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Strategia social


Elenco delle migliori vendite strategia social

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  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
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  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
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SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA DEFINITIVA PER AVERE SUCCESSO SU FACEBOOK ED INSTAGRAM; LA STRATEGIA VINCENTE SU INSTAGRAM E COME CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO SU FACEBOOK
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    STRATEGIA DI ONLINE MARKETING: LA GUIDA PASSO PASSO PER CREARE UN PIANO MARKETING DI SUCCESSO: ANALISI DI MERCATO, BRAND POSITIONING, SITI WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING APPLICATI PER VENDERE DI PIÙ
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      Como (Lombardia)
      Cara amica, sei senza lavoro o hai bisogno di una entrata extra comodamente da casa tua? Da oggi puoi entrare nel fantastico mondo L'Ambre cosmetica francese che tratta vendita diretta di cosmetici e ti offre provvigioni dal 40 all'80 per cento sul venduto SUBITO e possibilità di avere una rete di consulenti sotto di te fin da subito guadagnando sul loro venduto. Ã^ possibile anche farsi pubblicità sui social in quanto il catalogo è digitale. Annuncio valido per tutta Italia. Contattami solo telefonicamente o WhatsApp al 345 6136816 per ulteriori informazioni, ti aspetto
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      Milano (Lombardia)
      Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
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      Italia
      TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
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      Napoli (Campania)
      CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Social media manager Offro servizio come social media per gestire o aiutare a gestire i social media e network, per privati, attività pubbliche come ristoranti palestre ecc. Creare contenuti efficaci con la giusta strategia marketing per avere visibilità, creare contenuti grafici, creazione e gestione siti internet. Prezzo conveniente.
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      Italia (Tutte le città)
      Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
      100 €
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      Italia (Tutte le città)
      Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
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      Palermo (Sicilia)
      Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Social Media Manager - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - dimestichezza nella creazione di contenuti - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
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      Napoli (Campania)
      Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
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      Macerata (Marche)
      Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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      Milano (Lombardia)
      KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Lavoro SOCIAL MEDIA MANAGER – MILANO Vision: La nostra società cliente nasce con l’obiettivo di aiutare le Aziende del settore salute a sviluppare il proprio business on-line. Sede di Lavoro: Milano Job Description: La figura si occuperà di sviluppare la content strategy e sarà responsabile dello sviluppo del piano strategico ed operativo relativo al social media marketing dei brand a livello globale. Il ruolo prevede che il candidato/a sia autonomo nelle seguenti attività: Impostare una content strategy social media (facebook-instragram e in futuro altri social) e anche produrla in parte direttamente Impostare una strategia di allocazione di budget di adv...
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      Roma (Lazio)
      PRESENTAZIONE AZIENDA Azienda romana specializzata nell'abbigliamento maschile, ricerca una figura Social Media da inserire all’interno del team. DESCRIZIONE POSTO Il candidato avrà il compito di sviluppare una strategia di comunicazione che possa contribuire a migliorare la diffusione e la visibilità del brand, attuando uno sviluppo strategico sui principali social network, creare una community ed interagire con i followers del brand e dei personaggi ad esso collegati, traghettandoli sulla pagina principale del brand. Dovrà inoltre far sì che il brand abbia un mood identificativo e riconoscibile, creando ed ideando contenuti innovativi e distintivi, portando il brand ad avere un valore comunicativo ben dettagliato e preciso. PRINCIPALI MANSIONI E SKILLS Conoscenza molto specifica e approfondita dei principali social in voga: Instagram, Tik-Tok, Facebook, Twitter. Conoscenza dei trend e delle mode del momento, in particolare di quelle che attirano più followers, likes e view, con l’obiettivo di prenderle come spunto, replicarle o innovarle. La figura che si ricerca deve essere un amante della moda, delle tendenze del momento e che segue i trend più discussi non solo per lavoro, ma anche per passione. Contratto di lavoro: Stage Orario full time Esperienza: Social Media: 1 anno (Opzionale) Lingua: Inglese
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      Italia (Tutte le città)
      Per concessionario auto marchio premium in Varese cerchiamo giovane e brillante diplomato con minima esperienza lavorativa da inserire come Social media marketing per concessionario auto In particolare si occuperà di: - Realizzazione di foto delle vetture usate e km 0 e pubblicazione online dei relativi annunci - Monitoraggio dei portali che trattano auto usate e ricerca opportunità attraverso strumenti digitali - Sviluppo, implementazione e rendicontazione della strategia di comunicazione social e digital - Analisi e reportistica di dati generati dall’attività di web marketing - Supporto a attività logistiche del concessionario Requisiti richiesti: - Passione per il mondo auto, lettura di riviste specializzate, conoscenza dei particolari che influiscono sulle quotazioni dell’usato - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Utilizzo e gestione dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin) - Eventualmente conoscenza di Google Analytics, Google Webmaster Tools - Passione per il web marketing e per le tematiche del marketing online - Autonomia nell’utilizzo di Photoshop e buone capacità di fotografia - Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress; - Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione. Inserimento in un ambiente energico e giovane con concrete opportunità di crescita professionale, in contesto altamente meritocratico e stimolante. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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      Nocera Inferiore (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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      Salerno (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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      Venezia (Veneto)
      Three Solution, web agency in espansione nel campo digitale con sede al VEGA Parco Scientifico Tecnologico (Venezia-Marghera), ricerca un responsabile per l’area social media marketing, con competenze in remarketing, retargeting, AdWords, SEO, Web e ottima conoscenza dei principali social network. Completano il profilo: serietà, competenza, ambizione e capacità organizzative e di strategia. Si offre un contratto full-time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
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      Ancona (Marche)
      Azienda operante nel settore della vendita di servizi a privati e imprese seleziona un consulente del settore del web marketing. Si richiede creatività, competenza e strategia. Per candidarsi mandare cv con breve presentazione sarete ricontattati per un primo colloquio telefonico.
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      Bari (Puglia)
      La E-COM srl, una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Bari cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Dovrà quindi gestire le seguenti mansioni: Gestione delle campagne AdWords e Facebook Ottimizzazione della strategia di web marketing; Contenuti social (prevalentemente Facebook e LinkedIn), DEM e Newsletter Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia Sono gradite conoscenze di WORDPRESS e di linguaggi HTML e CSS Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere avuto esperienza pregressa nel settore e non sia quindi al primo incarico Avere i requisiti per partecipare al progetto GARANZIA GIOVANI, e quindi: Età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti Essere inoccupati o disoccupati ai sensi del d. lgs. n. 181/2000; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari; Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive attuate con Dote Unica Lavoro; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale; Aver completato da non più di 4 mesi, i percorsi di istruzione, istruzione e formazione professionale ovvero percorsi universitari e terziari; Non aver già avuto accesso a Garanzia Giovani, anche nell’ambito della sua prima attuazione attraverso Dote Unica Lavoro (d.d.u.o.6758/2014).
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      Treviso (Veneto)
      Quello dei social è il tuo mondo? Non puoi fare a meno dei social? EDO HUB www.edohub.it Siamo un'azienda giovane in forte crescita, che si occupa di formazione ed organizzazione eventi. Il nostro obiettivo è creare la cultura del miglioramento continuo in modo innovativo. La base del rinnovamento è quella di incoraggiare ogni persona ad apportare ogni giorno piccoli cambiamenti nella vita e nel lavoro, attraverso seminari, corsi, eventi e nuove tecnologie social da noi sviluppate, il tutto con un linguaggio facilmente comprensibile. Cerchiamo STAGISTA SOCIAL MEDIA MARKETING Per la sede di Istrana La persona, una volta inserita, si occuperà della strategia marketing dei social media concordata con la proprietà, dalla stesura del progetto alla "messa in onda" del piano di comunicazione stesso. Si occuperà di inserimento dati in database e programmi appositi, gestirà le comunicazioni (mail, social, telefono ecc) con clienti e fornitori. Offriamo: contratto di Stage che si tramuterà in contratto di assunzione, formazione e affiancamento dei responsabili, interessanti possibilità di crescita professionale. Cerchiamo: una persona che abbia conseguito studi nell'area Marketing/Comunicazione, con una buona conoscenza del PC e dei programmi dedicati al marketing e al social media. La persona ideale è curiosa, estroversa e orientata a cercare soluzioni nuove, per lei il mondo dei social non ha segreti. Non è necessaria un'esperienza nel medesimo ruolo. Pensi di essere la persona giusta? inviaci il tuo CV o scrivici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
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      Italia (Tutte le città)
      Account e Social Media Specialist Siamo alla ricerca di una persona dinamica, digitale con comprovata esperienza nella gestione social media. Mansioni: - monitoraggio e tracciamento conversioni social media per i clienti. Questo include esposizioni, tags, hashtags ecc. per mezzo di software social listening (es. Hootsuite) - Scrivere in modo creativo in modo ottimizzato ad ogni piattaforma e che rispecchi il tono di voce dei clienti - Creazione e mantenimento piano editoriale periodico per ogni cliente - Creazione e gestione contenuti per ogni cliente rispettando la sua strategia di branding - Coordinamento e assistenza dei clienti Capacità richieste - 1–2 anni di esperienza nell’ambito social media - Solida conoscenza delle principali piattaforme social, in particolare di Instagram, Facebook, Linkedin e Youtube. - Capacità di analisi e sintesi dei dati per la creazione di report periodici da presentare al cliente - Conoscenza delle tecniche e strategie di promozione a pagamento social media - Solida esperienza nel gestire progetti e rispettare deadlines con il raggiungimento degli obiettivi - Esperienza nella creazione di contenuti destinati alla distribuzione online. In prima persona o affidandosi a team esterni. Costituiscono un titolo preferenziale - Conoscenza strategie Inbound Marketing - Buone conoscenze grafiche - Nozioni di Google Adwords, Google Search Console e Google Analytics - Esperienza nell’utilizzo di CMS (Wordpress) - Abilità di creare contenuti in casa immagine e video è molto gradita
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      Italia (Tutte le città)
      Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nel settore turistico e del benessere della persona, ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico al fine di potenziare il proprio team e business: • Marketing e Social Media Manager Junior: JOB DESCRIPTION • Pianificazione, gestione e analisi delle attività promozionali rivolte ai clienti • Gestione di Eventi • Gestione e strategia delle piattaforme di social media e delle pubblicazioni sul sito aziendale • Realizzazione grafica di materiale a supporto della forza vendita • Implementazione operativa delle campagne social sui diversi canali REQUISITI • Anche prima esperienza di lavoro • Si richiedono competenze su programmi di grafica, pacchetto Office e conoscenza di tecniche di Digital Marketing. • Conoscenza e realizzazione di campagne di social ADV • Buona conoscenza del pacchetto Google e dei suoi strumenti • La tipologia di contratto e la RAL di inserimento sarà commisurata all'esperienza del candidato/a • Buona capacità di scrittura e predisposizione alla generazione di contenuti creativi SKILLS • predisposizione al lavoro di gruppo • ottima capacità di problem solving • ottime capacità di analisi dei dati • curiosità e creatività Sede di lavoro: Monterotondo (RM) Inviare Cv con Foto all’indirizzo: selezione@cieffeconsulting.com
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      Vicenza (Veneto)
      Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Ancona (Marche)
      Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
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      Italia
      QuoJobis - Agenzia per il Lavoro- per azienda cliente operante nel settore dei giocattoli: RICERCA N. 1 DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Marketing con l'obiettivo di definire e sviluppare le strategie digital e di social media marketing volte alla promozione delle varie linee di prodotto dell'azienda e del brand.La risorsa gestirà in modo autonomo e attivo i post pubblicati, i piani editoriali e dovràrispettare i KPIs assegnati e condividere periodicamente la reportistica.Parteciperà con il team alla creazione di contenuti nuovi, originali e accattivanti.Lavorerà a stretto contatto sia con il team interno che con l'agenzia media allo scopo di definire la migliore strategia nel medio e lungo periodo con l'obiettivo di massimizzare il ROI.Monitorerà i competitor, analizzerà i trend e i dati ex post. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle seguenti attività/campagne: Facebook & Instagram, Google Ads, YouTube, Amazon Advertising, Reddit SEO, SEM & SEA DEM (MailUp), analisi CRM Influencer Marketing Social Media Management SEO Content creation Marketing B2C & B2B, - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Disponibilità immediata, - Essere automunito/a. Completano il profilo precisione, affidabilità ed ottime doti comunicative. Siamo alla ricerca di persone curiose e appassionate di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital e ai social media. Sede di lavoro: Roma Ardeatina Orario di lavoro: full-time Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di tre mesi, 3 livello CCNL commercio- confcommercio con finalità di inserimento diretto in azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
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      Italia (Tutte le città)
      “Sequenze di gola” è una rassegna di film riguardanti il cibo giunta alla sua sesta edizione e che è diventata un palcoscenico per la proposta di film del passato poco noti o scomparsi e anteprime nazionali e locali. È nata grazie alla collaborazione tra il Dipartimento SDE e il Circuito cinema Bologna, proprietario di alcune sale in prossimità dell’Università, note per una programmazione di qualità. Alla proiezione segue un aperitivo con prodotti del territorio. Abbiamo bisogno di un aiuto per la comunicazione web e social media in tutte le sue componenti, per ampliare la nostra rete di contatti e per migliorare la strategia di comunicazione della rassegna. Lo stagista sarà retribuito con un compenso forfettario e alla fine del lavoro verrà rilasciata una dichiarazione. Le attività principali che il/la tirocinante andrà a svolgere in collaborazione con gli organizzatori sono queste: ideazione di materiali multimediali per i canali social della rassegna; gestione della parte online della comunicazione: creazione di contenuti ad hoc, gestione e aggiornamento delle pagine social; creazione di strategie di diffusione del programma tramite i nuovi media, con l’obiettivo di raccogliere feedback dai destinatari; organizzazione di eventi di lancio delle proiezioni. Sei perfetta/o per questo ruolo se: sei creativa/o; ti piace (e sai) scrivere; il mondo del cinema e/o quello del cibo ti appassionano; vuoi scoprire il processo che sta dietro l’organizzazione di una rassegna cinematografica; sapresti/vorresti creare materiali multimediali (grafiche, animazioni ed eventualmente video) per pubblicizzare gli incontri; il mondo dei nuovi media ti incuriosisce; vuoi capire come si crea e si organizza una campagna online. Sede di lavoro. SEAC FILM via Giovanni Amendola 13 - Cinema Odeon, via Mascarella 3, Bologna
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      Italia (Tutte le città)
      “Sequenze di gola” è una rassegna di film riguardanti il cibo giunta alla sua sesta edizione e che è diventata un palcoscenico per la proposta di film del passato poco noti o scomparsi e anteprime nazionali e locali. È nata grazie alla collaborazione tra il Dipartimento SDE e il Circuito cinema Bologna, proprietario di alcune sale in prossimità dell’Università, note per una programmazione di qualità. Alla proiezione segue un aperitivo con prodotti del territorio. Abbiamo bisogno di un aiuto per la comunicazione web e social media in tutte le sue componenti, per ampliare la nostra rete di contatti e per migliorare la strategia di comunicazione della rassegna. Lo stagista sarà retribuito con un compenso forfettario e alla fine del lavoro verrà rilasciata una dichiarazione. Le attività principali che il/la tirocinante andrà a svolgere in collaborazione con gli organizzatori sono queste: ideazione di materiali multimediali per i canali social della rassegna; gestione della parte online della comunicazione: creazione di contenuti ad hoc, gestione e aggiornamento delle pagine social; creazione di strategie di diffusione del programma tramite i nuovi media, con l’obiettivo di raccogliere feedback dai destinatari; organizzazione di eventi di lancio delle proiezioni. Sei perfetta/o per questo ruolo se: sei creativa/o; ti piace (e sai) scrivere; il mondo del cinema e/o quello del cibo ti appassionano; vuoi scoprire il processo che sta dietro l’organizzazione di una rassegna cinematografica; sapresti/vorresti creare materiali multimediali (grafiche, animazioni ed eventualmente video) per pubblicizzare gli incontri; il mondo dei nuovi media ti incuriosisce; vuoi capire come si crea e si organizza una campagna online. Sede di lavoro. SEAC FILM via Giovanni Amendola 13 - Cinema Odeon, via Mascarella 3, Bologna Contatto: Prof. Cristina Bragaglia: cristina.bragaglia@unibo.it
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