-
loading
Solo con l'immagine

Supporto clientela


Elenco delle migliori vendite supporto clientela

SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
  • 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
  • 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
  • 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
  • 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
  • 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER MICROFONO DA TAVOLO CON SUPPORTO PER SMARTPHONE, SUPPORTO PER MICROFONO REGOLABILE EXJOY CON MORSETTO PER SUPPORTO MICROFONO ANTISCIVOLO, BASE ROTONDA PESANTE (1,27 KG)
  • 【Supporto per microfono da tavolo 2 in 1】 Questo supporto per microfono con due clip antiscivolo regolabili può essere utilizzato per fissare sia i microfoni che i telefoni cellulari. Il diametro massimo della clip del microfono è di 4,5 cm e il diametro massimo del supporto del telefono è di 11,5 cm, adatto per la maggior parte dei microfoni e dei telefoni cellulari.
  • 【Supporto microfono regolabile omnidirezionale】 La clip del microfono, il supporto del cellulare e il supporto del microfono possono essere ruotati di 360 gradi, il supporto del microfono può essere regolato su e giù e il supporto del cellulare può essere ruotato di 270 gradi. È facile da usare e soddisfa diverse esigenze, basta ruotare la manopola per regolare l'altezza e la distanza richieste.
  • 【Materiale di alta qualità】 Realizzato in metallo e acciaio, durevole e resistente alla corrosione. Il fondo è dotato di un disco resistente con un diametro di 15,5 cm. Il peso è di 1,27 chilogrammi che garantisce stabilità e portanza. Non devi preoccuparti che il supporto si inclini durante l'uso.
  • 【Dimensioni】 L'altezza del supporto del microfono può essere regolata su e giù di 38 cm e la distanza regolabile anteriore e posteriore è di 31 cm. Adatto per desktop di diverse altezze. Nota: questa clip per microfono non è adatta per il microfono Blue Yeti USB e snowball. Si prega di confermare la dimensione del microfono prima di ordinare.
  • 【Rimovibile/portatile】 Questo supporto per microfono può essere smontato e assemblato ripetutamente, facile da usare e trasportare, adatto per studi di registrazione o registrazioni all'aperto, podcast, vita familiare, sale conferenze, chiese e altri luoghi pubblici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Cercasi a Verona per nuova apertura filiale 2 ambosessi come segretariato per supporto clientela nel settore alimentare caffè. Full time 40 ore settimanali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana ricerca per inserire nella propria struttura: -2 collaboratori per assistenza/supporto alla clientela. Le figure richieste dovranno occuparsi di ricevere le telefonate al centralino, rilevare il fabbisogno del cliente e gestire le attività post-vendita. E' richiesto l'inserimento di due risorse con attitudine al problem solving e dotate di conoscenze base del pc e della navigazione sul web. La proposta di lavoro comprende: -contratto a norma con retribuzione fissa, più incentivi; -impiego di 8 ore al giorno. La sede apre la selezione del personale sia nella nella provincia di Bari che in zona Matera. Si valutano candidati in disoccupazione. Per avere i dettagli della proposta è necessario sostenere il colloquio, perciò se interessati inviare candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Negozio partner Enel assume per ampliamento organico diverse figure professionali tra cui:-Addetti alla vendita-Addetti allo smistamento cartaceo Urgiamo di personale per eseguire mansioni di:-Accoglienza clienti-Supporto clienti-Distribuzione pubblicitaria-Affissione locandine E' richiesto:-Personalità spigliata-Propensione al full time-Intraprendenza-Spiccata dote comunicativa-Linguaggio fluente Offriamo:-Contratto a norma-Retribuzione base 800euro Inviare la candidatura entro il 03/03/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo 10 collaboratori aziendali per supporto alla clientela.- 2 segretarie all'interno del comparto Hr- 5 risorse supporto e gestione clientela- 3 magazzinieri post vendita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per e-commerce settore illuminazione automotive si ricerca una brillante figura max 27 anni da inserire nel team Assistenza Post-Vendita e Consulenza Pre-Acquisto. Il candidato sarà formato per avere una perfetta conoscenza tecnica e funzionale di tutti i prodotti del brand, per i quali dovrà fornire assistenza tecnica post vendita e consulenza commerciale pre vendita ai clienti che contattano il sito, tramite Ticket Zendesk, Chat, Telefonate. Il lavoro richiede una spiccata propensione verso settore automotive, tecnologia, elettronica, elettricità, commercio online. Preferibile l'interesse per auto/tuning/Led. E' richiesta una perfetta padronanza del PC (basilare una scrittura molto veloce), perfetta padronanza della lingua italiana scritta e parlata, capacità di relazionarsi alla clientela per iscritto, chat e telefonicamente. Preferibile esperienza pregressa in Call Center, Assistenza Post Vendita, Relazioni con la Clientela per iscritto/telefoniche, conoscenza di Kit Xenon, LED, Canbus. Indispensabile conoscenza base di elettronica, inglese, matematica basilare (percentuali, sconti, scorporo IVA) e rapidità ad apprendere. Ambiente dinamico e motivato, staff giovane, il candidato dopo un periodo di formazione dovrà gestire numerosi Ticket Zendesk al giorno e telefonate, per richieste sia a carattere tecnico (assistenza post vendita) e commerciale (consulenza pre-acquisto). Inserimento come apprendistato, a seguire contratto di lavoro a tempo determinato. Si prega di allegare CV e una presentazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione con sede a Roma inserisce ambosessi, anche prima esperienza, con mansione di supporto alla clientela. Il lavoro si svolgerà presso postazioni fisse allestite presso supermercati, centri commerciali e/o fiere. Offriamo: - Retribuzione fissa euro 1000,00 non legata alla produzione - Corso di formazione RETRIBUITO - Orario anche part-time (09:00-14:00 e/o 15:00-20:00) Richiediamo: - Spirito positivo - Dialettica - Ambizione - Voglia di lavorare Disponibilità a viaggiare per brevi periodi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per riapertura sede romana inseriamo ambosessi.I candidati si occuperanno di campagne promozionali dei prodotti, spiegandoli alla clientela.  l candidato ideale è una persona con padronanza della lingua italiana, solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Per Voi fisso mensile, più premi al raggiungimento degli obiettivi, possibilità di crescita professionale. Si richiede disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quantum Retail S.r.l. Società che gestisce negozio a marchio l'Erbolario- cerca Addette/i vendita per il suo punto vendita a Roma presso C.C. Aura. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Negozio di articoli informatici ricerca personale per assistenza e supporto clientela,orario full-time.Per candidarsi inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il piano di sviluppo 2018-2019 l’ Agenzia Generale di Piacenza Piazza dei Cavalli prevede un importante progetto di riorganizzazione aziendale e della propria struttura commerciale. Per realizzare tale obiettivo ricerchiamo e selezioniamo • 2 Specialisti RC AUTO • 2 Specialisti ASSISTENZA ALLA CLIENTELA Per attività di sviluppo portafoglio RC auto e attività di accoglienza e assistenza clienti, dopo un’adeguata formazione iniziale in aula e on the job anche attraverso l’utilizzo di strumenti digitali a supporto dell’attività si occuperanno di affrontare e gestire le molteplici tematiche inerenti il mondo assicurativo. Cerchiamo candidati fortemente orientati al risultato e intraprendenti, precisi e puntuali, e con capacità di lavorare in autonomia. Offriamo un costante affiancamento specializzato sui prodotti assicurativi e sulla normativa di settore nonché strumenti digitali a supporto della professione. Le selezioni sono già attive!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
S.Tesa srl ricerca ambosessi con mansione di supporto al cliente Sede di lavoro: Brescia DISPONIBILITA’ FULL TIME E IMMEDIATA. Ricerchiamo con urgenza per apertura nuova filiale una figura che sappia seguire a 360° tutto quello che comprende il rapporto con i clienti, quindi l’incaricato dev’essere una persona dinamica solare e soprattutto predisposta ad apprendere nuove gestioni. Le mansioni da svolgere richieste sono: Supporto e accoglienza clientela Assistenza Statistiche giornaliere produzione rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite Requisiti: Esperienza in mansioni analoghe Buona padronanza della lingua Italiana. Età massima 35 anni Domicilio Brescia e provincia.
12.000 €
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA Importante multinazionale presente in tutto il mondo specializzata nei servizi ricerca personale da inserire presso i propri uffici situati all’interno dell’aeroporto di Malpensa, aeroporto di Linate e Stazione Centrale. La persona si occuperà di gestire il cliente garantendogli il supporto necessario in tutte le fasi della customer experience. In particolare, collaborando con il proprio team di riferimento, la persona dovrà gestire tutte le richieste, garantire il delivery del service e seguire il cliente finale proponendo la migliore soluzione possibile. L’attività lavorativa è organizzata su turni. Requisiti richiesti: diploma o laurea, inglese fluence, conoscenza pacchetto office, possesso patente di guida. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, buone capacità organizzative e di problem solving. E’ preferibile aver maturato un’esperienza nei settori retail, rental car o airline company.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore distribuzione, siamo alla ricerca di un’ ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA CLIENTELA E ORGANIZZAZIONE PRATICHE. La figura ricercata si occuperà di accogliere, informare e indirizzare i clienti; gestire posta, mail, fax e chiamate in entrata e uscita; organizzare e tenere traccia degli appuntamenti; archiviare e organizzare documenti e fornire supporto d’ufficio e amministrativo a vari reparti. E’ richiesta una conoscenza del computer e di Office, disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari o provincia, zona BAT o nel comune di Matera e bella presenza. Prevista assunzione diretta presso l’azienda cliente. Luogo di lavoro: BARI Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
EMMECI SRL ricerca personale che si occuperà di tutta la gestione del punto assistenza - Supporto alla clientela; - Carico e scarico ordini a sistema; - Inserimento dati anagrafici. Requisiti richiesti: - Diploma scuola media superiore; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità immediata e full time. Tipo assunzione: Full-time, tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il nostro store presente all'interno di un centro commerciale situato nella zona Sud di Roma, ricerchiamo una figura da inserire nell'immediato per commessa/o alla clientela. La risorsa, in supporto al team, si occuperà di:- preparare, esporre e vendere i prodotti- effettuare transazioni di cassa e del pos - tenere pulito e ordinato lo store- assistenza clienti in tutte le fasi della venditaRequisiti richiesti:- uso del pc e della posta elettronica- attitudine al contatto col cliente- voglia di lavorare in team- spirito commerciale- disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time - domicilio su Roma o nelle adiacenze del punto vendita Si offre un contratto di apprendistato e non sono richieste esperienze lavorative nel settore. Inviare Cv con foto e recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Società leader nell'editoria/bookshop ricerca un/una giovane candidato/a ideale che abbia conseguito un diploma liceale (o cultura equipollente) e abbia conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda o terza lingua. Richiesta buona presenza. Alcune delle mansioni alle quali il candidato prescelto verrà adibito saranno: accoglienza alla clientela, vendita e supporto al bookshop, magazzino. Richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica, con disponibilità per eventi o giornate di apertura prolungata. Prevista assunzione con contratto part-time o full-time, previo periodo di prova. Il candidato prescelto dovrà avere tra l’altro: • esperienza nel ruolo di addetto/a alla vendita, dinamismo, flessibilità oraria e buon standing; • spiccate doti relazionali e predisposizione a lavorare per obiettivi; • garantire, nel rispetto degli standard aziendali, l'immagine del negozio e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali; • supportare il team al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; • svolgere eventuale attività di back office ed elaborazione report; • rispetto delle regole. Luogo di lavoro: Milano centro. SENZA CURRICULUM VITAE E FOTOGRAFIE ALLEGATE, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE IN ALCUN MODO LE CANDIDATURE
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosesso da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo DI ADDETTI ALLA CURA DEL CLIENTE GIA' IN PORTAFOGLIO. La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche. I nostri clienti si rivolgono a noi per l'ambito energetico, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 25 anni, possiede un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico predisposto al lavoro full time Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali in gruppo Rimborso spese e provvigioni ufficio distrettuale di pertinenza segretariato supporto commerciale, amministrativo e tecnico Per i non residenti alloggio aziendale spesato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KL, azienda commerciale specializzata nel settore sanificazioni ambienti,seleziona ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita per supporto clienti, anche alla prima esperienza.L'obiettivo del percorso stage è l'inserimento definitivo.Le figure si occuperanno della gestione e visita clientela previo appuntamento pre fissato dal call center interno.Si richiede maggiore età, titolo scuola dell'obbligo e ottimo utilizzo della lingua italiana parlata e scritta.L'inserimento avverrà previo contratto Stage con retribuzione Euro 1500 più incentivi.Disponibilità orario part o full time.Sede di lavoro in Volpiano.NO MULTI LEVEL MARKETINGNO P.IVANO PORTA A PORTAPer informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum.Contattare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.00Offerta rivolta ai candidati residenti in Torino e prima cintura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosessi da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo DI ADDETTI ALLA CURA DEL CLIENTE su appuntamento.. La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche. I nostri clienti si rivolgono a noi per l'ambito energetico, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi. Il candidato ideale possiede un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico, predisposto al lavoro full time. Si offre: Fisso e provvigioni supporto commerciale, amministrativo e tecnico Reale possibilità di crescita aziendale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una risorsa per uno stage di supporto all'area commerciale e marketing per promuovere l'azienda e i servizi che offriamo. Il candidato prescelto si occuperà di affiancare i nostri addetti commerciali in attività di: - Ricerca e ampliamento del portafoglio clienti; - Gestione relazioni con la clientela (per via telematica, telefonica e face to face); - Partecipazione e gestione di nuovi progetti per l'ampliamento della base di clienti; - Ideazione e realizzazione campagne di marketing e web marketing. Consideriamo requisiti fondamentali: - Percorso di studi o esperienza pregressa in ambito commerciale, marketing e web marketing; - Conoscenza tecniche SEO e SEM; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità analitiche e attenzione al dettaglio; - Ottima capacità di relazione verbale e scritta; - Carattere estroverso e disinvolto; - Capacità di lavorare in autonomia e in maniera proattiva; - Voglia di mettersi alla prova. Sono requisiti preferenziali: - Competenze informatiche; - Adesione al programma Garanzia Giovani; - Eventuali ulteriori conoscenze linguistiche. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo ambosessi anche prima esperienza per inserimento in attività di gestione clienti su servizi, servizio di pre e post vendita, gestione dati, problematiche difettosità. Il candidato verrà affiancato ad un responsabile per un periodo di prova per poi essere inserito in azienda. Necessaria predisposizione al rapporto con la clientela Disponibilità immediata Orario di lavoro full time Diploma di scuola dell’obbligo Completano il profilo capacità di problem solving ed autonomia nella relazione con il cliente. Per inviare la candidatura allegare C. V
13.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Store supermarket per ampliamento organico ricerca 2 ambosessi anche alla prima esperienza. La figura dovrà occuparsi della scaffalatura, etichettatura e riordino merce. Là dove fosse richiesta, la risorsa dovrà gestire anche il supporto cliente e la vendita assistita. Richiediamo disponibilità immediata e a tempo pieno. Età 18/30 anni. Luogo di lavoro: Assisi. Contratto apprendistato 4 anni. Inviare CV per candidarsi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società specializzata in consulenza per il noleggio a lungo termine per professionisti e aziende, nell'ambito del proprio progetto di sviluppo e potenziamento della propria rete di vendita, ricerca OPERATORI per predisposizione di offerte alla clientela.  I candidati dovranno avere il seguente profilo:  - eta non supriore ai 30 anni  - Ottima conoscenza del mercato auto e delle tecniche di configurazione auto.  - Ottima conoscenza dell'utilizzo del computer  - entusiasmo ed intraprendenza orientata al risultato sarà inoltre titolo preferenziale, esperienza di vendita nel settore auto  Per la figura ricercata, l'azienda propone:  - formazione tecnica/commerciale;  - addestramento sul campo;  - contratto con fisso;  - premi di produzione di fine anno al raggiungimento di obiettivi;  - ampia possibilità di crescita SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti vendita per ufficio commerciale in centro storico a Pescara. Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area vendita Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/a Orario: Full time Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore consulenza dispositivi medici, con particolare riferimento a progettazione, design e supporto nel campo validazione, regolatorio e qualità, ricerca giovane e motivato candidato, per apertura nuova sede e sviluppo/supporto clientela locale. Il candidato ideale possiede una laurea afferente al settore ingegneria biomedica /meccanica/ elettronica ed ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore dispositivi medici. La tipologia di lavoro richiede un buon mix di conoscenze tecniche, doti organizzative e relazionali e capacità di problem solving. Il candidato si occuperà principalmente di: - preparazione documentazione tecnica (fascicoli tecnici, DHF, validazioni es. IQ/OQ/PQ, sistema qualità, etc..) - supporto all'attività di progettazione e sviluppo (contatti con fornitori, identificazione processi, prototipazione rapida) - contatto con il cliente e sviluppo businness e nuove relazioni - gestione applicativi/portali online (es. e-learning) Sono richieste per cui: - Conoscenza generale dell'ambito regolatorio dispositivi medici (ISO 13485, 93/42/cee, ISO 14971, IEC 62366, etc..) - Conoscenza applicativi office (word, excel, powerpoint,.) - Conoscenza sistemi CAD - Buona/ottima conoscenza lingua inglese - Conoscenza strumenti online (es. wordpress) - Disponibilità a trasferte o ad eventuali progetti all'estero (Germania, Svizzera, Francia)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Roma seleziona candidati da inserire per apertura uffici. Mansioni disponibili nell'area amministrativa, informativa, marketing telefonico, gestione personale e supporto clientela.SI OFFRE:Formazione a cura dell'azienda.Periodo di prova retribuito.Fisso mensile.SI RICHIEDE:Buone doti organizzative.Motivazione e continuità nel lavoro.Buono standing.L'offerta si rivolge a candidati residenti a Roma. Selezione previo colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cayman srl per apertura nuovo punto commerciale in via Buonriposo 81 ricerca tre addetti alla vendita con esperienza o con predisposizione al supporto clientela. Per candidarsi chiamare il 3927498457
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.