-
loading
Solo con l'immagine

Uffici arredati postazioni lavoro


Elenco delle migliori vendite uffici arredati postazioni lavoro

SOSSAI® PASSACAVO CON GUARNITURA PER SCRIVANIE, UFFICI & PIANI DA LAVORO | SET DA 4 | KDM2 | COLORE: BIANCO | DIAMETRO: 80 MM | MATERIALE: PLASTICA (MADE IN EU)
  • Passacavo di design Sossai con guarnitura , una soluzione ideale per posare cavi in modo ordinato che risparmia spazio su scrivanie, piani da lavoro o in stanze da ufficio.
  • Realizzato in plastica di alta qualità (Made in EU), grazie a diversi disegni di colore disponibili per tutti i mobili.
  • Materiale: plastica (Made in EU), Colore: bianco
  • Dimensioni: Diametro foro di trivellazione 80 mm, diametro esterno: 87 mm, bocchetta passante 20 x 20 mm, altezza 15 mm
  • Contenuto: 8x passacavi, 8x coperchi incluso guarnitura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSSAI® PASSACAVO CON GUARNITURA A SPAZZOLA PER SCRIVANIE, UFFICI & PIANI DA LAVORO | SET DA 2 | KDM1-WH | DESIGN: BIANCA | DIAMETRO: 80 MM | MATERIALE: METALLO
  • Passacavo di design Sossai in metallo con guarnitura a spazzola, una soluzione ideale per posare cavi in modo ordinato che risparmia spazio su scrivanie, piani da lavoro o in stanze da ufficio.
  • Fabbricato in metallo di qualità elevata, grazie a diversi design disponibili adatto per tutti i mobili.
  • Materiale: Metallo, Design: bianca
  • Dimensioni: Diametro foro di trivellazione 80 mm, diametro esterno: 87 mm, bocchetta passante 20 x 20 mm, altezza 15 mm
  • contenuto: 2x passacavi, 2x coperchi incluso guarnitura a spazzola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSSAI® PASSACAVO CON GUARNITURA PER SCRIVANIE, UFFICI & PIANI DA LAVORO | SET DA 4 | KDM2 | COLORE: NERO | DIAMETRO: 80 MM | MATERIALE: PLASTICA (MADE IN EU)
  • Passacavo di design Sossai con guarnitura , una soluzione ideale per posare cavi in modo ordinato che risparmia spazio su scrivanie, piani da lavoro o in stanze da ufficio.
  • Realizzato in plastica di alta qualità (Made in EU), grazie a diversi disegni di colore disponibili per tutti i mobili.
  • Materiale: plastica (Made in EU), Colore: nero
  • Dimensioni: Diametro foro di trivellazione 80 mm, diametro esterno: 87 mm, bocchetta passante 20 x 20 mm, altezza 15 mm
  • Contenuto: 8x passacavi, 8x coperchi incluso guarnitura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati di diverse metrature che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande spazio di 80mq. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Nel prezzo sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici da 1 postazione lavoro a partire da €/mese 550,00 Le postazioni coworking si sviluppano in un grande ufficio condiviso con altri utenti. Anche qui è incluso, l'arredo, wi fi, il servizio di pulizia giornaliera, aria condizionata/riscaldamento, tutte le utenze. Pacchetti postazione coworking a partire da € 80,00. Per informazioni contattare il numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati di diverse metrature che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande spazio di 100mq. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Nel prezzo sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici arredati subito pronti a partire da €/mese 550,00 – nessuna spesa aggiuntiva, tutto incluso! Le postazioni coworking si sviluppano in un grande ufficio condiviso con altri utenti. Anche qui è incluso, l'arredo, wi fi, il servizio di pulizia giornaliera, aria condizionata/riscaldamento, tutte le utenze. Pacchetti postazione coworking a partire da € 80,00. Per informazioni contattare il numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi postazioni coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Quest'area dedicata ai professionisti e ai giovani startupper è il nuovo modo di condividere le spese sfruttando i servizi completi di un Business center. Le nostre postazioni sono dotate di scrivania con poltrona e cassettiera. In tutti i nostri pacchetti coworking sono inclusi: - wifi -aria condizionata/riscaldamento - tutte le utenze - pulizia giornaliera -break area attrezzata Vieni a scoprire i nostri pacchetti a partire da €80,00+iva! Non ti interessa il coworking? Abbiamo degli uffici che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, completamente arredati, cablati, subito pronti all'utilizzo. Nel canone mensile sono inclusi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro condivise a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking.
200 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
280 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi intero piano primo, situato in uno stabile con giardino presso il nostro centro A&B Monza e Brianza. Gli uffici si estendono per un totale di circa 400mq con la massima capienza di 72 postazioni lavoro, con break area riservata, bagni privati,sala riunione e locale server. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break,parcheggio interno, box auto e magazzino. Disponibile nei prossimi mesi. A partire da €/postazione 150,00+IVA.Prezzo tutto incluso!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi intero piano primo, situato in uno stabile con giardino presso il nostro centro A&B Monza e Brianza. Gli uffici si estendono per un totale di circa 400mq con la massima capienza di 72 postazioni lavoro, con break area riservata, bagni privati,sala riunione e locale server. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break,parcheggio interno, box auto e magazzino. Disponibile nei prossimi mesi. Eâ€(TM) possibile affittare anche alcuni spazi non necessariamente tutto il piano. A partire da €/postazione 150,00+IVA. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081.
150 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
350 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Offro in locazione ufficio fornito di energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione estiva, arredamento con 4 postazioni di lavoro, cablaggi per PC, servizi igienici ecc. situato al primo piano di un edificio commerciale su strada di grande passaggio. A soli 2 km dal casello autostradale di Soave San Bonifacio, a circa 25 km di autostrada da Verona e da Vicenza. Affitto a canone molto vantaggioso di soli 500 euro + iva al mese, consumi energetici inclusi. Nello stesso stabile sono disponibili anche altri uffici di minor o maggior metratura. per questi l'importo della locazione varia a seconda della superficie richiesta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MODUGNO svincolo Hotel Bari Nord zona Piscina dei Preti fittasi stanze arredate da 16 a 26 mq, da due a quattro postazioni di lavoro, ognuna con pompa di calore, bagno e frigorifero invece in comune con altri uffici, parcheggio, porta blindata, allarme, videosorveglianza, riscaldamento centralizzato, punto ristoro e ufficio postale a 50 metri. da euro 130,00 a 230,00 mensili!!
130 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.