Allora potresti essere proprio il/la candidato/a che stiamo cercando! Metterai impegno e dedizione, e...o esperienza nel realizzare eccellenti risultati di vendita nel tuo teamo capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivanteo un eccellente servizio al clienteo voglia di sfidare e sviluppare te stesso per diventare un/una grande Store Managero responsabilità nel rendere il negozio sempre attraenteo intenso lavoro di squadrao capacità di prendere decisioni indipendenti in un ambiente fortemente dinamico Avrai numerose opportunità e noi offriremo...o una formazione di eccellenza sulla leadership e l'opportunità di lavorare in diversi store e contesti.o opportunità di sviluppo con l'obiettivo di diventare uno/una Store Manager dopo un intenso periodo di formazioneo la possibilità di competere, vincere e celebrare eccellenti performanceo bonus per premiare i grandi risultati di venditao una grande cultura aziendaleo strutture e strumenti che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultatio benefit, scontistica dipendenti e tante iniziative QualificheSiamo alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: - attitudine commerciale "customer first"- attitudine al lavoro di squadra- attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti- flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana- disponibilità a trasferte- esperienza pregressa nel settore retail- attitudine alla leadership e a ruoli gestionaliPer info e candidature: https://jobs.smartrecruiters.com/JYSK/743999710058633-store-manager-trainee-roma-castelromano'trid=aafc5da6-591c-478d-abfa-e15ad485ca30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente. La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
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Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Padova (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. In base al profilo della risorsa selezionata può essere valutato un rapporto a tempo indeterminato fin dall'ingresso in Azienda. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
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Italia
SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente del settore Abbigliamento: STORE MANAGER La figura avrà la completa responsabilità del punto vendita e si occuperà di: - Gestire ed organizzare il personale - Formare il Team sul prodotto e le procedure aziendali - Motivare il Team dando obiettivi SMART - Monitorare e valutare le performance del personale di negozio - Offrire al cliente un ottimo servizio di vendita assistita - Gestire il magazzino e gli ordini Si richiede: - Esperienza maturata in negozio come Store Manager o Vice presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Leadership e predisposizione al cambiamento - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Fidenza Outlet Tipo di contratto: Inserimento commisurato all’esperienza maturata. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
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Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
BESTSELLER ricerca per Jack&Jones, brand di abbigliamento maschile, un/una Store Manager per punto vendita in provincia di Gorizia che avrà l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei risultati commerciali del negozio, dei kpi previsti, attivandosi per la piena operatività del negozio secondo una logica di sostenibilità dei costi. I candidati dovranno dimostrare doti di leadership e conduzione efficace del tema, il possesso di abilità comunicative e relazionali, garantire forte senso di appartenenza al brand, con un orientamento costante al servizio verso il cliente. Dovranno essere capaci di attivarsi verso tutte le attività operative del negozio (cassa, riassortimenti, magazzino, vendita, etc.), e saranno punto di riferimento per l'azienda, nell'assicurare il rispetto dei Valori del brand verso i clienti, il rispetto del budget e dei kpi associati all'attività commerciale. Sono richiesti: precedente esperienza nel ruolo, almeno biennale fluente conoscenza della lingua Inglese conoscenza dei principali applicativi informatici dinamismo flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni/domeniche/festivi) passione per il mondo della moda.
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Italia
BESTSELLER ricerca per Jack&Jones, brand di abbigliamento maschile, un/una Store Manager per punto vendita di prossima apertura a Bergamo, che avrà l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei risultati commerciali del negozio, dei kpi previsti, attivandosi per la piena operatività del negozio secondo una logica di sostenibilità dei costi. I candidati dovranno dimostrare doti di leadership e conduzione efficace del tema, il possesso di abilità comunicative e relazionali, garantire forte senso di appartenenza al brand, con un orientamento costante al servizio verso il cliente. Dovranno essere capaci di attivarsi verso tutte le attività operative del negozio (cassa, riassortimenti, magazzino, vendita, etc.), e saranno punto di riferimento per l'azienda, nell'assicurare il rispetto dei Valori del brand verso i clienti, il rispetto del budget e dei kpi associati all'attività commerciale. Sono richiesti: precedente esperienza nel ruolo, almeno biennale fluente conoscenza della lingua Inglese conoscenza dei principali applicativi informatici dinamismo flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni/domeniche/festivi) passione per il mondo della moda.
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Italia (Tutte le città)
Per il negozio AW LAB di Livorno si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice o responsabile all'interno di primarie catene commerciali. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività, la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per il negozio AW LAB di Pontedera si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice o responsabile all'interno di primarie catene commerciali. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività, la responsabilità di conseguire gli obiettivi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per il nostro negozio di FIGLINE E INCISA VALDARNO, affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD, di si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie protette.
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Perugia (Umbria)
Per nuova apertura negozio di borse e calzature al CC Quasar, cerchiamo 2 risorse con comprovata esperienza. Il negozio è parte di una catena retail con circa 70 punti vendita in Italia. Una delle due risorse avrà ruolo di responsabilità nella gestione del punto vendita. Entrambe le figure devono avere spiccata propensione alla vendita e attitudine alla gestione operativa di un negozio: allestimenti, magazzino, cassa. Ovviamente l’atteggiamento propositivo e una grande dose di dinamismo sono requisiti fondamentali.
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