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Elenco delle migliori vendite strutturato

FILASTOP DIRT BARRIERA PROTETTIVA CONTRO LO SPORCO PER GRES STRUTTURATO E GRES NATURALE
  • FILASTOP DIRT ANTI SPORCO CONFEZIONE DA 500 ML A COSA SERVE: Facilita e velocizza la pulizia e l’igiene delle superfici. Migliora la resistenza del materiale allo sporco. Conserva nel tempo l’aspetto originale del materiale
  • VANTAGGI: Fornisce una protezione prolungata nel tempo. Applicabile all’esterno e interno. Resa elevata. Non modifica l’originale grado di scivolosità del materiale (prove eseguite secondo i metodi B.C.R.A. e ASTMC 1028-2007). Non crea film superficiale. Resiste ai raggi UV e non ingiallisce. IDEALE PER: Gres Strutturato. Gres Naturale. Gres Lappato Lucido.
  • COME SI USA: No diluizione: Il prodotto è pronto all’uso. Istruzioni di applicazione. Applicazione dopo posa su superficie nuova: 1. Lavare bene il pavimento. 2. A pavimento asciutto e pulito applicare FILASTOP DIRT in modo uniforme sul materiale e sulle fughe con vello o altro opportuno applicatore. Consiglio dell’esperto: Data l’elevata resa del prodotto, applicare una moderata quantità di prodotto utile al trattamento di 2-3 mq di superfice per volta.
  • Applicazione dopo posa su superficie nuova: 3. Massaggiare la superficie con panno o monospazzola con disco bianco. 4. Entro 10 minuti rimuovere completamente l’eccesso di prodotto manualmente o con monospazzola utilizzando il panno in microfibra.
  • ATTENZIONE: Può ravvivare il colore del materiale e delle fughe, verificare preventivamente su una piccola porzione di superficie. Areare il locale durante l’uso. Non applicare su gres lappato con fInitura matt. RESA: Con un litro di prodotto faccio: Gres strutturato, naturale, lappato lucido = fino a 70 m2
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ADDIESDIVE OROLOGI PILOT AUTOMATIC UOMO DIVER 200M QUADRANTE NERO STRUTTURATO VETRO ZAFFIRO SINTETICO CURVO SU ENTRAMBI LATI
  • 【Design 2-in-1 watch: orologio automatico da pilota subacqueo 2-in-1, quadrante speciale strutturato, larghezza ansa 20 mm, diametro cassa 40 mm , lunghezza totale dell'orologio 220 mm
  • 【Materiale】: movimento meccanico NH35A, riserva di carica di 41 ore, acciaio inossidabile 316L, vetro zaffiro sintetico curvo su entrambi i lati, lunetta in ceramica
  • 【Impermeabile】: resistenza all'acqua fino a 20 ATM / 200 metri / 20 bar / 656 piedi
  • 【Ottimo per le immersioni】: fibbia pieghevole con sicurezza, lunetta girevole del timer, resistente all'acqua 200M
  • 【Eccellente luminosità】: lancette e indici luminosi di colore giallo-verde super vintage della Svizzera C3, eccellente luminosità notturna
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A-EXPRESS STRUTTURATO TESSUTO ECOPELLE MATERIALE GRANULATO MORBIDA FINTA PELLE VINILE MATERIALE - NERO 2 METRI (200CM X 140CM)
  • A-Express Strutturato Tessuto Impermeabile Ecopelle Materiale Granulato Morbida Finta pelle Vinile Materiale.
  • Ideale per da interno o esterno come, borse, capi di abbigliamento, interni esterni barche, selle per moto, sedili per auto, e altro ancora.
  • larghezza approssimativa (140cm). spessore approssimativo 0.6mm.
  • Materiale: Poliestere.
  • Morbida e leggera, qualità superiore.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE ACCOUNTANT STUDIO STRUTTURATO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazioni contabili e adempimenti di compliance (F24 per IVA e ritenute, intrastat, esterometro, Liquidazioni periodiche IVA, 770, certificazioni uniche, Enasarco per agenti, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie (sebbene gradita una conoscenza della lingua inglese) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali e ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo, per un nostro cliente in zona Mestre/Dolo, una figura tecnica per lo svolgimento di attività di assistenza informatica/networking/cablaggio strutturato. il candidato dovrà essere in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore ad indirizzo Informatico, elettronica o telecomunicazioni buona conoscenza dei principali strumenti informatici, propensione al lavoro di squadra ed auto munito. Si offre contratto metalmeccanico a tempo determinato estendibile ad indeterminato. Si prega di inviare curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile Redazione 730 e 770 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 7/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 30.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio strutturato di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 con possibilità di parziale smart working Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 26.000 lordi annui + ticket 5.50 più rimborso trasporto). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
L’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (REFERENZE SU FACEBOOK E LINKEDIN) devoluto all’AIUTO STUDENTI sia perTESI TESINE ELABORATI SCRITTI sia per aiuto scolastico per coaching ESAMI DI STATO LA DOCENTE ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà, anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazione. PER LA STESURA TESI, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla DA TUTTA ITALIA) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversi. Siccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionali. Essi accompagnano l’evoluzione di tutti gli Istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandi. Proprio in questo contesto si inserisce il lavoro DELLA DOCENTE CHE ultimamente, in seguito alla CONTINGENZA NAZIONALE DOVUTA ALLA PANDEMIA, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di AIUTO STUDENTI PER STESURA TESI DI LAUREA O DIDOTTORATO, ma anche per AIUTO SCOLASTICO IN PARTICOLAR MODO PER ESAMI DI STATO DELL'ULTIMO ANNO DELLE SUPERIORI recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori REFERNZE SU LINKEDIN E FACEBOK AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA Scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è PIERA.PIERI64@GMAIL.COM, o telefonare 3391367937.
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Grosseto (Toscana)
Il servizio che e stato implementato e' gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin E SU FACEBOOK AL PROFILO PROFESSIONALE il profilo è piera pieri docente universitaria) il servizio e attivo per: RECUPERO MATERIE, RECUPERO ESAMI, STESURA TESI A LIVELLI PROFESSIONALI, LAUREA O DOTTORATO, STESURA ELABORATI SCRITTI A VARI LIVELLI, PER CONCORSI PER ESAMI ETC. PREPARAZIONE ESAMI DI STATO PER MATURANDI telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail piera.pieri64@gmail.com LE CONSULENZE INIZIALI SONO TOTALMENTE GRAUTITE, IN PIU' LA DOCENTE INDIRIZZA GLI STUDENTI VERSO IL PERCORSO PIU' AGEVOLE PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI CONNCESSI ALL'UNIVERSITA' E ALLO STUDIO IN GENERE. La risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuite. la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in difficoltà per completare degnamente il corso di studi. telefonare senza alcun impegno al 3391367937 piera.pieri64@gmail.com scrivere per info e consulenze a questa mail piera.pieri64@gmail.com l'annuncio è attivo in TUTTA ITALIA senza distinzione di città o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale 3391367937 piera.pieri64@gmail.com la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito LINKEDIN E FACEBOOK. max serietà e professionalità ASTENERSI PERDITEMPO
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Torino (Piemonte)
Strutturato e riconosciuto Studio Commercialistico, situato nella zona di Ciriè - Lanzo Torinese, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE_zona Ciriè che si occuperà in autonomia della gestione del proprio pacchetto di contabilità, comprese le relative dichiarazioni (Intrastat, spesometro, IVA, 770..), tenendo il rapporto diretto con i referenti contabili delle aziende clienti. Il profilo ideale è una persona con pregressa esperienza all'interno di Studi di Commercialisti, che desidera proseguire in un percorso di crescita all'interno di un contesto analogo e che ha conseguito il Diploma di Ragioneria o affine e/o la Laurea in Economia (è gradita l'eventuale iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili). Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, la capacità di capire il contesto e le sue dinamiche, la capacità di relazionarsi positivamente con i colleghi, la cura e l'attitudine all'ascolto attivo delle esigenze del cliente, la capacità di adattarsi ai diversi interlocutori, le buone capacità organizzative, la precisione, la flessibilità mentale e l'approccio positivo e proattivo nella gestione delle problematiche professionali. Molto gradite la conoscenza del Software B.Poin ed una minima competenza nella elaborazione delle paghe. Si offre inserimento in una realtà organizzata che offre alle persone più preparate e brillanti la possibilità di acquisire nuove competenze e di crescere in un ambiente potenziante che favorisce un'organizzazione del lavoro in cui il/la contabile ha un rapporto diretto e gestisce a 360°, e con un buon livello di autonomia, il cliente che gli viene assegnato. Attraverso la collaborazione con i quattro professionisti associati la risorsa potrà inoltre acquisire ulteriori competenze a seconda delle sue peculiari specializzazioni. L'impegno di lavoro sarà full time con orario 9-12,30 / 14-18,30 oppure 8,30-12,30 / 14- 18. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del/della candidato/a. CCNL applicato: Studi professionali o Commercio. I candidati iscritti all'Albo saranno presi in esame soltanto se in possesso di Partita IVA. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monza (Lombardia)
SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Global Solution srl seleziona figure di commerciali BUSINESS in possesso di partita iva con agenda di appuntamenti Telemarketing. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla vendita dei servizi Wind rivolti alle aziende si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Valutiamo profili CON ESPERIENZA nel settore delle telecomunicazioni/energia. Zone di ricerca: Province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese. Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: recrutiting@globalsolsutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Padova (Veneto)
COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Torino (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda italiana in espansione distributrice di integratori e farmaci INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO TORINO La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di integratori/farmaci e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Richiesta inoltre Laurea in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda è in crescita e offre una vasta gamma di prodotti, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa (anticipo sulle provvigioni maturate), auto aziendale e rimborsi spese. Zona di Lavoro: Torino e provincia Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Firenze (Toscana)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda italiana in espansione distributrice di integratori e farmaci INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO FIRENZE La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di integratori/farmaci e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Richiesta inoltre Laurea in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda è in crescita e offre una vasta gamma di prodotti, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa (anticipo sulle provvigioni maturate), auto aziendale e rimborsi spese. Zona di Lavoro: Firenze e provincia Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Torino (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per importante azienda attiva nel settore biotecnologie e conservazione materiale biologico INFORMATORE MEDICO IN PARTITA IVA TARGET GINECOLOGIA MILANO La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da medici specialisti target ginecologia, proponendo servizi di test metabolici e genetici per il settore della ginecologia e della procreazione medicalmente assistita, servizi legati alla conservazione di cellule staminali e trasporto di materiale biologico. Il candidato possiede una Laurea Scientifica, possibilmente in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche o in Informazione Scientifica sul Farmaco e ha maturato esperienza anche breve nel ruolo di informatore medico su target specialistico, preferibilmente in ambito uro-ginecologico. Completano il profilo ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Lâ€(TM)azienda fa parte di un gruppo multinazionale, offre servizi innovativi, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa, rimborso spese e provvigioni. Zona di Lavoro: Milano (la zona sarà definita in base al domicilio dellâ€(TM)informatore). Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito mawt; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Roma (Lazio)
Tecniche di apprendimento facilitanti per l'Aritmetica - Docenti ed Educatori Obiettivo Il corso intensivo proposto dall’INPEF si pone i seguenti obiettivi: insegnare l’utilizzo di materiale strutturato e non per insegnare la matematica anche ad ipodotati; insegnare tecniche innovative per il “recupero” in matematica e tecniche di didattica facili e facilitanti che rendano la materia comprensibile per tutti. Struttura Il corso intensivo, ad impostazione laboratoriale, si struttura in 15 ore di formazione. Nuova edizione: 16 dicembre 2017 Programma Il programma è articolato in due parti: Laboratorio di Aritmetica “Speciale” -L’uso del materiale strutturato e non -I blocchi logici e i loro attributi -La classificazione e la seriazione in base ad uno o più attributi -Il concetto di insieme -La relazione d’ordine -Uguaglianze e differenze -Il gioco delle trasformazioni -Gli insiemi: l’insieme vuoto, pieno, appartenenza/non appartenenza; sottoinsieme; intersezione -L’anticamera del calcolo aritmetico: l’insieme unione; l’insieme differenza, il prodotto cartesiano e la ripartizione -La quantità: di più – di meno – uguale -Dalla quantità alla numerosità -L’enumerazione in ordine crescente e decrescente -Maggiore e minore – antecedente e conseguente -Il numero pari e il numero dispari -Il doppio, il triplo, la metà -La frazione -Il numero decimale -Il calcolo aritmetico (addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione) -Strategie facilitanti per imparare la tavola pitagorica -Sviluppare un’espressione aritmetica con calcolo differenziato -Risolvere un’equazione con tecnica differenziata Laboratorio di Geometria -Gli elementi fondamentali della geometria -La linea curva retta, curva, mista -La linea aperta e chiusa -Il poligono e il non poligono -La classificazione delle figure -Gli angoli -Il perimetro e l’area Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze che attesteranno le conoscenze acquisite. Destinatari Il corso intensivo si rivolge a Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati al Liceo Pedagogico, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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Italia
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda italiana in espansione distributrice di integratori e farmaci INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO TORINO La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di integratori/farmaci e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Richiesta inoltre Laurea in discipline Biologiche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. L’azienda è in crescita e offre una vasta gamma di prodotti, un percorso formativo strutturato e training on the job, mandato in esclusiva con un incentivante compenso strutturato su una base fissa (anticipo sulle provvigioni maturate), auto aziendale e rimborsi spese. Zona di Lavoro: Torino e provincia Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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Cuneo (Piemonte)
ATTIVITÀ PREVISTE DALLA POSIZIONE Gestisce l'entrata merci;Controlla l'integrità dei bancali in scarico dal camion, verificando che non presentino deterioramenti e che i prodotti all'interno siano rimasti posizionati nel modo corretto;Verifica che i singoli prodotti all'interno del bancale non siano danneggiati, assicurandone la vendibilità;Controlla la bolla d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore;Predispone le merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento;Compila il Libro di Uscita Merci;Predispone e organizza le merci per la restituzione dei resi ai corrieri;In collaborazione con il box informazioni, predispone la consegna delle merci prenotate ai clienti; PROFILO IDEALEIl profilo ideale è un ragazzo ben strutturato fisicamente che ha maturato un'esperienza significativa all'interno di un magazzino nella GDO. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Forte motivazione al lavoro;Flessibilità, affidabilità, serietà;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
GRP Service, ambizioso e strutturato gruppo d’acquisto, che collabora con grandi aziende nel campo dell’efficienza, seleziona su tutto il territorio nazionale agenzie per importante piano di sviluppo della clientela microbusiness e residenziale per energia elettrica e gas. Si offre: -mandato diretto -inserimento in un’azienda orientata al mercato ed in un contesto dinamico ed in forte crescita -provvigioni ai massimi livelli di mercato -supporto costante di formazione. Si richiede: -struttura organizzata con almeno 10 agenti -esperienza pregressa e dimostrabile nella vendita di servizi di energia elettrica e gas o simili -back office strutturato e qualificato -estrema qualità in vendita. Solo se interessati ed in possesso dei requisiti, mandare presentazione aziendale a selezione@grpservice.it indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse https://www.grpservice.it/
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Italia (Tutte le città)
Mandato diretto GRP Service, ambizioso e strutturato gruppo d’acquisto, che collabora con grandi aziende nel campo dell’efficienza, seleziona su tutto il territorio nazionale agenzie per importante piano di sviluppo della clientela microbusiness e residenziale per energia elettrica e gas. Si offre: mandato diretto inserimento in un’azienda orientata al mercato ed in un contesto dinamico ed in forte crescita provvigioni ai massimi livelli di mercato supporto costante di formazione. Si richiede: struttura organizzata con almeno 10 agenti esperienza pregressa e dimostrabile nella vendita di servizi di energia elettrica e gas o simili back office strutturato e qualificato estrema qualità in vendita. Solo se interessati ed in possesso dei requisiti, mandare presentazione aziendale a selezione@grpservice.it indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse.
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Italia (Tutte le città)
GRP Service, ambizioso e strutturato gruppo d’acquisto, che collabora con grandi aziende nel campo dell’efficienza, seleziona su tutto il territorio nazionale agenzie per importante piano di sviluppo della clientela microbusiness e residenziale per energia elettrica e gas. Si offre: mandato diretto inserimento in un’azienda orientata al mercato ed in un contesto dinamico ed in forte crescita provvigioni ai massimi livelli di mercato supporto costante di formazione. Si richiede: struttura organizzata con almeno 10 agenti esperienza pregressa e dimostrabile nella vendita di servizi di energia elettrica e gas o simili back office strutturato e qualificato estrema qualità in vendita. Solo se interessati ed in possesso dei requisiti, mandare presentazione aziendale a selezione@grpservice.it indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse.
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Italia (Tutte le città)
GRP Service, ambizioso e strutturato gruppo d’acquisto, che collabora con grandi aziende nel campo dell’efficienza, seleziona su tutto il territorio nazionale agenti e agenzie per importante piano di sviluppo della clientela microbusiness e residenziale per energia elettrica e gas. Si offre: mandato diretto inserimento in un’azienda orientata al mercato in un contesto dinamico ed in forte crescita provvigioni ai massimi livelli di mercato supporto costante di formazione. Si richiede: struttura organizzata con almeno 10 agenti esperienza pregressa e dimostrabile nella vendita di servizi di energia elettrica e gas o simili back office strutturato e qualificato estrema qualità in vendita. Solo se interessati ed in possesso dei requisiti, mandare presentazione aziendale a selezione@grpservice.it indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. https://www.grpservice.it/
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DOTTORE COMMERCIALISTA FLUENTE INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato in Milano centro e ricerca per ridefinizione dell'organico un DOTTORE COMMERCIALISTA INGLESE FLUENTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione bilancio fiscale con le imposte, prevalentemente società di capitali, per le risorse Jr possibilità di affiancamento su casi complessi - Gestione autonoma dichiarativi - Redazione verbali - Consulenza fiscale e societaria -Interesse per le tematiche innovative della professione, Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche e Abilitazione alla professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale strutturato. Conoscenze linguistiche: conoscenza MOLTO BUONA/FLUENTE della lingua inglese (parlato e scritto). Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di studio; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona proattiva, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: interesse per le tematiche internazionali della profesisone e per il trasfer pricing Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva continuativa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (Fatturazione annua circa 35 K da valutare a seconda del candidato). Orario di lavoro: full time Lu - Ve 9-13/14-18 Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: ASAP RIF GC La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA INGLESE BOLOGNA Il nostro Cliente È uno Studio Professionale strutturato sito in Bologna centro e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione completa del centralino, della reception e della segreteria in generale; -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Accoglienza dei clienti; -Gestione diretta dei rapporti con numerosi organismi ed istituzioni a livello internazionale (contatti telefonici e/o via mail in lingua inglese); -Effettuazione di ordini ai fornitori, valutando autonomamente (e segnalando) le necessità dello Studio; -Gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei professionisti e dei collaboratori; -Commissioni fuori studio; -Pieno supporto all’organizzazione di incontri e riunioni (acqua, caffè, tenuta sale riunioni); -Gestione archivi, redazione documenti, archiviazione. FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.MINIMO LIVELLO C1 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso aziende o studi mediamente strutturati Settore di provenienza:Multinazionale, Studio Strutturato, azienda interfaccia estera Conoscenze linguistiche: Italiano madrelingua, conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; è richiesta la conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (a livello indicativo circa euro 1200/1300 netti al mese). Orario di lavoro: full time 99/13 15/19 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento:ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
, RICERCA, per supportare il forte e strutturato ampliamento del proprio organico di Vendita nelle regioni: Piemonte - Lombardia - Veneto - Trentino Alto Adige - Emilia Romagna - Toscana - Sardegna - Lazio - Puglia - Calabria: Agenti Venditori Junior - provenienza dal settore della Vendita di Servizi alle imprese - I Venditori Junior, a seguito di iter formativo completo e strutturato, saranno inseriti in un percorso di crescita economica e di carriera predefinito, avente la 'Performance' come unico parametro di valutazione. Il mercato di riferimento e' la clientela small & large business. L'azienda OFFRE per tutto il percorso professionale da Junior a Team Manager: - Importante compenso fisso garantito (da 500 a 3.000 euro/mese), legato alle esperienze ed alle competenze. - Sistema provvigionale ai massimi livelli di mercato. - Over Commissions di assoluto rilievo.
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Torino (Piemonte)
START UP innovativa nell Digital Marketing e Intelligenza Artificiale in un'ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona 5 Sales Digital ADV anche da inserire stabilmente nel proprio organico. Il nostro Consulente è uno dei cardini dell'azienda. All'interno della sua area di competenza risponde e stimola i bisogni dei Prospect e Clienti facendo leva sulla propria competenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che la You Pubblicità può offrire. Caratteristica unica di YOU è di poter erogare consulenza su prodotti e servizi a valore aggiunto ed unici, garantendo uno standard elevato di qualità, mettendo a disposizione dei propri clienti competenza e professionalità per garantire soluzioni adeguate a tutte le esigenze Cosa cerchiamo nel nostro SDA, - voglia di intraprendere una carriera da consulente; - dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; - predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità negoziali e doti di leadership; - pregresse esperienze commerciali con aziende anche di settori differenti. Cosa offriamo ai nostri SDA ? - sistema di provvigioni, incentivi mensili e premi annuali di sicuro interesse; - possibilità di avere alle spalle un gruppo serio, strutturato e professionale; - formazione nella nostra YOU Academy; - formazione tecnica e commerciale continua con progetto strutturato; - un mese di prova rimborso spese. - successivamente 3 mesi di assunzione a tempo determinato. - Alla fine del percorso assunzione a tempo indeterminato. - zona di competenza assegnata e portafoglio clienti attivo; - possibilità di crescita professionale. Grazie al piano formativo di inserimento (YOU Academy), articolato tra lavoro in affiancamento e in autonomia, la risorsa viene seguita nell'apprendimento dei prodotti, servizi e delle metodologie che ci rendono unici rispetto ai nostri competitor. Vogliamo conoscere e lavorare con persone intraprendenti e dinamiche, serie e professionali. Persone capaci di veicolare soluzioni utilizzando le proprie doti relazionali. Se sei la persona che stiamo cercando e ti interessa la nostra offerta iscriviti!
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Ancona (Marche)
Randstad divisione Technical è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili specializzati del settore metalmeccanico. Per strutturata, solida e dinamica azienda operante nel comparto produttivo selezioniamo un Ingegnere Progettista meccanico con esperienza la cui sede di lavoro sarà nei pressi di Osimo (AN) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico aziendale già strutturato e si occuperà delle seguenti attività: * gestione della commessa e contatto diretto con i clienti; * progettazione e disegno meccanico con utilizzo dei principali software per la modellazione 2D e 3D, in particolare con SolidWorks; * interfacciarsi con i colleghi dell'ufficio tecnico per la realizzazione dei progetti e l'avanzamento dei lavori secondo il rispetto delle tempistiche di produzione; * messa in tavola e realizzazione delle distinte base dei prodotti; * redazione di eventuale manualistica tecnica. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di questi requisiti: * Laurea in Ingegneria Meccanica; * ottima capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza particolari meccanici; * ottimo utilizzo dei principali applicativi per la modellazione ed il disegno 2D e 3D quali ProEngineer, Creo, Solidedge, SolidWorks, Autocad 3D e similari; * maturata esperienza come progettista/disegnatore meccanico di almeno 1 anno; autonomia decisionale ed operativa; * spiccate doti relazionali. Costituisce requisito preferenziale l'aver già lavorato all'interno di realtà aziendali specializzate nel settore metalmeccanico e dell'automazione, della domotica e della componentistica elettromeccanica. Completano il profilo proattività e dinamismo. Offriamo inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di contesto strutturato ed orientato ai risultati, possibilità di crescita professionale e sviluppo del percorso di carriera. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Ragusa (Sicilia)
Un negozio ENEL Partner è un punto di riferimento strategico per tutti i clienti, sia ENEL che di altri gestori, che necessitino di un consulente esperto pronto a venire incontro alle loro esigenze per tutto ciò che riguarda l’energia; dai contratti di energia elettrica e gas, alle caldaie, i condizionatori e le pompe di calore per arrivare agli impianti fotovoltaici e al solare termico. Il Sales Advisor è la figura centrale di un Negozio Partner in galleria. Il primo passo indispensabile per chi voglia crescere in un contesto dinamico e strutturato vero leader di mercato. Cosa offriamo: • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Strumenti di lavoro, tablet e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Formazione continua, training on the job, tavoli di lavoro. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • precedente esperienza nel settore delle vendite, preferibilmente da vendita push. • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • ottima dialettica e capacità relazionali • forte orientamento al risultato • residenza/domicilio nel comune di riferimento • automunito - NON SARANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM VITAE L’azienda potrà valutare l’eventuale assegnazione di ulteriori benefit, da concordare in base alle reali competenze del candidato. Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE Jr PER STUDIO DI CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA MILANO Il nostro Cliente Studio di CONSULENZA SOCIETARIA E TRIBUTARIA, sito in Milano, mediamente e modernamente strutturato, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COLLABORATORE JR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili; redazione di bilanci; gestione fiscale dei clienti dello Studio; consulenza fiscale e societaria; possibilità di affiancare i senior sulle operazioni societarie e sulla consulenza al cliente; possibilità di gestire in un team strutturato operazioni di M&A. NB. Nel caso di soggetti non abilitati ma con esperienza, è possibile svolgere la pratica professionale rivolta a una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Esperienza maturata in contabilità generale per effettuare controlli e consulenza al cliente, conoscenza Iva, e Fiscalità Società di Capitali. Necessaria esperienza maturata in dichiarativi periodici e annuali società di capitali e persone fisiche (Soci e Dirigenti delle s.c.); Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno tre in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: non richieste. Per figure orientate alla consulenza, gradita conoscenza della lingua inglese per uso quotidiano nella lettura e scrittura di documenti. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza IPSOA e ARCA. Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. per il giovane collaboratore rinnovabile di anno in anno. Contratto di praticantato per la risorsa in fase di abilitazione. Previsti bonus e incentivi in funzione del raggiungimento obiettivi, anche due volte all'anno per casi particolari. Orari di lavoro: 9-19.30 con flessibilità di orario; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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