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Supporto tecnico telefonico settore


Elenco delle migliori vendite supporto tecnico telefonico settore

SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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SUPPORTO TECNICO PC NERD - REMOTE ONLINE SUPPORTO TECNICO MAGLIA A MANICA
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Italia
TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Sede di lavoro: Milano sud Rif. 3661 CARTEC Il nostro cliente è una nota e solida concessionaria che rappresenta un marchio sinonimo di qualità, stile, tecnologia, servizi e sicurezza. Sta crescendo molto e per la sede centrale, a sud di Milano, ci ha incaricato di selezionare un valido TECNICO MECCANICO Settore AUTOMOTIVE IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona con alle spalle almeno 2, meglio 3 anni d’esperienza nel ruolo di tecnico in concessionarie, officine autorizzate e officine generiche. Non potranno mancare competenze tecniche nella riparazione meccanica e perché no anche nella diagnostica (utilizzando i principali tester di diagnosi) oltre che ad avere la giusta sensibilità sui tempi di riparazione e sul servizio al cliente. LA PERSONA: seria, affidabile, puntuale, preparata e attenta al risultato. IL RUOLO: dovrà eseguire riparazioni, dal semplice tagliando a interventi più complessi, passando anche dalla diagnosi con i principali sistemi di diagnostica. Lavorerà con colleghi preparati e disponibili, ed avrà un Responsabile sempre pronto a dare supporto. Troverà un ambiente tecnologicamente all’avanguardia dove non mancano gli strumenti e l’organizzazione per poter operare al meglio. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it.
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Italia (Tutte le città)
Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, sarà inserita nel Team Tecnico di 1 e 2 livello,per assistere da remoto e telefonicamente i nostri Clienti su tutto il territorio nazionale. L'assistenza verte nel dare soluzione istantanea al cliente in difficoltà durante lo svolgimento della propria attività lavorativa, evitandogli interruzioni di servizio, oppure assistenza su appuntamento telefonico con l'ausilio di strumenti aziendali finalizzati a supportare il cliente anche a livello formativo. Il lavoro si svolgerà con turnazione e su fasce d'orari dal lunedì alla domenica dalle 9,00 alle 24,00 e festivi inclusi; la risorsa svolgerà in turni l'assistenza. Si richiede competenza nel settore IT e nell'assistenza tecnica da remoto, spiccate doti comunicative ed espositive. La società metterà a disposizione adeguata formazione per rendere autonoma la risorsa.
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Italia (Tutte le città)
Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione commerciale, si occuperà di: Gestione del portafoglio clienti nelle regioni Veneto, Emilia Romagna e Marche; Sviluppo e monitoraggio di nuove opportunità commerciali nelle regioni di competenza; stesura di report giornalieri; Gestione flussi comunicativi e corrispondenza commerciale; In accordo con Direzione Generale e la Direzione Marketing segue il buon esito delle campagne promozionali aziendali (campionature, convegni, attività di marketing in generale); Gestione delle procedure di attivazione, monitoraggio e aggiudicazione delle gare; Gestione dei rapporti con le amministrazioni ospedaliere; Formulazione, dietro indicazione della direzione commerciale, di offerte di vendite ed il relativo monitoraggio; Gestione dei supporti informatici adottati dalla forza vendita (CRM); Organizzazione e supporto a studi clinici; In collaborazione con il controllo di gestione e con la Direzione Commerciale, segue le attività di budgeting e forecasting Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche, scientifiche o affini; Esperienza già maturata nel settore biomedicale e affini di almeno due anni (requisito essenziale); Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio/superiore; Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, buon grado di autonomia; Attitudine al problem solving; Positività, orientamento al risultato; Adattabilità, flessibilità ed affidabilità; Autocontrollo, capacità di gestione dello stress; Spirito di iniziativa, proattività. Al candidato sarà concesso l’uso di auto e telefono aziendali per l’espletamento delle attività commerciali nelle aree di competenza. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
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Italia
Per e-commerce settore illuminazione automotive si ricerca una brillante figura max 27 anni da inserire nel team Assistenza Post-Vendita e Consulenza Pre-Acquisto. Il candidato sarà formato per avere una perfetta conoscenza tecnica e funzionale di tutti i prodotti del brand, per i quali dovrà fornire assistenza tecnica post vendita e consulenza commerciale pre vendita ai clienti che contattano il sito, tramite Ticket Zendesk, Chat, Telefonate. Il lavoro richiede una spiccata propensione verso settore automotive, tecnologia, elettronica, elettricità, commercio online. Preferibile l'interesse per auto/tuning/Led. E' richiesta una perfetta padronanza del PC (basilare una scrittura molto veloce), perfetta padronanza della lingua italiana scritta e parlata, capacità di relazionarsi alla clientela per iscritto, chat e telefonicamente. Preferibile esperienza pregressa in Call Center, Assistenza Post Vendita, Relazioni con la Clientela per iscritto/telefoniche, conoscenza di Kit Xenon, LED, Canbus. Indispensabile conoscenza base di elettronica, inglese, matematica basilare (percentuali, sconti, scorporo IVA) e rapidità ad apprendere. Ambiente dinamico e motivato, staff giovane, il candidato dopo un periodo di formazione dovrà gestire numerosi Ticket Zendesk al giorno e telefonate, per richieste sia a carattere tecnico (assistenza post vendita) e commerciale (consulenza pre-acquisto). Inserimento come apprendistato, a seguire contratto di lavoro a tempo determinato. Si prega di allegare CV e una presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico:  IT Support Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento IT dell'azienda e si occuperà di: Dare supporto tecnico hardware/software/networking ad utenti interni (ed esterni in alcuni casi) su problematiche lagate alla rete aziendale (collegamenti di rete, stampanti WiFi) e alle postazioni pc presenti in azienda Supporto su software di raccolta dati MES, collegamento macchine via protocollo FTP Supporto lato postazioni di produzione su progetto INDUSTRY 4.0, configurazione e messa in rete CN, configurazione trasferimento programmi PC-CN Supporto di base alle attività dell'IT Manager su server e rete aziendale Supporto sistemistico base su problematiche legate al gestionale Dynamics AX Supporto di base su gestionale Microsoft CRM per amministrazione utenti e policy Supporto su piattaforma CODE CREATOR per amministrazione utenti e permessi Supporto all'IT Manager nella gestione/mantenimento dei sistemi informatici in essere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware Ottima conoscenza sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Micrososft Active Directory (costituirà un criterio preferenziale l'esperienza nell'uso di server virtuali su piattaforma VmWare) Preferibile conoscenza del linguaggio SQL per query ed estrazione dati su database SQL e ORACLE Preferibile conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme di produzione quali NICIM e MES (Manufacturing Execution System) Conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme gestionali come Dynamics Ax e Microsoft CRM Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office Ottima conoscenza lato networking su reti cablate e wireless Buona conoscenza dell’inglese Ottima propensione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
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Italia
Maneat, società di consulenza Informatica, con sedi in Italia e all’estero, ricerca per azienda multinazionale cliente – settore meccanica di precisione un/una: TECNICO INFORMATICO PART TIME Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto tecnico on-site telefonico e remoto; • buone doti comunicative; • buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 2003/2008/2012/7/8/10 e Linux, • strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, Office 365, MS Exchange) degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook, skype for business, sharepoint, onedrive) • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza ed utilizzo delle piattaforme di gestione delle richieste di supporto (AMS, Trouble ticketing Support) Le seguenti caratteristiche vengono considerate ulteriormente positive: • Possesso della certificazione “MCSA Windows” • Possesso certificazione “Mos” • Diploma ad indirizzo informatico o cultura equivalente • Certificazione ITIL v3 Fundation • Certificazione Cisco ccna • Esperienza pregressa in progetti multinazionali Sede di lavoro: Cassino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
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Roma (Lazio)
Filiale di Roma, per importante azienda operante nel settore tecnico seleziona: un tecnico manutentore. La risorsa sarà inserita all' interno dell' ufficio tecnico e si occuperà di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria, di assistenza clienti e supporto tecnico. Requisiti richiesti: - Diploma - Disponibilità immediata per Full Time â€" Residenza in Roma e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Si offre contratto a tempo determinato con regolare fisso mensile. Per candidarsi alla posizione allegare cv con recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Filiale di Roma, per importante azienda operante nel settore tecnico seleziona: un tecnico manutentore. La risorsa sarà inserita all' interno dell' ufficio tecnico e si occuperà di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria, di assistenza clienti e supporto tecnico. Requisiti richiesti: - Diploma - Disponibilità immediata per Full Time – Residenza in Roma e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Si offre contratto a tempo determinato con regolare fisso mensile. Per candidarsi alla posizione allegare cv con recapito telefonico
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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