-
loading
Solo con l'immagine

Supporto servizi generale


Elenco delle migliori vendite supporto servizi generale

SUPPORTO PER COMPUTER DA BICI, COMPUTER CAP MOUNT BICICLETTA STEM TOP COMPUTER CRONOMETRO SUPPORTO PER GARMIN/BRYTON/CATEYE(ROSSO)
  • 【Caratteristiche】 Questo tappo superiore dello stelo è realizzato in lega di alluminio, non deformabile facilmente, resistente alla ruggine e anticorrosione, solido, solido e durevole da usare, garantisce un lungo tempo di servizio. supporto garmin edge mtb
  • 【Pratico da usare】 È possibile montare questo tappo superiore sullo stelo della bicicletta, può montare diversi tipi di computer, facile installazione, comodo da usare. supporto manubrio universale
  • 【Adatto per】 Il tappo dello stelo del computer può essere installato sul manubrio anteriore di diametro 28,6 mm. Questa staffa è montata sul tappo superiore dello stelo della cuffia della bicicletta, sostituisce la precedente. supporto garmin manubrio
  • 【Ampia applicazione】 Ottimo accessorio per bici da strada e mountain bike, adatto per computer Cat Eye, per Garmin, viGPSPORT, Blackbird e Bryton
  • 【Servizi】 Dioche offre prodotti e servizi di alta qualità. Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda. manubrio mtb
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER COMPUTER DA BICI, COMPUTER CAP MOUNT BICICLETTA STEM TOP COMPUTER CRONOMETRO SUPPORTO PER GARMIN/BRYTON/CATEYE(NERO)
  • 【Caratteristiche】 Questo tappo superiore dello stelo è realizzato in lega di alluminio, non deformabile facilmente, resistente alla ruggine e anticorrosione, solido, solido e durevole da usare, garantisce un lungo tempo di servizio. supporto garmin edge mtb
  • 【Pratico da usare】 È possibile montare questo tappo superiore sullo stelo della bicicletta, può montare diversi tipi di computer, facile installazione, comodo da usare
  • 【Adatto per】 Il tappo dello stelo del computer può essere installato sul manubrio anteriore di diametro 28,6 mm. Questa staffa è montata sul tappo superiore dello stelo della cuffia della bicicletta, sostituisce la precedente
  • 【Ampia applicazione】 Ottimo accessorio per bici da strada e mountain bike, adatto per computer Cat Eye, per Garmin, viGPSPORT, Blackbird e Bryton
  • 【Servizi】 Dioche offre prodotti e servizi di alta qualità. Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER TABLET REGOLABILE IN LEGA DI ALLUMINIO SUPPORTO PER CELLULARE PIEGHEVOLE REGOLABILE PER TABLET IOS COMODINO FORNITURE PER UFFICIO SUPPORTO PER TELEFONO SUPPORTO PER TABLET SUPPORTO PER CE
  • Supporto per tablet resistente: il supporto per tablet realizzato con una base e un braccio in metallo pesante in alluminio forma una struttura altamente rigida, che può sopportare vari tablet e smartphone. Ha un forte potere di tenuta e una protezione antisdrucciolo tutt'intorno per garantire una sicurezza senza scosse e nessun dispositivo che cade o si inclina completamente.
  • Ampia applicazione: ideale nei settori della vendita al dettaglio, dell'ospitalità, dell'intrattenimento e dell'istruzione che consente di digitare, premere, visualizzare e ruotare con grande stabilità. Interagisci con sicurezza con i clienti al ristorante, effettua il check out alla registrazione, collabora in riunioni di gruppo in ufficio, presenta prodotti o servizi presso lo showroom e molto altro.
  • Ruotabile e pieghevole: consente la rotazione di 360 ° all'angolo di visione preferito. Consente al braccio pieghevole di 150 ° per garantire un'impostazione ergonomica e confortevole per prevenire l'affaticamento del collo e della schiena. Pieghevoli e facili da portare con sé perché occupano pochissimo spazio.
  • Semplice ed ergonomico: i fori per cavi di facile utilizzo forniscono un perfetto accesso alla porta di ricarica per smartphone e tablet durante l'uso, mantenendo i tuoi dispositivi sempre carichi.
  • Multifunzione: si adatta a qualsiasi tablet con display, per tablet iOS, per iPhone, un supporto per docking station ideale per Kindle, per Nexus, per Tab, per E‑Reader. Perfetto per giocare, guardare video o foto, live streaming, registrare video, lavorare, ecc. Si trasforma anche in un treppiede o in un selfie stick con così tante possibilità di utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Imperia (Liguria)
Supporto servizi lancia delta evo 123 euro spedizione con bartolini 19 euro Se veramente interessati, prima un contatto telefonico, poi inviamo foto piu dettagliate. Per info. 335 307532 Dimitrij oppure 00377607930069 con whatsapp
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un?occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per azienda cliente settore cosmetica, ricerca:SUPPORTO SERVIZI GENERALE-SOST.FERIELa risorsa avrà il compito di ricevere la merce in magazzino, occuparsi dello scarico/carico, Effettuare la spunta e lo smistamento della stessa nei diversi uffici.Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:- Diploma;- Esperienza pregressa in medesima mansione;-Buon utilizzo del pc (gestionale AS400);- Disponibilità a lavoro per sostituzione ferie dal 08 al 19 Gennaio 2018 con disponibilità di due giorni a Dicembre per passaggio di consegna.Sede di lavoro: MilanoContratto di lavoro: contratto di somministrazione Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Job descriptionIl tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Aftersales e sarà di supporto alle seguenti attività: -gestione del lancio delle Attrezzature Speciali da Casa Madre -assistenza tecnica alla rete per la risoluzione di problemi tecnici -monitoraggio delle campagne di richiamo -analisi dell'attività di rifatturazione dei servizi tecnici Informazioni aggiuntive / ProfiloIl candidato è laureato/a in materie ingegneristiche ed è una persona flessibile, diligente, proattiva e con una spiccata volontà di apprendere. E' dotato di un approccio analitico e capacità di sintesi. Deve inoltre essere in grado di gestire le priorità. Completano il profilo la conoscenza avanzata della lingua inglese e un buon utilizzo di Excel, Power Point e SAP.Per info e candidature: https://www.lavorogruppopsa.it/_default/stage-supporto-servizi-tecnici_740 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Servizi Riggi vi accompagnerà con classe ed eleganza nel giorno più bello e importante della vostra vita, a bordo di autovetture davvero meravigliose, per un ingresso che attirerà l'attenzione di tutti i presenti al lieto evento. Il nostro è un servizio esclusivo, puntuale e confortevole. L'azienda possiede un ampio parco di veicoli, dalle auto moderne alle auto d'epoca, limousine, auto sportive, elicottero, mongolfiera, carrozze, carretti siciliani e Fiat 500 dipinte a tema carretto siciliano, auto esclusive e auto americane come CHEVROLET CAMARO, FORD MUSTANG e delle famosissime “KITT” del telefilm Supercar ed il “GENERALE LEE” del telefilm Hazzard, sidecar, ape calessino, vespe e 500 d'epoca, il mitico pulmino Volkswagen hippy e il noleggio di bici vintage. Siamo pronti a soddisfare ogni vostra esigenza. Vi potremo, inoltre, offrire il romantico volo delle farfalle, i fuochi d'artificio, le arti circensi con il fuoco, il volo dei palloncini luminosi, i ritratti di sabbia, il photoboot anche a bordo del pulmino hippy e moltissime altre scenografie. Organizziamo Compleanni, Lauree, Cresime, Addii al nubilato/celibato in Barca, Limousine e Ferrari. Disponiamo anche del servizio di noleggio con conducente e noleggio senza conducente per qualsiasi vostra esigenza.
400 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI Per ampliamento dâ€(TM)ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time. Lâ€(TM)ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dellâ€(TM)acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dellâ€(TM)ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio. Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard: Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari.Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
.SERVIZI DI IMBIANCATURA Tinteggiatura imbiancatura pareti e soffitti SERVIZI DI SGOMBERO E TRASLOCHI Sgomberiamo appartamenti, solai, cantine, box, negozi, capannoni, magazzini, Mobili vecchi, Libri Ferro, Legno, Macerie SERVIZI DI PULIZIA GENERALE lucidatura pavamenti di tutti i tipi con monospazzola Tutti i lavori vengono svolti in massima sicurezza, rispettando le normative di legge in vigore e da personale specializzato..Per noi la pulizia non è solo un lavoro, ma una filosofia aziendale: siamo puliti ed ecologici anche quando ci spostiamo! per quanto riguarda il nostro onorario, potete contattarci ed avere un preventivo gratuito. in attesa di un vostro riscontro, vi porgiamo i nostri distinti saluti. amir 3891473983 0291669483
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIZI DI GRAFICA E COMUNICAZIONE Professionista nel settore, collaboro con diverse attività per le quali svolgo i seguenti servizi: 1. Social media Programmazione post con grafica adeguata al messaggio 2. Progetti di grafici per ogni supporto Volantini, brochure, cataloghi, locandine per affissioni, post per i social, immagini per web con definizione grafica e messaggio adeguati all'immagine dell'attività 3. Online selling Newsletter, gestione contatti, telefonate Il lavoro va definito insieme in base al prodotto, target e obiettivi desiderati. Il compenso e da concordare, in base al lavoro richiesto e alle esigenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIZI DI COPISTERIA E SBOBINATURE RAPIDI, ACCURATI E LOW-COST dal 1986 Offriamo una gamma di servizi copisteria e sbobinature di alto livello, contrassegnati da esperienza, professionalità, rapidità e massima discrezione. Rigorosamente customizzati secondo le esigenze del Cliente e forniti indistintamente in italiano e in inglese, tutti i servizi, realizzati da professionisti con un ottimo e comprovato bagaglio di competenze specifiche, sono sempre comprensivi di revisione, correzione e impaginazione personalizzata. DIGITAZIONE TESTI RAPIDA E PRECISA Digitiamo manualmente, con grande precisione e rapidità, testi e documenti di qualsiasi tipo (lettere, relazioni, listini, preventivi, tesi di laurea, tesine, contratti, articoli, copioni, poesie, romanzi, racconti ecc.) e da qualsiasi supporto (cartaceo, elettronico, audio, video) anche manoscritti, in italiano e in inglese. ACQUISIZIONE TESTI OCR OCR è acronimo di 'Optical Character Recognition' (riconoscimento ottico dei caratteri detti anche OCR), programmi cioè dedicati alla conversione di un'immagine contenente testo, solitamente acquisite tramite scanner, in testo digitale modificabile con un normale editor. Dove applicabile, questo sistema consente di ottenere risultati analoghi alla digitazione manuale ma a costi sensibilmente inferiori. SBOBINATURE Lesioni universitarie da sbobinare? Congressi? Meetings? Nessun problema! Dal 1986 offriamo alla nostra clientela un servizio sbobinature professionale che si contraddistingue per precisione, accuratezza e velocità. Oggi proponiamo due tipi di servizi, pensati proprio per soddisfare le esigenze di ognuno, sia professionali che di budget. SBOBINATURE MANUALI: un servizio completo per i più esigenti. Le sbobinature sono eseguite manualmente da professionisti competenti che garantiscono risultati rapidi, precisi e puntuali. Realizziamo trascrizioni da files audio e video di qualsiasi formato (conferenze, relazioni, lezioni, convegni, meeting, referti medici, atti processuali ecc.) in lingua italiana. Tutto il materiale trascritto viene sempre rivisto da un professionista, che corregge i refusi, gli eventuali errori di pronuncia, elimina gli elementi estranei allo scritto (come ad esempio esitazioni, ripetizioni, intercalari, autocorrezioni, periodi in sospeso ecc.) controlla la punteggiatura, l'ortografia (anche di nomi stranieri e propri) e l'assetto sintattico e grammaticale, in modo da consegnare un prodotto finito impeccabile al 100% sia nella forma che nei contenuti, pronto per essere stampato, divulgato in rete o Intranet aziendale oppure convertito direttamente in brochure o dispense. Prezzi da EUR 1.00/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse REVISIONE SBOBINATURA AUTOMATICA. Ottimi risultati a prova di budget. Se il vostro file audio/video è chiaro, potete realizzare una sbobinatura automatica che un nostro esperto rivedrà successivamente passo per passo nei suoi aspetti, occupandosi di inserire la punteggiatura, rivedere l'assetto ortografico, grammaticale e sintattico, correggere i nomi propri ed eliminare gli elementi estranei allo scritto. Il risultato finale, particolarmente adatto ad un uso privato dei files trascritti, viene proposto ad un prezzo competitivo in assoluto: EUR 0.50/minuto di parlato (audio chiaro, lingua italiana) tasse incluse CREAZIONE PRESENTAZIONI POWER POINT per ogni esigenza Allestiamo accattivanti e sofisticate presentazioni Power Point, secondo le indicazioni e le esigenze specifiche di ciascuno. Convertiamo inoltre tesi di laurea e tesine specialistiche, traduzioni e relazioni ecc. in presentazioni di prima classe e di sicuro effetto. Da EUR 6.00/slide tasse incluse ALLESTIMENTO GRAFICI E TABELLE Creiamo qualsiasi tipo di grafico e tabella, secondo richiesta e indicazioni. LAYOUT PERSONALIZZATO DI DOCUMENTI Impaginiamo documenti e testi di qualsiasi tipo con inserimento di immagini, grafici e tabelle in gabbia grafica personalizzata scelta insieme voi. PREVENTIVI completamente gratuiti e senza impegno in tempo reale. Campione di lavoro gratuito e senza impegno. CONTATTACI ora per info o per un preventivo: saremo felici di assisterti! Tel. 347 6792059 - tutti i giorni (w.e. esclusi) 9.30 - 19.30
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per l'organizzazione di fiere esposizioni ed eventi commerciali in Turchia | Agenzia di fiere ed eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Allestimento e montaggio di stand fieristici in Turchia | Noleggio di mobili e attrezzature per fiere ed esposizioni a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Servizi per espositori e partecipanti a fiere in Turchia | Agenzia di steward hostess e interprete per mostre fiere ed eventi Istanbul Turchia | Rappresentanza fiere estere in Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Istanbul Turchia. Offriamo servizi completi agli espositori internazionali e agli organizzatori di eventi per le loro esigenze di fiere, esposizioni ed eventi in Turchia. I nostri servizi includono: servizi di supporto per fiere, servizi di costruzione di stand, noleggio di mobili e attrezzature, servizi audiovisivi, grafica e stampa digitale per fiere, steward hostess e interprete per stand per mostre ed eventi, servizi di catering per fiere ed eventi, Logistica e trasporto per fiere ed eventi. Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di fiere ed esposizioni. Euroline International
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda cliente, per la filiale centrale sita a Bari, necessita personale a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Bari, BAT e relative province. Principali mansioni da svolgere all’interno dell’ ufficio aziendale: -supporto alla fatturazione; -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa; -gestione archivio ed inserimento dati. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per la sede aziendale centrale in Frosinone, necessitiamo nell’immediato di un/a impiegato/a a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Frosinone o province. Principali mansioni da svolgere all’interno degli uffici aziendali: -supporto alla fatturazione -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Frosinone (ed eventualmente prossimi uffici in provincia) Orario di lavoro: full time (possibilità di scelta: orario continuato/orario spezzato) Assunzione diretta in azienda con contratto e fisso mensile.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza, sita in LAMEZIA TERME, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, gestione e aggiornamento dell'archivio cartaceo ed informatico, elaborazione e produzione di periodici report relativi allo stato delle erogazioni.Requisiti richiesti:o Diploma scuole secondarie di secondo livello (superiori)/ Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Offriamo contratto a tempo indeterminato full-time.Se interessati inviare c.v. completo di recapito telefonico. NO perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per importante azienda cliente leader nel settore di ausili medici ortopedici, ricerca un/una Business Operation Assistant, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria e organizzazione e predisposizione spedizioni materiali per fiere e congressi I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese fluente Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Luglio/Agosto. CCNL Commercio – IV Livello + ticket restaurant 10 Euro FT lun-ven Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.