-
loading
Solo con l'immagine

Straordinaria uffici call


Elenco delle migliori vendite straordinaria uffici call

CALL OF DUTY MODERN WARFARE BIG BOX PC [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • CALL OF DUTY THEMED – Reunite with your favourite characters with our Call of Duty: Modern Warfare Big Box modelled on the Call of Duty franchise.
  • FUNCTIONAL – Bring a touch of your favourite franchise practically into your life with our collectable crate box, including 2 coasters, a waterproof notebook and pencil.
  • DRESS UP – Enter the world of Call of Duty properly with our Big Box, equipped with an authentic canvas hat, sunglasses and utility keyring to really help you embody the franchise.
  • COLLECTABLE – Our Call of Duty PS4 big box is the perfect and limited-edition Call of Duty collectable item for fans for display or interaction.
  • GIFT IDEA - Treat any Call of Duty fan with our interactive big box; whether you are searching for Call of Duty gifts for men or women or the best gift for tech lovers, look no further!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL OF DUTY: VANGUARD - XBOX SERIES X [ESCLUSIVA AMAZON]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
  • Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL OF DUTY: VANGUARD - PLAYSTATION 5 [ESCLUSIVA AMAZON]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
  • Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Call center con arredi 20 linee Internet euro 799 Call center 20 postazioni con 20 linee flat sui fissi nazionali, subito pronto, per brevi o lunghi periodi di tempo, posto al piano terra, fronte strada. Composto da due livelli, ampio open space piano terra e uffici sopraelevati, doppio ingresso (dal piazzale e dalla scala), parquet, possibilità di ampliamento con raddoppio di linee e postazioni. Nessun investimento, ridotti costi di gestione, operatori presenti in zona; linee, attrezzature e locale pronto per avviare il lavoro in meno di 24 ore disponendo di: - arredi e attrezzature, - climatizzatori a pompa di calore, - connessioni Internet flat multi wan; - Wi-Fi, - cablaggio strutturato, - telefoni, - centralino, - numeri telefonici diretti, - linee telefoniche incluso traffico flat sui fissi nazionali, - fax server e inoltro fax alla tua email, - utenze attivate rapidamente, - aree esterne, parcheggi condominiali, - servizio ricezione e gestione corrispondenza, - vigilanza, allarmi, videosorveglianza, - aree ristoro e zone attesa, - sala riunioni previa prenotazione per 12 persone. Locale in parco tecnologico vigilato in zona ben collegata e facilmente raggiungibile, vicino a svincoli autostradali e all'Aeroporto di Napoli Capodichino; fermata autobus prospiciente al locale e stazione Vesuviana a 500 metri. Contratto quadrimestrale flessibile, possibilità di cambiare locale in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Tel. 0813176518
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto locale per call center arredato e attrezzato con 6-7 postazioni, climatizzato in centro uffici (ad. Focelda). Locale attrezzato, pronto senza investimenti, con bassi costi di gestione. Euro 398,00 mensili includono arredamento, oneri condominiali, vigilanza, allarme, climatizzatore, telefoni, 6-7 linee telefoniche incluso traffico telefonico flat sui fissi, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, lan, connessione Internet, canoni utenze, centralino, manutenzioni, sala riunioni 12 posti, attesa, posti auto condominiali. Contratto flessibile quadrimestrale, personalizzabile, possibilità di cambiare locale in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Tel. 02.893.70.902
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Affitto locale per call center arredato e attrezzato con 6-7 postazioni, climatizzato in centro uffici (ad. Centro Meridiana). Locale attrezzato, pronto senza investimenti, con bassi costi di gestione. Euro 398,00 mensili includono arredamento, oneri condominiali, vigilanza, allarme, climatizzatore, telefoni, 6-7 linee telefoniche incluso traffico telefonico flat sui fissi, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, lan, connessione Internet, canoni utenze, centralino, manutenzioni, sala riunioni 12 posti, attesa, posti auto condominiali. Contratto flessibile quadrimestrale, personalizzabile, possibilità di cambiare locale in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Via Nazionale delle Puglie (adiacenze Centro Meridiana) zona facilmente raggiungibile con Autostrade e Tangenziale, Vesuviana (Stazione Salice) e autobus ANM 170 dalla Stazione Centrale. Tel. 081.192.59.566
398 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ampio ufficio, con possibilità di ampliamento, fornito di: - impianto riscaldamento autonomo - impianto condizionamento autonomo - impianto di videosorveglianza e antifurto - accesso indipendente - connessioni internet e telefono in tutti i locali ufficio presenti - n. 2 servizi igienici - parcheggio incluso (200 m2) disponibile subito: per attività commerciali, call center, ambulatori medici e specialistici, show room. visibile su appuntamento.
750 €
Vista prodotto
Italia
Ufficio call center open space, arredato e attrezzato con 4 postazioni, 4 linee telefoniche, climatizzato in centro uffici (ad. Esprinet). Euro 199,00 mensili comprendono arredamento, 4 telefoni, 4 linee telefoniche, incluso traffico flat nazionale, 4 numeri telefonici, centralino, casella vocale, fax, lan, connessione Internet, attrezzature, vigilanza, allarme, clima, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni 12 posti oltre relatore, attesa, posti auto condominiali. Tel.081.19259566
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli affitto ufficio arredato open space 10 postazioni (utilizzabile anche per aula o call center) e climatizzato in centro uffici (ad. Centro Meridiana). Ufficio nuovo, pronto senza necessità investimenti e con risparmi sull'affitto. Euro 399 mensili comprendono arredi direzionali, condominio, vigilanza, allarme, clima, telefoni, linea, fax, lan, canoni utenze, centralino, manutenzioni, sala riunioni, posti auto condominiali, sala riunioni. Contratto flessibile (quadrimestre, semestre, etc.) possibilità di cambiare ufficio in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Tel. 081.317.65.18
399 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Alle porte di Cagliari, nel suo polo commerciale e residenziale con maggiore espansione, proponiamo in vendita la porzione di un grande immobile ad uso commerciale/artigianale/uffici edificato su un lotto di terreno di circa 6000 mq. delimitato da mura, sufficienti per comodi spazi di manovra di mezzi pesanti e con ulteriore spazio per circa 80 posti auto. L'immobile si sviluppa su tre livelli, ciascuno con una superficie di circa 2000 mq., per un totale di circa 6000 mq. calpestabili. La porzione, oggetto della nostra proposta, riguarda la parte FRONTE STRADA al PIANO PRIMO, dotata di numerose finestre e per questo particolarmente adatta per essere adibita ad uso ufficio di rappresentanza o call center, per una superficie totale calpestabile di circa 1.000 mq. Compresi nel prezzo di vendita dell'immobile saranno inclusi e assegnati 5 posti auto di proprietà in prossimità dell'ingresso. Il tutto a poche decine di metri dal fronte strada ex SS. 131 km. 10 loc. Cortexandra - Sestu. Classe energetica in fase di valutazione.
260.000 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Proponiamo in locazione Monte San Giusto (MC), in via Castelletta 33-35, locali commerciali da ristrutturare internamente (stabile in corso di miglioramento esterno con azioni di risparmio energetico, manutenzione straordinaria copertura) e destinati ad uso uffici, banca, assicurazione. La struttura è accessibile da due strade parallele completamente aperte (vicino ad altri locali commerciali tra i quali un supermercato SI che dista circa 100 metri dall'edificio, Banca Marche distante circa 300 metri, UBI Banca Popolare di Ancona distante circa 250 metri, BCC Civitanova Marche e Montecosaro 300 metri, inoltre l'immobile si trova a circa 250 metri di distanza dal centro cittadino) ed è composta da 2 piani di circa 169mq ognuno, 2 vetrine - 4 accessi e nr. 20 posti macchina esterni adiacenti all'edificio, visto che lo stabile vanta di un ampio spazio circostante. Inoltre, sono presenti altre pertinenze, nell'ordine: due piccoli sottoscala al piano terra, e sottotetto alto circa 1,75 metri. In allegato Vi anticipiamo le piantine piano terra, primo piano, sottotetto e planimetria. Canone da concordare a seconda degli spazi in locazione richiesti. Visionabile fin da subito, A disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni in merito, previo contatto telefonico o via e-mail.
500 €
Vista prodotto
Trani (Puglia)
Siete alla ricerca di una solida base operativa per il vostro business? Questa è l'opportunità che stavate aspettando! Presentiamo un capannone industriale ben strutturato, situato in posizione strategica a breve distanza dalla strada statale, offrendo comodità di accesso e visibilità. Caratteristiche principali: Superficie interna di 400 mq circa: Spazio ampio e flessibile per le vostre attività industriali, con possibilità di personalizzazione per adattarsi alle vostre esigenze specifiche. Magazzino annesso di 50 mq circa: Area dedicata allo stoccaggio e alla logistica, ottimizzata per garantire un flusso di lavoro efficiente. Uffici di 50 mq: Spazi ben illuminati e funzionali per gestire le attività amministrative e direzionali con comodità. Bagni e spogliatoi: Dotati di servizi igienici e spazi per il cambio, garantendo il comfort e la praticità per il vostro personale. Ampio piazzale esterno di circa 800 mq: Ideale per carico/scarico merci, parcheggio dei veicoli aziendali e manovre di mezzi pesanti. Uno spazio esterno prezioso per ottimizzare le vostre operazioni logistiche. Posizione vantaggiosa: Il capannone si trova in una posizione privilegiata, a breve distanza dalla strada statale principale, offrendo facile accesso ai trasporti e una visibilità ottimale per il vostro marchio e la vostra attività. Opportunità di Investimento: Questo capannone industriale rappresenta un investimento solido per aziende in crescita, imprenditori visionari e investitori che cercano di espandere la propria presenza nel settore industriale. Con una combinazione di spazi interni ben organizzati e un ampio piazzale esterno, questo immobile offre un ambiente ideale per il successo aziendale a lungo termine. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita guidata. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento nel vostro futuro industriale! CLASSE ENERGETICA: G 154 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 800 mq Box: 0 Ubicazione: strada petraro, Nord, Trani, , Italia Latitudine: 41.27138 Longitudine: 16.3829
230.000 €
Vista prodotto

4 foto

Catania (Sicilia)
Catania zona corso Sicilia/ via Ventimiglia/Piazza Stesicoro/Via Etnea.Affittasi ufficio mq 200 RIFA231 Panoramicissimo appartamento posto al quinto piano di stabile portierato, uso ufficio, composto da ingresso, 6 vani di varia grandezza, due ripostigli e due servizi,per un totale di mq 200. L'immobile climatizzato e rifinitissimo (parquet) risponde pienamente alle esigenze di chi è alla ricerca di un ufficio in zona centrale ideale anche per strutture di call center studi medici/dentistici o qualsiasi attività che necessiti di grandi spazi. Disponibilità di altro appartamento da 200 mq all'interno dello stesso palazzo. Planimetria su richiesta. Prezzo richiesto Trattativa riservata Info 392-5179225 www.personalimmobiliare.it
2.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frimm Cantieri e Frazionamenti propone la locazione di uffici in edificio direzionale sito su un'area di 12.500 mq. e disposto su 4 livelli, adiacente alla S. S. 148 Pontina. Lo stabile gode di un'area parcheggio di 7.000 mq oltre a varie aree destinate a verde. Il presente annuncio è relativo ad uno spazio di 2400 mq, ma la disponibilità degli uffici varia con metrature che partono DAI 200 MQ, 400 MQ, 600 MQ 800 MQ, 1000 MQ, 2400 MQ FINO AD AREE DI 7.200 MQ. Gli uffici si presentano completamente climatizzati con aria caldo/freddo, impianto trasmissione dati, impianto telefonico, impianto di rilevazione e segnalazione incendio, impianto anti intrusione, video citofono, controllo accesso e video sorveglianza. La struttura si presta a molteplici attività, e all'interno ha già una parziale distribuzione e divisione utile all'avvio di sedi per UFFICI, CALL CENTER, SCUOLE, LUDOTECHE ed altri ambiti lavorativi che richiedono queste tipologie di organizzazione degli spazi. Per informazioni e appuntamenti contattare Fabio 328.62. 90.246.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.