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Support service windows


Elenco delle migliori vendite support service windows

COOLWELL WAVESHARE AC8265 WIRELESS NIC MODULE FOR JETSON NANO(B01) ONBOARD INTEL 8265AC CHIP 2.4G / 5G HZ DUAL BAND WIFI BLUETOOTH 4.2 IPEX CONNECTOR SUPPORT LINUX, WINDOWS 10/8.1/8/7
  • The new Jetson Nano 2GB Developer Kit is NOT supported
  • Chip: Intel 8265AC; Bands: 2.4GHz / 5GHz; Speed: 300Mbps / 867Mbps
  • WiFi protocol: 802.11ac; Bluetooth version: 4.2;NIC interface: NGFF (M.2); Antenna interface: IPEX connector
  • Supported OS: Linux, Windows 10/8.1/8/7
  • Dimensions: 22mm × 30mm × 2.4mm
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NEW CHEAP BAY TRIAL CELERON J1900 QUAD CORE 2.0GHZ MINI PC FANLESS PC BOX PC HTPC SUPPORT LINUX/WINDOWS USB3.0 WIFI INCLUDED VGA HDMI, HD 1080P, BLACK ALUMINUM CASE
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  • It is very easy to take with, but also a high-end barebone. Space saving
  • With Aluminum + Metal Fanless design, it could works stably without noisy
  • Rich IO: HDMIx1 VGAx1 USB2.0x4 USB3.0x1 LANx1 COMx2 Wifi
  • Warranty: 1st year: free, 2-3year: half of the delivery cost, >3year quote according exact status.
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CELERON N2840 DUAL CORE 2.4GHZ MINI BOX PC FANLESS BAREBONE NANO PC HTPC SUPPORT LINUX/WINDOWS USB3.0 HDMI VGA DUAL LAN 2*NIC 2*COM WIFI INCLUDED,ALUMINUM SHELL
  • Fanless design, small size, rich IO
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  • With Aluminum + Metal Fanless design, it could works stably without noisy
  • Rich IO: VGA+HDMI USB2.0x2 USB3.0x2 LANx2 RS232x2 Wifi
  • Notice: Free custom duty, but no local invoice
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Italia (Tutte le città)
3AInformatica ricerca sul territorio di Roma 20 risorse per attività di supporto di primo e secondo livello. I profili tecnici sono 4: Profilo Linux: • Conoscenza base Sistemi Operativi Linux, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Linux o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.): • Conoscenza base Sistemi Operativi Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.), in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.) o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Windows/Vmware: • Conoscenza base Sistemi Operativi Windows, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Windows e su Vmware o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Conoscenza base Vmware (e.g. start/stop Virtual Machine, etc.) • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Mainframe/DB2: • Conoscenza base Sistemi Mainframe, e DB2 in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su Mainframe o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, di valutazione dei problemi e di problem solving. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto "Service Desk" a: risorseumane@3ainformatica.it
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
David Kennedy Recruitment are proud to be hiring for one of Europe’s fastest growing BPO’s for their expanding office in Debrecen Hungary. Responsibilities • To provide 1st line technical support; answering support queries via phone and email • To maintain a high degree of customer service for all support queries and adhere to allservice management principles • To take ownership of user tickets or problems and be proactive when dealing with user issues • To log all calls/chats/email in the ticket logging system and document all actions performed related to the ticket. • Respond to enquiries from clients and help them resolve their hardware or software problems • Continuously monitor incoming customer contacts including those made by any of the media available to transcosmos's customers • Continuously monitor outstanding calls or tickets and ensure that provision is made in case of your absence • Support users in the use of computer equipment by providing necessary training and advice • To allocate more complex calls to the relevant IT Support team member. Skills needed • Fluent Italian or German & English (knowledge in Spanish is a plus) • Good technical troubleshooting skills. • Excellent customer service skills. • Excellent communication skills (both written and oral), with the ability to communicate professionally and confidently at all levels. • Experience of using tickets logging systems. • Strong knowledge of Microsoft based operating systems and peripherals - such as desktop and network printers/copiers. • Experience with using and troubleshooting Microsoft Outlook within a network environment (permissions, calendar sharing, and delegation) • Experience with using and troubleshooting Microsoft Office with emphasis on MS Word, MS Excel and MS PowerPoint at least to version of Office 2010. • Good understanding of PC hardware set-up and configuration. Additional information On top of your base salary, the employer offers an exceptional cafeteria, SZEP Card, vouchers for sports events, public transport contribution and many others. For more info get in touch with me today!
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Italia (Tutte le città)
Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional, for a world leader in testing gaming devices and online systems standards in the gaming, wagering and lottery industries, is loooking for a: SERVICE SALES MANAGER The manager supports and implements strategic plans to accomplish company goals; forecasts client activity and sets performance goals accordingly; reviews market analyses to determine customer needs; meets with clients to negotiate and secure business and maintain relationships; delivers sales presentations to clients. Moreover, he/she ensures clients are provided professional, courteous, and timely support and service and implements company proced...
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Italia (Tutte le città)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca un Service Desk da inserire in un team presso un nostro cliente a Milano. La risorsa si occuperà di dare supporto agli utenti per la risoluzione di problemi da remoto con connessione remota al desktop/notebook o via telefono. Ambiente client Windows da 7 a 10. Competenze richieste: • Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows, del pacchetto Office, antivirus, sistemi di ticketing. Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e Sabato dalle 8.00 alle 14.00 Possibilità di interventi esterni programmati. Sede di lavoro: Vimodrone - Milano Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
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Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 3 figure professionali per attività di: SERVICE DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano (Lorenteggio) Attività su turnazione a copertura del servizio dalle 7.30 alle 20 dal lunedì al sabato. Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito Sanità e/o l’essere in possesso di certificazioni Microsoft (MCDST, MCSE). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD0718), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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Milano (Lombardia)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 5 figure professionali per attività di: SERVICE DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico e da remoto; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Sede di lavoro: Milano Centro Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD1119), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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Roma (Lazio)
Trouble ticket management AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Service Desk Primo livello: O Competenze di base di sistema operativo Linux e Windows O Capacità di gestione di chiamate telefoniche; O Capacità di apertura e gestione dei TT sui sistemi di trouble ticket management O Hardening di sicurezza Sede: Roma on site Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sd”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
We are recruiting a Field Service Engineer, who will be asked to provide engineering support in relation to the installation, service and repair of analysers supplied by The Binding Site. Main duties and responsibilities: • Analyser and peripheral component setup for end user customers. • Installation and repair of analysers at customer site. • Support and provide back up to other Service Engineers as required. • Undertake analyser preventative maintenance services. • Provide technical assistance (via phone and/or written correspondence) to customers in response to enquiries and/or reports from the field. • Repair and/or replacement of any faulty analyser components to restore functionality of the analyser within the agreed timescales and in order to offer first time fix solution. • Maintain stock control of spare parts. • Write, check, approve and update service documents as required. • Validate and test new hardware on existing platforms and/or software versions. • Validate other future TBS platforms. • Attend any engineering support tasks as required. • Deliver service engineer training for internal and external people as required. • Attend external training courses as required. • Occasional overseas travel to attend training will be required. Training and Qualifications Electronics, Mechanical or Engineering Degree/HNC (or equivalent). Driving License. Basic laboratory skills (desirable). Knowledge, Experience and Skills: • Proven service support track record. • Good communication skills when dealing with customers. • Excellent customer service experience. • Experience in the IVD industry is desirable. • Flexibility to travel frequently within Italy (75%-85% of working hours) and occasional European travel at short notice. • Good English language proficiency. • Proficient in the following computer software applications: MS Office, including Word, Excel, and PowerPoint. • In depth knowledge of IT Literacy. • Excellent troubleshooting skills. • Excellent organisational and time management skills. • Reliable and professional attitude. • Ability to work independently, show desire for development and eagerness to learn.
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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