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Sviluppo commerciale mercati est


Elenco delle migliori vendite sviluppo commerciale mercati est

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Verona (Veneto)
Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Catania (Sicilia)
ArkesGreen, divisione del gruppo Arkes srl di Roma, società nazionale con ventennale esperienza nel campo delle innovazioni tecnologiche nei settori delle Telecomunicazioni e dell'efficientamento energetico, ricerca Area Manager /Direttore sviluppo commerciale per per avviamento e sviluppo della propria rete commerciale.Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a LED di quarta generazione, Domotica intelligente, Pannelli fotovoltaici, Smart City e Videosicurezza.Il nostro candidato ideale dovrà avere consolidata esperienza nel ruolo indicato, una profonda conoscenza del territorio di riferimento e, interfacciandosi direttamente con il CEO della società, dovrà essere in grado di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato. Completano il profilo una profonda conoscenza delle tecniche e delle strategie di vendita indispensabili per la formazione e la gestione della rete vendita.Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea di primo livello; - Pregressa esperienza nella vendita e nella selezione/gestione della rete vendita; - Capacità di ottimizzare i mercati definiti per l'avvio di una adeguata commercializzazione; - Disponibilità agli spostamenti per supportare la rete vendita. Si offre: - Retribuzione e/o inquadramento coerentemente alle esperienze e alle competenze effettivamente maturate e al raggiungimento degli obiettivi programmati e concordati; - Provvigioni erogate nel mese di produzione; - Premi, premi extra, gare settimanali/mensili/trimestrali, gare a squadre, premi per obiettivi; - Benefit aziendali; - Supporto commerciale e di back office. Inviare cv in formato europeo allegando foto personale e lettera di presentazione. I curriculum privi di autorizzazione al trattamento dei dati personali saranno cestinati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Società nazionale, con ventennale specializzazione nel campo delle innovazioni tecnologiche, ricerca due figure professionali per ricoprire il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale per la regione Sicilia e per la regione Calabria. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a led, sistemi intelligenti di domotica, impianti per pannelli fotovoltaici, sistemi per smart city, sistemi per computer vision (videosicurezza). Le due figure professionali interfacciandosi direttamente con il CEO della società avranno il compito di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato, seguendo le politiche aziendali della società. Ogni risorsa avrà la possibilità di organizzare la propria rete commerciale secondo i parametri richiesti, gestendo anche le ore lavorative. Si richiede: A) Di essere in grado di selezionare e ottimizzare i mercati definiti per l’avvio di una adeguata commercializzazione. B) Capacità nella selezione e nella gestione di un team commerciale diretto ai clienti finali. C) Capacità di utilizzo di sistemi informatici ricorrenti e strumenti di comunicazione. C) Predisposizione agli spostamenti e disponibilità a supportare la rete commerciale. D) Capacità di l'espansione della rete vendita. E) Disponibilità immediata F) Nella fase di start-up flessibilità G) Massima serietà e riservatezza. E' necessario possedere una consolidata esperienza decennale nei ruoli anzidetti, con profonda conoscenza per ciò che riguarda le tecniche e le strategie per la formazione dei venditori e per la gestione della loro produzione nei settori mirati. L'attività è mirata all'avvio di una adeguata commercializzazione e relativa espansione. Occorre essere introdotti nelle aree definite e programmate, possedere un consolidato ed attivo network di relazioni professionali e ambientali. E' indispensabile un'attitudine a lavorare per obiettivi programmati, esaminati, valutati e approvati. Si offrono: - Inquadramento a norma in base al proprio profilo professionale; - Fisso al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigioni indirette su tutta la produzione, tra le più alte sul territorio nazionale; - Benefit e incentivi ai massimi livelli per i più produttivi; - Servizio di call center, segretariato. - Corsi di formazione - Campagne di marketing. - Opportunità di carriera. - Premi di produzione ricorrenti. Sede operativa Catania. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere urgenza commerciale per export impianti industriali depurazione acquebologna est e dintorni ricerchiamo chimico industriale interessato a carriera commerciale ed esperienza in tal senso, che conosca il settore degli impianti industriali per depurazione e trattamento acque. seguirà e svilupperà in modo adeguato i mercati esteri ed i clienti esistenti. avrà il pieno supporto da parte dell'azienda, che opera nel settore ed all'estero da 25 anni. mansioni:presidio e sviluppo dei mercati esistentisi rivolgerà a molteplici interlocutori con una gamma completa di impianti e prodotti specifici per l'ambito industriale. tra questi ci sono: costruttori di impianti industriali impiantisti, installatori e manutentori di impianti industriali utilizzatori di impianti industriali (le aziende stesse) studi di progettazione per impianti industriali requisitichimico industriale con competenze nel commerciale.ha doti commerciali ed esperienza nella vendita b2bha inglese fluente, gradite altre lingue conosce il settore impianti industriali per il trattamento delle acque.disponibile a fare trasferte estere fino ad un 30%buon utente uso pc, navigazione internet, uso crm ed uso gestionaleresidente entro 20/30 km dalla sede, in zona bologna est l'azienda offreazienda consolidata, presente sul mercato da decenni, in crescitainserimento cccnl metalmeccanico, scopo indeterminatoparte variabile legata ai risultati, benefits       clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pistoia (Toscana)
3AR Business Partner di TIM IMPRESA SEMPLICE Ricerca Commerciale Tecnico La figura si dovrà occupare dello sviluppo commerciale con i prodotti TIM, nello specifico: - TLC e Connettività Dati; - Soluzione informatiche in Cloud; - Hardware; - Digital Marketing; - Servizi Mobile e Dati. Lo scopo è il mantenimento dei clienti attivi e lo sviluppo di nuovi, accompagnandoli verso le nuove tecnologie e l'approccio di nuovi mercati digitali. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: 1) Passione per le nuove tecnologie e informatica; 2) Esperienza nel settore IT; 3) Curiosità, flessibilità, creatività e orientamento alle esigenze dei clienti; 4) Capacità di lavorare in team; 5) Attitudine nel risolvere i problemi. Saranno valutate figure: 1) JUNIOR, senza pregressa esperienza. Per tali figure è previsto uno START-UP formativo di 3 mesi RETRIBUITO, oltre a premi e gettoni. 2) SENIOR, con esperienza maturata nel settore It e affini. Per queste sarà commisurata una retribuzione in base all'esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Prot. N. 1118 del 26/11/04 seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente leader mondiale nella produzione di isolanti elettrici e termici. La figura ricercata si occuperà dello sviluppo dei mercati asiatici (Asia, Cina, Giappone) e nord europei in particolar modo per quanto riguarda il settore del criogenico. Si richiede: Ottima padronanza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte per circa un terzo del tempo, diploma o laurea ad indirizzo tecnico, esperienza nello stesso ruolo. Completano il profilo proattività, ottime doti relazionali, determinazione, forte orientamento agli obiettivi e organizzazione del lavoro. Si offre: Inserimento diretto in azienda. Il livello di inquadramento verrà valutato sulla base dell'esperienza. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
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Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
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Italia
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. Ricerca e Seleziona COMMERCIALE ESTERO – SETTORE SPORT per azienda sita in provincia di Bergamo (BG) leader nella produzione di accessori per lo sport per il mantenimento e sviluppo del mercato di riferimento, Italia e mondo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea; -Comprovata esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di accessori/attrezzature sportive; -Esperienza commerciale, di almeno tre anni, con mercati esteri; -Capacità nella gestione e sviluppo di relazioni su clienti di grandi dimensioni; -Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza della lingua spagnola; -Massima disponibilità a trasferte internazionali; -Residenza in Bergamo o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con l’ufficio marketing e rispondendo alla proprietà, si occuperà di: -Gestione e mantenimento dei clienti attivi (GDO, Grossisti ect.); -Sviluppo nuovi clienti -Supporto nella realizzazione di iniziative marketing finalizzate allo stimolo della domanda del mercato; -Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale. E’ previsto un inserimento diretto come dipendente con un’interessante parte variabile e possibilità di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Brescia (Lombardia)
IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Commerciale Italia, in provincia di Brescia. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Conoscenza delle normative e regolamenti delle trattative commerciali del mercato; 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, capacità di scouting e di business developement; 5. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Un network/portafoglio clienti, attivo e documentabile costituirà un plus; 8. Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 9. Massima disponibilità a trasferte e spostamenti; 10. Obbligatoria l’ottima conoscenza sia parlata che scritta della lingua Inglese; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Power Point, Excel, posta elettronica; 12. Domicilio a Brescia, o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ?Scouting di nuove opportunità di business sul territorio e sviluppo della forza vendita; ?Espansione del mercato; ?Gestione della rete vendita; ?Presidio dell’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all’offering, alla negoziazione; ?Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ?Monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e predisposizione della relativa reportistica; ?Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà; ?Altre attività previste dal ruolo. La ricerca riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190596/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Lecco (Lombardia)
Affermata società tedesca presente sul mercato degli integratori e della cosmesi da oltre 20 anni, nellâ€(TM)ambito del progetto di potenziamento della propria start up commerciale, seleziona 20 esperte commerciali e con esperienza dimostrabile nella costruzione di gruppi lavoro/rete commerciale Sarà sostenuto da un team di partner esperti, una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrà lâ€(TM) opportunità di attivare una pensione integrativa, dei bonus auto e dei viaggi incentivi nei posti più belli del mondo. La candidata ideale, di età compresa tra i 25-55 anni, determinata, solare e intraprendente, ha maturato pregressa esperienza nei settori commerciali. Automunita. Completano il profilo: flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e in autonomia, spiccate doti comunicative ed organizzative. Inquadramento con legge 173/2005 e retribuzione fortemente incentivante proporzionata allâ€(TM)impegno profuso e ai risultati conseguiti. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione e affiancamento/supporto, nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione provigionale. Lâ€(TM)inserimento, in un contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di ottimi guadagni e crescita professionale in tempi rapidi. Area di Lavoro: Lombardia, con possibilità di sviluppo sul tutto il territorio Italiano e prospettive su alcuni mercati Esteri. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda della provincia di Macerata, leader nella produzione di macchinari pesanti, fortemente orientata al mercato internazionale, ricerchiamo un COMMERCIALE ESTERO Profilo ideale - Preferenziale Laurea in ingegneria meccanica o meccatronica o in discipline economiche o Diploma di maturità, con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, anche nella progettazione e a livello tecnico maturata preferibilmente in aziende specializzate nella produzione di macchinari per il sollevamento, la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato internazionale; - Conoscenza dei mercati internazionali di riferimento; - Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; - Professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività; - Capacità di negoziazione, energia, tensione agli obiettivi; - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; - Persona motivata, matura, fortemente determinata e completamente autonoma; - Piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti anche all’estero; - Conoscenza fluente della lingua inglese; preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomiale seguenti attività: - Gestione dei clienti in essere e scouting di opportunità commerciali sul territorio internazionale, con analisi ed apertura di nuovi canali di vendita; - Individuazione e sviluppo di nuovi clienti, attraverso la gestione di relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; - Consolidamento e gestione operativa e capillare di un’efficace rete commerciale; - Mantenimento con costanza - nel tempo- dei rapporti con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; - Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand, anche attraverso campagne pubblicitarie; - Monitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica; - Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di marginalità; - Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Macerata. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato da definire, full- time. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla seniority del profilo individuato. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità(L.903/77).
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Roma (Lazio)
Azienda attiva da oltre 30 anni nel settore della ricambistica per elettrodomestrici, ricerca una figura per il commerciale estero in lingua TEDESCA. Dopo un periodo di formazione la risorsa dovrà occuparsi di: Ricerca clienti e canali distributivi nei mercati di competenza Sviluppo di offerte commerciali inclusi gli elaborati a supporto, follow-up e loro gestione sino alla vendita Partecipazione a fiere, visite dirette a clienti, o altri eventi promozionali in Italia ed all'Estero Conoscenze: Diploma o laurea Ottima conoscenza delle Lingue Tedesca e inglese in forma scritta e parlata. Utilizzo del PC e dei principali strumenti di scrittura, calcolo e comunicazione (email, Office, Outlook) E' indispensabile avere la disponibilità a trasferte Italia-Estero di breve durata. Capacità organizzative e buone doti relazionali e comunicative Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato Flessibilità e proattività Gradita Esperienza in analoga mansione o simile il candidato selezionato verrà assunto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospect; gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza; gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze; sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership; partecipazione alle principali fiere di settore. Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Europass S.r.l., società di servizi con pluriennale esperienza nello sviluppo di mercati esteri per società operanti nel settore della meccanica c/terzi, ricerca Impiegato Commerciale export Requisiti richiesti: - passione per la vendita - madrelingua tedesco / ottima conoscenza lingua tedesco - ottima conoscenza lingua inglese - esperienza almeno quinquennale in azienda manifatturiera del settore della meccanica nell’ambito dell’ ufficio export e sviluppo vendite - autonomia nel lavoro commerciale - disponibilità viaggi estero e Italia - gradita conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni tecnici Attività da svolgere: - attività di promozione e sviluppo clientela estera nei mercati europei - organizzare visite commerciali all’estero e presenziare agli incontri in Italia di clientela estera - presenza durante manifestazioni fieristiche e visita fiere come visitatori
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Brescia (Lombardia)
BD Consulting Srl seleziona per azienda cliente in forte espansione con sede a Brescia una figura di consulente Marketing Commerciale da inserire nello staff dell'azienda. Il consulente commerciale e Marketing è una figura di supporto capace di dare nuovo impulso alle aziende clienti. Come riconoscere un bravo consulente commerciale ? Quello giusto possiede le idee, le competenze e le risorse giuste per migliorare il business aziendale. Il consulente commerciale aiuta quindi le aziende ad aumentare le vendite ma, per fare questo, deve conoscere perfettamente il mercato, i prodotti e le esigenze della clientela target. Oggi un bravo consulente commerciale deve anche conoscere perfettamente il web e gli strumenti che esso ci mette a disposizione. I nuovi media per la comunicazione sul web e, di conseguenza, le nuove strategie di web marketing, possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati, anche con budget ridotti. Se gestiti con capacità ed esperienza con un consulente commerciale, questi media portano elevati ritorni sugli investimenti effettuati. Lo sviluppo del piano di marketing consiste nel scegliere le strategie più adatte alla presentazione dei tuoi prodotti/servizi online presso il maggior numero di utenti altamente profilati Caratteristiche richieste: Esperienza di minimo 1/2 anni in ambito Commerciale. Esperienza in tecniche di Vendita Esperienza nel Telemarketing Conoscenza del Marketing Disponibilità per una collaborazione costante PER CANDIDARSI: Inviare curriculum vitae aggiornato con privacy a: marianna.anselmi@bdconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso gruppo multinazionale, operante nella produzione e commercializzazione di materiale plastico per il settore stradale, per la sede italiana, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale, prevede, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione, la responsabilità della gestione commerciale e delle vendite, seguendo strategia e procedure consolidate e di successo e di attivare azioni di sviluppo commerciale su nuovi prodotti e nuovi mercati con il qualificato supporto di un reparto Ricerca e Sviluppo, da flessibilità produttiva e versatilità di utilizzo. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in chimica o di preparazione equivalente; - Esperienza maturata in funzioni di responsabilità vendite o commerciale presso aziende produttive o commerciali operanti nel settore del polietilene, propilene, dell’utilizzo del riciclaggio delle materie plastiche; - Ottime capacità relazionali; - Propositività e curiosità professionale; - Ottime doti negoziali; - Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di altre lingue; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità ad effettuale tutte le missioni e spostamenti insiti al ruolo proposto; - Ottime capacità organizzative. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un dinamico ed affermato gruppo multinazionale in continua fase di sviluppo ed innovazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di ulteriore affermazione. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, con una retribuzione fissa molto interessante ed una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia di Rovigo, ma non si richiede la residenza in loco. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso gruppo multinazionale, operante nella produzione e commercializzazione di materiale per l’industria dell’impermeabilizzazione, per il settore delle costruzioni stradali,ecc., ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE. La nuova posizione, che riferisce alla Direzione Aziendale di Gruppo, prevede, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione, la responsabilità della gestione commerciale e delle vendite, seguendo strategia e procedure consolidate e di successo e di attivare azioni di sviluppo commerciale su nuovi prodotti e nuovi mercati con il qualificato supporto di un reparto Ricerca e Sviluppo, da flessibilità produttiva e versatilità di utilizzo. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in chimica o di preparazione equivalente; - Esperienza maturata in funzioni di responsabilità vendite o commerciale presso aziende produttive o commerciali operanti nel settore del polietilene, propilene, dell’utilizzo del riciclaggio delle materie plastiche; - Ottime capacità relazionali; - Propositività e curiosità professionale; - Ottime doti negoziali; - Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di altre lingue; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibilità ad effettuale tutte le missioni e spostamenti insiti al ruolo proposto; - Ottime capacità organizzative. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un dinamico ed affermato gruppo multinazionale in continua fase di sviluppo ed innovazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di ulteriore affermazione. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, con una retribuzione fissa molto interessante ed una parte variabile. La sede di lavoro è in provincia di Rovigo, ma non si richiede la residenza in loco. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informa
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Italia (Tutte le città)
Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per l’ampliamento della propria struttura aziendale un addetto/a commerciale per la sede di ARBIZZANO. In possesso dei seguenti Requisiti: Diploma Automunito con disponibilita’ a spostamenti sulla provincia Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: La risorsa inserita collabora nello sviluppo commerciale dell'attività aziendale effettuando ricerche e visite a nuovi potenziali clienti/fornitori, elabora le offerte destinate ai clienti/fornitori di acquisti e servizi, effettua il monitoraggio costante dei clienti gestiti con visite, segue l'andamento dei mercati di interesse e il comportamento dei clienti e dei concorrenti. La risorsa avra’ tutta la strumentazione a supporto dell’attivita’. Profilo candidato: Il candidato ideale e’ una persona che ha avuto esperienze precedenti in aziende medio-grandi come commerciale, o in attività a contatto con il pubblico finalizzate alla vendita o promozione di servizi. Costituirà requisito preferenziale il possesso di comprovata esperienza nel settore dell’edilizia. E' richiesta disponibilità ad orario flessibile ed eventuali brevi trasferte nel territorio nazionale. Indispensabile l'attitudine all'attività commerciale e di promozione di servizi con capacità di trattativa nonché l'interesse per una carriera nel settore commerciale. Completano il profilo capacità di analisi e di problem solving, rapidità, capacità di lavorare individualmente ed in team, motivazione e determinazione, spirito di iniziativa e proattività. Contratto: Partita Iva Zona di lavoro: ARBIZZANO (VR) Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Partita IVA
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Brescia (Lombardia)
Identificare opportunità per espandere gli affari, anche attraverso partnership e nuovi mercati Analizzare vendite, marketing, finanza e altri report per ottenere informazioni su come migliorare le prestazioni e massimizzare la crescita. Sviluppare offerte accurate e coerenti con l’aiuto dei reparti competenti Mantenere relazioni sostenibili e produttive con i clienti esistenti Gestire le attività quotidiane, compresi la formazione e lo sviluppo di una propria rete, la negoziazione dei contratti e la pianificazione della produzione. Valutare i rischi connessi alle nuove iniziative, garantire il rispetto delle scadenze ed essere pronti a gestire situazioni impreviste. Deve avere almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti, nelle vendite o in settori correlati. Elevate capacità di comunicazione, vendita e presentazione Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e definirne le priorità Eccellenti capacità di negoziazione Specializzazione manageriale post-laurea (MBA) preferenziale ma non necessaria in caso di esperienza pertinente Deve essere orientato al team e focalizzato sui risultati
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