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Consulenti sviluppo area marketing


Elenco delle migliori vendite consulenti sviluppo area marketing

IL PRIMO MANUALE OPERATIVO PER CONSULENTI DI DIGITAL MARKETING
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    AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
    • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
    • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
    • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
    • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Italia (Tutte le città)
    Se sei interessato o semplicemente incuriosito e vorresti ulteriori informazioni inviaci il tuo nome e il recapito telefonico a: selezioni.pangea.milano@gmail.com Verrai contattato per approfondimenti e, nel caso, riceverai l’invito di partecipazione e sarai nostro gradito ospite all’evento.
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    Catania (Sicilia)
    Nostra Cliente è una solida Azienda commerciale italiana nel settore dellâ€(TM)acqua e dellâ€(TM)aria, una vasta selezione dâ€(TM)impianti di qualità, ben allineata con le esigenze del mercato; la sua proposta, infatti, è tra le migliori in termini di qualità, design e prezzo, rivolgendosi sia al mercato italiano sia, con un progressivo incremento dellâ€(TM)attività, sui mercati esteri. In unâ€(TM)ottica di potenziamento e sviluppo della propria struttura commerciale e di maggiore presenza sul mercato, anche con strumenti di comunicazione e marketing evoluti, si intende individuare un profilo di RESPONSABILE MARKETING, in grado di ben integrarsi con il sistema di valori aziendale e con lâ€(TM)attuale Management. La figura prescelta sarà incaricata di supervisionare le attività di marketing, avendo come obiettivo lâ€(TM)innovazione di prodotto/servizio e la comunicazione sia off-line che on-line dellâ€(TM)azienda (siti web, social network ecc). Collaborerà con lâ€(TM)area commerciale per la definizione di nuovi modelli di azione sul mercato e sarà di supporto ad attività di pre/post-vendita. Riporta ai vertici aziendali.
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    Italia
    Importante operatore di mercato (beni di primaria necessità) seleziona collaboratori per sviluppo nuovo progetto nel settore della distribuzione interattiva e tradizionale. Richiediamo attitudine alle relazioni e capacità di pianificare il lavoro in team, basato su una seria organizzazione lavorativa. COMPETENZE DI BASE RICHIESTE · Ottima cultura personale · Spiccate capacità di gestione · Conoscenza delle logiche di negoziazione · Velocità e rendimento nei processi di formazione ed apprendimento. · Motivazione, lavoro per obiettivi, e autonomia completano la figura L'AZIENDA OFFRE · Una gamma di servizi e strumenti a supporto · Riscontri economici ai più alti livelli di mercato - Ottima carriera professionale · Una ricerca costante Si prega di rispondere solo se realmente interessati. Per proporre la propria candidatura, inviare CV e breve presentazione
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    Italia (Tutte le città)
    Start Up Innovativa tecnologica in forte espansione Nazionale ed Internazionale ricerca su tutto il territorio del veneto trainer e agenti con esperienza nella vendita e nella selezione e formazione sul campo di nuove risorse, cui affidare la responsabilità di nuovi uffici, per importante piano di sviluppo clientela microbusiness e residenziale. Offriamo: - Inserimento in azienda orientata al mercato ed in contesto dinamico; - Percorso di crescita definito secondo tempi e modalità specifiche; - Processi efficenti e tempestivi; - Applicazione web per la gestione; - Supporto ufficio, segreteria e annunci; - Supporto costante di formazione e aggiornamento; - Provvigioni ai massimi di mercato. Si richiede: - Esperienza pregressa nella vendita porta a porta e non; - Estrema qualità di vendita; I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati, indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge ad entrambi i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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    Brescia (Lombardia)
    Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 €/mese a 9.600 €/mese
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    Bergamo (Lombardia)
    Lombardo progettoluce seleziona un neolaureato per supporto grafico allâ€(TM)area commerciale/marketing per lombardo progettare la luce significa creare un prodotto riconoscibile e comunicarlo con la forza e lâ€(TM)attenzione al particolare che caratterizzano ogni azione aziendale. in linea con questo orientamento ricerchiamo una risorsa da inserire inizialmente in forma di stage per operare a diretto contatto con lâ€(TM)area commerciale/marketing e sviluppare le seguenti tematiche: • supporto in termini di idee e proposte per sviluppare il piano di comunicazione e contributo operativo per la parte grafica in particolare: catalogo prodotti, stand fieristici, packaging e gadget, • interazione con agenti per la correzione di anomalie nella gestione degli ordini commerciali attraverso il gestionale aziendale, • sviluppo del company profile e sistemi di comunicazione prodotto, • gestione del patrimonio grafico attuale per la formulazione dello storytelling volto a raccontare i nuovi prodotti dal punto di vista tecnico-stilistico-funzionale, • partecipazione allâ€(TM)organizzazione di fiere di settore locali e internazionali, • coordinamento con le agenzie grafiche e lâ€(TM)area commerciale/marketing per lo sviluppo e il lancio di nuove linee di prodotti, restyling e contatto con i fornitori. formazione si valutano profili laureati e/o laureandi con competenze grafiche, di marketing e design con spiccata propensione creativa e grande precisione esecutiva. età massima 27 anni. inglese fluente. residenza zona brescia/ bergamo/lago dâ€(TM)iseo. competenze richieste padronanza della suite adobe: illustrator, indesign, photoshop, del pacchetto office e preferibilmente degli strumenti di sviluppo web. capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. sede operativa villongo (bg) stage retribuito, durata 6 mesi con concreta possibilitÀ di assunzione
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    Italia
    Azienda operante nel settore digital marketing e comunicazione, con sede a Ragusa, seleziona account commerciali (agenti di commercio - procacciatori) per la promozione dei propri servizi web e di comunicazione a piccole e medie imprese del territorio di appartenenza. Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea, dimestichezza con gli strumenti informatici di gestione dei clienti e delle vendite, brillanti doti comunicative, ottime capacità relazionali, spiccata attitudine alle pubbliche relazioni, orientamento al risultato e forte motivazione personale, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio della Sicilia orientale. Costituirà, inoltre, un requisito preferenziale l'esperienza nel campo della vendita di servizi e conoscenza del settore web. Si offrono: rimborso spese mensile, importanti provvigioni sulle vendite, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono previsti un percorso di formazione, supporto costante da parte dell'azienda oltre che un periodo di affiancamento iniziale. Invia il tuo curriculum vitae completo di foto a: job@sicileasy.it Nel cv occorre indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Ragusa (Sicilia)
    Azienda operante nel settore digital marketing e comunicazione, con sede a Ragusa, seleziona account commerciali (agenti di commercio - procacciatori) per la promozione dei propri servizi web e di comunicazione a piccole e medie imprese del territorio di appartenenza. Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea, dimestichezza con gli strumenti informatici di gestione dei clienti e delle vendite, brillanti doti comunicative, ottime capacità relazionali, spiccata attitudine alle pubbliche relazioni, orientamento al risultato e forte motivazione personale, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio della Sicilia orientale. Costituirà, inoltre, un requisito preferenziale l'esperienza nel campo della vendita di servizi e conoscenza del settore web. Si offrono: rimborso spese mensile, importanti provvigioni sulle vendite, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sono previsti un percorso di formazione, supporto costante da parte dell'azienda oltre che un periodo di affiancamento iniziale. Nel cv occorre indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Torino (Piemonte)
    Humanamente International cerca per storica azienda dâ€(TM)eccellenza nel settore della cosmesi un: AREA MANAGER Il candidato avrà unâ€(TM)importante sfida di sviluppo ed acquisizione clientela in territori mento presidiati, supportato da una strategia multicanale (centri estetici, erboristerie, farmacie e profumeria) differenziata per cliente con forte supporto dellâ€(TM)area marketing. Lâ€(TM)azienda offre un prodotto eccellente, storico e riconosciuto nella cosmesi italiana: verrà fornito un minimo portafoglio clienti e formazione, coaching costante e provvigioni di alto livello più premi a risultato. Zona di lavoro: Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio
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    Foggia (Puglia)
    Azienda in forte crescita ubicata in Foggia seleziona personale.Il candidato selezionato inserito nell'area Marketing e Comunicazione, si occuperà delle seguenti attività: Sviluppo e aggiornamento dei database di prospect e leadPromozione dei servizi multiclientSupporto alla segreteria organizzativa eventi e attività correlate alle iniziative di partnership Requisiti: Capacità organizzative e di problem-solvingBuona conoscenza della lingua ingleseBuon utilizzo di sistemi informatici (in particolare Power Point, Excel, Office)Contratto di lavoro: Tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Venezia. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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