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Supporto sviluppo


Elenco delle migliori vendite supporto sviluppo

DEBUGGER DA USB A CAN USB-CAN COMPATIBILE CON ZLG SUPPORTO SVILUPPO SECONDARIO
  • [ DESIGN ] Adotta un modulo di alimentazione CC-CC indipendente per l'isolamento optoelettronico, in modo che il prodotto abbia una forte capacità anti-interferenza, migliora notevolmente l'affidabilità del sistema utilizzato in ambienti difficili.
  • [ AMPIA APPLICAZIONE ] Il PC può utilizzare questo debugger USBCAN per connettersi con una rete CAN standard tramite bus USB, in modo da costruire un'unità di controllo core CAN in un laboratorio di test bus di campo, controllo industriale, edificio intelligente, elettronica automobilistica per ottenere elaborazione dati, raccolta dati,comunicazione dei dati.
  • [ FACILE DA USARE ] Può essere utilizzato come un nodo CAN standard, che è un potente strumento integrato con lo sviluppo del prodotto del bus CAN, test dei dispositivi del bus CAN, analisi dei dati.
  • [ CARATTERISTICHE ] Dimensioni ridotte, facilità di installazione, scelta ideale per applicazioni di sistema portatili.
  • [ MULTI-FUNZIONALE ] Compatibile con il software ZLG e supporta lo sviluppo secondario.
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SUPPORTO PER LIBRO DI RICETTE IN METALLO, REGOLABILE, PIEGHEVOLE, LEGGERO, PER LETTURA, PER LIBRI DI CUCINA, LIBRI DI TESTO, RIVISTE, TABLET, TELEFONO, IDEA REGALO PER CASALINGA BAMBINI
  • Supporto da lettura per libri di molte dimensioni: alcuni libri da cucina in metallo sul mercato sono difficili da sostenere libri di ricette pesanti, ma il nostro supporto per libri è appositamente progettato per la maggior parte dei libri di dimensioni. Come ricette, grande libro di testo spesso, copertina rigida, spartiti musicali, riviste di moda, così come tablet e telefono.
  • 【Preoccupate la vostra salute】 Il nostro supporto per libri in metallo può essere regolato in posizioni di lettura, offre 7 angoli di lettura per mantenere la colonna vertebrale sana. Soprattutto nello sviluppo dei bambini, correggere le loro cattive abitudini di lettura e prevenire la miopia. Questo porta libri è un regalo perfetto per chi ama leggere
  • 【Bracci di supporto flessibili】 Avete avuto questi problemi riguardo al supporto per libri durante la lettura? I bracci di supporto della pagina si sono allentati dopo un uso prolungato o troppo stretto al primo arrivo. I nostri bracci di supporto flessibili possono risolvere questi problemi. Moderata tenuta, le braccia in piedi del libro possono ruotare liberamente di 180 gradi. Il design trasparente non influisce sulla lettura. Fissare libri di tutti gli spessori senza pressione. Anche i libri con pagine sbilanciate possono essere supportati.
  • Dettagli perfetti: i quattro angoli inferiori sono dotati di cuscinetti antiscivolo, che possono stare in piedi i libri in modo stabile sulla scrivania. I supporti per libri pieghevoli e leggeri possono essere trasportati ovunque. Il design degli angoli arrotondati non raschierà le mani. La striscia antiscivolo in silicone rimovibile impedisce ai libri e ai dispositivi di scivolare fuori dal supporto del libro.
  • Ampiamente utilizzato: il nostro supporto multifunzionale per libri può essere utilizzato in: cucina domestica, scuola, ufficio, biblioteca, dormitorio, ecc. Il robusto supporto per libri può contenere le pagine senza danneggiare la carta, mantenere il libro aperto e consente di capovolgere la pagina facilmente. Offriamo una garanzia post-vendita perfetta, quindi se avete domande su questo supporto per libri, non esitate a contattarci.
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SUPPORTO CELLULARE MOTO BICI SUPPORTO SMARTPHONE MOTO BICI BICICLETTA CUSTODIA IMPERMEABILE VISIERA ANTIRIFLESSO VALIDO PER SMARTPHONE FINO A 7" FISSAGGIO MANUBRIO INFRANGIBILE
  • 【VISIERA FRONTALE E E SCHERMO TATTILE AD ALTA SENSIBILITÀ】 La finestra trasparente della custodia del nostro supporto cellulare moto ti aiuta a utilizzare lo schermo del telefono cellulare in modo efficiente. Il design dell'ombrellone frontale della custodia del nostro supporto smartphone bici può rendere chiara la lettura anche sotto la luce del sole. Un ottimo supporto smartphone moto per le persone che partono la strada molto spesso o che fanno lunghe rotte.
  • 【CERNIERE SIGILLATE PER UNA MAGGIORE RESISTENZA ALL'ACQUA】 La finestra trasparente della custodia del nostro supporto bici smartphone è realizzata in materiale ultraleggero con chiusura a zip doppia sigillata, che garantisce che l'acqua non entri nella custodia. La visiera della copertina è ideale per i giorni di pioggia o sole. La custodia del nostro supporto moto smartphone è resistente agli schizzi e può mantenere l'interno asciutto e fresco sia con il sole che con la pioggia.
  • 【FISSAGGIO INFRANGIBILE AL MANUBRIO】 La La fissazione al manubrio del nostro supporto cellulare bici è realizzato in alluminio ultraleggero, nylon e PVC. Questo fissaggio è dotato di due viti in acciaio che lo rendono il fissaggio più sicuro sul mercato. Tutta la nostra esperienza nello sviluppo di accessori sportivi per un uso estremo nel corso degli anni è rappresentata in questa fissazione.
  • 【AMPIA COMPATIBILITÀ, STABILITÀ E ROTAZIONE 360°】 La custodia del nostro supporto moto cellulare è compatibile con i telefoni cellulari con fino a 7" schermo. Il supporto smartphone bici da corsa ruota 360 ° ed è installato sul manubrio in modo stabile, il che è molto sicuro ed evita vibrazioni. La custodia del supporto bici telefono può essere facilmente rimosso dal fissazione, in modo da poter rendere un sacchetto da portare con voi.
  • 【GARANZIA PER TUTTA LA VITA】 Se avete problemi con il nostro supporto moto per smartphone, vi diamo la garanzia di rimborso 100% senza spiegazioni.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto allo sviluppo Pl/Sql da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Supporto alla gestione del servizio (ticket) con particolare riferimento ai sistemi di Front e di gestione della misura. È necessaria la capacità di interpretare il codice PL/SQL. Costituisce un plus la conoscenza dei processi di distribuzione GAS Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Napoli (Campania)
Tecno è una ESCo accreditata dal. Dal 2017 è tra le aziende ELITE, programma di Borsa Italiana e Confindustria aperto alle imprese ad alto potenziale e vincitore, per due anni di seguito, del premio Best Managed Companies di Deloitte. Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un supporto all’export manager. La figura, a diretto riporto del manager, si occuperà dello sviluppo delle relazioni istituzionali con le aziende e le confindustrie estere e dello sviluppo commerciale del territorio assegnato occupandosi di: •Sviluppare nuovi prospect implementando la base clienti; •Gestire l’area di competenza; •Ampliare la quota di mercato nelle aree assegnate; •Gestire il rapporto con il cliente e la sua fidelizzazione. •Partecipare a fiere nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; •Conoscenza inglese almeno C1; •Gradita conoscenza di una seconda lingua; •Disponibilità a trasferte internazionali (75-95%) •Ottimo standing. Completano il profilo un approccio fortemente commerciale e costituirà requisito preferenziale la conoscenza del mercato di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Supporto alle vendite La figura selezionata dovrà: Acquisire nuove opportunità di vendita tramite attività di outbound e telefonate a freddo Sviluppare l’account, identificare i key players e generare interessse Gestire ed espandere il database dei potenziali clienti Inviare ed illustrare il materiale commerciale ai potenziali clienti Supportare le attività di Lead Generation e di sviluppo dei potenziali clienti Effettuare studi di mercato Si richiede: Elevata esperienza commerciale e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Comprendere le esigenze e i requisiti dei clienti Esperienza in attività di presa appuntamenti (preferibile) Competenze: Spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative Perseveranza verso gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
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Verona (Veneto)
Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
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Torino (Piemonte)
La PJM prosegue il percorso iniziato nel 1995 con Mc Team, occupandosi con successo di formazione, consulenza, sviluppo e supporto manageriale negli ambiti ICT, Project Management ed Engineering. Il personale, per PJM, è una risorsa fondamentale, poiché costituisce un investimento nella creazione del valore aggiunto aziendale e possiede quel differenziale di competenze che rendono l'impresa più competitiva. PJM ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente supporto su attività di Software Compliance. Le principali attività saranno quelle di: - supporto Portfolio Manager per la gestione amministrativa del software aziendale - gestione scadenze e rinnovi manutenzioni, acquisizione nuove licenze - monitoraggio e controllo avanzamento costi - verifica diritti di usabilità e gestione Proof of Purchase - reportistica periodica e puntuale Il candidato ideale possiede: - laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale - buona conoscenza dell'inglese - 1-2 anni di esperienza - utilizzo pacchetto office - conoscenza SAP La proposta è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare il proprio CV in formato europeo con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto "Software Compliance". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Deltabi Costruzioni S.r.l. cerca, per inserimento presso ufficio a Pieve di Soligo (TV), figura di SUPPORTO UFFICIO TECNICO (preferibilmente Architetto/a) da inserire nel team di lavoro, con i seguenti requisiti: • Capacità di modellazione ed esecuzione di render; • Conoscenze base software Autocad e disegno tecnico; • Preferibile anche breve esperienza pregressa nel ruolo; • Preferibile conoscenza lingua inglese; Le mansioni previste dal ruolo sono: • Supporto per disegni, render e presentazioni; • Elaborazione tavole architettoniche a corredo delle offerte ed ordini clienti; • Supporto ufficio tecnico; • Sviluppo nuovi prodotti. Contratto di lavoro: tempo pieno
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Italia
La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
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Italia (Tutte le città)
L’Arte di Abitare, network immobiliare presente da 20 anni in tutto il Veneto con oltre 42 agenzie, ricerca 2 figure da inserire per LA NUOVA APERTURA A MILANO ZONA SAN BABILA protagonista di un importante progetto di espansione. L’azienda vanta una storia di professionalità e affidabilità che negli anni ha garantito un continuo aumento della propria rete commerciale, offrendo una carriera di successo a oltre 240 nuove risorse ogni anno. Il punto di forza dell’azienda è valorizzare le capacità dei propri collaboratori: giovani professionisti a cui viene offerta l’opportunità di una crescita professionale costante, grazie al supporto di un metodo operativo consolidato. Si ricercano 2 futuri Agenti immobiliari CHE AVRANNO LE SEGUENTI MANSIONI: - Ricercare immobili nel territorio di competenza, visionarli, analizzarli e valutarli, al fine di chiudere accordi commerciali finalizzati alla vendita. - Mettere a disposizione dei clienti una consulenza completa per favorire la gestione della trattativa commerciale e garantire una promozione professionale degli immobili. Non è richiesta esperienza nel settore. L’azienda ricerca persone determinate e motivate da formare e avviare alla professione OFFRENDO: - Accademia di formazione interna e affiancamento quotidiano da parte del manager di filiale - Start-up di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni. - Possibilità concrete di sviluppo di carriera - Meritocrazia e ambiente di lavoro stimolante Ricerchiamo un profilo con i seguenti REQUISITI: - Volontà di mettersi in gioco con impegno ed entusiasmo - Buone competenze comunicative e relazionali - In possesso del Diploma di maturità e/o laurea - Automunito (patente B) - Disponibile all’apertura di P.iva Se siete interessati ad una carriera di successo, ricercate un ruolo commerciale a contatto con le persone e siete appassionati del settore immobiliare vi offriamo l’opportunità di entrare a far parte del nostro team.
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Roma (Lazio)
Si selezionano 3 persone part-time e 2 persone full-time. Mansioni: consulenza; assistenza; vendita; assistenza post-vendita; sviluppo cliente. Caratteristiche selezionate: ambizione; orientamento all'obiettivo; indipendenza; predisposizione alla gestione del tempo ed al lavoro in team. Il supporto e la formazione sono interne. Si offrono guadagni meritocratici, possibilità di carriera e forti incentivi. Inviare C.V. per partecipare a selezione e colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per propria start up innovativa che opera nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Innovazione che affiancherà il Coordinatore nello svolgimento delle attività quotidiane rivolte prevalentemente a: - Partecipazione ad incontri di natura commerciale - Analisi e redazione di due diligence per verifica fattibilità in riferimento alla proposizione commerciale - Gestione e cura dei rapporti con i Clienti e i commerciali interni ed esterni alla struttura - Redazione dei contratti commerciali legati ad attività di industria 4.0, ricerca e sviluppo, investimento nel Mezzogiorno e Formazione 4.0 - Assistenza e consulenza al Cliente in riferimento alle varie fasi di attività - Attività di monitoraggio costante a partire dalla fase di start up - Predisposizione, gestione, aggiornamento e cura del fascicolo di ogni Cliente per la certificazione e asseverazione da parte dell’Innovation Manager. Si desidera entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del Decreto Rilancio e sue applicazioni e tematiche legate alla conoscenza di agevolazioni per le imprese. Si offre: contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio – V livello. Sede di lavoro: Roma Eur Inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: OV_INN_2022
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Italia (Tutte le città)
Promoitalia è un'associazione di promozione sportiva no profit dedita al supporto dello sport femminile Ricerchiamo una/o o più persone da formare e integrare nella nostra associazione, inizialmente a provvigioni e successivamente con fisso e provvigioni. Abbiamo i seguenti portali da offrire per spazi pubblicitari e iniziative: www.calciodonne.it www.cicliste.eu www.pettinati.com Abbiamo il Team di ciclismo femminile "Una squadra x tutte" aperto a tutte le ragazze che vogliono praticare l'attività sportiva e amatoriale. E' un team etico-sociale che porta sulla maglia valori quali la battaglia contro il doping, la violenza, il razzismo e le discriminazioni. Sono molti i Servizi e i prodotti da proporre. Pettinati.com realizza siti web integrati di web marketing e applicazioni per mobile disponibili sugli store. Aspettiamo tanti contatti, vogliamo dare una svolta professionale a tutte le nostre attività. Cordialmente Walter
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Torino (Piemonte)
Si cerca persona con esperienza nella gestione dei mercatini dell'usato. Dovrà saper fornire assistenza e supporto nell'apertura e gestione dei mercatini. Lavoro non a provvigione ma a chiamata. Scrivere inviando CV dettagliato e contatto telefonico.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico nell’area Ricerca e Sviluppo ricerchiamo 1 ingegnere elettrico/elettronico/energetico che, adeguatamente formato e supportato si occuperà di: Creazione di dashboard; controllo e analisi report; controllo e analisi KPI; education al cliente finale. Requisiti richiesti Laurea elettrica/elettronica/energetica; conoscenza fluente della lingua inglese; flessibilità, proattività e spirito di iniziativa. La pregressa esperienza lavorativa costituirà requisito preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Solaya Communication Azienda esperta nello sviluppo di campagne no profit, da anni al fianco di Amref Health Africa, seleziona per partenza su Roma un assistentTeam Leader esperto nel settore F2F La risorsa selezionata avrà ottime capacità gestionali e doti comunicative, buona conoscenza del back office interno sulla rete dei Dialogatori e capacità organizzative sulla squadra di lavoro. Richiesta massima serietà e professionalità, esperienza pregressa in ruolo simile Disponibilità immediata Garantito fisso + ottimi incentivi sul raggiungimento degli obiettivi di squadra Inviare Curriculum per selezione
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare per una grande azienda in continua espansione? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale Ricerca per ampliamento dell’organico, una persona operante nell’: UFFICIO TECNICO – SVILUPPO CONFIGURATORE Quale sarà il tuo ruolo: Sarà quello di fornire supporto e formazione all’ufficio commerciale nell’uso del configuratore grafico per l’inserimento degli ordini o la redazione di preventivi e fornire supporto all’ufficio tecnico nello sviluppo dei disegni tecnici dei nuovi prodotti. Avrai il compito di curare le seguenti attività: • Sviluppo e manutenzione Configuratore Grafico • Sviluppo nuovi archivi • Supporto allo sviluppo CAM • Sviluppo Disegni tecnici Requisiti: • Ottima Conoscenza AUTOCAD LT • Preferibile conoscenza SolidWorks • Buona Conoscenza del pacchetto Office • Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, scientifico o informatico • Buona competenza tecnica nel ns. settore Capacità personali: • Spiccata passione per l’informatica; • Ottime capacità organizzative e metodiche; • Flessibilità e voglia di mettersi in gioco; • Propositività, anche di fronte a compiti impegnativi; • Attitudine al lavoro di squadra e alla disponibilità; • Attitudine alla logica di programmazione Cosa ti offriamo: • Formazione interna riguardante flusso dati, disegni e prodotto; • Formazione esterna sul configuratore grafico; • Affiancamento costante; • Grande possibilità di crescita professionale Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo curriculum Sede di lavoro: Villa del conte
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO JUNIOR la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, tessuti e materie prime, ecc). Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. Interfaccia con ufficio marketing per pricing. Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. Coordinamento controlli qualità esterni. Gestione resi e post-vendita. Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito w
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA con buona conoscenza di inglese e ottima conoscenza del francese. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. -Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. -Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. -Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). -Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. -Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano -Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. -Interfaccia con ufficio marketing per pricing. -Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. -Coordinamento controlli qualità esterni. -Gestione resi e post-vendita. -Attività di customer service per i mercati esteri. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. - Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. - Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. - Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). - Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. - Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano - Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. - Interfaccia con ufficio marketing per pricing. - Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. - Coordinamento controlli qualità esterni. - Gestione resi e post-vendita. - Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sit
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Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Cerchiamo un laureato/a magistrale preferibilmente in CTF, Chimica, Biotecnologie, Medicina, Biologia che sarà inserito nel Reparto di Ricerca e Sviluppo e affiancherà il Team R&D in tutte le attività di progettazione, creazione e riformulazione di dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici funzionali a base di principi attivi vegetali. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Ricerche bibliografiche nell’ambito della Fitoterapia e delle Scienze nutrizionali; - Stesura di documenti scientifici a supporto delle varie attività dei diversi team aziendali (supporto al Marketing, al Product Specialist, ecc.); - Attività di progettazione e riformulazione di prodotti finiti (contatti con Fornitori e Produttori, collaborazione con gli altri Dipartimenti aziendali per la realizzazione del prodotto); - Attività di preparazione di campionature (creme, sciroppi, compresse) nel laboratorio R&D. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea Magistrale in Chimica, CTF, Biotecnologie, Medicina; - Buone conoscenze di anatomia-fisiologia umana e farmacologia; - Buona padronanza delle tecniche base di laboratorio; - Conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo capacità organizzative, autonomia gestionale, precisione e attenzione ai dettagli, propensione al lavoro in team; - Residenza in prossimità della sede aziendale (Castelfranco Veneto TV). REQUISITI PREFERENZIALI: - Esperienza in aziende che operano nel settore fitoterapico/nutrizionale; - Passione per la Medicina Naturale e la Fitoterapia. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - esperienza come project manager su progetti di sviluppo ICT. -capacità relazionale e di coordinamento delle attività -esperienze precedenti in progetti di sviluppo complessi di applicazioni ad uso commerciale (sistemi crm, fatturazione datawarehouse). La risorsa dovrà gestire il fornitore che svilupperà i progetti ed interfacciarsi con le varie funzioni ICT e loro system integrator per lo sviluppo dei task di progetto di loro pertinenza. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia ovest di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -seniority medio alta -esperienza come Project Manager su progetti di sviluppo IT -buona conoscenza della lingua inglese La risorsa dovrà seguire l’evolversi dei progetti dalla fase di fattibilità/stima allo sviluppo e rilascio, rapportandosi con il demand, con il business, con le altre strutture IT e con le squadre di sviluppo della loro area. Parteciperà alle riunioni per i progetti che riguardano più sistemi con gli analisti e gli architetti. Controllerà i costi dei progetti e verificherà che le squadre Agile prendano in carico i progetti e li realizzino. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Monza (Lombardia)
Iqm Selezione, per azienda leader nel settore tessile, è alla ricerca di un/a RESPONSABILE SVILUPPO COLLEZIONE. La risorsa, risponderà al Responsabile di Produzione e gestirà l'intero iter di progettazione e sviluppo delle collezioni, svolgendo le seguenti mansioni: - gestione meccanica dei telai e supporto ai meccanici per l'impostazione degli stessi sulla base dell'articolo che deve essere prodotto; - definizione dei materiali e rispettivi quantitativi; - gestione dei costi e degli andamenti di produzione; - verifica e controllo qualità nel rispetto degli standard aziendali; - collaborazione con la Direzione per lo sviluppo e progettazione di nuovi articoli; - altre attività di management Si richiede: - Diploma di Perito Tessile e/o Laurea affine; - Pregressa esperienza nel ruolo maturata presso aziende tessili; - verticalità, forte operatività e problem solving Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut.Min. 1314 RS.
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Italia
Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un Addetto/a allo sviluppo (area HR)Supporto al processo di valutazione della performance;EPERIENZE E QUALIFICHE•Laurea in discipline umanistiche o Master in Risorse Umane;•Forte interesse verso l'area dello sviluppo Risorse Umane;•Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare MS Excel)•Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell'area Risorse Umane/Sviluppo/Consulenza;SOFT SKILLS SPECIFICHE •Spiccata proattività, motivazionee desiderio di apprendere;•Creatività e spirito di innovazione;•Precisione e attenzione ai dettagli.•Capacità di dare priorità alle attività; persona equilibrata (operativa ed innovativa).Contratto diretto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.
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Catania (Sicilia)
ArkesGreen, divisione del gruppo Arkes srl di Roma, società nazionale con ventennale esperienza nel campo delle innovazioni tecnologiche nei settori delle Telecomunicazioni e dell'efficientamento energetico, ricerca Area Manager /Direttore sviluppo commerciale per per avviamento e sviluppo della propria rete commerciale.Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a LED di quarta generazione, Domotica intelligente, Pannelli fotovoltaici, Smart City e Videosicurezza.Il nostro candidato ideale dovrà avere consolidata esperienza nel ruolo indicato, una profonda conoscenza del territorio di riferimento e, interfacciandosi direttamente con il CEO della società, dovrà essere in grado di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato. Completano il profilo una profonda conoscenza delle tecniche e delle strategie di vendita indispensabili per la formazione e la gestione della rete vendita.Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea di primo livello; - Pregressa esperienza nella vendita e nella selezione/gestione della rete vendita; - Capacità di ottimizzare i mercati definiti per l'avvio di una adeguata commercializzazione; - Disponibilità agli spostamenti per supportare la rete vendita. Si offre: - Retribuzione e/o inquadramento coerentemente alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate e al raggiungimento degli obiettivi programmati e concordati; - Provvigioni erogate nel mese di produzione; - Premi, premi extra, gare settimanali/mensili/trimestrali, gare a squadre, premi per obiettivi; - Benefit aziendali; - Supporto commerciale e di back office. Inviare cv in formato europeo allegando foto personale e lettera di presentazione. I curriculum privi di autorizzazione al trattamento dei dati personali saranno cestinati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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