-
loading
Solo con l'immagine

Stucco bollo 112022


Elenco delle migliori vendite stucco bollo 112022

STUCCO PER MURO, KITS STUCCO RIEMPITIVO PER MURO, EFFICACEMENTE RIPARARE GRAFFI DA PARETE, FORI PER UNGHIE, CREPE, GRAFFITI(100G X 2)
  • Professionale Stucco Riempitivo: Questo nuovo tipo di stucco per la riparazione delle pareti è una formula polimerica attiva con una super capacità di riparare le pareti danneggiate. Può coprire e riempire buchi di chiodi, crepe, graffi o graffiti sul muro. La patch formata è stabile e non cadrà. Può fornire riparazioni professionali, robuste e durature per ripristinare la superficie bianca.
  • Stucco Ecologico Riempitivo: La nostra stucco riempitivo per muro è fatta di polvere di gomma vegetale, cellulosa, resina sintetica e altri materiali ecocompatibili. bambini, adulti, anziani e animali domestici.
  • Anti-rottura a Prova di Umidità: La nostra stucco riempitivo per muro è una ad alta densità con buona resistenza allo sfregamento, a prova di umidità e resistenza alle crepe. Può risolvere facilmente la maggior parte dei problemi di danni alle pareti in case, scuole e uffici.
  • Facile da Usare: Riceverai un semplice kits che include 2 stucco riempitivo per muro (100 g), 2 prolunga per ugelli, 2 raschietto, 2 guanti usa e getta e 4 carta vetrata. Si prega di indossare i guanti per spremere la crema bianca e utilizzare un raschietto gratuito per lisciarla in modo uniforme.
  • Garanzia Post-vendita: La nostra stucco riempitivo per muro è un design portatile, molto adatta per la cassetta degli attrezzi casalinga e risparmia molto tempo e costi di riparafazione. o rimborseremo incondizionatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUCCO PER MURO, KITS STUCCO RIEMPITIVO PER MURO, EFFICACEMENTE RIPARARE GRAFFI DA PARETE, FORI PER UNGHIE, CREPE, GRAFFITI (100G)
  • Professionale Stucco Riempitivo: Questo nuovo tipo di stucco per la riparazione delle pareti è una formula polimerica attiva con una super capacità di riparare le pareti danneggiate. Può coprire e riempire buchi di chiodi, crepe, graffi o graffiti sul muro. La patch formata è stabile e non cadrà. Può fornire riparazioni professionali, robuste e durature per ripristinare la superficie bianca.
  • Stucco Ecologico Riempitivo: La nostra stucco riempitivo per muro è fatta di polvere di gomma vegetale, cellulosa, resina sintetica e altri materiali ecocompatibili. bambini, adulti, anziani e animali domestici.
  • Anti-rottura a Prova di Umidità: La nostra stucco riempitivo per muro è una ad alta densità con buona resistenza allo sfregamento, a prova di umidità e resistenza alle crepe. Può risolvere facilmente la maggior parte dei problemi di danni alle pareti in case, scuole e uffici.
  • Facile da Usare: Riceverai un semplice kits che include 1 stucco riempitivo per muro (100 g), 1 prolunga per ugelli, 1 raschietto, 1 guanti usa e getta e 2 carta vetrata. Si prega di indossare i guanti per spremere la crema bianca e utilizzare un raschietto gratuito per lisciarla in modo uniforme.
  • Garanzia Post-vendita: La nostra stucco riempitivo per muro è un design portatile portatile, molto adatta per la cassetta degli attrezzi casalinga e risparmia molto tempo e costi di riparafazione. o rimborseremo incondizionatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUCCO RESINA PER CARROZZERIA STUCCO A RESINA VETRORESINA STUCCO IN PASTA 750 ML CON CATALIZZATORE
  • ✅ ★ Stucco rinforzato con fibre di vetro 750 ml
  • ✅ ★ Serve per la riparazione di superfici dove esistono buchi o grosse imperfezioni
  • ✅ ★ Si può impiegare sia in carrozzeria che nella nautica
  • ✅ ★ Ideale per carrozzeria e nautica
  • ✅ ★ Catalizzatore incluso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Chilometri percorsi 133.000. SUBARU XV Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: Bellissima e super apprezzato SUV compatto di casa SUBARU XV - nell'allestimento STYLE - 1.6 benzina da 114 CV - CAMBIO AUTOMATICO VARIAZIONE CONTINUA - Colore nero metallizzato con interni in stoffa neri MOTORE 4 CILINDRI SUBARU CHE E' UNA MERAVIGLIA TRAZIONE INTEGRALE CAMBIO AUTOMATICO - CAMBIO OLIO ESEGUITO A 120.000 KM TAGLIANDI REGOLARE OTTIME CONDIZIONI GENERALI (soltanto lievi graffi di carrozzeria) VERNICE ORIGINALE - NO SEGNI DI STUCCO BOLLO 11/2022 REVISIONE 11/2023 DOPPIO TRENO DI GOMME DA SEGNALARE: SCHERMO MAGGIORATO ALPINE DOLBY DIGITAL NAVIGATORE BLUETOOTH RETROCAMERA PER PARCHEGGIO VOLANTE MULTIFUNZIONE SEDILI RISCALDATI OTTIMA OCCASIONE!!! DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: OTTIME CONDIZIONI Esterni: OTTIME CONDIZIONI Volante: OTTIME CONDIZIONI Gomme: ESTIVE 17'' 75% + INVERNALI 17'' 75% DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: DISPONIBILE Libretto uso e manutenzione: DISPONIBILE Bollo: 11/2022 Revisione: 11/2023 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: 11/11/2021 Km ultimo tagliando: 119.730 KM Tagliandi: UFFICIALI + MECCANICO AUTORIZZATO (ULTIMO TAGLIANDO) Cambio: CVT LINEARTRONIC SUBARU (VARIAZIONE CONTINUA) Frizione: --- Freni: BUONE CONDIZIONI -GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile. cruise control sedili riscaldati volante multifunzione autoradio bluetooth cerchi in lega trazione integrale abs airbag airbag laterale airbag passeggero chiusura centralizzata esp (controllo stabilità) fari xenon fendinebbia isofix luci diurne led Veicolo in vendita presso m-m motors MILANO sud Tel: 0239526509 - Email: juri.giassi@m-mmotors.com Viale Lombardia 22 20077 Melegnano (MI) Telefono: 0239526509 Comune: Melegnano
Vista prodotto
Melegnano (Lombardia)
RENAULT Clio Renault Clio Clio 1.5 dci Energy Duel S&S 75cv NEOPATENTATI Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: MM MOTORS presenta questa bellissima berlina di casa RENAULT CLIO - allestimento DUEL - blu metallizzato con interni in mista belle neri 1.5 diesel 75 CV - EURO 6C UNICO PROPRIETARIO OK NEOPATENTATI TAGLIANDI UFFICIALI RENAULT (ULTIMO TAGLIANDO 12/2021) BOLLO IN SCADENZA 01/2023 REVISIONE IN SCADENZA 01/2023 KM CERTIFICATI E GARANTITI VERNICE ORIGINALE (NO RIVERNICIATA NO STUCCO) Lievissimi segni di carrozzeria quasi impercettibili!!! OPTIONAL DA ALLESTIMENTO: RADIO DAB BLUETOOTH - MP3 - USB TOUCHSCREEN NAVIGATORE SOUND SYSTEM BASS REFLEX SENSORI POSTERIORI TELECAMERA POSTERIORE VOLANTE MULTIFUNZIONE START&STOP EASYKEY DIURNE LED SPECCHIETTI ELETTRICI RUOTA DI SCORTA SOTTOSCOCCA CERCHI IN LEGA 16'' DIAMANTATI CLIMA MANUALE Consumi ridotti!!!! DISPONIBILE SUBITO!!! DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: OTTIME CONDIZIONI Esterni: OTTIME CONDIZIONI Volante: OTTIME CONDIZIONI Gomme: ESTIVE 16'' CERCHI IN LEGA - ANTERIORI 95% POSTERIORI 60% DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: Libretto uso e manutenzione: Bollo: Revisione: 01/2023 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: 12/2021 Km ultimo tagliando: 43.956 KM Tagliandi: UFFICIALI Cambio: MANUALE - OK Frizione: OTTIME CONDIZONI Freni: OTTIME CONDIZIONI (PASTIGLIE ANTERIORI SOST. 12/2021) -GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile. Anno: 2019 Km: 45500 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 Optional: Cruise Control, Sensori di parcheggio posteriori, Start e Stop, Volante in pelle, Volante multifunzione, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Cerchi in Lega, Sedili sportivi, Airbag Passeggero, Chiusura Centralizzata, Fari LED, Fendinebbia, Isofix, Luci diurne, Luci diurne LED, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Veicolo non fumatori Inserzionista: m-m motors MILANO sud
13.500 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo piaggio vespa 150 sprint del 1967, come da foto, manca motore e scocche. Il telaio non ha mai subito incidenti, privo di stucco, mai riverniciata! Vernice originale, ho applicato dell'antiruggine io... di colore bianco. Colore originale beige. Numero di telaio non leggibile, a causa della corrosione. Non ha ruggine passante, non ha bozzoli o stucchi! Documenti presenti solo la targa! Lo stato della documentazione: CANCELLATA D'UFFICIO, per mancato pagamento del bollo. Facendo la pratica, si conserva la targa originale. Possiedo la visura del pra e la targa. Vespa 150 SPRINT anno 1967, Telaio: VLB1T * 06* PER INFO SOLO AL CELLULARE.
999 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Venduta sottocosto solo per difetti estetici alla carrozzeria, rigonfiamenti da stucco sistemabili economicamente, no incidenti! auto con meccanica perfetta, valore di mercato 3000 eu! Neopatentati OK Full Optional Interni come nuovi Auto meccanicamente eccellente Cinghia frizione fatti a 120.000 Gpl 5euro 150km Gommata bene Climatizzatore Abs Servosterzo 5 porte Bollo pagato fino agosto 2020 Doppie chiavi
999 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto trentennale voltura agevolata - esente bollo in condizioni da vetrina. l'auto ha avuto solo due proprietari. revisione effettuata a gennaio 2020. carrozzeria in perfetto stato, nessun segno di ruggine, vernice tutta sotto i 200 micron senza stucco. meccanica perfetta con diversi lavori eseguiti a fine 2020 per renderla pienamente efficente: sostituite pompa freni, tubi dei freni anteriori, pastiglie e dischi, pinze cilindretti; sostituiti semiassi completi di cuffie giunti e cuscinetti ruota; sostituita pompa dell' acqua e termostato, revisionato motorino d'avviamento, candele nuove, puntine spinterogeno,testina sterzo dx e cuffia scatola guida, batteria nuova con cavi e poli nuovi, regolato gioco valvole e sostituito guarnizione coperchio, revisionato e regolato carburatore e carburazione, sostituito olio cambio, olio motore con tutti i filtri aria, olio, benzina, revisionato radiatore, verniciatura cerchi e bilanciatura pneumatici. valutasi ritiro auto usata in permuta (Rif. At3294154)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.