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Far parte


Elenco delle migliori vendite far parte

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        Cinquefrondi (Calabria)
        Agenzia Generale di Assicurazioni, ricerca Figure professionali, per potenziare e sviluppare la propria rete distributiva. Entra a far parte della nostra famiglia! Contattaci! Le posizioni aperte al momento sono le seguenti: 1. Subagente di Agenzia: consulenza e distribuzione di tutti i rami assicurativi, Vita e Danni; Requisiti: - Iscrizione nel registro del RUI sezione E dell'IVASS; - Portafoglio clienti attivo; - Ottimo Mix di portafoglio Ramo Auto, Ramo danni non auto e Vita; - Trasferimento/ travaso Portafoglio di altra compagnia; Possibilità di trattare incentivi economici per il travaso. Contratto di collaborazione a provvigioni, con incentivazioni e Rappel al raggiungimento dei risultati concordati. 2. Sales Manager: il candidato si sarà a capo di un Ramo Aziendale, che dovrà sviluppare, raggiungendo i risultati definiti. Il manager avrà tra gli altri compiti quello della gestione di una rete, per lo sviluppo del Ramo Aziendale. Requisiti: - Ottime capacità relazionali; - Propensione al raggiungimento dei risultati; - Capacità di lavorare in team; -Capacità di lavorare per obiettivi; Essendo una figura apicale in azienda, viene offerto contratto di consulenza con partita iva. Si garantiscono Rappel e Incentivi, basati su obiettivi periodici. Se interessati inviare un email a: recruitingagenzia@libero.it, con il proprio curriculum completo di foto, specificando la posizione di interesse. Sarà nostra cura dopo un'analisi delle caratteristiche, fissare un appuntamento per un eventuale colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Cerco collaboratori, per lavoro indipendente con orario flessibile e completamente gestibile, per azienda multinazionale nel settore del benessere da oltre 30 anni, con sedi in più di 80 paesi d'europa. Entra a far parte di un tim motivato e vincente. Possibilità di crescita personale e professionale, possibilità di lavorare in tim e creare la propria squadra. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, utile anche per chi vuole incrementare le entrate mensili oltre al proprio lavoro, o di poterlo fare a tempo pieno in piena autonomia, con affiancamento e assistenza costante e continuativa atta ad aiutare a raggiungere i propri obbiettivi ed aumentare i propri guadagni, e i bonus mensili. per info e colloqui scrivermi su whatsapp al numero 3494577850
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        Torino (Piemonte)
        Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare” (Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
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        Venezia (Veneto)
        Kiosko locale serale posizionato all'interno del parco divertimenti astoria village nel lungomare adriatico di sottomarina cerca figure come camerieri,barman,snekisti e addetti alla vendita di gelati. candidati
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        Italia (Tutte le città)
        Per la nostra azienda di servizi situata in ALBA, che opera da oltre trent’anni nei più rilevanti marchi italiani si ricercano: OPERATORI/E E MANOVALI/E Nel settore delle PULIZIE INDUSTRIALI Il candidato/a dovrà svolgere la seguente mansione: - pulizie all'interno dello stabile, di apparecchiature e macchinari; - utilizzo dei materiali e attrezzature adeguate per la sanificazione dell’ambiente; - esaminare norme tecniche di conservazione e smaltimento. La posizione richiedente è rivolta a coloro che hanno i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibile nell'immediato(PROSSIMI INSERIMENTI); -disponibilità oraria dal lunedì al venerdì compreso il weekend. Il candidato/a verrà inserito in: - Luogo di lavoro: ALBA e vicinanze - Contratto di somministrazione: Full time dal LUNEDì alla DOMENICA, con possibilità di STABILIZZAZIONE! Sarà possibile candidarsi rispondendo all'annuncio allegando curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Viterbo (Lazio)
        Stai cercando o vuoi cambiare lavoro ? cerchi nuovi stimoli per crescere professionalmente o vuoi iniziare un percorso che ti porterà ad avere successo nell’immobiliare? Fermati e leggi cosa ti offriamo: Un compenso fisso mensile di €500.00 oltre a provvigioni che variano a seconda delle prestazioni! Con il tuo impegno, la nostra formazione, il nostro affiancamento e la nostra tecnologia puoi raggiungere grandi obiettivi! se sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel nostro team invia il tuo CV ti contatteremo per fissare un colloquio in agenzia.
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        Italia (Tutte le città)
        FAR QUADRARE I CONTI È LA TUA PASSIONE? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura per il ruolo di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO La persona che stiamo cercando si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni ammini-strative con i clienti banche. Offriamo: inizialmente CCNL a tempo determinato part-time di 30 ore, fisso mensile e premi raggiungimento risultati, affiancamento, formazione, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo preci-sione, capacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
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        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
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        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021.
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        Milano (Lombardia)
        𝗔𝗦𝗦𝗨𝗠𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗥𝗥𝗨𝗖𝗖𝗛𝗜𝗘𝗥𝗘 Sei un’parrucchiere o una parrucchiera che ama lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione? Vuoi far parte di un’azienda e di una squadra, la quale crede che la passione per il proprio lavoro sia alla base del successo professionale? ✅ 𝑩𝒆𝒏𝒆𝒇𝒊𝒕: 1️⃣ 𝑹𝒆𝒕𝒓𝒊𝒃𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒍𝒆 𝒈𝒂𝒓𝒂𝒏𝒕𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂𝒓𝒆 2️⃣ 𝑩𝒐𝒏𝒖𝒔 𝒆𝒄𝒐𝒏𝒐𝒎𝒊𝒄𝒊 3️⃣ 𝑶𝒓𝒂𝒓𝒊 𝒇𝒍𝒆𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒊 4️⃣ 𝑭𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒈𝒓𝒂𝒕𝒖𝒊𝒕𝒂 5️⃣ 𝑨𝒎𝒃𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒐 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒕𝒊𝒗𝒐 …𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒐… Vuoi far parte di una squadra coesa? Vuoi far parte di una squadra vincente? Vuoi far parte di un’azienda in cui mettere in mostra il tuo potenziale? 👉 𝗦𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗔𝗣𝗥𝗘𝗡𝗗𝗢 𝗟𝗔 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗧𝗘𝗥𝗭𝗔 𝗦𝗘𝗗𝗘 𝗔 𝗠𝗜𝗟𝗔𝗡𝗢 👈 ASSUNZIONE DA SUBITO! CANDIDATI ORA! NB: Annuncio rivolto ad entrambi i sessi
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        Milano (Lombardia)
        CHI SIAMO Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato entrerà a far parte del team Assurance e supporterà gli specialisti d’area, nella gestione richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. COSA CI ASPETTIAMO DA TE: -Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in strutture di Customer Support di aziende TLC; -Passione per il mondo delle telecomunicazioni, intraprendenza e voglia d’imparare. -Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TLC o informatica) COSA OFFRIAMO: STAGE di 6 mesi con rimborso spese
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        Torino (Piemonte)
        Gruppo LOOKMARKETING, azienda specializzata nell'odontoiatria,cerca un CONSULENTE COMMERCIALE da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute. Il nostro Consulente Commerciale è il cardine dell'azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo può offrire. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Richiesta OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. LookMarkenting offre un percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra azienda, che permetterà di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalità ed efficienza. L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
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        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
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        Brescia (Lombardia)
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO  da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
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        Avellino (Campania)
        Il Centro Estetico SENSATION BEAUTY ricerca: ESTETISTA QUALIFICATA. Il nostro istituto si occupa di bellezza ed estetica da 10 anni, con una continua attività di crescita, progettazione e formazione. Tutto questo ci ha portato proprio in questo momento a dover ampliare il Nostro organico per far fronte sia al forte aumento della clientela, che in momenti come questi ha preferito affidarsi ad una struttura professionale come la Nostra che possa garantire tutte le misure di sicurezza emanate dal Governo e che possa stare all’ interno del Centro in piena tranquillità per rilassarsi durante i trattamenti, e sia per permetterci di realizzare i progetti messi in cantiere! Quindi per far fronte a tutto ciò abbiamo bisogno proprio di Te, che sei un’ESTETISTA che: -abbia ambizione e volontà di crescita -Voglia stabilità e un futuro lavorativo sicuro -voglia un contratto lavorativo nazionale full time! Attenzione! Questo lavoro non fa per te se: ?-Se non hai voglia di lavore! -Se l’ orario per te è un problema! -Se non vuoi crescere professionalmente! Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del Nostro Staff inviaci il tuo C.V. a info@sensationbeauty.it oppure tramite whatsapp al numero: 3288085397. Indica nell’ Oggetto: Candidatura Estetista. In più scrivici nella mail perché tu saresti la Candidata ideale per entrare a far parte del Nostro Staff e raccontaci la tua esperienza lavorativa più importante! P.s. ricorda che proprio in questi momenti duri e di grande crisi economica, le aziende sane, strutturalmente e professionalmente, fanno la differenza!
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        Milano (Lombardia)
        Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Palermo (Sicilia)
        Hai forti doti commerciali? sei un eccellente venditore e cerchi l’opportunitÀ della tua vita? osm value srl (società autorizzata dall’agenzia nazionale politiche attive del lavoro - anpal con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) beca box, azienda leader nel settore del packaging, con sede a termini imerese (pa), realizza confezioni in metallo innovative, personalizzabili nella grafica e nelle dimensioni per vestire con eleganza ed originalità i prodotti. per espansione ricerca la figura di: venditore sicilia il candidato ideale proviene da un’importante esperienza di vendita e dopo un breve periodo di conoscenza della realtà aziendale sarà in grado di contribuire attivamente sui risultati di vendita dell’azienda, con l’acquisizione e la gestione di nuovi clienti. offriamo: assunzione a tempo determinato per i primi sei mesi con ccnl, con cellulare e portatile aziendale e rimborso carburante. dopo i primi 6 mesi il contratto verrà prolungato di ulteriori sei mesi, al termine dei quali, il contratto verrà trasformato in tempo indeterminato + incentivi sulla produzione, auto aziendale, oltre alla formazione continua ed all’opportunità di entrare a far parte di un gruppo affiatato ed affidabile. richiediamo: significativa esperienza di vendita (preferibilmente in settori affini) e voglia di crescere insieme ad una azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. se anche per te È importante far parte di un gruppo competente volto all’eccellenza ed ai grandi risultati...invia il tuo curriculum
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        Italia
        Cerchi lavoro? La Tempocasa di Bari, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tempocasa. Nella Tempocasa, potrai contare sulle tue capacità, ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata. La selezione viene svolta dai Responsabili del personale nelle Sedi direzionali di Bari e Casamassima. COSA ASPETTI DIVENTA UN AGENTE IMMOBILIARE TEMPOCASA! Offriamo: 800 EURO MENSILI+PROVVIGIONI E INCENTIVI Si richiedono: intraprendenza, dinamicità, propensione alla comunicazione e buona volontà, età dai 18 ai 27 anni, diploma di maturità. SEDE DI LAVORO BARI Se vuoi entrare a far parte della nostra azienda inviaci il tuo curriculum munito di foto all'indirizzo casamassima@tempocasa.it oppure chiamaci al numero 080/672381
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        Vicenza (Veneto)
        AAA INSEGNANTE DI BALLO UOMO CERCASI Cerchi un posto di lavoro come insegnante di ballo che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Se pensi che anche per te questi siano elementi importanti, allora la tua ricerca finisce qui! La nostra accademia di ballo fa parte del circuito Carolyn Smith Dance Academy e sta cercando due nuovi insegnanti di ballo PRO-AM Uomini da inserire all'interno dello staff che abbiano ambizione e volontà di crescita. Caratteristica della nostra offerta di lavoro: - Attuiamo un sistema di incentivi che ti permette di guadagnare fino al 30% in più rispetto ai compensi base. - Ai candidati offriamo opportunità durature nel tempo con possibilità di crescita professionale. - Contesto solare e gioviale dove il sorriso, la cordialità e la voglia di stare in mezzo alle persone sono alla base. Si richiede esperienza in almeno una disciplina di ballo di coppia, età non superiore ai 30-35 anni, residenza nella zona di Torri di Quartesolo o limitrofe. ATTENZIONE però, questo lavoro non fa per te se: - Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco. - L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - Ti interessa solo guadagnare senza studiare e formarti costantemente per costruirti una carriera. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff, contattaci indicando le tue esperienze di ballo e perché pensi di essere il giusto candidato per noi.
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        Treviso (Veneto)
        ACCENDI LUCE&GAS, la start-up energetica di Coop, cerca Consulenti commerciali da inserire nella rete vendita più dinamica e innovativa del mercato! Accendi luce e gas è parte di un grande gruppo: quello di Coop, la più grande cooperativa italiana con oltre 2,5 milioni di soci e più di 400 punti vendita sul territorio. Accendi è il servizio nato per i soci Coop, con l'obiettivo di soddisfare i bisogni delle famiglie italiane anche nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e comprensibili. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori sul mercato libero in Italia e con un elevato potenziale di crescita. Questo fa di noi un team affiatato con alle spalle un passato importante e davanti un brillante futuro. Questo futuro potrebbe essere anche il tuo: Entra a far parte del nostro team di vendita! Cerchiamo -Agenti di vendita/Procacciatori d'affari mono e plurimandatari; -Esperienza in attività di vendita in ambito retail/servizi (preferibilmente nel settore energetico); -Professionalità, serietà ed entusiasmo; -Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; -Buone doti organizzative e orientamento al risultato; -Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, valori che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Offriamo -Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative; -La possibilità di intercettare direttamente e immediatamente tanti clienti già fidelizzati all'interno dei punti vendita Coop senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di pc/stampante e tutto il necessario; -Proposta economica adeguata; -Supporto continuo con District/Area Manager dedicati; -Formazione e affiancamento costante; -Iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo; -Contratto diretto come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari. I consulenti proporranno il nuovo servizio Coop di fornitura di energia e gas, con offerte esclusive, competitive e con la trasparenza che Coop offre da sempre. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda. Il tutto condito dall'ingrediente finale: la forza del brand Coop. Entra a far parte della nostra rete commerciale!
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        Torino (Piemonte)
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare lâ€(TM)operatore? La mansione richiede di contattare gli Enti e Comuni e le attività commerciali proponendo assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 2 settimane (a obiettivi) + provvigione con interessanti incentivi e premi a raggiungimento di obiettivi prefissati. Il periodo di prova verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche. i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ðŸ~?ðŸ~?ðŸ~?
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        Lecce (Puglia)
        Siamo unâ€(TM)agenzia di comunicazione per il terzo settore, cerchiamo persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari dei principali Enti Non Profit nazionali ed internazionali. Se anche tu vuoi far parte di una realtà dinamica, concreta e con una forte etica, entra a far parte del nostro team! Sono aperte le selezioni per la posizione di dialogatore. Offriamo: - Fisso garantito + una parte variabile per premiare gli obiettivi raggiunti - possibilità di lavorare part-time o full-time (verticale) - formazione continua e rapida crescita professionale Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - forte motivazione e orientamento al risultato - capacità di lavorare in team Mandaci il tuo cv specificando nell'oggetto LEGOLAS Lecce La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
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        Pistoia (Toscana)
        Pistoia, 13/09/2018 Agli Interessati Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Molto gradita, preferenziale, ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Pistoia,Prato, Firenze, (Toscana). Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Attivitaâ€(TM) supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di unâ€(TM)ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualitaâ€(TM). Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in unâ€(TM)organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilitaâ€(TM)carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum Vitae via mail Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
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        Italia (Tutte le città)
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 2 consulenti per semplice telemarketing e consulenza digitale. Che cosa dovrà fare l’operatore? La mansione richiede di contattare Enti fieristici, Comuni e le attività commerciali proponendo collaborazioni, assistenza e visibilità sulle nostre piattaforme. Inoltre si proporranno servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Sarà un approccio telefonico diverso dal classico telemarketing ma una vera propria consulenza. Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Formazione opportuna e costante assistenza da parte dello staff; Un ambiente nel quale far crescere attraverso il confronto diretto; Retribuzione con un minimo fisso da concordare dopo il periodo di prova di 1 mese (a obiettivi) + ottime provvigioni. Il periodo di prova ovviamente verrà retribuito se verranno eseguiti contratti. Lavoro su scale nazionale, da svolgere full time o part time. Ideale come secondo lavoro e per chi vuole arrotondare le entrate economiche (casalinghe, studenti ecc.) i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
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        Milano (Lombardia)
        MoneyApp è una startup il cui obiettivo è dare maggiore visibilità pubblicitaria alle aziende che vogliono farsi conoscere. Come? Hai presente gli annunci pubblicitari che compaiono su Facebook ogni santo giorno? Hai presente il costo che una media azienda deve sostenere per utilizzare le Facebook ads? Hai la minima idea di quale sia la percentuale di conversione di Facebook ads rapportata al costo sostenuto per la campagna? Bene, Moneyapp risolve il problema della visibilità e dei costi in maniera magistrale, utilizza le bacheche dei propri soci e affiliati per la pubblicazione di post pubblicitari che di pubblicitario nel senso stretto hanno poco a che fare. Cosa voglio dire con questo? Semplice, il post che verrà immesso sulla bacheca del socio/affiliato tutto sembrerà agli occhi dei lettori come un post pubblicitario, verrà percepito come una vera e propria esperienza diretta con tutte le conseguenze del caso. Immagina per un solo istante che uno dei tuoi amici pubblichi un post sulla propria bacheca enfatizzando come si è trovato bene dal fruttivendolo Mario nel fare la spesa, consigliando a tutti di provare la frutta fresca di stagione in offerta in quel momento...riesci ad immaginare la portata di questo tipo di pubblicità? Immagina 1000 persone reali che condividono sulla propria bacheca il tuo spot pubblicitario, ognuno di questi ha una media di 500 amici, 500.000 persone reali vedranno il tuo messaggio e la differenza rispetto ad una normale campagna Facebook è che quelle 500.000 persone non percepiranno il tuo messaggio come pubblicità ma come un consiglio dato da un conoscente... La percentuale di conversione stimata è superiore a 4 volte quella offerta dai normali annunci Facebook.... Il costo? Irrisorio...si parte da 89 euro per singola campagna, da un minimo di 100 bacheche (ovvero 50.000 persone reali che vedranno il post....) Cosa ci guadagni a diventare socio? Prima di tutto entri a far parte di una realtà in continua crescita, ad oggi si stanno stringendo accordi pubblicitari con aziende di spessore nazionale, il mondo della pubblicità non conosce crisi perchè della pubblicità vi è sempre un bisogno incessante. Secondariamente hai la possibilità di guadagnare rivendendo tu stesso la pubblicità direttamente ai tuoi clienti, percependo ben il 50% del valore della campagna venduta. Tieni presente che il bene che vendi ha una richiesta altissima e un costo ridottissimo per il mercato in questione, trai da solo le tue conclusioni... Oltre alla vendita diretta hai la possibilità di guadagnare dalla tua linea di affiliati, il tutto seguendo uno schema che non ha limiti di profondità e avrà termine solo quando la società deciderà di bloccare le associazioni in maniera permanente. Come se non bastasse ci sono i dividendi, ovvero il guadagno che la società realizza mensilmente viene rigirato a tutti i soci. Pensa un po, un mercato da milioni di euro alla portata di tutti coloro che avranno la lungimiranza di associarsi... Ovviamente potrai guadagnare anche partecipando attivamente alle campagne e condividendo sul tuo profilo Facebook le varie sponsorizzazioni, in questo caso guadagnerai da un minimo di 0,25 centesimi fino a 1,50 euro a campagna condivisa. Il pagamento delle commissioni avviene MENSILMENTE direttamente su PayPall senza bisogno di farne richiesta. Quanto costa diventare soci MoneyApp? Meno di un caffè al giorno! Riesci minimamente ad immaginare cosa voglia dire nel campo pubblicitario offrire quello che MoneyApp è ad oggi in grado di offrire? Riesci ad immaginare quanto sia semplice vendere una campagna pubblicitaria con MoneyApp? Con la tua quota associativa riceverai formazione continua ed entrerai a far parte di un team reale con il quale confrontarsi giornalmente, come socio sarai seguito di continuo e verrai portato per mano al raggiungimento dei tuoi e nostri obiettivi Chiedimi informazioni lasciandomi un recapito telefonico e ti ricontatterò nel minor tempo possibile. Che altro dire, i posti sono limitati e chi prima arriva meglio alloggia, non lasciarti scappare questa nuova opportunità, i treni vanno presi per tempo! Se vuoi informazioni immediate cerca su Telegram il canale MoneyApp Friends, al suo interno troverai tutto ciò di cui hai bisogno ed un contatto diretto con me.
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        Firenze (Toscana)
        Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato. Offresi Vitto ed Alloggio con limite di spesa. Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi, pacchetto gestione clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a:maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela, dopo perido di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
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        Prato (Toscana)
        Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Offresi Gestione pacchetto clientela.Vitto ed Alloggio con limite di spesa Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidato buoni risultati produttivi, gestione pacchetto clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a: maftrade@gmail.com Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
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