-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo figura professio


Elenco delle migliori vendite sviluppo figura professio

FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
  • Figura 8: modellatura del rally, allenamento multifunzionale, dimagrimento e modellatura, materiale ecologico
  • Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
  • Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
  • Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
  • Soddisfazione garantita al 100%: la tua felicità è la nostra massima priorità. Forniamo una garanzia a vita per difetti di fabbricazione. Non sei soddisfatto dei nostri prodotti? Vi preghiamo di contattarci per un rimborso completo o una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA STATUINE DA PRESEPE IN STILE MODERNO. ALTEZZA 13 CM. SET DA 11 PEZZI. INTAGLIATE A MANO A BETLEMME CON LEGNO D'ULIVO. DISPONIBILI SIA IN VERSIONE COMPLETA CHE IN SOTTOGRUPPI.
  • Set di statuine completo di 11 pezzi.
  • Lavoro a mano tradizionale da Betlemme - Garanzia commercio equo-solidale certificata
  • Qualità FIGURA SANTA Originale - pregiato legno d'ulivo venato.
  • Statuine con certificato originale FIGURA SANTA
  • Adatto anche ai bambini per giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA BELLE - STATUINE PER PRESEPE REALIZZATE A MANO IN LEGNO D'ULIVO FINEMENTE LUCIDATO, ALTEZZA CIRCA 13 CM
  • Statuine intagliate a mano. Liscio e lucidato come un amuleto.
  • Realizzato a mano in Betlemme, certificato Fair Trade.
  • Qualità originale Figura Santa – legno d'ulivo finemente venato.
  • Statuine e animali del presepe con certificato originale FIGURA SANTA
  • Ideale come presepe per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura di tipo commerciale da inserire in programmi di incentivazione economica. La società si compone su due sedi principali (Pavia e Voghera) e su tre subagenzie (Casteggio, Sant'Angelo Lodigiano e Vidigulfo), sviluppando così l'attività nell' interland della provincia di Pavia. La figura ricercata, nel settore vendite, avrà la responsabilità dell'acquisizione nuova clientela e sviluppo e gestione del portafoglio clienti. Il candidato ideale gode di una forte ambizione e ha sviluppato abilità di relazione con il pubblico. Ha capacità di lavoro in team e buon senso dell'organizzazione e della pianificazione volte al raggiungimento degli obiettivi. La struttura garantirà alla risorsa la formazione e l'affiancamento necessario all'inserimento nell'attività lavorativa in funzione al grado di esperienza pregressa, requisito non fondamentale. Inquadramento previsto: libera professione / consulenza Sede di Lavoro: Pavia / Voghera
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda multinazionale che opera in un settore di largo interesse seleziona nuovi collaboratori da inerire part time o full time nel suo team di lavoro. Possibilità di sviluppo a livello territoriale e di crescita a livello aziendale. Non si richiedono esperienze precedenti di lavoro o esperienze nel settore ma sono richieste massima serietà, responsabilità nel lavoro da sviluppare e buone capacità relazionali e comunicative. Si offrono corsi formativi per la formazione della figura professionale richiesta. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Multinazionale seleziona nuovi collaboratori part time per sviluppo settoriale. Non sono richieste esperienze di lavoro precedenti. Opportunità per tutti con età non inferiore ai 20 anni, sono previsti corsi di formazione iniziali e affiancamento. Si offrono ottimi compensi e serietà professionale. Si richiede carattere motivato, ambizioso e ottime capacità relazionali. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: Figura commerciale dedicata al comparto Food La persona che stiamo cercando dovrà avere ottima esperienza pregressa nel settore food, con buona capacità organizzativa al fine di sviluppare il comparto nel mondo Ho.re.ca. Avrà un portafoglio clienti iniziale da far crescere e sarà incentivato a sviluppare nel tempo nuovi clienti interessati. Sarà inoltre responsabile del continuo aggiornamento del catalogo scegliendo i prodotti opportuni e strategici secondo le esigenze del mercato di oggi. Al candidato che stiamo cercando verrà richiesto di gestire ed organizzare anche tutte le dinamiche logistiche e distributive riguardanti il comparto aziendale affidatogli dettando le regole dei giri di consegna ed essendo responsabile degli uomini che li eseguiranno. Cerchiamo una persona di talento, spinta da una buona etica professionale, dalla passione per il mondo del food, a cui affidare un progetto da sviluppare e far crescere, per condividere assieme il successo dell’azienda! Ti offriamo: affiancamenti e formazione interna costante, auto aziendale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere, un portafoglio clienti già esistente, guadagni commisurati alle capacità di sviluppo, crescita professionale. Richiediamo: attitudine alla vendita, propensione all’utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone), capacità di relazionarsi in maniera ottimale sia con il cliente che nel contesto del gruppo di lavoro. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: selezioni@friulbrau.com
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nuove risorse per lavoro in forte sviluppo. Formazione di una nuova figura professionale di forte richiesta che opera in un settore di spiccato interesse. Non si richiede esperienza nel settore ma predisposizione nel seguire dei corsi di formazione locali. Ambiente dinamico e meritocratico adatto a tutti coloro che abbiano un carattere motivato e ambizioso nel voler apprendere sempre di più. Ottimi guadagni in relazione al tempo impiegato, part /full time.  Per candidarsi inviare CV con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Multinazionale seleziona nuove unità per settore in forte crescita che richiede l'inserimento di nuove figure professionali con ottime capacità comunicative e relazionali. La nuova figura deve avere carattere motivato, ambizioso, perche' il settore in cui andrebbe ad operare da la possibilità di crescita a livello aziendale. Opportunità adatta a tutti con o senza esperienze lavorative in quanto sono previsti corsi di formazione iniziali. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
nuove risorse per lavoro in forte sviluppo. Formazione di una nuova figura professionale di forte richiesta che opera in un settore di spiccato interesse. Non si richiede esperienza nel settore ma predisposizione nel seguire dei corsi di formazione locali. Ambiente dinamico e meritocratico adatto a tutti coloro che abbiano un carattere motivato e ambizioso nel voler apprendere sempre di più. Ottimi guadagni in relazione al tempo impiegato, part /full time. Per candidarsi inviare CV con recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nuove risorse sul territorio. Opportunità che offre molto sia dal punto di vista economico che personale. Settore di forte interesse a livello sociale, lavoro dinamico e intraprendente. Si richiede carattere motivato, ambizioso e con umiltà nel voler imparare una nuova figura professionale in forte richiesta, sono inoltre richieste buone capacità comunicative e relazionali. Non sono necessarie esperienze precedenti nel settore in quanto sono previsti corsi di formazione specifici. Per candidarsi inviare cv con recapito
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Collaboratori part time per settore innovativo e in forte sviluppo territoriale. Opportunità anche prima esperienza lavorativa, possibilità sia part time che full time con ottimi guadagni e crescita professionale. Si offre avviamento iniziale, ambiente dinamico e stimolante. Età minima richiesta 20 anni. Per candidarsi inviare cv con recapito.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per l’apertura a Prato (PO) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD si ricercano commessi/e addetti alle vendite sia part time che full time. Requisiti ottimali sono la residenza in zona, serietà, bella presenza, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo ideale spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. Per la figura di store manager requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature e/o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e quello di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in crescita e dinamico. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe e l’invio di curriculum con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Bergamo Cash Back azienda bergamasca in espansione ricerca: Una risorsa da avviare alla carriera di agente e responsabile dello sviluppo rete vendita diretta. I nostri clienti sono imprenditori di piccole e medie imprese (PMI) di tutti i settori merceologici cui presentiamo il sistema fidelizzante di Bergamo Cash Back utile a sviluppare il loro business. La nuova risorsa, sarà responsabile dellâ€(TM)attività di vendita diretta. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione di almeno 2 mesi, dedicato alla figura, che dovrà dimostrare di ben interpretare la nostra cultura di vendita. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente. • Ambizione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. • Capacità di autogestione, organizzazione del tempo e del territorio. • Attitudine ed esperienza nello sviluppo della rete vendita e del training on the job. • Spiccate doti relazionali ed elevate attitudini commerciali. • Forte senso etico, responsabilità e orientamento ai risultati. Costituirà un plus lâ€(TM)aver maturato precedenti esperienze nella vendita B2B. Offriamo: • Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi. • Importanti garanzie di guadagno sin dal primo anno di collaborazione. • Formazione teorica e pratica • Lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità. • Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.